Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-01-2006, 22:51   #81
Italia Forza
Bannato

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da bluelake
se partecipi anche alla vita del forum (che non è un forum politico ma un forum dedicato all'informatica) nessun problema, anche se un nickname che è il nome di un partito politico non è esattamente a norma di regolamento e se tu lo cambiassi ci eviteresti ogni tipo di problema. Se posti solo in politica e solo per propaganda allora qualche sospetto che tu sia legato all'operazione di web marketing succitata nasce spontaneo, e non ci piace essere presi in giro
Non sono un tecnico informatico; stante ciò può essere che possa intervenire in altre sezioni del vs. forum... ma non mi pare il regolamento lo imponga!

Se poi anche Lei vuol fare censura... non so cosa dirle! Mi pare corretto poter dare una versione diversa delle cose e poter contestare "alla pari" le menzogne di certuni; se poi non lo si vuole mi attendo una chiara comunicazione ... ma dai proprietari o dagli amministratori di questo spazio.

a presto!
Italia Forza è offline  
Old 19-01-2006, 22:52   #82
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da IpseDixit
ormai la so a memoria quella pagina, son due anni... la Rai ha già messo di nuovo i filtri ai programmi in diretta, con registi autorizzati a tagliare le telefonate.
Old 19-01-2006, 22:52   #83
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da oscuroviandante
assì poi arriva l'allegra compagnia di comari e consorti. La mitica panacea a qualsiasi male dell'italia.
Stiamo freschi....
Panacea no, ma ad uno che sta soffocando per prima cosa gli si toglie il boccone che gli è andato per traverso.
LittleLux è offline  
Old 19-01-2006, 22:54   #84
FrancescoSan
Member

L'Avatar di FrancescoSan

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da LittleLux
Io, al posto tuo, il thread lo avrei intitolato "Siiiiiiiiiiii, ancora Silvio!!!". Più compare e prima la gente lo avrà a noia, a nausea, quella che ovviamente ancora non ce lo ha...sarà un'ossessione per tutti. Tra un po', quando andrete a cagare, ve lo vedrete spuntare dalla tazza...insomma, non è certo una cosa piacevole.

Pensa un po', scriverà a circa 600 mila bebè nati nel 2005!
Domani pomeriggio lo vedremo alla Melevisione...

Me l'ha garantito Clemente J.
Old 19-01-2006, 22:54   #85
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Quote:
ah.... allora quei nick che da mesi sono ancora junior member che fanno?
Partecipano alla vita della sezione Linux e OS alternativi disquisendo le bellezze dell'ultimo kernel????

Non mi sembra proprio.
Due pesi....due misure.
E poi "Italia Forza" non è il nome di un partito politico
partecipano comunque anche ad altre sezioni del forum che non sono soltanto politica... non ci mettiamo subito a polemizzare gratuitamente con la storia dei due pesi e due misure, dato anche un "Sinistra di democratici" o "Comunista Rifondazione" avrebbe lo stesso trattamento. Solo che non vi sono iscritti con nick di quel tipo, quindi diventa difficile dimostrarlo...
Old 19-01-2006, 22:55   #86
Italia Forza
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da BipBip2
Vedi a differenza di te, io il P maiuscolo l'ho conosciuto, e ti posso assicurare che è molto più comico dal vivo, senza i discorsi preconfezionati che gli preparano...

Non è neppure teatrale, di solito in teatro gli attori portano la calzamaglia cinta in vita (calzante sul culo), lui invece la calzamaglia l'ha sempre messa sul viso...chissà forse si è reso conto della similitudine
Mi vedo costretto a segnalarLa; un tale ciarpame di insulti non merita nemmeno di essere quotato, a dire il vero.

a presto!
Italia Forza è offline  
Old 19-01-2006, 22:56   #87
oscuroviandante
Senior Member

L'Avatar di oscuroviandante

Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
Quote:
Panacea no, ma ad uno che sta soffocando per prima cosa gli si toglie il boccone che gli è andato per traverso.

per poi fargli prendere altre strade "alternative"???
Old 19-01-2006, 22:57   #88
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Quote:
Originariamente inviato da FrancescoSan
Pensa un po', scriverà a circa 600 mila bebè nati nel 2005!
Domani pomeriggio lo vedremo alla Melevisione...

Me l'ha garantito Clemente J.
Ma che è la Melevisione? Scusa, ma su sta roba che si chiama TV son poco informato ultimamente, saran 4/5 anni che di fatto non la vedo.
LittleLux è offline  
Old 19-01-2006, 22:57   #89
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Quote:
Originariamente inviato da Italia Forza
non mi pare il regolamento lo imponga!
il regolamento vieta l'uso del forum per fare propaganda. Abbiamo vietato i Che Guevara negli avatar e i simboli di partito nelle firme, ai nickname non ci avevamo pensato (siamo ingenui, lo so). E postare solo in sezione politica con il nick di un partito politico seppur invertendo le parole penso sia facile intuire che fa nascere il legittimo sospetto che tale norma sia aggirata.
Old 19-01-2006, 22:58   #90
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Daniele, quando trovate di chi è il clone, prometti giurin giuretta che fai sparire pure l'originale?

LuVi
Lucio Virzì è offline  
Old 19-01-2006, 22:58   #91
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Quote:
per poi fargli prendere altre strade "alternative"???
Bè, dall'altre parti potrà anche far male, ma almeno non uccide. O no?
LittleLux è offline  
Old 19-01-2006, 23:00   #92
maria.grace.fleed
Junior Member

L'Avatar di maria.grace.fleed

Iscritto dal: Nov 2005
Città: BT
Quote:
Mi vedo costretto a segnalarLa; un tale ciarpame di insulti non merita nemmeno di essere quotato, a dire il vero.

a presto!
Memoria corta? Vai a rileggerti la prima pagina di 'sto thread: il primo a insultare di "pochezza" gli utenti sei stato TU!
Maleducato!!!
Old 19-01-2006, 23:00   #93
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Quote:
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Daniele, quando trovate di chi è il clone, prometti giurin giuretta che fai sparire pure l'originale?

LuVi
Aò, ma te sei peggio dei generali argentini. Ma lasciatelo scrivere, no, che mi rallegra la serata.
LittleLux è offline  
Old 19-01-2006, 23:00   #94
BipBip2
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:

a presto!
Vorrebbe Lei negare che il bravo P maiuscolo si fà preparare i discorsi?
Oppure vorrebbe negare che il P maiuscolo usa la calzetta per diminuire le rughe?

Ha la coda di paglia Lei...
Sù coraggio mi dimostri il contrario, e io le fornisco nome e cognome di chi ha scritto il discorso del P maiuscolo nell'occasione del suo intervento al congresso degli industriali...

Forse per Lei è una frase scontata...ma a questo punto è d'obbligo: "Lei NON sà chi sono io...e mi creda è meglio che non lo scopra"
BipBip2 è offline  
Old 19-01-2006, 23:01   #95
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Quote:
Originariamente inviato da Lucio Virzì
se è un clone si seguono le normali regole del forum, ban del clone e sospensioncina all'autore
Old 19-01-2006, 23:02   #96
Italia Forza
Bannato

Quote:
il regolamento vieta l'uso del forum per fare propaganda. Abbiamo vietato i Che Guevara negli avatar e i simboli di partito nelle firme, ai nickname non ci avevamo pensato (siamo ingenui, lo so). E postare solo in sezione politica con il nick di un partito politico seppur invertendo le parole penso sia facile intuire che fa nascere il legittimo sospetto che tale norma sia aggirata.
Io non sto facendo propaganda; non ho aperto Discussioni, sto solo rispondendo a persone che spesso scadono nell'insulto più incivile (anche questo a norma di regolamento sarebbe da sanzionare).
Se la mia "firma" non é a norma la modifico immantinente, non é quello il problema. Per il resto io faccio, sì, propaganda alle mie idee come tantissimi in questa sezione; per cui le sue obiezioni sono veramente peregrine.

a presto!
Italia Forza è offline  
Old 19-01-2006, 23:02   #97
FrancescoSan
Member

L'Avatar di FrancescoSan

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Ma che è la Melevisione? Scusa, ma su sta roba che si chiama TV son poco informato ultimamente, saran 4/5 anni che di fatto non la vedo.
E' un programma per bambini.
Va in onda il pomeriggio su Rai 3.

Ah, se i bambini potessero votare... lo vedremmo anche lì, in fascia protetta...
Old 19-01-2006, 23:02   #98
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Quote:
Originariamente inviato da BipBip2
Vorrebbe Lei negare che il bravo P maiuscolo si fà preparare i discorsi?
'scorta, ma ir P maiuscolo chi sarebbe, 'r Papa? 'un si 'apisce una tuba se 'un ragionate ammodo!!!!
Old 19-01-2006, 23:02   #99
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
ho appena letto che il fai la tua parte si rivolge a:
-forum
-giornali
-radio
e ora comprendo il numero elevato di telefonate a Zapping(radiorai1) di elettori del cdx.Fino a qualche giorno fa erano + o - 50-50.
Comunque non penso che si possano spostare voti con operazioni simili.
Io sto aspettando i confronti VERI,non queste schermaglie assolutamente inutili.
matteo1 è offline  
Old 19-01-2006, 23:03   #100
BipBip2
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
se è un clone si seguono le normali regole del forum, ban del clone e sospensioncina all'autore
Se lo stronchi di brutto vengo a Monsummano a pagarti da bere
NB- Tanto in 30 minuti son lì
BipBip2 è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian