|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
Guidare 24 ore di fila?
![]() Dopo vengono i problemi della macchina. Tipo che non durano 24 ore le gomme di serie su un auto di serie...
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Ma come fa a scaricare a terra tutta quella potenza con un range di giri così basso, dopo 10 giri la macchina gira sui cerchioni.
![]() ![]()
![]() |
#85 | |
Senior Member
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
Quote:
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Forse con una barca a vela è possibile.... ![]()
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
![]() Cio' che dico e' riferito alla F1, visto il riferimento di JENA PLISSKEN ai motori di F1. So bene che e' impossibile applicare una cosa del genere alla LM.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
![]() Sulla F1 sono d'accordo, stabilite cilindrata, dimensioni e peso minimi e gommatura massima e litraggio del serbatoio, il resto libero, però come si parte si arriva a fine gara senza soste.
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Io sono davvero molto curioso di vedere come si comporterà quest'Audi rivoluzionaria (se non per la tecnologia impiegata, anche solo per il coraggio di proporre una vettura diesel per sostituire la leggendaria R8).
![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
Tornando a LM direi che i 1100Nm sono un problema solo per il cambio, per il resto sono ininfluenti, a livello di valore assoluto. Conta solo la forma della curva.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:25.