|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Se siete tifosi di F1..
.. www.michael-please-stay-in-f1.com
Lasciate un messaggio per convincerlo a non ritirarsi. Ma perchè poi? Sappiamo benissimo tutti che è motivatissimo e ancora competitivo. Sarebbe così che la Ferrari lo ringrazia per aver riportato il titolo dopo ben 21 anni di buio. In 4 anni ha gettato le basi del ciclo di vittorie più lungo che si ricordi in 50 anni di Formula 1. Nessuno ha i suoi record, nessuno meglio di lui. Avanti, convinciamolo a rimanere in F1!
Trattative felicemente concluse con domienico120, xbax88 ed engiel, ottimi e seri utenti. Ultima modifica di zanardi84 : 07-09-2006 alle 18:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
ma anche no
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Da tifoso di vecchia data di Shumy dico che è meglio che si ritiri.Ci sono giovani che devono emergere e poi certi errori prima non li faceva.Meglio finire adesso la carriera
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
proprio perchè sono tifoso di formula1 non mi fa nè caldo nè freddo
i veri piloti erano quelli senza elettronica, già shumacher ha passato gran parte della carriera alle dipendenze di un computer anche come persona sinceramente non mi dice niente quella degli ultimi anni non è F1 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
bravo ma mi sta sui cojoni come pochi
![]() Largo agli giovana ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Schumacher ha fatto la gavetta ed ha vinto le prime gare senza troppi aiuti dei computer. Chi vince a Spa è un grandissimo. I miti hanno lasciato segni indelebili su quella pista.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ma che ragionamenti del cavolo....allora vincetele voi le corse come le ha vinte lui, in un era dove le differenze dei piloti vengono appiattite appunto dall'elettronica...lui si è distinto ugualmente.
Ma cosa dovremmo fare allora?idolatrare gli uomini della F1 del passato all'infinito perchè correvano su un telaio e motore e basta? Non è mica colpa dei piloti se la F1 è diventata così. Lode a Schumacher Non manderò un'email è giusto che si ritiri.....e spero che lo faccia in bellezza. Nient'altro
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Metà dell'attuale griglia consta di mezzi piloti. Dell'altra metà pochi sono candidati a lasciare il segno.
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Io sono tifoso di F1 e anche di Schumacher, ma francamente di come e di quando voglia terminare la propria carriera deve deciderlo solo lui...
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |||
Senior Member
|
Quote:
questo è un ragionamento del cavolo: non ho forse il diritto di esprimere un giudizio personale su un pilota? come le ha vinte lui? il primo mondiale lo ha vinto con la morte di Senna e la strada spianata (avrebbe vinto comunque ma almeno sarebbe stato interessante) ne ha buttato nel cesso uno nel 1997 con la cavolata a Villeneuve (e qui ci può stare) ha passato anni con la macchina più potente senza vincere, ha dovuto aspettare che la superiorità tecnologica fosse SCHIACCIANTE per tornare a vincere nuovamente un bravo pilota, ma gli manca quel pizzico di pazzia e spericolatezza che hanno fatto grandi i piloti del passato Quote:
erano piloti che invece di fare i cagnolini da scuderia almeno ci provavano la ricordo ancora l'intervista a Bergher quando uscì di pista alla parabolica a monza durante le prove "Eh... era una curva da terza.... io ho provato a farla in quarta.... ![]() quelli erano piloti... idioti e irresponsabili ma coraggiosi e temerari altro che shumacher o fisichella (che con la macchina più potente da 3 anni non ha vinto na cippa... quando fa i pit stop si ferma a prendere i bollini ![]() Quote:
a me personalmente sia come pilota che come persona non ha mai entusiasmato non ha un centesimo del carisma, della decisione e della grinta che avevano altri piloti prima di lui è venuto, ha corso e ora se ne è andato. un bravissimo pilota ma non arriva a un centesimo del livello di grandi del passato e non perchè guida una macchina col pilota automatico, ma perchè non ha mai offerto (complice la formula uno attuale) emozioni come ne hanno date piloti come senna o villeneuve è una mia impressione personale, non posso dirla? guardatevi qualche battaglia "VERA" come le sportellate tra Villeneuve e Arnoux o il giro mozzafiato a Monaco tra Senna e Prost, piloti che con una gomma squarciata finivano comunque il loro giro per rientrare ai box (e sentirsi dire "l'hai disfata, dove vuoi andare? ![]() quella era Formula1 Ultima modifica di Leron : 07-09-2006 alle 19:43. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() A me sembrano ragionamenti da Old, di quello che vuoi. Sembra di sentire mio nonno: "Eh ma noi alla nostra età, dovevi vedere che roba, mica oggi". Pur condividendo la gioia e lo spirito che hai mentre parli della Formula 1 di quei tempi (anche io la seguo da taaanti anni). Ma appunto erano altri tempi...
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://www.youtube.com/watch?v=DHOU9mcWblE http://www.youtube.com/watch?v=RCt2brsEweo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Ragazzi miei, Villeneuve è stato uno dei piloti più sopravvalutati di sempre. E' diventato leggenda sia per l'epica vittoria di Monaco con la Ferrari turbo per il drammatico che gli è purtroppo costato la vita. Bisogna poi sottolineare che arrivò a Maranello per un quasi capriccio del Drake, che non sopportava i ragionieri come Lauda. La carriera del francocanadese è stata costernata da parecchi incidenti, a dimostrazione di totale sprezzo del pericolo e totale mancanza di senso del limite, a mio avviso grossa lacuna per un pilota.
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=j3tXJm9tYGM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() o quelli che con una macchina tecnologicamente prima davanti a tutti ci mettono 7 anni a vincere un mondiale e poi appena c'è un intoppo tecnologico tornano a eclissarsi imho è shumacher che è eccessivamente sopravvalutato: è un bravissimo pilota, ma niente di più |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
LOL Leron ho rivisto i filmati, oggi una F1 guidando così non arriverebbe a metà gara
![]() Io ne ho 32 e la prima volta che andai a Monza avevo 6 anni o giù di lì. Quando è morto Villeneuve avevo circa 8 anni...e me lo ricordo bene. E mi ricordo anche che mio Papà prendeva per il ![]() ![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Quote:
![]() Guarda che in questi anni mica ha corso aggratis ...è stato pagato tanto quanto vale ...TANTO ; la ricompensa per tutte quelle vittorie sarà un ricordo indelebile nel cuore dei suoi tifosi e un altro ricordino bello grosso grosso che gli lasciano sul conto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Questo è uno che quando scendeva i piasta non sapevi mai se sarebbe mai tornato al box, e non per l'affidabilità della macchina.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:53.