|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Bhe io mi sarei incazzato parecchio, ovvio che poi ognuno è un caso a se, io con una mia amica, fino a quando ero fidanzato si parlava così, poi quando ci furono bacini, effusioni, abbraci e baci in bocca e sul collo, io non stavo già più con la mai ragazza perchè sarebbe stato un vero e proprio tradimento.....E poi ricordo sempre, non fare a gli altri ciò che non vuoi che venga fatto a te...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Viareggio
|
Quote:
Non sono d'accordo con Eriol che condanna chi prova con le tipe solo per portarsele a letto: se non le illude facendo credere di essere interessato a relazioni serie, non vedo il problema. ciao ![]()
Dell Ultrasharp U2312HM - Define R7 - Be Quiet Straight Power 11 850W - Gigabyte X570 Aorus Ultra - Freezer2 360 - Ryzen9 3950X - 128 gb HyperX Fury 3600 mhz- Sapphire RX580 8 gb - Seagate Firecuda 2 TB - Samsung 960 pro m2 512 gb - Seagate 16 TB - Sound Blaster Z - Logitech X-530 - Logitech Craft e mouse MX Master3 Concluso con: molti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
[ANEDDOTO]Qualche anno fa c'era una tipa che mi piaceva ed incredibilmente io gli piacevo. Lei aveva il tipo da un anno... e io lo conoscevo pure. Siamo usciti una sera perchè volevamo capire cosa si poteva chiedere l'uno dall'altro. Quasi a fine serata eravamo sdraiati in un prato a guardare le stelle ed un momento dopo lei era sopra di me. Era palese che voleva baciarmi, ma non l'ho lasciato fare. Le ho detto che finchè non avesse mollato il tipo io avrei preferito evitare, proprio per rispetto nei suoi (di lui) confronti. Lei mi ha risposto che lo avrebbe mollato appena lui avesse terminato la matura... non voleva farlo star male e compromettergli la matura. Morale: la settimana dopo sono andato in InterRail per 11 giorni... al ritorno lei aveva mollato il tipo... ![]() ![]() Io però da questa storia ne sono uscito pulito... lei un pò meno... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Beh? muoiono così i 3d? sono stufo... appena c'è un tread interessante finisce dopo un paio di giorni (se ci arrivano ad un paio di giorni)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Beh, figurati io che ho resistito (e mi chiedo come ho fatto) alle avance di una donzella con una QUINTA di seno... ![]() Una cosa... bello, veramente bello. ![]() Un bel strip tease in brum mi aveva fatto... mentre il moroso era sotto naja. ![]() E lei ubriaca già di suo, prima che il moroso rientrasse in caserma. Il suo boy, lo conoscevo si e no di vista e quando ci ha salutato mi fa: - mi raccomando, conto su di te. Va bene, dissi io inconsapevole di cosa andavo incontro. ![]() Paensavo che non bevesse più... ed invece lei (e devo dire anch'io....) saimo andati avanti a B52. Figuratevi che usava le bandierine con lo stuzzicadenti per fare le parodie tipo: un piccolo passo per l'uomo, un grande passo per l'umanità... e rideva! Fuori come un balcone! E indovinate dove si appoggiò una bandierina? Mi ricordo ancora che era la bandiera del Jappone. il mio coinquilino era sull'atttenti da un bel pò... ma non me la sentivo di tradire la fiducia del suo ragazzo. Quando la stavo riportando verso casa, usò l'utlima carta... quella di farmi vedere il suo splendino seno. Che tette! Stavano su che era una meraviglia... e mi disse: sai che stasera son proprio belle dure? ![]() ![]() Sul serio avrei voluto piangere. ![]() Tenevo tutte e due le mani strette sul volante, per non farmi coinvolgere dai miei ormoni che ormai mi dicevano: Castigala, castigala, castigalaaaaa!!! Quando arrivai davanti casa sua, senza guardarla, la salutai dicendole che era tardi e che dovevo alzarmi presto. Ci rimase male. Si rimise il reggiseno e si compose la maglietta, un bacio sulla guancia. Ho dormito ben poco quella notte. Quando la rividi, mi chiese scusa per il suo comportamento, e che era ubriaca e che non dovevo dire niente al suo ragazzo e le solite bla, bla, bla. Non dissi niente ovviamente. Ma il bello, che dopo un paio di anni, si ritornò sull'argomento e le chiesi: Ma volevi mettermi alla prova, o volevi proprio fare sesso con me pur avendo già il ragazzo? Mi rispose: Tu, quella volta hai perso una grande occasione perchè non ne ho date altre. Per la cronaca, convive con il tipo, e penso che fra poco si sposeranno. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Terra terra... non hai capito un cazzo di che cos'è il rispetto per la persona amata. Spero che siano pochi quelli che "ragionano" come te su questo argomento. ![]() E' una cosa odiosa giocare con i sentimenti, figuriamoci con i sentimenti della persona che ci ma più di qualsiasi altra cosa al mondo. ![]() Se è solo per farsi un'avventura, perchè farla? ![]() Se vale poco, puoi stare anche senza. O no? ![]() Oppure, si stabilisce subito tra i due se la coppia è una coppia aperta. ![]() ![]() E può fare tranquillamente quel cazzo che vuole. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bergamo
|
Sono dell'idea che chi si fa i cazzacci suoi campa 100 anni, amici o meno certe cose non sono affar mio. Meglio starne fuori o si rischia di essere messi in mezzo a litigate e menate del genere. Al massimo parla con la ragazza e vedi come reagisce e cosa ti dice.. poi se vedi che lei se ne sbatte proprio e la cosa degenera in un modo orrendo e non ce la fai a trattenerti dillo al ragazzo..
Imho certe cose con amici non esistono proprio, al massimo proprio un abbraccio, bacio sulla guancia, ste così qui ma oltre non esiste. ![]()
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
perchè sarebbe una mancanza di rispetto verso chi magari ripone nella persona *che si vuole solamente scopare* speranze, fiducia e sentimenti diversi. certo...poi se è lei a provarci....( ![]() Ultima modifica di eriol : 15-06-2006 alle 21:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]() Non so come avrei reagito io, se era uno che conoscevo di vista magari ci sarei passato su, ma quel "conto su di te" mi avrebbe perseguitato giorno e notte ![]()
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Non saprei, facendo una cosa nel dubbio, con quella frase che ti rimbalza in testa può essere deleterio per la detta chiavata
![]()
![]() |
#95 | |
Bannato
|
Quote:
E lui, che conoscevo solo di vista, quella sera ci parlai per la prima volta. Parlammo si e no per una 20 di minuti in quelle due ore che rimase li. Eeeh... quel: Mi raccomando te la affido a te (visto che la girl era sull'andante alcolico). Una amica di quelle che ti confidano tutto... Si fidava e si fida di me. Forse sotto sotto, voleva mettermi alla prova, o forse quella sera voleva ![]() Chi lo sà! Certo che tutt'ora lei ripone fiducia in me e non so se sarebbe stato la stessa cosa se ne avessi aprofittato. Però... sinceramente ti dico che per un certo periodo, ogni volta che la vedevo, avevo l'alza bandiera in automatico. Dovevo pensare ad altro per non far brutte figure. Anche se credo che in un paio di occasioni si sia accorta che ero felice di vederla. ![]() Sono convinto che la fedeltà è questione di testa. Non di corpo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Bannato
|
Quote:
Viaggiamo su due bimari diversi. Sono contento di non seguire il tuo. Per il resto, ad ognuno ciò che merita. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Bannato
|
Quote:
Ma io non disgiungo una cosa dall'altra! Ed è proprio per questo motivo, che pur avendo avuto una persona fedele al mio fianco, ma assolutamente priva del concetto di "costruire insieme", che l'ho lasciata. Tu poni delle fondamenta diverse dalle mie. Tutto qui. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:27.