|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Non si può: per ordini superiori dobbiamo diventare una società totalmente multirazziale come gli Usa (però più povera e violenta) e chi dissente è colpevole di psicoreato.
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
tu dici che la presenza di tutto questo fintissimo perbenismo a tutti i costi e' una imposizione superiore ??? ![]() Ok ... mi spiego molte cose ... |
|
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#84 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Dire "gli stranieri commettono crimini" è una generalizzazione come quelli che dicono "gli italiani sono mafiosi" Molti esseri umani commettono crimini a qualsiasi sesso, colore, nazione o religione appartengano. E' più sensato cercare di capire cosa porta una qualsiasi persona possa a commettere un crimine piuttosto che limitarsi a dare una punizione. Dire "gli stranieri commettono crimini" è già per ben più della metà sbagliato, dire "allora non facciamo entrare più stranieri" è una stronzata colossale che non sta' in cielo ne in terra e solo gli idioti possono prenderla in considerazione. Ma a elementari cosa vi hanno insegnato? Meno male che gli insegnanti erano tutti comunisti....
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
Non e' razzismo ... la clandestinita' infatti e' un crimine ... grazie e arrivederci ... E comunque sia evita di dare dell'idiota alla gente in quanto la gente potrebbe pensare la stessa cosa di te visti i tuoi ragionamenti. Ma guardacaso nessuno che la pensa diversamente da te ti ha mai additato di essere idiota ! RISPETTO ! |
|
![]() |
![]() |
#86 | |
Junior Member
|
Quote:
Vi fa paura e schifo? E' normale quando si è xenofobi.
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
e poi, non prendiamo la vita troppo sul serio, tanto non ne usciremo vivi ![]()
![]() |
#89 |
Senior Member
|
E' vero, dissolviamoci pure , i nostri padroni ce lo impongono e hanno anche inventato un vocabolario per criminalizzare chi dissente.
Ma i tanti apatridi, quelli che sentono l'identità italiana come un peso da cui liberarsi, non potrebbero trasferirsi in qualche altra nazione? |
![]() |
![]() |
#90 | |
Junior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#91 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
Quote:
però non puoi discordare sul fatto che un clandestino non avrebbe dovuto proprio esserci in Italia. Il fatto che ci sia è una forzatura (nonchè un crimine) che non è possibile dichiarare 'naturale' E poichè nel caso in esame il crimine è stato commesso da un clandestino, capirai che è vero che il dire Quote:
"non vogliamo immigrati non regolarizzati" è un buon inizio per far andare le cose come dovrebbero infine: sinceramente non credo che capire cosa porta a commettere un crimine possa essere l'obiettivo. Mi accontenterei che siano fatte rispettare le leggi esistenti in Italia (comprese quelle in materia di immigrazione)
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
||
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
come ho fatto tempo fa io, non ti risponde nessuno! anzi ... proprio inessuno, se non sbaglio é stato l'unico a rispondere ![]() Io addirittura convivo da 12 anni con una nera e mia figlia é bianca ( ![]() ![]() ma neanche buonista, e non sopporto i clandestini!
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
http://www.sambenedettoggi.it/2006/0...lba-adriatica/ tieni dupa, aprici un topic. |
|
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
E' giusto perchè è imposto dall'alto? Ma dissolvetevi VOI se avete schifo della vostra cultura e del vostro paese (nell'acido però ![]() |
|
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
Dovrebbero bannare 3 o 4 account in massa da questo forum, non smetterò mai di ripeterlo. |
|
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
![]() del resto bisogna capire che prova invidia per il "popolo eletto" perchè non puo' farvene parte... eppoi scusa, in fondo se certe risposte ti sono state imposte dall'alto devi capire che non avresti neppure il diritto di replica ![]()
![]() |
#100 | |
Junior Member
|
Quote:
A me fanno schifo solo gli xenofobi, i violenti e i truffatori qualsiasi sia la loro razza religione o paese di provenienza. Non mi farei nessun problema a spostarmi da un paese all'altro... se avessi i soldi... Sono sempre più basito ![]()
L'avversità restituisce agli uomini tutte le virtù che la prosperità toglie loro. Ultima modifica di V.H.A.C : 09-08-2006 alle 15:53. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:16.