|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Guarda che non tutti fanno come te,che vivi di pane e blablabla mapping o di blablabla filtering ![]() Io ho già un PC con il quale,ad esempio,mi sono giocato Prey con i dettagli altissimi,perciò se il Wii mi avesse proposto un esperienza di gioco che è già alla mia portata,stai tranquillo che non me ne fregherebbe più di tanto. Ciò che la gente si attende dal Wii è proprio un esperienza di gioco che non c'è altrove,indipendentemente dalla grafica. Cmq quelli screenshot è palese che siano di giochi che non hanno un livello elevatissimo di ottimizzazione rispetto all'architettura del Wii.Anche se il Wii è solo il doppio di un GameCube,farà sicuramente meglio di quegli screenshot,visto che mi paiono immagini di giochi che potrebbero benissimo essere sul Cubo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
se le specifiche di Wii equivalgono a una volta e mezzo a quelle di Xbox allora su Wii un 720p sarebbe tecnicamente possibile visto ke su Xbox qualche titolo ntsc sfruttava l'HD, correggetemi se sbaglio
Steam Deck OLED 2 TB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — PowerColor Hellhound RX 7700 XT Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
E' proprio la versione Wii ![]() Mi pare comunque inutile fare confronti grafici con una console che non fa della grafica il suo cardine. Sarebbe come confrontare graficamente DS e PSP! Seconda cosa: i giochi da te postati (tutti quelli che troverai al lancio e nei primissimi mesi per Wii) sono stati sviluppati su HW gamecube, poichè è solo da un paio di mesi che i devkit definitivi sono nelle mani dei developers... Sarebbe più intelligente quindi confrontarli con quei giochi per X360 che furono "portati" da Xbox alla console di nuova generazione Microsoft (i.e. PDzero e Kameo). Chi li ha visti e ci ha giocato (soprattutto senza alta definizione), può ben capire... ![]() Detto questo, è ovvio comunque che le specifiche Wii non reggeranno il confronto con quelle di PS3 e X360, e pare anche ovvio, per mantenere un HW meno costoso possibile (uno degli obiettivi principali). Ricordo altresì che la concorrenza vende in "perdita", tendenza non seguita da Nintendo, o perlomeno non con la stessa entità. Se un X360 costerebbe 545, ma viene venduta a 399, ciò non significa che un eventuale 199/249 euro del Wii sia "esagerato", poichè esso non beneficia di 146 dollari di sconto come invece Microsoft fa (e ha fatto, con i risultati finanziari del progetto Xbox alla luce di tutti). Quindi, continuare a discutere ed impuntarsi sulla grafica quando non è essa il punto importante di Wii equivale a parlare di sensori di movimento nella X360 quando essi non sono inclusi: non ha senso. ![]() Onde evitare fanboysmi inutili, si potrebbe invece parlare seriamente di cose un po' più costruttive, sulle, aimè, poche cose che si sanno per certe. Oppure si può benissimo continuare come certi utenti sempre fanno... in tal caso aiuterò la marmotta a confezionare la cioccolata, dato che ferie pare non le abbia fatte. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
quello screen di Splinter CEll per Wii è falso come pochi, dato che già di suo a console non è HD
![]() Ma io me ne frego della grafica, Wii spaccherà e di brutto e al lancio sarà in casa mia a rovinarmi il cervello e i muscoli del braccio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
Quote:
sono usciti oggi su ign e sono della versione Wii informati prima di parlare, ma è tempo perso dialogare con un bambino di 14 anni, http://wii.ign.com/articles/731/731810p1.html dai però ti capisco, le tue soddisfazioni nella vita nascono da chi ha la console più potente quindi ti voglio fare contento dandoti ragione.
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
AMD Phenom II X6 1090T Black Edition@4Ghz | Asrock 990FX professional | 2x4GB G.Skill DDR3-1600 | XFX 6970 2GB | X-fi fatality | Samsung 27" T27A950 | 2x320GB raid0 | Tagan 900W u33 || HT: Oppo BDP-95 @ Panasonic TX-P50VT30 | Harman Kardon 365 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() può darsi non siano XBox in effetti.. saran la versione PC ;P ma dai che tristezza, pure l'evidenza riuscite a negare mille giustificazioni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Città: Rovigo
|
Quote:
CASE: Pure Base 500DX nero | MB: Msi Mag B550 Tomahawk | CPU: AMD Ryzen 5 3600 | COOLER: Noctua NH-C14S | PSU: XFX Pro Series 450W | RAM: Crucial Ballistix 2x8gb 3600mhz C16 | SSD: WD BLACK SN850 1 TB | Samsung 850 Evo 500GB | HDD: WD Green 500GB | Seagate Barracuda ST4000DM004 VGA: XFX Radeon RX 580 GTS XXX Edition | OS: Windows 11 STEAM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Steam Deck OLED 2 TB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — PowerColor Hellhound RX 7700 XT Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Quote:
![]()
AMD Phenom II X6 1090T Black Edition@4Ghz | Asrock 990FX professional | 2x4GB G.Skill DDR3-1600 | XFX 6970 2GB | X-fi fatality | Samsung 27" T27A950 | 2x320GB raid0 | Tagan 900W u33 || HT: Oppo BDP-95 @ Panasonic TX-P50VT30 | Harman Kardon 365 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Member
|
Quote:
Invece mi sembra alquanto infantile il tuo comportamento/offesa verso gli altri utenti... certe frasi potresti risparmiartele. Qui nessuno difende niente o nega l'evidenza, si cerca di parlare civilmente. Non è la prima volta che tieni simili comportamenti strafottenti, non è che sei dio in terra, quindi... Ad ogni modo, modificati quanto vuoi, sono "spacciati" per versione Wii, e come tali dovresti prenderli: e se tu stesso non riesci a capire che non sono della versione X360, mi fa molto pensare sul tuo occhio per la grafica ![]() Prima di fare tu errori o brutte figure, pensa prima di scrivere, anche nei confronti degli altri utenti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() torniamo IT pls ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Member
|
Quote:
Puoi sempre dare un tuo parere, ma puoi farlo anche in maniera più gentile, senza essere così strafottente da "so tutto io". Si spacciano specifiche venute fuori dal nulla, senza nulla di ufficiale. Si parla di sistemi non ancora usciti e non ancora provati, senza sforzarsi un minimo per capire anche solo il concept. Si parla di grafica facendo errori grossolani e (nel tuo caso) postando il peggio del peggio che ci può essere per una console. Probabilmente a qualcuno piace "infangare" certe marche, esaltandone altre... ma questo è decisamente un brutto appeal verso la concorrenza e verso prodotti che prima di tutto bosogna provare. Tra l'altro, da una notizia di CPU consegante siamo finiti all'ennesimo discorso grafica per una console che fa della grafica l'ultimo gradino delle proprie priorità. Evidentemente è importante il mero discorso visuale! Se è per quello, allora, di certo non mi compro una console! Esistono PC e workstation dedicati alla grafica che attraverso sistemi CAVE danno anche un'immersione molto più realistica e coinvolgente. Ma non credo che tutti abbiano svariati migliaia di euro da permetterseli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Bannato
Città: Buguggiate(VA)
|
Ma nessuno si è accorto che il mito ha messo immagini che non hanno niente a che fare con il Wii?
Per esempio un certo Sonic... |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |||||||||||||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Oltretutto, di esempi ce ne sono parecchi, neppure da dire "hai scelto il peggiore". E te lo dico sottovoce, Sonic Wild Fire era considerato il gioco DALLA MIGLIOR GRAFICA attualmente in sviluppo su Wii Poi fai te ;P ;P ;P Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Preghiamo fratelli ;P Quote:
Quote:
SNIFF SNIFF cos'è questo odorino? Qualcuno sta rigirando la frittatozza ;P [quote]Esistono PC e workstation dedicati alla grafica che attraverso sistemi CAVE danno anche un'immersione molto più realistica e coinvolgente.[quote]Oppure basta comprarsi una XBox360 a 299€ ;P Quote:
|
|||||||||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
me son confuso, d'altronde non è tutta sta differenza ![]() ![]() p.s. comunque le avevo accattate nel topic ufficiale del wii quindi colpa loro!!! ehehe Ultima modifica di MiKeLezZ : 09-09-2006 alle 17:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:37.