|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
|
Quote:
![]() e quanto costa ? 999999999999999999999999999999999999999999999999999999999mila miglioni di € ?
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
-Mettiti l'ADSL -Fatti la flat 56k -Comprati un modem Insomma mettiti sta cazzo di internet ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
|
Altra successa ieri sera.
Mi citofona. -Ti va di fare un giro? -Ok facciamo alle nove Scendo e aspetto un quarto d'ora. Alla fine arriva. Dove si va? In un videonoleggio. Doveva prendere dei film o salcazzo. Andiamo in questo videonoleggio e sta un quarto d'ora davanti a sto coso (non so se avete presente quelle videoteche aperte 24 ore al giorno) in cui prelevi il film da una specie di bancomat. Dopo un quarto d'ora in cui mi ero fracassato le palle a manetta ad aspettarlo ce ne andiamo. Andiati via da li va in un'altra videoteca. ![]() E altri venti minuti pure li. Cheppalle. Dopodichè saliamo in macchina e mi fa: "scusa vado a casa". Non lo sopporto più. Sto sul serio iniziando ad odiarlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
MAHUAUHHAUUHAUH cioè ti ha sfruttato SOLO per la compagnia...
troppo bello.. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() il più delle volte mi invento le palle più assurde per non uscire. ad esempio stasera citofona e gli ho detto che ero stanco altre volte gli dico che sto mangiando. poi delle volte mi viene pure a dire: "ma non hai mai voglia di uscire". ma che caxxo di uscita è passare la serata davanti ad una macchinetta del videonoleggio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
si ma anche tu, scusa, che gioco fai?
non lo sopporti, non ti apporta nulla di buono, lo so che è difficile, ma bisogna anche esser chiari a volte, eh ![]() Invece di aspettare di avere la misura colma per fanculizzarlo semplicemente digli che per il tipo di persona che è, per il tipo di comportamento che tiene, non ti va di frequentarlo oltre. Fine. E se fa orecchie da mercante, fanculizzalo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
Infatti è stato quasi un anno senza farsi vedere. Poi una sera tramite amici in comune siamo usciti insieme. Ah da notare che per i primi 20 minuti manco ci siamo parlati. Poi gli ho chiesto come andava e da li poi abbiamo iniziato a parlare. Era il 26 dicembre se non ricordo male per cui 3 mesi fa. All'inizio sembrava fosse cambiato. Adesso da un mesetto mi sembra che abbia ripreso l'andazzo che aveva un tempo. Si ma se va avanti così mi sa che stavolta il vaffanculo sarà per sempre. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
inizia a mettere in chiaro le cose subito, e vedi come va a finire
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
parlare con lui è come parlare arabo. o lo si accetta così o lo si fanculizza. Ultima modifica di paditora : 30-03-2006 alle 21:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
t'appoggio la seconda! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:06.