|
|
Risultati sondaggio: Chi ha votato la CDL alle ultime elezioni,cosa voterà questa volta? | |||
Confermo voto CDL,stesso partito. |
![]() ![]() ![]() |
39 | 38.24% |
Confermo voto CDL,cambio partito. |
![]() ![]() ![]() |
21 | 20.59% |
Voto l'Unione |
![]() ![]() ![]() |
33 | 32.35% |
Voto di protesta/scheda bianca/nulla |
![]() ![]() ![]() |
5 | 4.90% |
Non vado a votare |
![]() ![]() ![]() |
4 | 3.92% |
Votanti: 102. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
![]()
case lian li; Intel pro/1000pt quad port pci-express; 9 dischi fissi WD RE3 320gb Ultima modifica di Spectrum7glr : 06-02-2006 alle 14:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
bravo proteus rivota pure l'ex (?) p2ista, il mentitore e chissà cos'altro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() Credo infatti sia importante assolvere a questo mio diritto/dovere di cittadino, ma onestamente non vedo perché dare il mio voto a chi reputo non se lo meriti, solo perché "a qualcuno lo si deve pur dare"...
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]() Dico sempre e lo ripeto anche adesso (magari vi dà la nausea però poi vi passa) che la democrazia esiste quando "governa il popolo o, in sua vece, dei rappresentanti da esso scelti". Ovviamente nn ci troviamo in questa situazione, perchè a sinistra ci sono state delle primarie della serie "ti piace vincere facile", nel senso che al "Prodino" non sono stati opposti dei candidati "di peso" (Rutelli, Veltroni, D'Alema). Nessuno dica che si credeva veramente che "congiuntivo" Di Pietro o il comunista d'elitè Bertinotti potessero raggranellare una maggioranza di voti, meno che meno un Pecoraro Scanio. A destra di primarie manco a parlarne. Se chiamate democrazia dover scegliere fra due condizioni imposte (dall'alto), allora siamo fuori tempo massimo, meglio un "espatrio subito". Dico invece che la situazione è molto più vicina al listone unico fascista. Chi ha orecchie per intendere intenda.
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]() Ecco, tornando serio, una cosa che abbiamo imparato dal nazismo e dal fascismo è che quando si teme che la libertà viene meno bisogna esporsi e dirlo pubblicamente, gli altri poi faranno le loro scelte e prenderanno le loro decisioni, consapevoli o meno delle conseguenze.
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
se berlusconi viene riconfermato secondo me ci dara ancora piu dentro con leggi fatte a sua misura ed inoltre non lo posso piu vedere
mi da lo sconforto questo sondaggio ps vi parla uno che ha votato sempre a centro-destra
![]() |
#87 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:52.