|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
E vai! Saltiamo i Mondiali!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
a) rileggere il regolamento. Suggerisco di soffermarsi sul punto 1.2a b) capire che i puntini non servono a niente
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
A lavorare tutti in miniera.
Se fosse per me il calcio sarebbe abolito da un pezzo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
|
Non vorrei ,dire ma sta gente ha giocato anche con i soldi di migliaia di persone investiti in borsa sulle rispettive societa', cioe' qui si va oltre l'aspetto calcistico.
Per me ,e' roba proprio da anni di galera , onestamente. Cioe Caio investe in borsa e si trova in perdita perche certe societa sono penalizzate in base ai giochi di potere di questa feccia. Cmq, e' tutto no schifo, personalmente, fossi nei panni della procura farei tabula rasa ,per via penale, a chi ha istigato a tale situazione e chi ha condiviso con tacito consenso tutto questo schifo, impedirei a quest'ultimi qualsiasi forma di coinvolgimento futuro nel mondo economico del calcio. Inoltre, per chi ha condiviso certi aspetti senza l'aver alzato il "polverone" (non capisco, Zeman ha avuto le palle per farlo e gli altri no , e solo una questione di integrita' morale, chi non ne ha deve restare fuori , deve essere escluso) seppur subisce una "sudditanza" psicologica ha si' minor colpa,vero, e' si' "vittima" , ma allo stesso tempo avalla un illecito , perche in quel caso scegli di "condividerlo" non sei certo sotto "minaccia" ,quindi, accetti il compromesso di una situazione illecita perche in ballo ci sono anche i tuoi "interessi" (non ci so santi)... In definitiva, anche in questo caso la responsabilita' e' si' minore,ma moralmente non puo essere non "valutata" per una persona che dovrebbe esser parte di un mondo in cui la trasparenza deve esser garantita,in special modo ,ripeto,quando ci sono societa' quotate in borsa e dove a rimetterci per i loro giochi di potere sono i piccoli risparmiatori (insomma , sempre il povero pinco - pallino). Addirittura, si parla che questo sistema va avanti dal campionato del 1999 , beh', dopotutto, in quel campionato ne sucessero di cose scandalose.... Quindi , tabula rasa. Tuttavia ,quando ci sono interessi cosi forti in gioco ,mi sa che si tentera di trovare un capo espiatorio , insomma, qualcuno da sacrificare all'altare per salvare il resto della feccia. Diciamocelo : Se questa situazione va avanti da anni (cosa di cui ho ben pochi dubbi) vuol dire che in molti sapevano e che il "palazzo" era "daccordo" , a sto punto per dare "credibilita'" (un briciolo almeno) devi buttare giu tutto il "palazzo", non pormi un singolo agnello sull'altare del sacrificio. Io la vedo cosi, ma temo proprio che cosi non sara' , se tutto va bene vedremo al massimo il singolo agnello sull'altare del sacrificio. L'unico rimedio bisognerebbe farli affogare nella loro stessa merda , non andare allo stadio , non guardare le partite tv del calcio Italiano, non investire in titoli di societa calcistiche ,insomma, il miglior modo per per farli girare con le pezze al culo. Tuttavia,per concludere, non mi aspetto un "totale" cambiamento ,dove girano i soldi ed il "potere" generalmente c'e' sempre corruzione , diciamo che da questa situazione mi aspetto che venga proporzionato "l'eccesso" non certo estirpato (cosa ben molto difficile,ahi me', quasi utopica).
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
![]() Ora Basket e Pallavolo sport nazionali. ![]()
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
![]()
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
Ma il putiferio come è scoppiato?
Ho sentito solo ieri la notizia. Qualcuno che ha parlato? Erano indagati già da tempo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Purtroppo sembra che una fetta di popolazione sufficiente a sostenere il sistema calcistico sia incapace di rinunciare a questo intrattenimento quotidiano (che ormai è diventato quotidiano). Non credo che accadrà, ma se dovessero relegare molte "big" in serie B o in categorie inferiori non mi stupirei nel vedere sollevazioni popolari. Non ho mai capito perchè tanta gente dia così tanta importanza ad uno sport e ad una squadra di calcio
![]()
![]() |
#97 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Io lo spiego con una frase vecchia quanto il mondo: "Panem et circenses",un vecchio detto romano, in uso 20 secoli fa,secondo cui gli uomini di potere tenevano a bada il popolo lasciandolo nella sua ignoranza assicurandosene il consenso incondizionato,frase che si addice agli ultimi 10-15 anni di governi italiani governati da politici poltronisti, criminali,incuranti dei desideri del popolo,finti rivali. I motivi di quello che chiedi per me sono questi : noi italiani siamo un putpurrì di popoli diversi e quindi abbiamo bisogno di sentirci parte di "una squadra",la gente spera un giorno di diventare ricco e felice come il giocatore o il vip con una vita all'insegna dei soldi lusso e belle donne,eccessiva importanza data al calcio visti i miliardi che girano ce lo propinano in tutte le salse a tutte le ore del giorno e della notte,ci stracciano i maroni addirittura con un inutile reality sul calcio ,---la tv educa il popolo==>il calcio è l'elemento principale della tv spazzatura da 10-12 anni a questa parte====>la gente guarda tanta TV===> la gente non riesce a fare a meno del calcio... Si può fare ancora qualcosa:tutte le squadre incriminate vanno direttamente in serie eccellenza,chi si dopa consapevolmente non può più giocare a calcio,chi induce al doping in galera,controlli settimanali sul doping su tutti i giocatori(costi detratti dagli stipendi dei giocatori),arbitri donne stranieri. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Forlì
|
Quote:
Quindi niente soldi pubblici prt questo schifo. Che si arrangino facendo la questua con i propri tifosi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Forlì
|
Quote:
E il diverbio con b. è stato causato solo dal fatto che gli ha rinfacciato le promesse non mantenute. Tutti i coinvolti in C2 come da regolamento, e niente soldi pubblici per nessuno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:05.