Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-08-2006, 22:26   #81
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Se non erro non e' una "esclusiva", diciamo che M$ ha adattato una situazione a proprio vantaggio.
Esclusiva = M$ paga la Konami per produrre PES6 solo su X, c'e' un accordo ufficiale.

Invece la situazione attuale e' che la Konami non avrebbe comunque fatto PES su Wii/PS3 (neanche al lancio di PS2 c'era PES, ma quella ciofeca di ISS), pertanto la prossima edizione (PES7) sara' per tutte le console...

Leggendo questa notizia a proprio vantaggio vuol dire avere una "esclusiva nextgen per un anno", quando semplicemente non si sarebbe comunque visto PES su ps3/wii quest'anno

Senza contare che nulla toglie alla Konami di anticipare a, che so, Febbraio una versione si PES per PS3, visto che non c'e' nessun accordo con M$
Old 24-08-2006, 22:32   #82
deviltrigger.dmc
Senior Member

L'Avatar di deviltrigger.dmc

Iscritto dal: Aug 2006
e poi essendo un porting da PS2 non nemmeno un gioco nextgen, questo va a vantaggio di PS3 che avrà il primo PES nextgen prodotto (che sarà WE o possono cambiargli il nome ma sempre PES è) mesi prima della console microsoft
deviltrigger.dmc - http://counter.li.org/ - user #425919
Ubuntu - Gnome - Opera

09/07/06 - il mondo si inchina ai più forti...grazie azzurri
deviltrigger.dmc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2006, 01:16   #83
ZonaDopa
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
OPS:

http://1up.com/do/newsStory?cId=3153167+

ZonaDopa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2006, 07:43   #84
end.is.forever
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da ZonaDopa
Ancora una volta.
Aspetto con ansia il prossimo topic disperato contro la PS3.
end.is.forever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2006, 08:28   #85
deviltrigger.dmc
Senior Member

aspetto il commento oggettivo di qualcuno di quelli che dice di esserlo ma mi sembra solo sparare a zero su sony
Ubuntu - Gnome - Opera

Old 26-08-2006, 09:04   #86
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da deviltrigger.dmc
aspetto il commento oggettivo di qualcuno di quelli che dice di esserlo ma mi sembra solo sparare a zero su sony
Vabbe', qui in quanto a post "oggettivi" anche voi non scherzate.

Lasciando fuori il 360, gia' adesso tra PES per PC e PES per PS2 c'e' un *ABISSO* a livello grafico, ed io li possiedo entrambi.
Se quello per 360 e' un porting (come sicuramente e') sara' un porting dalla versione PC e non da quella PS2.

Purtroppo gia' oggi la versione per ps2 e' graficamente la peggiore tra quellle che ci sono, ovvero xbox, PC e PS2.

Con l'uscita di pes6 sara' la peggiore tra PC, xbox360 e PS2.

Voler far passare la versione PS2 come uguale a quella PC o 360 e' una fanboiata uguale a chi continua ad affermare che PES sara' esclusiva 360 fino a fine 2007...
Old 26-08-2006, 09:09   #87
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
anche ea fa' un passo indietro:

Quote:
PS3
Già annunciato FIFA 08 su PlayStation 3
Electronic Arts si porta avanti con il lavoro e "giustifica" l'esclusiva temporanea.
Forse per ribadire i suoi buoni rapporti con Sony, forse per non scontentare chi acquisterà la PlayStation 3, o per altre ragioni a noi sconosciute, Electronic Arts ha voluto commentare l'esclusiva temporanea concessa a Microsoft (insieme a Konami) per i suoi giochi di calcio, fino alla tarda estate 2007.

Parlando alla stampa tedesca (Spiegel), Thomas Zeitner (EA) ha spiegato che i kit di sviluppo della PS3 sono arrivati troppo tardi perchè il team creativo potesse inserire in quella versione le novità "sostanziali" già annunciate per l'altra uscita next-generation, quella per Xbox 360 che è poi diventata l'unica (per effetto dell'esclusiva). Guardando al futuro, Electronic Arts rassicura tutti i fan della serie FIFA riguardo l'arrivo su PS3 a partire dal 2007, annunciando già ora che FIFA 08 uscirà regolarmente su questo formato.
di Alessandro Martini - 26 agosto 2006 9:34
non che interessi poi molto
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2006, 09:15   #88
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Quote:
Originariamente inviato da torgianf
non che interessi poi molto
Che il prossimo fifa sarebbe uscito per entrambe era scontatissimo, EA produce per tutte le piattaforme esistenti, se facciamo una console io e te ci fa la versione di fifa pure li'
Old 26-08-2006, 09:17   #89
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Quote:
Originariamente inviato da lorix
questa notizia fa un po' meno ridere la concorrenza rispetto all'annuncio dell'esclusivita' di fifa 2007 su xbox 360:

Microsoft ha annunciato ufficialmente, ma la cosa non ci coglie impreparati, che Xbox 360 ha 12 mesi di esclusività per i due titoli calcistici leader di mercato, FIFA e PRO Evolution Soccer 6. Fino a Natale 2007, l'unica piattaforma next-gen sulla quale si potrà giocare al calcio sarà Xbox 360. La cosa è stata sottolineata con un esultante: "Xbox 360 domina il calcio!".

fonte:

http://www.mondoxbox.com/news/6702/g...il-calcio.html

ma se le riviste pubblicano le immagini di pes6 per ps3, non penso che sia un esclusiva
ERRYNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2006, 09:18   #90
deviltrigger.dmc
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74
Vabbe', qui in quanto a post "oggettivi" anche voi non scherzate.

Lasciando fuori il 360, gia' adesso tra PES per PC e PES per PS2 c'e' un *ABISSO* a livello grafico, ed io li possiedo entrambi.
Se quello per 360 e' un porting (come sicuramente e') sara' un porting dalla versione PC e non da quella PS2.

Purtroppo gia' oggi la versione per ps2 e' graficamente la peggiore tra quellle che ci sono, ovvero xbox, PC e PS2.

Con l'uscita di pes6 sara' la peggiore tra PC, xbox360 e PS2.

Voler far passare la versione PS2 come uguale a quella PC o 360 e' una fanboiata uguale a chi continua ad affermare che PES sara' esclusiva 360 fino a fine 2007...
ma chi l'ha detto che è uguale? è la grafica della PS2 a risoluzione maggiore, sicuramente migliorerà dalla versione PS2, ma non è assolutamente un gioco nextgen (il discorso è questo). poi se mi dici che la differenza è abissale o non ci vedi o lo fai per fanboysmo

comunque era chiaro come sarebbe andata: a microsoft porting bruttino per 360 e a sony una versione nuova a primavera (e magari quello sarà il primo vero PES/WE nextgen)
Ubuntu - Gnome - Opera

Old 26-08-2006, 09:24   #91
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Quote:
ma chi l'ha detto che è uguale? è la grafica della PS2 a risoluzione maggiore, sicuramente migliorerà dalla versione PS2, ma non è assolutamente un gioco nextgen (il discorso è questo). poi se mi dici che la differenza è abissale o non ci vedi o lo fai per fanboysmo
Ma fanboysmo de che? Ho PC e PS2 e so vedere la differenza con i miei occhi... al contrario di te a quanto pare.
Solo il fatto di girare in HD da al PC un aspetto notevolemnte migliore. E non sto parlando di pes6 su 360 ma mi riferisco semplicemnte al confronto di pes5 tra PC e PS2.
Old 26-08-2006, 09:29   #92
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
Originariamente inviato da lorix
questa notizia fa un po' meno ridere la concorrenza rispetto all'annuncio dell'esclusivita' di fifa 2007 su xbox 360:

Microsoft ha annunciato ufficialmente, ma la cosa non ci coglie impreparati, che Xbox 360 ha 12 mesi di esclusività per i due titoli calcistici leader di mercato, FIFA e PRO Evolution Soccer 6. Fino a Natale 2007, l'unica piattaforma next-gen sulla quale si potrà giocare al calcio sarà Xbox 360. La cosa è stata sottolineata con un esultante: "Xbox 360 domina il calcio!".

fonte:

http://www.mondoxbox.com/news/6702/...-il-calcio.html
seabass ha messo a tacere tutte queste voci.l'esclusiva e' fino al 31/12 e in primavera ci sara' il primo winning eleven per ps3,e pes6 non esce solo perche' i devkit sono arrivati da poco e la qualita' del prodotto non era soddisfacente.figuriamoci se si giocavano il popolo jappo con una versione per ps3 scadente...

fonte:
Quote:
Now, however, we're starting to hear a different story. Speaking with Winning Eleven producer/creator Shingo 'Seabass' Takatsuka earlier today, we learned that Microsoft made claims that were untrue. "The presentation was misleading," he told us. "We never said exclusive for one year on the next-gen platforms. We said this year. We were agreed that it was this year."

by Sam Kennedy, 08/25/2006

Ultima modifica di torgianf : 26-08-2006 alle 09:31.
Old 26-08-2006, 09:31   #93
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Quote:
Originariamente inviato da torgianf
pes6 non esce solo perche' i devkit sono arrivati da poco e la qualita' del prodotto non era soddisfacente.figuriamoci se si giocavano il popolo jappo con una versione per ps3 scadente...
Questo e' proprio il succo, piu' che di esclusiva pagata a fior di quattrini M$ si e' ritrovata tra le mani un'esclusiva "involontaria" causata dal ritardo di ps3.
Old 26-08-2006, 09:32   #94
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
Questo e' proprio il succo, piu' che di esclusiva pagata a fior di quattrini M$ si e' ritrovata tra le mani un'esclusiva "involontaria" causata dal ritardo di ps3.
ho aggiunto la fonte se no mi danno del fanboy
Old 26-08-2006, 09:33   #95
deviltrigger.dmc
Senior Member

Quote:
Ma fanboysmo de che? Ho PC e PS2 e so vedere la differenza con i miei occhi... al contrario di te a quanto pare.
Solo il fatto di girare in HD da al PC un aspetto notevolemnte migliore. E non sto parlando di pes6 su 360 ma mi riferisco semplicemnte al confronto di pes5 tra PC e PS2.
io pure la vedo la differenza, mica sono cieco, ed è quello che ho detto, ma tu esageri, pare che si passi dalla old alla nextgen

c'è differenza tra fare una bella grafica e aggiustare una grafica vecchia...per quanto l'aggiustamento si vede che è migliore
Ubuntu - Gnome - Opera

Old 26-08-2006, 09:44   #96
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Quote:
io pure la vedo la differenza, mica sono cieco, ed è quello che ho detto, ma tu esageri, pare che si passi dalla old alla nextgen
Sentirvi parlare di oldgen e xextgen, mi sembra di sentir parlare i giornalisti della prima e della seconda repubblica...

Io esprimo solo un commento su due versioni dello stesso gioco. Una in SD per PS2, l'altra in HD per pC (e probabilmente da questo portato su 360), con giocatori disegnati con piu' poligoni, con texture migliori (anche se alla konami certo non si sono spremuti piu' di tanto).
Di solito il primo commento di chi vede pes5 su PC a casa mia e ha solo la PS2 e': "e' tutta un'altra cosa". E io lo condivido.
Old 26-08-2006, 09:46   #97
deviltrigger.dmc
Senior Member

Quote:
Sentirvi parlare di oldgen e xextgen, mi sembra di sentir parlare i giornalisti della prima e della seconda repubblica...

Io esprimo solo un commento su due versioni dello stesso gioco. Una in SD per PS2, l'altra in HD per pC (e probabilmente da questo portato su 360), con giocatori disegnati con piu' poligoni, con texture migliori (anche se alla konami certo non si sono spremuti piu' di tanto).
Di solito il primo commento di chi vede pes5 su PC a casa mia e ha solo la PS2 e': "e' tutta un'altra cosa". E io lo condivido.
guarda sinceramente a me non interessa nemmeno, potrebbe rimanere oldgen a vita e non mi cambierebbe

però la differenza non è così marcata, infatti in giochi per PC c'è chi si lamenta perchè le potenzialità del PC sono decisamente superiori (come lo sono quelle di 360), per quanto può migliorare è solo un aggiustamento
Ubuntu - Gnome - Opera

Old 26-08-2006, 09:53   #98
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Quote:
Originariamente inviato da ZonaDopa

Ed io che avevo scritto poche righe piu' su

Si sapeva che la M$ aveva solo "rigirato" la verita', ma poi le riviste cartacee ed online ci fanno i ricamini sopra...
Old 26-08-2006, 11:42   #99
end.is.forever
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Nella stessa intervista è scritto che è in sviluppo la versione PS3; non la versione PS2 emulata su PS3.
end.is.forever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2006, 00:26   #100
angel777
Member

L'Avatar di angel777

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Firenze
Ciao,scusate ma la Ps3 costera' 600€ la Xbox piu' o meno la meta'...il Wii 250...
Cosa acquisterei oltre a possedere un pc?....un Wii logico

W Pes abbasso Psx/3.(Che mi si fonde il lettore ogni volta....)

Se non fosse x quel metal gear...
angel777 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian