|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Vasi da 800 Euro l uno...cavolo a non aver vasi simili c'è gente che è andata fuori di matto !!! ![]() ![]() ![]() CAvolo mim consolo allora...sono un ragazzo fortunato ! E poi (per ora) avremo solo una figlia !! Evvaiiiiii ![]() Ciao, Ale P.S: anche i vasi sono una fissa cmq...però su quelli ho posto un veto, max spesa x 3 vasi che ci servono 500 Euro...quello è il budget...stop non si discute ecchecazzo... ![]()
![]() |
![]() |
#82 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Member
|
mah dada è gia piu abbordabile. anche se son belle.
mister dada l'ha conosciuto un mio parente. è un tizio di grande potere, come il berlusca. ma è alla mano. quindi i suoi prodotti meritano ancora di piu ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
![]() Ciao, Ale
![]() |
![]() |
#85 |
Member
|
cmq una cucina seria, affidabile e anche bella con 10000 la porti a casa. se sei bravo a trattare anche meno. perchè se ti sbatti lo stesso prodotto lo trovi con oscillazioni di prezzo anche di 3-4 mila euro.
ovvio se vuoi roba faraonica hai da sgancià. 35000 devessere una gran cucina. |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Member
|
Quote:
se è cosi hai ragione tu. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Member
|
ho visto che si è parlato del fragranite. io l'ho a casa. ma mi fa kakà.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Member
|
non che l'acciaio sia granchè. non mi piace neppure quello.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
ma è per casa tua o ci apri un AGRITURISMO??? cioè, ragazzi, le famiglie son al max di 4 persone oggidì... in un appartamento pur grande se è tanto inviti 8 persone ... parlo per farlo abbastanza frequentemente... basta 1/3 o meno di una cucina così per 8 persone , e non sono uno che che ti fa una tortasalata e via... anzi... mi pare che sia una gran esagerazione.
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
devi pensare in grande ![]() io aspiro a un loft da 400 metri quadri ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
lasciati servire che in quanto a igiene e facilità di manutenzione è il top... basta che il resto del contesto sia molto molto molto "caldo" cotto, legno pareti non bianche ma con qualcosa di giallo o giallino o aranciato... se poi mi si abbina acciaio col bianco e basta fa effetto ospedale, se si fa acciaio e nero fa effetto pompe funebri ... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
io me la faccio fare da mio papino
![]() ![]()
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Roma
|
Quote:
Cavolo! Ma chi è che oggi, soprattutto in una città, trova cucine così grandi! Si fatica anche ad avere una casa delle dimensioni di questa cucina..... ![]()
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
beh ma nel lavello ci dormi ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Minchia... a momenti costa di più arredarla che il mutuo stesso...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
ma no, diciamo che con 700 k€ all inclusive si fa tutto....
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.