|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
up!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
qualcuno mi aiuta??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Corfù
|
Quote:
Quote:
My hw | Le mie trattative Non sono i fatti in sé che turbano gli uomini, ma i giudizi che gli uomini formulano sui fatti (Epitteto) Ultima modifica di LordArthas : 05-11-2006 alle 11:41. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Usate i link simbolici; via terminale digitate:
Codice:
man ln
![]() |
#85 |
Senior Member
|
Caesar ti riferisci alla mia domanda? Scusami ma non ho capito cosa vuoi dire...
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
apri il filmato con QT --> salva come--> registra il filmato come riferimento--> metti il file di 2.5mb nella cartella filmati--> apri FrontRow
stessa cosa con i .mov che indirizzano ad uno straming in internet ![]() ..almeno penso ![]() Bye ![]()
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) Ultima modifica di Mauna Kea : 05-11-2006 alle 16:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Quote:
appena trovo il coraggio di formattare il mio mac lo provo! grazie mille! ![]()
MACBOOK PRO 13" 2017 Canon EOS 40d + EF-S 18-200 f/3.5-5.6 IS + EF 50 f/1.8 + Sigma 10-20 f/4-5.6 Apple Iphone X 64 GB Ho concluso felicemente con: Apollo 2, SharPet, ugluck, manclu, Libano, CosasNostras, iltoffa, eric.67, pesta01694, G30 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
Basterà dare il comando: Codice:
ln -s /Volumes/Video /Users/tuo_utente/Movies/Prova
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pisa
|
scusate... leggendo ho visto che parallels non permette di sfruttara a pieno HW e quindi non si può giocare... potete spiegarvi meglio?
non riconosce l HW? perchè crea problemi? io avevo letto questo: http://www.azpoint.net/articoli.asp?id=13323
Vendite concluse ottimamente con: Bastian UMTS, Tiscaliniano. --------------------------------------------------------- 1) Macbook Pro Core 2 Duo 2,16Ghz - 2GB di RAM - HD 160GB - Glossy Widescreen - 2°Gen 2) iPhone 3G - 8GB Black 3) Ipod Shuffle Blu 1GB 4) iMac 27" QuadCore i7 Ultima modifica di noodles83 : 05-11-2006 alle 21:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
ok sei stato veriamente chiarissimo! grazie mille!!
![]()
MACBOOK PRO 13" 2017 Canon EOS 40d + EF-S 18-200 f/3.5-5.6 IS + EF 50 f/1.8 + Sigma 10-20 f/4-5.6 Apple Iphone X 64 GB Ho concluso felicemente con: Apollo 2, SharPet, ugluck, manclu, Libano, CosasNostras, iltoffa, eric.67, pesta01694, G30 |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Privacy
Quote:
Una domanda riguardo la privacy nell'installazione: ho da poco installato il sistema operativo e mi sono registrato con tutti i miei dati personali (nome, cognome, indirizzo, telefono, non mi ricordo se ho messo anche la e-mail). Leggendo questa discussione pero' mi sono preoccupato degli aspetti riguardanti la privacy, non solo riguardo la mail, ma anche rispetto al nome e soprattutto indirizzo e telefono, che sono campi obbligatori della registrazione (se ben ricordo)... Ora, volendo reinstallare il sistema operativo secondo le istruzioni di questa bellissima guida, la mia domanda e': devo necessariamente inserire i dati di cui sopra (nome, tel, indirizzo...) ? sarebbe un reato inserirne di non veritieri (tipo nome: A indirizzo: B tel: 9999999, etc...) ? Queste info vanno solo alla Apple o vengono diffuse ad altri? Grazie! emanuele |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
io mi sono limitato ad eliminare i miei dati dalla rubrica indirizzi Bye ![]()
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ma basta questo per garantirsi la privacy?
se e' cosi' tanto meglio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
così facendo elimino la possibilità che alcuni programmi con l'AutoForm (riempimento auomatico delle informazioni) possano leggere i miei dati inseriti nella rubrica Bye ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
ma se si vuole reinstallare macosx creando una partizione dati e una sistema operativo, e avere winxp su parallels, la procedura è installare macosx facendo una partizione per macosx e una fat32 coi dati che potranno essere letti e scritti sia da mac che da win? e parallels va installato successivamente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
- installi OSX in un'unica partizione - installi Bootcamp e crei una partizione Fat32 in cui ci puoi installare Win - installi Parallels vers. 3036 e gli dici di emulare Win che è già installato nell'altra partizione (è una nuova feature di quella versione.. così eviti di installare un'altro Win ma utilizzi quello precedente) ricorda: - così non puoi spostare files più grandi di 4gb da win a osx (a causa della Fat32) - se win lo vuoi solo virtualizzato allora quando installi OSX crea una seconda partizione MACos ESTESA (Journaled) solo per i dati, a cui puoi accedere tranquillamente con il Win Virtualizzato.. Bye ![]()
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) Ultima modifica di Mauna Kea : 08-12-2006 alle 11:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() Ultima modifica di ilpitbull : 08-12-2006 alle 13:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:32.