|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | ||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
-danni a chi vende pc: vendi un pc ed il giorno dopo ti torna indietro l'utente dicendoti che il suo nuovo pentium 4 va come il suo vecchio pentium 3. Spiegagli tu che deve disinstallare il Norton Antivirus! -danni perche' l'utente di cui sopra disinstalla il NAV e dopo 3 settimane torna dal rivenditore dicendo che il computer e' rotto. In realta' non e' rotto ma ha beccato un virus perche' ha cominciato a fare puttanate in internet senza antivirus. -danni perche' certi NAV (di sicuro fino al 2004) beccano un malware su cento. Mi son capitati pc con comportamenti "strani" (hijack, dialer, etc) con nav 2004 installato. Il norton (aggiornato) diceva che tutto era regolare. Dopo averlo disinstallato e messo su AVG Free (buono ma non sto gran che) questo mi trovava un bel po' di virus. Non ti dico quanti ne trovava il Kaspersky!! Quote:
Ultima modifica di afterburner : 11-05-2006 alle 15:13. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Non siamo mica più hai tempi di AVP... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
![]() Ora sto con avast e mi trovo molto bene! |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Verona
|
Quote:
Non so che problemi ti dia ghost con i server, ma dove lavoro io abbiamo installato qualche migliaio di server di marche diverse (compaq, HP, dell, Fujitsu, IBM, ACER...) utilizzando Sysprep e Ghost (7.5 e/o 2003) senza problemi Chiramante i problemi ci sono quando cambi controller SCSI e non ci sono i driver nell'immagine... Quote:
HKLM\SOFTWARE\INTEL\LANDesk\VirusProtect6\AdministratorOnly\Security\UseVPUninstallPassword se lo fai non ti chiede più la pass... Comunque per disinstallare completamente norton ci sono 2 programmi NONAV (http://www.ncsu.edu/antivirus/files/NoNav.exe) per la versione corporate o RNAV2003 (http://www.ncsu.edu/antivirus/files/...s/Rnav2003.exe) per la versione User Maggiori informazioni su: http://www.ncsu.edu/antivirus/instal...tallation.html |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
Quote:
![]() Norton=piaga da debellare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Bannato
|
Ragazzi sentite questa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Me l'ero dimenticata...... bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Al lavoro mio,in negozio abbiamo fermato un cliente, povero cristo..... udite udite incredibile....tristezza assoluta.... ![]() HA RUBATO NORTON 2004.....il bello che l'ha rubato nel 2005 e è andato via con i gendarmi hihihihihihi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Bannato
|
cioè come lo avete tanato scusa?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
C'è bisogno di offendere queste persone? ...appioppando nomignoli odiosi o tirando sfottò a nastro... Voi siete per caso nati con la tastiera nella culla? Lo stesso dicasi per la notizia sulla Symantec. I loro prodotti li detesto, hanno assorbito la Powerquest che faceva ottimi prodotti ed altri ancora... Consiglio sempre alternative ma non sparo a 0 per il gusto di farlo. Non li volete usare? Non li usate, nessuno vi punta la pistola. Anzi, dato che quel che fanno fà schifo, perchè non unite le forze, vi mettete assieme, stanziate un budget comune e vi inventate un firewall, un antivirus, gli algoritmi di euristica che servono per fare le scansioni, l'interfaccia ecc. ecc. Cazzo qua sembra che siano tutti degli ingegneri aerospaziali...poi vai a vedere e buona parte sono dei ventenni brufolosi che solo per smontare il proprio pc ogni tot mesi ed installare una marea di programmi per il gusto di provarli, se la menano e si permettono di emettere sentenze/spalare merda come piovesse Che massa di ridicoli...
I' ve seen things you people wouldn' t believe... attackships on fire off the shoulder of Orion, and I' ve watched C-beams glitter in the dark near the Tannhauser gate. All those moments, will be lost, in time, lke tears in the rain... Ultima modifica di Galileo : 12-05-2006 alle 02:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Bannato
Città: Caserta
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() Quote:
Basta pensare che ora con 49$ compri Acronis Director Suite, che è uguale e in più hai anche un Boot Selector, un Partition Undelete e un Disk editor... Quote:
Ti dirò, io ho sia NAV 2006 che Nod 32, e a volte mi ha parato il cu1o uno, a volte l'altro. Hanno due filosofie diverse, uno paranoico (tanti controlli, quindi bello "peso"), l'altro agile e veloce (salta qualche controllo, in teoria non significativo, e firme considerate non pericolose). Il problema per ogni AV è che test (firme) e vaccino (ripulitura) arriva sempre dopo le infezioni... |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Quote:
Io non sono nato con la tastiera nella culla,se non altro ho iniziato a usare il pc a 8-9 anni,all'epoca non sapevo nemmeno cos'era Win,usavo il Dos con i dischettoni neri da 5,25 dove dovevi caricare prima il sistema operativo poi cambiare e lanciare i programmi e nel computer non c'era l'hard,avevo un manuale enorme,me lo ricordo bene. Su questo forum da un po' di tempo a questa parte purtroppo è vero che per molti si è insinuata la cattiva abitudine di parlare per luoghi comuni ma non puoi fare di tutta l'erba un fascio,proprio perchè di forum si tratta c'è anche chi cerca di contribuire in modo costruttivo cercando di dare opinioni oggettive o basate sulla propria esperienza e sulle proprie conoscenze,in modo che chi legge si possa fare un idea del problema e magari imparare qualcosa. Io non mi sognerei mai di consigliare il Norton come hai detto te,perchè? Perchè avendolo usato in passato lo conosco,ci ho avuto a che fare e so in quale modo si radica nel sistema operativo,senza contare la sua efficacia che rimane quantomeno dubbia. Detesto la Symantec quanto te per aver fagocitato aziende che progettavano software di ottimo spessore come Sygate e Powerquest,questo mi da un idea dei soggetti in questione,come si dice,"se non puoi batterli acquisiscili". Francamente a parlare di antivirus non ci guadagno niente,tantopiù che come utente Linux,l'argomento non mi riguarda proprio ![]() Chi legge i thread o i commenti alle notizie,si spera abbia anche la capacità per fare un minimo di filtro,tra i post gratuiti e quelli significativi. Cerchiamo di non offendere tutti ![]()
Like a scream but sort of silent, living off my nightmares [Blog] le mie foto su flickr Ultima modifica di Neo_ : 12-05-2006 alle 10:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
non ricordo ki mi ha consigliato kaspersky invece di antiviruskit... ma antiviruskit utilizza sistemi di ricerca del kaspersky abbinati ad altri due di altrettanti antivirus.... credo ke meglio di così...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
|
spero solo che adesso che vista appare più sicuro la smettano di piazzare sui pc appena comprati antivirus non-disinstallabili come norton che alla scadenza dell'abbonamento sono solo un danno, piuttosto mettano quello di microsoft
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:03.