|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
Quote:
puo passare del tempo disse il verme vicino alla noce ....ma sempre ti devo bucare. O frat tuoie ![]() poi se un gioca per malattia allora avrai pure soddisfazioni quando finisce il gioco ma ti sarà costato parte del tempo che potevi dedicare ad altro. INsomma giocare si ma con moderazione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Cmq non saprei che consigli dare.. Io ho passato un periodo che giocavo anche a robe che non mi piacevano tanto e mi impuntavo a finirle...Mi bastava giocare... Per fortuna è passato da solo, adesso non gioco molto (anche perchè ho poco tempo e se devo essere onesto un po' mi son rotto... Certo che se uscisse un altro gioco come BG2...), è successo tutto da solo...
![]() |
![]() |
#83 | |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
|
Quote:
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890ROG 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua G2 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rieti
|
bonovoxx nn preoccuparti
![]() pensa ke sia 1 hobby....(ogni tanto vai li e t spari una partitella a quel ke vuoi) io ho 21 anni sto cercando di placarmi xchè PURTROPPO sn 1 caso patologico ![]() QUALSIASI cosa faccio (ripeto QUALSIASI),penso solo e soltanto al pc ed hai viedogames!!!Magari quando sn in giro nn sembra,oppure quando parlo cn qlkn,però PURTROPPO IL MIO CERVELLO è COMPLETAMENTE OCCUPATO DA QUELLE COSE...... ![]() Spero ke passi..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Alla fine col tempo passa la voglia :P non vi preoccupate ve lo dice un ex netgamer decine di ore al giorno (tempo di ut99/2k3),ormai la scuola e' un ricordo.Se mi torna la voglia non mi dispiacerebbe passare di nuovo tutto quel tempo alla fine e' quello che voglio perche smettere solo perche "e' sbagliato" o almeno dicono gli altri.. io mi sento felice e' quello che importa :P cmq ora e' 1 anno e passa venduta pure la radeon 9800xt ora ho la geffo 2 pawa XD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Pensa però che sul nb lavorativo ho installato Heroes III (e gira benissimo pure con la grafica scrausa del chipset - è un P3 1Ghz!!! ) così se son fuori per lavoro , in albergo la sera mi passo un paio d'ore lì.... ![]()
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
|
eheh gioco = droga....
anche per me. Come ritaglio 20 minuti dalla mia vita, si prolungano e diventano 4 o 5 ore... Il peggio delle mie smanie da videogame arriva d'estate. Contate che la notte d'estate (dopo aver lavorato fino a mezzanotte) inizia il gioco che dura fino la mattina alle 6 dove vado a letto cotto condito... 6 ore di gameplay, ricordo anche che sono riuscito a DIVORARE un gioco in una notte intera, GUNMAN CHRONICLES!! ![]()
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
la mia rovina sono stati i forum
![]() ![]() ![]() ![]() prima giocavo anke 1,2 ore al giorno.... ma ora gioco dalle 3 alle 4 ore in settimana coi giochi ma tutto il resto lo passo a guardare in internet nei vari forum dove posto mi sà che ci passo sulle 3.4 ore al giorno.......... ![]() ![]() ma adesso che arriva l'estate stò quasi sempre fuori con la ragazza e gli amici... ma appena ho un pò di tempo libero invece di leggere o magari ripassare per la school mi barrico davanti al pc
trattative concluse con: MADELUI. DANYSM73. RUBEX. LINUX_GOBLIN. MARCUS24. INNOMATTE. JKT. GILJEVIC. ANDREW81. BLENGYO. SFRIZIONA. COSSYRO. GEKKER. Toxyc. COONTROL86. Pippomaker. Fifty50am. Piripikkio. Capellone. e8200 - 2x2gb 1066mhz - HD5670 - Asus vw266h |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rieti
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Città: Varese
|
Mah secondo me già il dire "mi devo disintossicare dai vg.." è un pò come dire "io non c'ho voglia.. ma vedo l'esperienza degli altri.." personalmente ho 33 anni, gioco fin fa bambino.. in alcuni periodi preferisco la mia chitarra e la musica, in altri i vg.. lo trovo un passatempo e non ne faccio un problema, se mi capita di giocare 3, 5 ore o 2 min..
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
Io sono stato "rovinato" dai forum e dall'informazione che la rete offre. Ricordo che giocai ad "Unreal" senza averlo mai sentito nominare prima, un amico me lo passò dicendomi "provalo, è bello"
![]() C'era curiosità, ed era tutto. Non era più bello quando si pescava a caso nel cassetto un dischetto dell'amiga e si scopriva un gioco? Adesso siamo "ridotti" a testare i giochi per vedere se le scheda regge con i filtri attivati, e a vivere una trama di cui avevamo già letto e straletto sul forum di HWupgrade. Per esempio so talmente tante cose su Oblivion, che mi sembra di averci già giocato, e posso pure dire che non mi è piaciuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Beh, ti lamenti? Hai risparmiato 50€ di gioco, e almeno un migliaio per gli upgrade del PC ... |
|
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
Quote:
Hai colto in pieno il mio messaggio ![]() E se vuoi proprio saperlo, no non sono contento di aver risparmiato i soldi per il gioco e per la scheda video, e te lo dice uno che ha le braccine corte.
I miei mod per: Torchlight 2 - Portal 2 - Fallout 3 - New Vegas - Fallout 4 - Skyrim Ultima modifica di Armin : 21-04-2006 alle 22:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
e' vero quando si e' piccoli con la scuola si ha tutto il tempo di giocare anche perche' i compiti si fanno mai a casa ma in aula!poi si cresce e spuntano i problemi:lavoro,casa,donna,soldi.io ho fatto per 1 anno e mezzo il militare volontario e mi portavo sempre dietro il mio gameboy e il finesettimana quando potevo tornare a casa giocavo col pc o con le console fisse.poi per 2 anni ho fatto un lavoro che mi impegnava minimo 40 ore a settimana + la palestra min 3 volte a settimana riuscivo a giocare solo la sera e difatti molti giochi ho lasciato in stand by.ora tra pochi giorni dovrei iniziare un nuovo lavoro ben retribuito da 30 ore a settimana cosi' di tempo ne ho di +.anche perche' la ragazza al momento non c'e' e al massimo si esce con gli amici il week end e si cucca qualcosa in giro.poi a ottobre spero di riprendere l' universita' e quindi si vedra' se riusciro' a finire oblivion in tempo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
|
Quote:
![]()
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890ROG 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua G2 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20.