|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
|
Quote:
quello che io dico è: portare avanti una gravidanza non è una cosa da poco... ci si affeziona giorno dopo giorno... figuriamoci farlo nascere e poi non vederlo più. la legge e la mia coscienza mi hanno permesso di fare questa cosa senza sentirmi un assassino e stando bene con me stesso... credo che sto meglio ora che sapendo che c'è mio figlio che cresce non si sa come, dove e con chi. questo il mio pensiero... e come in molte credo che potremmo parlare per ore ma rimarremo cmq ognuno sulla propria linea di pensiero. l'aborto con il mio coma non centra niente... però se invece che in un letto d'ospedale con diverse operazioni davanti ed una vita cambiata, fossi stato in condizioni normali, non dico che magari ci avrei ragionato di più visto che cmq non sarebbe un problema economico fortunatamente. ciao ![]()
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#83 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
Quote:
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Una domanda "medica".
Quando il medico vede le analisi del sangue, quali sono i "valori" dai quali capisce se una donna è in gravidanza o no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
beta HCG (gonadotropina corionica) su sangue o su urina
![]() |
#86 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
Inoltre anche con la visita del ginecologo ci sono dei segni di presunzione della gravidanza. E a partire dalla 8 settimana (prima è difficile) anche con l'ecografia inizia a vedersi qualcosa. Vedi che di modi per accertarla ce ne sono parecchi.
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Member
|
Quote:
il mio dubbio non era: voglio vedere le analisi per capire se c'è o meno una gravidanza... quella c'è e credetemi si vede anche ormai (seno, pancia...). oltre al fatto che pure il test preso in farmacia aveva a suo tempo confermato i nostri sospetti... e anche la visita dal medico... la mia era proprio una pura curiosità "medica" e null'altro... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Member
|
Quote:
marito: "oddio, stai ingrassando" ![]() in questi giorni siamo al secondo ciclo "perso"... non se ne accorge mica lui... vive una vita pressoché infelice con un uomo che non la considera, lo "subisce" (...), mi dice continuamente che nessuno nella vita le ha mai dato quello che riesco a darle io, mi sono detto pronto a prendermi cura di lei, dei suoi figli e a crescere insieme quello che vive dentro lei... ma nulla... ![]() cos'altro posso fare? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
questi test però si fanno nelle prime analisi...una volta che è accertata la gravidanza non si fanno pi. Quelle che hai in mano probabilmente sono altre analisi che si fanno in gravidanza per monitorare lo stato di salute, oppure, se avete intrapreso la strada dell'IVG, sono le analisi preoperatorie.
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi sembra davvero troppo strano che non si accorga dopo 2 mesi che la moglie sia incinta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sembra tipo come nel film di Fantozzi quando la figlia era incinta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
o manco quello. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
o devono farlo tutti i giorni???? ![]() ![]() Inoltre...se è incinta di un altro non credo che i rapporti col marito siano così...frequenti.... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.