|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cagliari
|
Beh il Norton antivirus è il peggior virus in circolazione!
Peggiora le prestazioni del 200%: ad es. il tempo di accensione passa da 30'' (su un notebook con HD a 4500!!!) a 1'30'' Un pò meglio (poco...) McAfee... Quelli "piccoli" decisamente meglio ma... ...finchè non provi lo stesso PC senza Av non ti rendi conto delle differenze... Ciao ciao.
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Milano
|
sicuramente l'antivirus si sente qualsiasi esso sia, ma ti assicuro che ce ne sono di kolto leggeri vedi nod32 o antivir, pur essendo molto efficaci non si sentono quasi....e cmq preferisco avere un AV leggero che ghostare il pc ogni virus che caopita... e se poi il virus ti cancella documenti importantissimi di lavoro??? e gli aggiornamenti driver e sw?
pensaci bene non mi sembra una scelta accettabile......non se con il pc ci lavori o studi oltre che giocarci...e anche in caso di giochi dovresti salvarti i salvataggi ogni volta sempre che il virus non li abbia infettati... ![]() detto questo saluto siamo tremendamente ![]()
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Modena
|
Quote:
SQUALO07: @W10 64bit | CM690 | CM650GX | Asus P5Q | E8400 | AC Freezer 7 PRO | XMS2 4x2GB 6400 CL5 | Gainward 8800GT | Caviar Black 750GB 32MB | Zalman MFC1+ SQUALO08: @W10PRO 64bit | CM690III | CMSilentProM2 720W | Asus Z87-Plus | i5-4670K@4.5GHz | CM Hyper 212 Evo | Corsair VB 4x4GB 1600 CL9 | EVGA GTX760 2GB | Samsung 840 128GB Asus VS247N | Samsung UE32B6000 | Razer BlackWidow Ultimate 2013 | iPhone 7 Plus | Pashark @ XBOX360 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | ||
Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cagliari
|
Quote:
Un ghost del solo SO è 1gb e lo fa in 7'. e lo faccio solo se installo qualcosa di nuovo. Tutto è referenziato su un'altra partizione in maniera tale che quando recupero il ghost (7') anche di un anno prima, è tutto esattamente come il giorno prima! Posta compresa. Quanto tempo perdi a fare aggiornamenti e scansioni? IL SEGRETO E' USARE UN ACCOUNT LIMITATO! In ogni caso se hai da consigliarmi un buon Av che non si deve installare e si attiva per fare la scansione solo quando glielo dico io ti ringrazio alquanto. Quote:
Ciao ciao.
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Eporedia
|
Quote:
Sto usando Firefox 1.5 proprio ora e sono a 65MB di ram occupata. Non ho mai avuto nessun problema di memmory leak. ![]()
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
Concordo in pieno, solo che io ho navigato per molto tempo solo con IE. ![]() Ma avuto problemi di virus.
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
resta il problema che se il presunto virus ti infetta i dati 6 punto e a capo ogni volta che vai a usare i dati infetti...se poi righosti il sistema non te ne accorgi rischi di salvarlo nell'immagine se non ti accorgi di averlo e aggiorni il ghost... l'account limitanto in win è una tortura... ogni 2x3 ti dice che devi essere amministratore... e cmq x fortuna stando attenti a cosa si clicca se ne può quasi fare a meno.... è capitato il caso di un virus che il 3 di ogni mese ti cancellava tutti i documenti office e .zip contenuti su disco...se non sbaglio era il nixem-e o roba simile... senza antivirus non sai di averlo visto che si attiva solo durante il giornoi stabilito...un AV te lo segnala ed elimina ma senza ti trovi senza i documenti di lavoro in pochissimi minuti...9io non ci scherzereei essendo un pc di lavoro.... ciao
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
|
P.S.
olretutto non so che lavoro fai con il pc ma se ci sono dati sensibili dei tuoi clienti a norma di legge dal 30 di marzo 2006 devi avere un antivirus installato anche se aggiornato solo a 6 mesi fà altrimenti potresti beccarti la multa su un eventuale controllo.... ciao
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
la storia del ghost l'ha sempre fatta anche un mio amico ma non mi ha mai convinto.
Anche perche' io in continuazione installo/disinstallo, aggiorno, cambio i driver... sperimento, il sistema cosi' sarebbe sempre "vecchio"
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
Sarà anche che non mi capita mai di tenere aperte più di una 20ina di tab... ![]() Boh.. cmq per ora tutto bene. Ho la 1.5.0.1 cmq ![]()
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Il mio utilizzo del browser è parecchio intensivo, per esempio adesso Opera è aperto da 6 giorni ininterrottamente, e consuma solo 90MB con una 15ina di tab aperti.
Con FireFox andavo bene per qualche ora, poi dovevo assolutamente riavviarlo, il che alla lunga diventa una grossa scocciatura (le volte che mi dimenticavo di farlo mi trovavo alle prese con un PC mostruosamente lento, a causa di tutti i dati inutilmente stipati). Inoltre, anche come utilizzo nel mio secondo PC, è risultato più pesante da gestire e, dopo un tot di tab aperti, ingestibile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
![]()
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Quote:
![]() ![]() ![]() L'ho sempre detto che delle volte la via dura paga di piu' ![]()
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
la cosa più malvagia è che, seppur IE resti comunque presente nel sistema, loro anche volendo non saprebbero trovarlo ho trovato nel PC installate cose turche, "windows firewall", "windows update", "windows antivirus", tutti con collegamenti a ameni *.exe e *.com ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.