|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
ha avuto una ottima pensata ad andarsene e a lasciare chi "vuol solo parlare" senza mai provarci con un palmo di naso... mi sembrate come tutti i pontificatori di calcio, tutti esperti, tutti bravissimi, tutti competenti, tutti avrebbero fatto di meglio... poi però in campo non scendono mai a dare due tiri al pallone e a dimostrare cosa loro sarebbero in grado di fare. Mi ripeto: q QUANTI QUI DENTRO RIESCONO A STARE SEDUTI IMMOBILI SOTO UN ALBERO PER UN GIORNO WE UNA NOTTE SENZA MUOVERSI ?? ma non per dire come al bar sport, provate a farlo se ci riuscite!! le parole che dite senza fare nulla in prima persona son più fuffa del presunto miracolo del santino, che peraltro non ha mai rivendicato di saper fare alcunchè di prodigioso.
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Ad ogni modo posso dire che senza alcun particolare allenamento ne capacità ma per semplice abitudine, sono in grado tranquillamente, perchè vi ho già provato più volte, di passare un intera giornata senza bere ne mangiare, se non appena sveglio e prima di andare a dormire, e senza risentirne particolarmente ma svolgendo una normale attività, e bene o male con qualsiasi tipo di clima. Ora non reputo questa mia capacità nulla di particolarmente degno di nota però ci sono molti miei amici che ritengono per loro impossibile questo. Pertanto non mi stupirei se molte cose che riteniamo impossibili vengono ritenute tali solamente da chi non ha mai provato a compierle. |
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
è tutta una bufala per creduloni.
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Quote:
Sai quanta gente si è rovinata per "curarsi" con l'omeopatia invece di prendere medicine che avrebbero al contrario curato ciò di cui soffrivano? Lasciamo perdere.
Battletag: Mavel72#2336 |
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
|
o Gesù, di nuovo con l'omeopatia. Adesso non venitemi fuori di nuovo a dirmi che credete nella memoria dell'acqua e panzane simili altrimenti sbrocco. Oltre al fatto che è chimicamente impossibile ottenere i rapporti di diluizione richiesti dall'omeopatia perchè si tratterebbe di frazionare una singola molecola di principio attivo, che in quanto molecola non può essere frazionata senza perdere le proprie proprietà, e che pertanto porta il medicamento omeopatico ad essere null'altro che acqua pura: se così non fosse sarebbe sufficiente gettare una pastiglia di aspirina, una di zerinol e una di tachipirina all'interno di una cisterna di un acquedotto e inconsapevolmente cureresti milioni di cittadini per mesi senza che nemmeno se ne rendano conto: ma ovviamente se non gli dici che l'acqua che stanno bevendo è omeopatica, questa non potrà mai avere alcun effetto.
L'omeopatia è unicamente basata sull'effetto placebo. E funziona semplicemente perchè si pone come alternativa alla medicina ufficiale, pertanto una persona che ricorre all'omeopatia è intrinsecamente portata a guardare con scetticismo la medicina ufficiale e pertanto è ancora più portata a essere vittima dell'effetto placebo, ovvero della propria autosuggestione. Ora, ben venga per quella persona se riesce a curarsi e a trarre sollievo dall'autosuggestione ma non per questo sentitevi autorizzati a cercare di spacciarmi per medicamentosa una sostanza che ha le stesse medesime proprietà del liquido incolore ed inodore che esce dal rubinetto di casa mia. Ultima modifica di momo-racing : 14-06-2006 alle 12:24. |
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Cioè ognuno sarà abile in quello che ha studiato/fatto/si è allenato. Come io non risucirei a stare 10 ore al giorno sotto il sole estivo vestito e truccato come fanno in molti artisti di strada anche qui da noi. Inoltre a quanto si dice sembra proprio che ci sia stata una bella truffa e si siano fatti sparire i soldi delle offerte.....ma questo poi non so se sia vero o meno.
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
sono d' accordo con chi dice che può essere una buona risorsa complementare alla medicina tradizionale che comunque si basa su studi un tantino più approfonditi ed è più adatta alla cura di malattie gravi. |
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Se per questo ci sono milioni di persone che vanno dai magi a farsi spillare soldi, questo rende la cartomanzia una scienza? A parte che vedo gente prendere anche medicinali classici alla cazzo e pensano di stare meglio dopo averli presi, medicinali che magari non centrano un cazzo con i sintomi che hanno loro e che non vi è neppure scrito da nessuna parte che possano far qualcosa.
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
questo l' ho sempre sospettato.... |
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questo ovviamente senza considerare che l'oggetto della ricerca di persone realmente di spirito è la ricerca spirituale stessa, non certo quello di cercare di sbalordire masse di ignoranti materializzando vibuthi o sdraiandosi su letti di chiodi ed ottenendone donazioni e offerte in cambio. a proposito, visto l'argomento trattato mi sembra strano non sia ancora stata tirata in ballo una persona in particolare, quindi lo faccio io: che mi dite di Sai Baba?? Ultima modifica di momo-racing : 14-06-2006 alle 12:37. |
|
|
|
|
|
#96 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Dai miei...
|
Visto che è umanamente impossibile....direi che è una bufala bella e buona......
dai Gemma....con tutto il rispetto......secondo me hai esagerato.... con parecchie cose..... anche nella firma hai esagerato.... Dio esiste fino a prova contraria........ penso che la prova che Dio esista nn ce l abbia nessuno.....o sbaglio..... scusate l ot....ma la ragazza mi sembra che passi un po troppo tempo sul pc..... non ne avere a male...nn ho niente contro di te....
Desktop :CoolerMaster XCalade690 - Corsair 650W CMPSU-650TX - AMD FX 6350 6-core Vishera 3.9 ghz 14 MB 125 W AM3+ Boxed - Asus m5a97 evo r2.0 - Sapphire dual-x AMD Radeon R9 270X OC - Corsair Vengeance Blue Low Profile 2x4GB ddr3 1600 Mhz CL9 - Seagate HD 80GB SATA + Seagate Barracuda 7200.11 500GB SATA2 32MB + Crucial SSD M500 120 GB Smartphone : Huawei G615
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
guarda che se questo è vero Bomjon has been observed not to leave the tree at least during the daytime, but nobody is allowed to approach him too closely. Between 5:00 p.m. and 5:00 a.m. nobody is allowed to see him, and a screen is erected for that purpose. Many people speculate that he eats and drinks during this time. la cosa si riduce a stare 12 ore seduto sotto un albero, immobile senza mangiare ne bere, almeno per quanto è dato osservare. La cosa mi pare un tantino scomoda, ma certo non impossibile. Per il resto cosa si dovrebbe dimostrare? Io non so schiacciare a canestro staccando dalla linea del tiro libero come facevo Jordan, ma non ho certo bisogno di farlo per dire che lui non si solleva da terra con la forza del pensiero, bensì con la forza delle sue gambe. Stessa cosa in questo caso, è più plausibile che una persona stia per 6 mesi di continuo senza mangiare ne bere o che nelle 12 ore in cui non è visto faccia un po' quello che vuole? Eddai su, questa ha tutto il sapore di una truffa ben organizzata. |
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
si si, intanto con l'effetto plcebo una mia amica s'è curata una allergia che in 5 anni in ospedale non son riusciti a curare, manco usando un ploacebo o il cortisone ... questo per dire che ciò che va bene per uno può non andare per un altro ...
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 14-06-2006 alle 12:49. |
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
qui si mette in dubbio il fatto che questa persona riesca a sopravvivere da 10 mesi senza mangiare nè bere come ho già detto io non metto in dubbio che con particolari allenamenti e/o doti fisiche alcuni esseri umani riescano a raggiungere obiettivi non alla portata del 99% di noi, ma mi fermo qui non posso credere che uno stia a digiuno e senza bere per 10 mesi poi ripeto tanto di cappello per l'immobilità per 12 ore al giorno, ma al suo pari tanto di cappello a chi salta 9 metri in lunghezza, a chi sta 10 minuti in apnea, a chi arriva ad avere 28 batti al minuto a riposo tutte cose straordinarie ma credibili e dimostrabili
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:44.