Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-04-2006, 17:23   #81
Cobain
Bannato

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Dai perdete 2 min a leggere pls...consigliatemi

Si...sono profondamente intossicato e non mi dispiace...ormai la mia vita si divide tra lavoro,letto,morosa,simpson,oblivion e bf 2

Non sono certo un nerd di quelli che passano 10-15 ore al giorno a giocare a wow...ma cmq le mie 3 orette al giorno ci sono sempre...ed ecco quello che mi passa per la testa.

Non so il perche',ma una volta mi piaceva tutto di piu' (ah i partitoni ad unreal,CS e HL....) e vaffanculo alla scuola. ora invece i miei pensieri vanno prima sulla ragazza,sul lavoro...e anche su questa cosa dell'abbandonare i giochi per pc,per risparmiare magari (soprattutto negli upgrade annuali ) ma soprattutto per avere magari piu' tempo per me,per andare in palestra (magari)...per andare la sera a giocare a calcetto,per cominciare il corso di volontariato alla croce rossa che mi piacerebbe fare da un po' di tempo...

Manca un po' la volonta...magari se butto fuori dalla finestra la 6800gt la volonta' mi viene per forza

La mia ragazza dice che invece di 3 ore al giorno...di passare a 30 minuti....povera donna non puo' capire se gioco a oblivion 30 min al giorno chi e' che lo finisce mio pronipote? e poi e' un po' come smettere di fumare...un vizio un po' difficile da perdere.

Scusate se vi ho annoiato...sono l'unico a pensarla cosi'?Ormai ho 24 quasi 25 anni e forse e' "normale" che queste cose mi piacciano meno....
io ho 26 anni e mi piace dedicarmi asl pc gaming non ostante non abbia molto tempo a disposizione riesco a giocarci poco.Un oretta al giorno . Ho installato ad esempio gta s. andreas da 6 mesi e vedendo le soluzioni sono alla penultima missione, insomma c'è l'ho fatta. Un po alla alla volta ho rotto la noce .come disse il verme alla noce "sempre tegg spurtusà po pass tiemp...."
puo passare del tempo disse il verme vicino alla noce ....ma sempre ti devo bucare. O frat tuoie
poi se un gioca per malattia allora avrai pure soddisfazioni quando finisce il gioco ma ti sarà costato parte del tempo che potevi dedicare ad altro.
INsomma giocare si ma con moderazione
Cobain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2006, 18:20   #82
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Manca un po' la volonta...magari se butto fuori dalla finestra la 6800gt la volonta' mi viene per forza
Se vuoi te la vengo a prendere io!!! E se ti serve una vga per far andare il PC ti do la mia 4200...
Cmq non saprei che consigli dare.. Io ho passato un periodo che giocavo anche a robe che non mi piacevano tanto e mi impuntavo a finirle...Mi bastava giocare... Per fortuna è passato da solo, adesso non gioco molto (anche perchè ho poco tempo e se devo essere onesto un po' mi son rotto... Certo che se uscisse un altro gioco come BG2...), è successo tutto da solo...
Old 20-04-2006, 19:10   #83
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
Quote:
...

L....
se lo fai, dimmi dove che mi preparo con il retino a prenderla al volo
Old 21-04-2006, 08:09   #84
Giovamas
Senior Member

L'Avatar di Giovamas

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus
Certo che se uscisse un altro gioco come BG2...), è successo tutto da solo...
Quotone....si tornerebbe a giocare tutto il giorno! Almeno io e te
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890ROG 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua G2 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari )
Giovamas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2006, 11:46   #85
paox
Senior Member

L'Avatar di paox

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rieti
bonovoxx nn preoccuparti

pensa ke sia 1 hobby....(ogni tanto vai li e t spari una partitella a quel ke vuoi)

io ho 21 anni sto cercando di placarmi xchè PURTROPPO sn 1 caso patologico
QUALSIASI cosa faccio (ripeto QUALSIASI),penso solo e soltanto al pc ed hai viedogames!!!Magari quando sn in giro nn sembra,oppure quando parlo cn qlkn,però PURTROPPO IL MIO CERVELLO è COMPLETAMENTE OCCUPATO DA QUELLE COSE......

Spero ke passi.....
paox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2006, 12:04   #86
kosimiro
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da paox
bonovoxx nn preoccuparti

pensa ke sia 1 hobby....(ogni tanto vai li e t spari una partitella a quel ke vuoi)

io ho 21 anni sto cercando di placarmi xchè PURTROPPO sn 1 caso patologico
QUALSIASI cosa faccio (ripeto QUALSIASI),penso solo e soltanto al pc ed hai viedogames!!!Magari quando sn in giro nn sembra,oppure quando parlo cn qlkn,però PURTROPPO IL MIO CERVELLO è COMPLETAMENTE OCCUPATO DA QUELLE COSE......

Spero ke passi.....
come stai messo..
Old 21-04-2006, 12:06   #87
.Kougaiji.
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Alla fine col tempo passa la voglia :P non vi preoccupate ve lo dice un ex netgamer decine di ore al giorno (tempo di ut99/2k3),ormai la scuola e' un ricordo.Se mi torna la voglia non mi dispiacerebbe passare di nuovo tutto quel tempo alla fine e' quello che voglio perche smettere solo perche "e' sbagliato" o almeno dicono gli altri.. io mi sento felice e' quello che importa :P cmq ora e' 1 anno e passa venduta pure la radeon 9800xt ora ho la geffo 2 pawa XD
.Kougaiji. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2006, 12:20   #88
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
Quote:
Originariamente inviato da .Kougaiji.
Alla fine col tempo passa la voglia :P non vi preoccupate ve lo dice un ex netgamer decine di ore al giorno (tempo di ut99/2k3),ormai la scuola e' un ricordo.Se mi torna la voglia non mi dispiacerebbe passare di nuovo tutto quel tempo alla fine e' quello che voglio perche smettere solo perche "e' sbagliato" o almeno dicono gli altri.. io mi sento felice e' quello che importa :P cmq ora e' 1 anno e passa venduta pure la radeon 9800xt ora ho la geffo 2 pawa XD
E' interessante notare che pur di smettere le gente si vende le schede video

Pensa però che sul nb lavorativo ho installato Heroes III (e gira benissimo pure con la grafica scrausa del chipset - è un P3 1Ghz!!! ) così se son fuori per lavoro , in albergo la sera mi passo un paio d'ore lì....
Deep73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2006, 13:06   #89
Mookas
Senior Member

L'Avatar di Mookas

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
eheh gioco = droga....

anche per me.

Come ritaglio 20 minuti dalla mia vita, si prolungano e diventano 4 o 5 ore...

Il peggio delle mie smanie da videogame arriva d'estate. Contate che la notte d'estate (dopo aver lavorato fino a mezzanotte) inizia il gioco che dura fino la mattina alle 6 dove vado a letto cotto condito...

6 ore di gameplay, ricordo anche che sono riuscito a DIVORARE un gioco in una notte intera, GUNMAN CHRONICLES!!
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
Mookas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2006, 15:14   #90
alano987
Senior Member

L'Avatar di alano987

Iscritto dal: Jul 2005
la mia rovina sono stati i forum
prima giocavo anke 1,2 ore al giorno....
ma ora gioco dalle 3 alle 4 ore in settimana coi giochi
ma tutto il resto lo passo a guardare in internet nei vari forum dove posto
mi sà che ci passo sulle 3.4 ore al giorno..........
ma adesso che arriva l'estate stò quasi sempre fuori con la ragazza e gli amici...
ma appena ho un pò di tempo libero invece di leggere o magari ripassare per la school mi barrico davanti al pc
trattative concluse con: MADELUI. DANYSM73. RUBEX. LINUX_GOBLIN. MARCUS24. INNOMATTE. JKT. GILJEVIC. ANDREW81. BLENGYO. SFRIZIONA. COSSYRO. GEKKER. Toxyc. COONTROL86. Pippomaker. Fifty50am. Piripikkio. Capellone.

e8200 - 2x2gb 1066mhz - HD5670 - Asus vw266h
alano987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2006, 15:44   #91
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Quote:
Originariamente inviato da Giovamas
Quotone....si tornerebbe a giocare tutto il giorno! Almeno io e te
Vero, come non succede da un pezzo ormai, ma non solo noi ! Ah, grande capitano Haldir!
Old 21-04-2006, 17:32   #92
paox
Senior Member

L'Avatar di paox

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rieti
Quote:
Originariamente inviato da kosimiro
come stai messo..
male moooooooooooooolto male
paox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2006, 21:05   #93
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Città: Varese
Mah secondo me già il dire "mi devo disintossicare dai vg.." è un pò come dire "io non c'ho voglia.. ma vedo l'esperienza degli altri.." personalmente ho 33 anni, gioco fin fa bambino.. in alcuni periodi preferisco la mia chitarra e la musica, in altri i vg.. lo trovo un passatempo e non ne faccio un problema, se mi capita di giocare 3, 5 ore o 2 min..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2006, 21:53   #94
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
Io sono stato "rovinato" dai forum e dall'informazione che la rete offre. Ricordo che giocai ad "Unreal" senza averlo mai sentito nominare prima, un amico me lo passò dicendomi "provalo, è bello" ...che emozioni.
C'era curiosità, ed era tutto. Non era più bello quando si pescava a caso nel cassetto un dischetto dell'amiga e si scopriva un gioco?
Adesso siamo "ridotti" a testare i giochi per vedere se le scheda regge con i filtri attivati, e a vivere una trama di cui avevamo già letto e straletto sul forum di HWupgrade.
Per esempio so talmente tante cose su Oblivion, che mi sembra di averci già giocato, e posso pure dire che non mi è piaciuto .
Old 21-04-2006, 22:08   #95
Trabant

Quote:
Originariamente inviato da Armin
Per esempio so talmente tante cose su Oblivion, che mi sembra di averci già giocato, e posso pure dire che non mi è piaciuto .

Beh, ti lamenti? Hai risparmiato 50€ di gioco, e almeno un migliaio per gli upgrade del PC ...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2006, 22:42   #96
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
Quote:
Originariamente inviato da Trabant

Beh, ti lamenti? Hai risparmiato 50€ di gioco, e almeno un migliaio per gli upgrade del PC ...

Hai colto in pieno il mio messaggio ...

E se vuoi proprio saperlo, no non sono contento di aver risparmiato i soldi per il gioco e per la scheda video, e te lo dice uno che ha le braccine corte.

Ultima modifica di Armin : 21-04-2006 alle 22:59.
Armin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2006, 11:57   #97
alexlionheart
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
e' vero quando si e' piccoli con la scuola si ha tutto il tempo di giocare anche perche' i compiti si fanno mai a casa ma in aula!poi si cresce e spuntano i problemi:lavoro,casa,donna,soldi.io ho fatto per 1 anno e mezzo il militare volontario e mi portavo sempre dietro il mio gameboy e il finesettimana quando potevo tornare a casa giocavo col pc o con le console fisse.poi per 2 anni ho fatto un lavoro che mi impegnava minimo 40 ore a settimana + la palestra min 3 volte a settimana riuscivo a giocare solo la sera e difatti molti giochi ho lasciato in stand by.ora tra pochi giorni dovrei iniziare un nuovo lavoro ben retribuito da 30 ore a settimana cosi' di tempo ne ho di +.anche perche' la ragazza al momento non c'e' e al massimo si esce con gli amici il week end e si cucca qualcosa in giro.poi a ottobre spero di riprendere l' universita' e quindi si vedra' se riusciro' a finire oblivion in tempo!

sconsigliato ai gay!!!
alexlionheart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2006, 08:35   #98
Giovamas
Senior Member

L'Avatar di Giovamas

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus
Vero, come non succede da un pezzo ormai, ma non solo noi ! Ah, grande capitano Haldir!
Ciao Jon. Haldir.....è un omaggio a tutti gli eroi "dimenticati". Io dai giochi comunque non mi disontossico più: ho detto ieri alla ragazza che delle volte è un po' acidella "Mi ricordi Jaheira" e lei "e perchè? Poi guarda che si dice Shakira (intendeva la cantante)" bah.... Delle volte penso di essere senza speranza ma è giusto così imho
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890ROG 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua G2 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari )
Giovamas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian