|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
non e' il regno unito, o la francia, o la germania ad essere diverso.
Ma l'Italia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
![]() e comunque sei antico: io sul tomtom ci ho la voce in veneto, in romano, in emiliano e il marco ranzani. ![]()
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() voglio assolutamente il ranzani!!!!!!!! come faccio? deve essere mio!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
|
io più che altro mi son fatto le peggio cesse, ma per dire peggio intendo che un due o tre erano veramente inguardabili.
per il resto delle cazzate da ubriaco, aspetto la prescrizione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
![]() Io al massimo da ubriaca ho corso mezza svestita e senza scarpe in mezzo alla neve ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
sbronze devastanti non ne ho prese tantissime...una volta ad un mini festino ero fuori come un balcone, e insieme ad un mio amico siamo andati sul tetto per fare pipì...mi ha raccontato che io ero in piedi, appeso alla parabola che pisciavo e cantavo jingle bell...(ad agosto...)...un'altra volta invece sempre da sbronzo ho deciso che era divertente lanciare le palline del biliardino per la stanza...dopo un vasetto rotto mi han fermato e io ho detto che era stato il grinch...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Il piu' spassoso di tutti i miei amici folli, comunque, e' il mio amico Marco L.:
l'unico a vomitarsi in faccia da solo, stando in piedi a guardando il cielo ![]() Marco L ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
mah guarda sono talmente tante che al momento non me ne viene in mente neanche una... è come se, chiamati all'appello, questi ricordi si fossero intasati nel canale che me li porta in memoria e non ne arrivasse neanche uno...
![]() cmq tante le ho scritte nel thread delle figure di merda, anche perchè tutte le mie azioni da sbronzo sono poi corredate da almeno una figura di merda... ![]() Ultima modifica di VegetaSSJ5 : 18-01-2007 alle 23:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() mi ha ricordato un mio amico durante la prima sbronza davvero pesante (1 bottiglia di tequila liscia bevuta da solo km botta finale..evito di elencare le ks bevute prima ke è meglio ![]() Questo qua ad un certo punto a ke era sano a ke si alzava in piedi, guardava il cielo e faceva: " La Madonna....vedo la Madonna........MAMMMAAAAAA!!!!! ho pauraaaa ![]() ![]() ![]() Io invece dall'alto del mio tasso alcolico ho finito la serata seduto su una sedia con la testa appoggiata sulle mani (stile "pensatore" ![]() durante uno di questi "viaggi di Lourdes" (tnt x restare in tema ![]() sposto il solito ramo della solita pianta.... spalanco km al solito la bocca x sboccare... e..... ...................... MIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SWISCHHHHHHH!!!!!!!!!!!!! e io: ![]() ![]() ![]() ![]() ............................... ............................... ............................... ............................... Avevo vomitato sul gatto del mio amico e quello subito dopo è skizzato via correndo come un pazzo in mezzo al giardino km uno SCUD con la diarrea ![]() Mah...sti gatti non apprezzano nemmeno + un pò di "calore umano" ![]() ![]() cmq mi sa ke è un pò ciclico 'sto thread xkè mi pare di averla già raccontata 'sta storia ![]()
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
|
ragazzi bere fammale
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
Città: Regno Unito
|
Quote:
![]() ![]() L'unica volta che ne ho presa una seria e stato quest'estate, non tocco un superalcolico da allora. Ho bevuto della roba cagosissima vodka alla pesca, che poi abbiamo tirato nel fuoco del falò per accenderlo, poi che ne so, volevo vedere qual'era il mio limite visto che anche bevendo peso non ero mai uscito completamente, ho bevuto a fogna... Eravamo su una spiaggia di sassi, intorno al falò... mi alzo in piedi con qualche difficoltà e qua ho il primo flash, mi ritrovo sdraiato con una tipa, non la figlia di fantozzi ma sicuramente la più cessa con cui sono mai andato, altro flash, sono sdraiato in mezzo alla spiaggia e tento di alzarmi e lanciarmi nel falò.... ![]() Poi mi hanno raccontato che ho vomitato, provato a mangiare i sassi, a baciare chi mi si avvicinava... ![]() Ho perso conoscenza a l'una e l'ho ripresa alle 11... nemmeno un pò di dopo sbornia.. solo il pomeriggio mi sono venuti un pò di attacchi di caldo/freddo per una mezzora... Cmq non lo farò mai più, mi hanno anche fottuto il cellulare... ci mancava che mi inculavano nel vero senso della parola che poi era perfetto.... Un mio amico a capodanno a preso la testa del cane e gli ha urlato in faccia, il cane si è pisciato addosso ![]() Un altro sempre sulla solita spiaggia vaneggiava, un altro ancora vedeva i folletti (noi e ci tirava i sassi) per svegliarlo la mattina e portarlo a fare colazione lo abbiamo tirato in mare ![]()
3090 FE & Ryzen 5700x - Legion 7 5800h 32gb - 3080 16gb Ultima modifica di Vash88 : 19-01-2007 alle 21:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.