|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Quote:
P.S.: Avevo il tuo stesso problema |
|
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: casa mia
|
avveo ie6, installo questo e mi succede il patatrac, la versione ie7b1 ma i installata io
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
|
Ma hai provato ad installare ie7b2p o ad usare la versione senza installazione?
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Messina
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Ciao a tutti.
Avendo installato Ie7 b2 non mi funzionano piu' i links da dentro Outlook Express. Se clicco sui link nelle mail mi va sempre in una cartella locale: C:\Documents and Settings\Marco Si sa come potrei fare? Grazie 1000
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Catania
|
raga, ho installato internet explorer 7 beta 2 in versione inglese su windows xp italiano. Non mi funzionano più i video in streaming che dovrebbero partire nella pagina web. Come faccio a risolvere a questo inconveniente? Non funzionano adesso neanche con Mozilla...
mi va bene anche vederli con un altro player, ma né windows media player né bsplayer li aprono correttamente... per favore rispondete, è urgente ![]() grazie |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
Ho installato l'altro ieri ie7b2... per ora devo dire che sono sorpreso! Non mi aspettavo un prodotto così veloce... mai un problema o un crash... speriamo continui così! Anche l'interfaccia minimale mi piace molto, significa tanto spazio in più per leggere!
Speriamo che la finale migliori tutti i problemi che ha (e in cui io nonsono incappato... non che non ce ne siano... ![]() Ciauz!!!
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ciao ragazzi, stamattina ho installato IE7 BETA2 anche su Windows Server 2003 Standard edition e funziona anche qui senza problemi se non i classici crash di una BETA2 che ogni tanto mi si verificano anche con Windows XP Professional piuttosto mi piacerebbe provare IE7 BETA2 contenuto in Windows Vista 5308 qualcuno sa come si comporta? Meglio? Peggio?
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#93 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
|
IE 7 beta2 - caratteri "leggermente sfuocati"
ma anche voi visualizzate i caratteri "specie sfuocati" nella navigazione? La cosa strana è che le lettere dei menù sono normalmente leggibili, mentre quelle delle pagine web a me danno un fastidio insopportabile. Devo impostare qualcosa da qualche parte, tipo cambio di carattere o altro?
Grazie |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
|
Quote:
Comunque a me non sembra più veloce del precedente, anche se lo sto usando da 1 ora e quindi è ancora presto per esprimere giudizi. Per adesso cerco di abituarmi alla nuova interfaccia, poi vedrò il dafarsi |
|
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
-____-
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
Codice:
%SystemRoot%\$NtUninstallie7bet2p$\spuninst\spuninst.exe |
|
![]() |
![]() |
#99 |
Member
|
ecco il suo ultimo messaggio di errore:
errore durante il caricamento di c:\windows\system32\msfeeds.dll impossibile trovare il modulo specificato. poi, un altro ![]() setup cannot copy the file ieakmmc.chm e mi cerca l'indirizzo dell'unistaller..... sigh me sto a secca ![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Member
|
è andata!!!grazie!!!!si è disinstallato finalmente, si è ripristinato ie6, sembra funzionare tutto, o quasi, visto che non apre i link da oe.
Cmq i menu son tornati in italiano, adesso funziona regolarmente, non ho avuto il tempo di verificare tutto, ma non dovrebbero esserci grossi problemi. la versione che mi da è la 6.0.2900.2180. Ci siamo o manca qualcosa? ![]() grazie per l'aiuto, si è "sbloccato " dopo un secondo deciso click su quella chiave di registro ;-) thank's |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:21.