Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-05-2006, 14:48   #81
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da LukeHack
certo che chi afferma che NAV è un "buon" AV e poi si qualifica come esperto sistemista, mi viene da pensare 2 cose, che o è inesperto (finto powa user), oppure è un "sola" consapevole dei danni che NAV produce in pc non recenti
addiritura danni?

Quote:
ce ne vuole prima di dire che nav è decoroso, ma eleggerlo al "migliore" è veramente da mega trolls
pensa un pò che ho pensato la stessa cosa leggendo questo tuo post
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2006, 15:11   #82
afterburner
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da juninho85
addiritura danni?
Ovviamente non danni hardware .. ma eccoti un elenco di possibili danni indotti:
-danni a chi vende pc: vendi un pc ed il giorno dopo ti torna indietro l'utente dicendoti che il suo nuovo pentium 4 va come il suo vecchio pentium 3. Spiegagli tu che deve disinstallare il Norton Antivirus!
-danni perche' l'utente di cui sopra disinstalla il NAV e dopo 3 settimane torna dal rivenditore dicendo che il computer e' rotto. In realta' non e' rotto ma ha beccato un virus perche' ha cominciato a fare puttanate in internet senza antivirus.
-danni perche' certi NAV (di sicuro fino al 2004) beccano un malware su cento. Mi son capitati pc con comportamenti "strani" (hijack, dialer, etc) con nav 2004 installato. Il norton (aggiornato) diceva che tutto era regolare. Dopo averlo disinstallato e messo su AVG Free (buono ma non sto gran che) questo mi trovava un bel po' di virus. Non ti dico quanti ne trovava il Kaspersky!!
Quote:
Non e' necessario essere troll per spalare merda sul Norton Antivirus! Basta essere realisti ..

Ultima modifica di afterburner : 11-05-2006 alle 15:13.
afterburner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2006, 15:48   #83
schwalbe
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da afterburner
... Non ti dico quanti ne trovava il Kaspersky!! ...
Che però, sebbene nelle comparative sia in testa alla classifica, tutti indicano come ancor più pesante del Norton.
Non siamo mica più hai tempi di AVP...
schwalbe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2006, 15:54   #84
Freisar
Senior Member

L'Avatar di Freisar

Iscritto dal: Oct 2005
si migliore, ditelo al mio PC avevo roba symantec sparsa da tutte le parti (dopo averlo eliminato) , radicato peggio di un virus!

Ora sto con avast e mi trovo molto bene!
Freisar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2006, 15:55   #85
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da schwalbe
Che però, sebbene nelle comparative sia in testa alla classifica, tutti indicano come ancor più pesante del Norton.
Non siamo mica più hai tempi di AVP...
penso volesse intendere qualcosa tipo"cazzo occupi 200 mega di memoria dunque pretendo mi rimuovi la maggior parte del malware esistente"
Old 11-05-2006, 16:19   #86
LukeHack
Bannato

L'Avatar di LukeHack

Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da juninho85
addiritura danni?

se io so un trollo pensa alla marea di utonti che usa NAV come possono essere qualificabili
LukeHack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2006, 16:31   #87
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
se io so un trollo pensa alla marea di utonti che usa NAV come possono essere qualificabili
confermo quanto detto prima,ora però quoto al cubo
Old 11-05-2006, 17:29   #88
vale56
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da ledlama
Guarda gosth buttalo e prenditi l'acronix che funziona veramente da dio e riesce a fare immagini di qualunque server senza problemi..... e sopratutto quando ripristini tutto funziona...... mica come ghost!

Non so che problemi ti dia ghost con i server, ma dove lavoro io abbiamo installato qualche migliaio di server di marche diverse (compaq, HP, dell, Fujitsu, IBM, ACER...) utilizzando Sysprep e Ghost (7.5 e/o 2003) senza problemi
Chiramante i problemi ci sono quando cambi controller SCSI e non ci sono i driver nell'immagine...

Quote:
Originariamente inviato da scannerj
Non vorrei continuare a lapidare la Symantec...,ma provate a disinstallare il norton antirus 2006.VI KIEDE LA PASSWORD!! Voi mi direte : Beota ,non te la sei scritta? Io rispondo: NO ! il portatile Hp che il mio amico ha comprato aveva il Norton preinstallato....Inutile dire che la prima cosa che volevo fare era toglierlo,ma NON SI PUO!!! Ne l'Hp e ne il negozio dove ha acquistato ne sanno un accidenti....Praticamente per toglierlo devo formattare....Il virus E' il Norton!
(ho provato utility terze parti,la pwd "symantec,letture su forum,preghiere varie...)
devi impostare una chiave di registro a 0 o cancellarla:
HKLM\SOFTWARE\INTEL\LANDesk\VirusProtect6\AdministratorOnly\Security\UseVPUninstallPassword

se lo fai non ti chiede più la pass...

Comunque per disinstallare completamente norton ci sono 2 programmi NONAV (http://www.ncsu.edu/antivirus/files/NoNav.exe) per la versione corporate o RNAV2003 (http://www.ncsu.edu/antivirus/files/...s/Rnav2003.exe) per la versione User

Maggiori informazioni su: http://www.ncsu.edu/antivirus/instal...tallation.html
vale56 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2006, 17:43   #89
TROJ@N
Bannato

L'Avatar di TROJ@N

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
Quote:
Originariamente inviato da diabolik1981
Grandissimo per cosa? Per aver detto che non gradisce Symentec... per aver detto che non gradisce la mia firma? ah... ormai l'asilo si è trasferito sul forum...

In ogni caso se invece di usare un sito vecchio leggi le prove di av-comparatives forse capiresti come stanno realmente le cose. Che poi Norton sia pesante non ci sono dubbi, ma soprattutto sui pc vecchi, sui nuovi non si hanno problemi.
Te asilo sai cosa me ne frega della tua firma...
Norton=piaga da debellare
TROJ@N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2006, 22:27   #90
LukeHack
Bannato

L'Avatar di LukeHack

Quote:
Originariamente inviato da TROJ@N
Te asilo sai cosa me ne frega della tua firma...
Norton=piaga da debellare
quotone!! ma basta dai! molto meglio nod32
Old 11-05-2006, 22:46   #91
TROJ@N
Bannato

L'Avatar di TROJ@N

Ragazzi sentite questa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Me l'ero dimenticata...... bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Al lavoro mio,in negozio abbiamo fermato un cliente, povero cristo.....
udite udite incredibile....tristezza assoluta....
HA RUBATO NORTON 2004.....il bello che l'ha rubato nel 2005 e è andato via con i gendarmi hihihihihihi le faccine non bastano....ahahahahahahahahahhahahaha che gente......
Old 11-05-2006, 23:14   #92
LukeHack
Bannato

L'Avatar di LukeHack

cioè come lo avete tanato scusa?
Old 12-05-2006, 02:53   #93
Galileo
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
possono essere qualificate come persone che non sono brave col computer ma vogliono o devono poterlo usare nel miglior modo possibile e che magari si trovano già tutto preinstallato, per evitare di perdere tempo dietro a questo genere di problemi.

C'è bisogno di offendere queste persone?
...appioppando nomignoli odiosi o tirando sfottò a nastro...

Voi siete per caso nati con la tastiera nella culla?

Lo stesso dicasi per la notizia sulla Symantec.
I loro prodotti li detesto, hanno assorbito la Powerquest che faceva ottimi prodotti ed altri ancora...
Consiglio sempre alternative ma non sparo a 0 per il gusto di farlo.
Non li volete usare? Non li usate, nessuno vi punta la pistola.

Anzi, dato che quel che fanno fà schifo, perchè non unite le forze, vi mettete assieme, stanziate un budget comune e vi inventate un firewall, un antivirus, gli algoritmi di euristica che servono per fare le scansioni, l'interfaccia ecc. ecc.

Cazzo qua sembra che siano tutti degli ingegneri aerospaziali...poi vai a vedere e buona parte sono dei ventenni brufolosi che solo per smontare il proprio pc ogni tot mesi ed installare una marea di programmi per il gusto di provarli, se la menano e si permettono di emettere sentenze/spalare merda come piovesse

Che massa di ridicoli...

Ultima modifica di Galileo : 12-05-2006 alle 02:55.
Galileo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2006, 05:13   #94
LukeHack
Bannato

L'Avatar di LukeHack

Quote:
Originariamente inviato da Galileo
possono essere qualificate come persone che non sono brave col computer ma vogliono o devono poterlo usare nel miglior modo possibile e che magari si trovano già tutto preinstallato, per evitare di perdere tempo dietro a questo genere di problemi.
diciamo che il reale motivo per cui usano NAV è che è preinstallato alla maniera mafiosa, non certo perchè ha "algoritimi o interfacce" migliori
Quote:
Cazzo qua sembra che siano tutti degli ingegneri aerospaziali...
informatici semmai
Old 12-05-2006, 06:44   #95
Cobain
Bannato

Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da TROJ@N
Ho letto solo il titolo....che ridere....
ame non fa ridere ...detesto la symantec che fa pessimi antivirus ma sicruo a confronto della microsoft si conclude a favore della symantec.Basri pensare al microsoft antispyware beta ...che faceva e fa ridere praticamente era un qualcosa di software solo per rimanere delle risorse occupate non aveva alcuna utilità e molti lo usavono solo perche era microsoft.La symantec non regge il confronto contro altri colossi come la kaspersky ed fsecure.sicuremente pero è migliore della microsoft che è una delle peggio societa produttrice di softare di sicurezza.
Cobain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2006, 06:50   #96
TROJ@N
Bannato

L'Avatar di TROJ@N

Quote:
cioè come lo avete tanato scusa?
Video sorveglianza....
Old 12-05-2006, 10:16   #97
schwalbe
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da Cobain
... Basri pensare al microsoft antispyware beta ...che faceva e fa ridere praticamente era un qualcosa di software solo per rimanere delle risorse occupate non aveva alcuna utilità e molti lo usavono solo perche era microsoft ...
A dir il vero l'han comprato, e quando era Giant (mi sembra) era considerato fra i top. È bastato attaccarci il logo MS ed è saltato in fondo!!! CVD

Quote:
... I loro prodotti li detesto, hanno assorbito la Powerquest che faceva ottimi prodotti ed altri ancora ...
Però la realtà è che son "falliti", quindi han venduto per far cassa. Ottimi prodotti all'epoca, però bisogna anche venderli. Prendiamo Partition Magic, tutti ce l'avevano, ma quanti originale? Nessuno perchè è il tipico programma che si usa una volta all'anno, o due, o nessuna... Però costava qualcosa di più degli attuali 80 euro.
Basta pensare che ora con 49$ compri Acronis Director Suite, che è uguale e in più hai anche un Boot Selector, un Partition Undelete e un Disk editor...

Quote:
... ma basta dai! molto meglio nod32
Però nelle comparartive non è certo quello che rileva più mer4a!
Ti dirò, io ho sia NAV 2006 che Nod 32, e a volte mi ha parato il cu1o uno, a volte l'altro. Hanno due filosofie diverse, uno paranoico (tanti controlli, quindi bello "peso"), l'altro agile e veloce (salta qualche controllo, in teoria non significativo, e firme considerate non pericolose).
Il problema per ogni AV è che test (firme) e vaccino (ripulitura) arriva sempre dopo le infezioni...
schwalbe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2006, 10:40   #98
Neo_
Senior Member

L'Avatar di Neo_

Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
Quote:

C'è bisogno di offendere queste persone?
...appioppando nomignoli odiosi o tirando sfottò a nastro...

Voi siete per caso nati con la tastiera nella culla?

Lo stesso dicasi per la notizia sulla Symantec.
I loro prodotti li detesto, hanno assorbito la Powerquest che faceva ottimi prodotti ed altri ancora...
Consiglio sempre alternative ma non sparo a 0 per il gusto di farlo.
Non li volete usare? Non li usate, nessuno vi punta la pistola.

Anzi, dato che quel che fanno fà schifo, perchè non unite le forze, vi mettete assieme, stanziate un budget comune e vi inventate un firewall, un antivirus, gli algoritmi di euristica che servono per fare le scansioni, l'interfaccia ecc. ecc.

Cazzo qua sembra che siano tutti degli ingegneri aerospaziali...poi vai a vedere e buona parte sono dei ventenni brufolosi che solo per smontare il proprio pc ogni tot mesi ed installare una marea di programmi per il gusto di provarli, se la menano e si permettono di emettere sentenze/spalare merda come piovesse

Che massa di ridicoli...
è vero,per esempio molti ingegneri,bravissimi al Cad e fare calcoli pazzeschi,ma non sanno distinguere un antivirus dall'altro,comprano le macchine col software preistallato e non si pongono il problema.
Io non sono nato con la tastiera nella culla,se non altro ho iniziato a usare il pc a 8-9 anni,all'epoca non sapevo nemmeno cos'era Win,usavo il Dos con i dischettoni neri da 5,25 dove dovevi caricare prima il sistema operativo poi cambiare e lanciare i programmi e nel computer non c'era l'hard,avevo un manuale enorme,me lo ricordo bene.
Su questo forum da un po' di tempo a questa parte purtroppo è vero che per molti si è insinuata la cattiva abitudine di parlare per luoghi comuni ma non puoi fare di tutta l'erba un fascio,proprio perchè di forum si tratta c'è anche chi cerca di contribuire in modo costruttivo cercando di dare opinioni oggettive o basate sulla propria esperienza e sulle proprie conoscenze,in modo che chi legge si possa fare un idea del problema e magari imparare qualcosa.
Io non mi sognerei mai di consigliare il Norton come hai detto te,perchè?
Perchè avendolo usato in passato lo conosco,ci ho avuto a che fare e so in quale modo si radica nel sistema operativo,senza contare la sua efficacia che rimane quantomeno dubbia.
Detesto la Symantec quanto te per aver fagocitato aziende che progettavano software di ottimo spessore come Sygate e Powerquest,questo mi da un idea dei soggetti in questione,come si dice,"se non puoi batterli acquisiscili".
Francamente a parlare di antivirus non ci guadagno niente,tantopiù che come utente Linux,l'argomento non mi riguarda proprio
Chi legge i thread o i commenti alle notizie,si spera abbia anche la capacità per fare un minimo di filtro,tra i post gratuiti e quelli significativi.
Cerchiamo di non offendere tutti

Ultima modifica di Neo_ : 12-05-2006 alle 10:43.
Neo_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2006, 11:31   #99
l3golas84
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2006
non ricordo ki mi ha consigliato kaspersky invece di antiviruskit... ma antiviruskit utilizza sistemi di ricerca del kaspersky abbinati ad altri due di altrettanti antivirus.... credo ke meglio di così...
l3golas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2006, 11:37   #100
wisher
Senior Member

L'Avatar di wisher

spero solo che adesso che vista appare più sicuro la smettano di piazzare sui pc appena comprati antivirus non-disinstallabili come norton che alla scadenza dell'abbonamento sono solo un danno, piuttosto mettano quello di microsoft

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
L’AI Meteo di Google sbarca silenziosame...
Palo Alto Networks sarebbe in procinto d...
Motorola Moto G15 a soli 110€: 8/256GB d...
Hexagon strizza l'occhio ai sim racer e ...
Sennheiser HD 660S2 in offerta: le cuffi...
Broadcom impedirebbe di scaricare le pat...
Amazfit GTR 3 crolla a 69€: ma è solo l’...
Wyoming, un datacenter AI potrebbe consu...
Ancora più giù i prezzi de...
TIM aumenta i prezzi delle offerte mobil...
Apple aggiorna tutto: iOS 18.6, macOS Se...
YouTube saprà quanti anni hai, an...
Meta AI su WhatsApp: l'Antitrust apre un...
Tantissima sostanza, batteria da 7000mAh...
Legge sui social in Australia: YouTube i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian