|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Treviso - Auto: Audi S4 2006 Moto: GSXR-750 K5
|
I presuppisti per un campionato bello ci sono.
Rossi non si discute, rimane il favorito numero uno in assoluto.C'è questa Ducati velocissima e gomme Bridgestone che sembrano a posto (derapava anche sul rettilineo ![]() ![]() Forse quest'anno le gare saranno meno monotone.Cosi forse anche io seguirò un pò di più la motoGP.
![]() |
#82 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Purtroppo Valentino è solo 14-esimo ma diamine grande Capirossi... mi fa sentire non troppo vecchio
![]() La griglia di arrivo è quindi definita da: Loris Capirossi Ducati 45'57.733 Daniel Pedrosa Honda Repsol +4.375 Nikky Hayden Honda Repsol + 9.996 Toni Elias Honda + 10.135 Marco Melandri Honda + 19.547 Casey Stoner Honda +21.237 Shinya Nakano Kawashaky +21.372 Kenny Roberts Jr KR +32.414 John Hopkins Suzuki +32.659 Makoto Tamada Honda +35.983
![]() |
#83 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Sono contentissimo, pilota italiano e moto italiana..stupendo, Capirossi ha fatto un splendido rodeo, non si capisce mai quando è al limite o no, mi ha sorpreso (ma neanche tanto visto quello che faceva in 250) Pedrosa, correre in quel modo alla prima gara in motogp è da campioni, sinceramente ho pensato che potesse passare anche Capirossi ma chi lo sà fin dove hanno scherzato i due?
Pedrosa è uno dei candidati alla vittoria del motomondiale secondome. Rossi è stato un po' sfigato stavolta cmq la Yamaha non era velocissima ma probabilmente davanti a Heyden ci arrivava... |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
ma alla ducati dovrebbero metterci na gomma piena
![]() ![]() cmq mi spiace seriamente per gibernau, mi pare ha messo la capa a posto ![]() per capirex...senza parole ![]() ![]() ![]() p.s cmq mi sembra che questa ducati cm stile di guida sia tornata cm quella del 2003, che is muove e derapa alla grande... p.s.s interessante il confronto giberanu guida con honda vs ducati ![]()
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Bella gara molto divertente, grandissimo loris
![]() ![]() Pauroso pedrosa ![]() Rossi con la moto in quelle condizioni ha fatto un miracolo, ma quest'anno credo il mondiale sarà piu combattuto, lo spero... bellissimo il gesto di elias ![]() Non vedo l'ora di vedere la prossima gara ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
oggi grande Capirossi e anche Ducati, nonostante la sfiga allucinante di Gibernau (io gli starei lontano). grandissimo Pedrosa, invece Melandri non l'ho visto bene, sapete se aveva problemi? Yamaha da brividi, speriamo sia così solo su questa pista e che torni presto la moto di Barcellona. comunque Vale arrivava di sicuro davanti ad Hayden, considerando che con la moto in quelle condizioni andava meno di 1 sec più piano dei primi...poi non lo so se ce la faceva a restare con gli altri due. Elias bravo a scusarsi, però ha sbagliato di brutto e ha pure tolto un po' di sfizio al gp (un po'?). comunque dopo l'incidente ha fatto una gran gara. tra 15 giorni Qatar.
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
|
Con la differenza che l'anno scorso la Honda ha fatto un ibrido tra quello che voleva Biaggi e quello che voleva Gibernau e alla fine non ha vinto nessuno dei due.
Quest anno hanno pure fatto il mini telaio pur di accontentare il puffo spagnolo (stessa cosa accaduta due anni fa in 250) e lo hanno messo in quel posto a gente come Melandri e Hayden anche se c'e' da sperare che con le enormi risorse finanziarie la Honda potra' portare avanti uno sviluppo decente anche per la moto "normale". Pedrosa e' il nuovo Crivillie (ancora mi viene fastidio a leggere il suo nome nell'albo d'oro della 500...). Grande Capirex e grande Ducati. Peccato per Gibernau (ok non mi sta simpatico ma sempre Ducati e'.. ![]() ![]() Molto bravi anche Elias e Stoner che pur non avendo la Honda a leccargli il sedere per via dello sponsor (come qualche altro esordiente) hanno fatto una buonissima gara.
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
Onestamente poi penso che Pedrosa sia un po' più di Criville, perchè è vero che ha sempre avuto grandi mezzi ma li ha anche sempre fatti andare. E non potrà far altro che migliorare.
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() P.s ma l'avete sentito a reggiani, a fine gp ![]() ![]() ![]() ![]()
Ho fatto affari con: troppi utenti. ![]() "Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Ultima modifica di dario2 : 26-03-2006 alle 18:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
peccato per nakano che non è riuscito a prendere un buon ritmo di gara, cmq finalmente una gara senza rossi era ora
![]() ![]() pedrosa mi sta già un po antipatico.. bah |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
|
mi spiace per vale.....domani mi vedo la gara registrata
|
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Poi è stato un episodio senza strascichi antipatici, con elias si sono chiariti subito, elias s'è scusato era dispiaciuto, vale ha dichiarato che la prossima volta che dovesse andare lungo almeno si sforzi di centrare qualcun'altro!! ![]() Insomma niente veleni ne teatrini per i prossimi gp e vale avrà modo di recuperare! Speriamo loris sia competitivo anche su altre piste! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
La cosa che più mi ha colpito del GP di oggi sono state le pubblicità di 5 minuti!
La trovata del quadratino dove si può comunque seguire il GP è molto furba, ma non deve essere un pretest per fare pubblicità così lunghe. Non guarderò più il Gp su italia 1 ma su Eurosport! |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
salve, io da quando il motomondaiale è diventato un monomarca-rossi senza lotta sono diventato ancora più favorevole alla superbike, ma quest'anno ci sono buone prospettive di bagarre.
pagelle mie: Capirossi 9: a quasi 33 anni lotta-corre-sgomma-scoda-penna come un ragazzino. 27 giri davanti e un capigiro degno delle staccate di schwantz. CUORE Pedrosa 9: incredibile che all'avvio sia cosi sicuro. a vederlo sulla moto sembra aggrappato, ma tiene delle linee pressoche perfette. nel finale si accorge che se cerca di stare dietro al matto non finisce il gp ![]() Rossi 5: Si fa tirare in mezzo come un pivello nella mischia. se fosse stato un altro gli avrei dato 7 per l'ostinazione, ma da lui ci si aspetta il top. Melandri 6: quest'anno c'è, e stavolta non ci sono più dubbi. per me gli manca solo di prendere le giuste misure sui granpremi. Honda 9: impressionante la sfilza di honda dietro a capirossi. ciao
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Su eurosport è in chiaro?ma così ti perdi il mitico commento di meda-reggiani ![]() Quote:
Vero l'anno scorso è stato un po scontato come mondiale, questo sembrerebbe piu equilibrato ma è presto per dirlo! ![]() Con le pagelle sono d'accordo solo avrei dato un 10 a loris ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
mo se Elias l'ha buttato giù è colpa sua.. vorrei solo farti notare, che Rossi ha girato con manubrio storto e pedana rotta in 1.42.0-5 un'altro pilota si sarebbe arreso subito, e se non cadeva non lo sò mica coma andava a finire.. siamo obbiettivi per una volta ![]()