|
|
Risultati sondaggio: Quale migliore per linux suse 10.0 pro su un portatile?? | |||
KDE |
![]() ![]() ![]() |
78 | 52.00% |
GNOME |
![]() ![]() ![]() |
72 | 48.00% |
Votanti: 150. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
Quote:
Comunque KDE svernicia gnome di brutto...
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
|
Quote:
![]()
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
|
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
![]() <!-- ![]() /* ![]()
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
|
E chi ha detto che non ci si può lavorare con il C...seppur con i metodi un po contadini che ho detto prima. Solo che se io se devo programmare un'app non posso stare il 95% del tempo a pensare a scappatoie... devo concentrarmi sul mio codice..è questo che non capisco.
Ok...per creare gnome si è partiti dalle gtk..posso anche passarci sopra..ma ormai di tempo ne è passato..e perchè non hanno riscritto completamente tutto? Daniele diceva di GTKmm and GNOMEmm..ecco. Non sarà l'ora di usare il C++ per l'intero gnome? Boh..spero che prima o poi gli sviluppatori di gnome si renderanno conto di questa cosa. ![]()
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
Se passassero al C++ avremmo finalmente una sfida alla pari.
![]() |
#86 |
Senior Member
|
Hardware requirements
Desktop | Required RAM | Required CPU fluxbox/idesk | 48 | 100 MHz ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() XFCE4 | 128 | 200 MHz ![]() Gnome 1.x | 256 | 500 MHz ![]() Gnome 2.x | 384 | 800 MHz ![]() KDE 3.x | 512 | 1 GHz ![]() Desktops: KDE vs Gnome il flame può riprendere ![]()
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ravenna
|
Gnomebaker mi dava un errore riguardo a /media/cdrom0 non montato secondo mtab, risultato non potevo masterizzare, ho cercato in svariati forum e l'unico accenno che ho trovato come possibile soluzione era riguardo a cdrecord da inserire nel gruppo root o qualcosa del genere, ma nessuna spiegazione più dettagliata e siccome avevo fretta di masterizzare una cosa ho buttato su al volo k3b che come prima cosa ha settato i permessi giusti e masterizzato al volo quello che dovevo^^
Edito, aggiungo e scappo dalla tipa: il paragone Ferrari-500 non c'entra nulla, mica è una questione di integrazione (Sono Ing meccanico specializzato in autoveicoli quasi, sti paragoni in mia presenza sono pericolosi), personalmente non capisco una sega di programmazione, quello che capisco è che Gnome mi piace più di Kde come impostazione base, e che per come intendo il desktop io basta aggiungere un paio di cose (ma proprio poche) ed è bello apposto, Kde avrà molti pregi, ma se ora installasi Kubuntu farebbe in tempo ad uscire Dapper Dreake prima che ho cavato la matassa di menu, sottomenu, orpelli e cavolate che ha Kde di base ![]()
Dell Inspiron 1720 Ice White Windows 7 Pro/Archlinux x86_64 - 3.0.x -Gnome3 Msi Wind U100 Windows Xp/Ubuntu 11.04 - Gnome3 Ultima modifica di Cobra78 : 25-11-2005 alle 19:53. |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
Inoltre vorrei sottolineare che gnome 2.10 a default mi occupa piu ram di kde 3.4.2 Per la cpu: GNOME: 800mhz (intel pentium 3 xeon asd) KDE: 1ghz (VIA C3 ![]() e che il flame riprendaaaaaaaaaaaaaaaaa ![]()
Ultima modifica di idt_winchip : 25-11-2005 alle 20:08. |
|
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
|
Per quel che riguarda GTKmm e GNOMEmm
mi sono informato e ho visto che gtkmm e gnomemm sono dei "semplici" wrapper. Esistono anche i wrapper per usare le kdelibs con ruby, per dire, ma e' solo un'interfaccia tra i due mondi... non e' che hanno riscritto le kdelibs in ruby, e cosi' non hanno riscritto le gtk in c++.
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() su con le fiamme ![]()
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
cmq tra un KDE e uno gnomo.. in onore a piloz.. PIU' FLUXBOX PI' TUTTI!
![]() Flux è l'unico ambiente insieme a kde e windowmaker che meritano di vivere.. ![]()
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#97 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anche Chuck Norris usa Debian e Gnome
|
Io odio chi usa KDE, W WMaker (ora uso gnome e ho votato KDE) auhauhauha la perfidia! Gli impediti* usano KDE e poi non si è sempre detto che è meglio (efficiente) programmare più a basso livello? Appena esce un DM scritto in Assembly lo metto su. Maledetti KDEisti! FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME FUOCO FIAMME!!!
P.s. però KDE dal 3.2 al 3.4 è migliorato il doppio in velocità ![]() *"Some people claim KDE is the best choice for beginners" |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Io uso XFCE, ma preferisco GNOME a KDE: mi piace, e non ho bisogno di scrivere altro.
![]()
#99 |
Senior Member
|
cos'è KDE?
![]() ![]()
![]() |
#100 |
Senior Member
|
usare fluxbox fa molto crecker
![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.