|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
e togliere buona parte della tecnologia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() Uh? ![]()
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
Quote:
Togliamo ad esempio i freni in carbonio. I poveracci correrebbero con dischi di ghisa, i ricchi avrebbero delle superleghe con costi più alti del platino che avrebbero performance magari anche maggiori di quelli in carbonio. A mio avviso, dovrebbero dare maggiore libertà e meno vincoli, così che i più fantasiosi con meno soldi ma le idee giuste sarebbero altrettanto competitivi. Le uniche cose da uniformare a mio avviso sarebbero i carburanti, tot litri per GP e procurati per tutti dalla FIA e le gomme. Poi niente rifornimenti ai box, ma solo cambio gomme. Per il resto, massima libertà. Vabbè, questa è la mia idea, ma resta il fatto ormai dimostrato che uniformare non serve a niente per lo spettacolo. Anzi, i team ricchi hanno più possibilità degli altri di portare all'estremo il regolamento, penalizzando quelli con meno risorse. Quindi, se finora ad irrigidire il regolamento si è solo perso spettacolo ( ma d'altra parte ci sono delle ricerche sui materiali che sono quanto di più avanzato esista in assoluto ), allora liberalizziamolo. Oppure aboliamo la Formula 1 e teniamoci solo la GP2. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
|
Quote:
Membro Anziano dell'HWU Automotive Team Auto Storiche Group Alfa Romeo 33 stradale 1967 Intel Core i7 2600K -Asus P8P67 EVO - 16Gb G.Skill - Radeon 6850 - SSD Samsung 840 Pro PC2 Thinkpad T410 - PC3 Athlon64 x2 3800@2.8GHz DFI Lanparty NF4 UltraD TG DDR600 7600GT Raptor74 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:59.