|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Per quello che ne so : SI
![]() Basta che lo colleghi all'antenna...ha il telecomando come una tv normale...quindi direi che non ha problemi. Poi ha pure presa scart,component...quindi è a tutti gli effetti una tv..oltre che un monitor...è questa la figata ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
|
l'ho ordinato ieri all'Essedi e mi hanno detto che ci vorranno 2 settimane prima che arrivi perchè in 4 giorni ne hanno venduti 14
![]() ![]() ![]() Peccato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Roma
|
Interessante questo monitor/tv.
La presa scart è RGB? Riguardo la connessione component, mi pare finora non l'ha provata nessuno, o sbaglio? Grazie ![]()
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() La presa scart è RGB e funziona anche senza PC come TV. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
|
infatti ma forse il magazzino centrale è lontano,no?O è qui vicino Firenze?
![]() |
#87 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
....E' all'osmannoro.........
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io dovrei averlo a casa giovedì o venerdì...non vedo l'ora ![]() Fabiolt,potresti fargli delle foto da accesso come tv e come pc? ![]() Grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
|
il pannello è un TN vero?
i colori rispetto ad un PVA come vi sembrano? nn danno nemmeno il cavo dvi ![]() Grazie Ultima modifica di neoxxx : 05-03-2006 alle 12:06. |
![]() |
![]() |
#90 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
Fai come me...ammucchia tutto in un lato della scrivania
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
hi hi hi
![]() E' un guaio il mucchio in mezzo...poi ti tocca fare così ![]() dopo diversi gg di prova come ti pare il monitor? Sei ancora soddisfatto dell'acquisto? ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ragazzi mi è arrivato ieri sera, purtroppo non ho avuto modo di provarlo x benino e prima della prossima settimana la vedo difficile x mancanza di tempo, cmq a caldo mi ha fatto una buona impressione, l'ho impostato a 1440*900 e devo dire che nella navigazione internet (uso Opera con i preferiti sempre aperti) è di una comodità unica, x quanto riguarda la visione di film x ora ho provato soltanto qualche divx e non è malaccio, essenzialmente si tratta di regolare un pò colori saturazione ecc. x non avere effetto allucinogeno. Purtroppo x i giochi fare un test serio sarà impossibile vista l'antuquata scheda video che ho ora (geforce 2MX) idem x il sintonizzatore TV inquanto nella stanza dove l'ho messo sono sprovvisto di antenna funzionante. Cmq se trovo tempo vedo un pò come se la cava con il gamecube e la Xbox.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
|
Bene bene...facci sapere.
Per i divx...che intendi dire? i colori "non si comportano bene"? |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda i colori della TV è chiaro che ci sono nel menù OSD tutte le regolazioni per la qualità video, anche alcuni preset. Usando la regolazione di fabbrica l'effetto iniziale è di un troppo contrasto e troppo colore, poi regolando è come qualsiasi TV LCD chiaramente non di alto livello, costa meno di un TV LCD e fa anche da monitor, che gli vogliamo far fare anche il caffè? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
|
io lo uso da circa un mese collegato al pc tramite vga (ma ho provato anche con dvi) sia alla risoluzione nativa che un po a tutte le altre senza alcun problema.
funziona alla grande con tutte le risoluzioni con xbox360 (provata sia con vga che con component, decisamente migliore quest'ultimo a 720p), bene anche come tv anche se con una resa cromatica un pò dubbia. gli unici difetti che gli trovo sono una retroilluminazione non uniforme e un angolo di visuale verticale un pò limitato, per il resto veramente ottimo e assolutamente versatile ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
|
L'illuminazione non uniforme è un problema da non sottovalutare...non mi sembra proprio proprio una cavolata....spero di non notarla o sarò costretto a rivenderlo dopo un giorno
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:07.