|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rimini
|
Quote:
Beh.. SSD si trovano già su ebay della samsung.. costicchiano ma credo ne esaminerò uno volentieri nella mia macchina server.. A presto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Raga cmq nn ci resta che aspettare l'arrivo sul mercato... speriamo che nn sia una mazzata esagerata
![]() C'è da pensare che questi nuovi "HD" sono un ottima innovazione, guardando i consumi per i portatili sara una cosa grandiosa come appundo diceva Pashark. Certo prima che si diffondano seriamente c'è ne vorra di tempo. A me la cosa che piu mi proccupa nn è l'usura... sono i benedetti virus ![]() ![]() Raga si sa quando saranno commercializzati??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
i conti non tornano
Il calcolo fatto con una previsione di scrivere 120 MB/h e' una boiata assurda, basta mettere il pc in sospensione e gia si scrivono 1 GB di dati o anche di +, e quando e' presente un discreto swapping il disco subisce svariati GB/h di riscritture [chi fa editing video ne sa qualcosa] quindi la durata di un disco di sistema con file di swap andrebbe ridotta di un fattore 100.
Inoltre bisogna considerare che 100.000 riscritture e' un valore medio e non il worst case, quindi considerando una grande varianza di questa variabile aleatoria, anche in presenza di celle di "backup" (come nei dischi tradizionali), la dutata probabilmente andrebbe ridotta di un altro fattore tra 10 e 100 (portando la dutata effettiva al + a 2-3 anni) (quando le celle di "backup sono finite al primo problema il disco "solido" finisce nel secchio dei rifiuti "solidi" urbani) Resto comunque ottimista e non vedo l'ora di avere un raid 5 di questi gioiellini |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Verzegnis Udine
|
saranno pur garantiti ..o no?
al limite è possibile che hanno messo un timer hardware che impedisca la scrittura sotto una soglia della stessa cella? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:04.