|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]() Mah. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
vedi se ti guardi allo specchio e prima di parlare ci pensi 10 volte!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]() Per il resto, sei l'ultima persona a poter dire ad un altro utente quello che hai scritto. Segnalato, anche se temo che ormai la sezione stia completamente andando in vacca ![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
tu non hai nessun diritto di nominare mia madre!!! 15 anni???beh caro mio ce li avrai tu di certo!!!nell'altro 3d eri RIDICOLO...te la prendevi cn gpc come un bambino!!! ah LUVI...è inutile che ti fai tanto il sapientone solo perchè magari sei un ingegnere!!!oramai so di che pasta sei fatto...mi avevano avvisato altre persone...ma ho lasciato stare!!! ma quando nomini MIA MADRE che non conosci (non so se fortunatamente o sfortunatamente), definendola "avvocato di grido", beh mi incazzo,ma non ti segnalo...perchè mi reputo superiore a chi segnala per qualsiasi parola detta contro...e sicuramente sei una nullità...che viene a rompere i @@ alla gente prendendola per il culo, pretendendo di sapere tutto!!! Io l'ho detto che ultimamente ho sparato cazzate sul forum!!!ma l'ho fatto per giocare un po con voi...e l'ho ammesso!!!se poi non vuoi leggere...fatti tuoi a bello...ti do un consiglio in dialetto: mitt't a cud tra i gamm, e fuitinn!!! se vuoi la traduzione...anzi, perchè te la devo dare...tu sai tutto!!! RIDICOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ultima modifica di Dj Ruck : 19-06-2006 alle 23:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Guarda che non è un offesa dire "avvocato di grido" significa avvocato di successo....almeno per quanto ne so io....
la traduzione è "mettiti la coda tra le gambe e scappa".... comunque è meglio se vi tranquillizate entrambi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
se "avvocato di grido" significa avvocato di successo...mi scuso con Luvi...ma se lui non intendeva questo, beh sai che me ne frega!!! ciaoz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
ma che è, lo Zequila dei poverissimi?
![]() MIA MADREEEEEEEEEEEEEE ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
Di quello di cui discuto con altri utenti direi che è il caso tu non ti interessi per nulla. Di come ti hanno (male) consigliato altre persone, direi che è ancora meno il caso di parlare; hai dato retta, evidentemente, alle persone sbagliate. Detto ciò, segnalato, ancora una volta; nella speranza di rileggerti fra qualche giorno; è già da troppo tempo che sei in questa sezione solo per far perdere tempo agli altri utenti, per tua stessa ammissione. Ti consiglio altri forum all'uopo, se ti interessa (ah, "all'uopo" vuol dire "alla bisogna", cioè, validi per il tuo scopo, ossia il cazzeggio). LuVi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
e poi cerchi di dimostrare la tua superiorità facendo lo spiritoso!!!ciccio non fai ridere a nessuno...ti compatisco!!! |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
avete fatto comunella, e come c'è una discussione che riguarda uno di voi, subito a rompere i @@ alle persone... inoltre, dimostrate di non essere capaci di sostenere una discussione, che subitoo andate a spalare "fuffa"(come piace a luvi) sull'altro forum...ma seite ridicoli!!!perchè invece non mi chiami qui "Dj Suck", Giano!!! eh??? non c'hai il coraggio...tutto qui...fate i forti, dove siete solo voi!!! Ultima modifica di Dj Ruck : 20-06-2006 alle 08:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Vediamo di chiuderla qua con le polemiche personali, tnx.
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() LuVi
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:51.