|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Usa
|
Quote:
ti capisco... l'unico modo è rompere con tutto e tutti...(non non siamo nemmeno dello stesso paese quindi sembra più facile lo so) e fare quello che volevi fare da solo in completa libertà... e uscire uscire uscire sempre... se ti va di parlare il mio contatto msn è sotto l'avatar... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() O forse in te lo colpiva l'innocenza e la "freschezza", che dopo un po' si perde. Ma se non è scemo, lo capirà da solo e non te lo farà più pesare.
![]() |
![]() |
#83 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#84 |
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
Il punto che mi pare sempre più evidente è che le cose realmente cambiano e tenuto conto dell'immenso bene che uno prova per l'altro che è oggettivo e fuori discussione... possono succedere i due casi... uno dei due non ritrova più nel rapporto i vecchi sentimenti ed è come un vecchio bel ricordo.. niente di più.. oppure vede nel cambiamento un'arricchimento del rapporto...
c'è poi il caso.. e a questo punto penso sia il mio.. che dopo tanti anni una persona si ferma a pensare... (aiutato "amichevolmente" dalle ragazze che amano stressare i ragazzi fidanzati!! ma che comunque stando nel mondo fanno parte della vita... e non è senza loro che si risolvono i problemi..) dicevo.. uno si ferma a pensare alla propria vita e nella vita ci sta anche la propria storia d'amore... e vede che le cose sono cambiate... riflette a lungo sul tipo di cambiamento e solo dopo un pò "decide" che il cambiamento in fondo è in entrambi ed è naturale.... e che in questo modo la persona che ti sta vicino ti può ancora riservare tante belle sorprese ed emozioni...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:31.