Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-11-2005, 10:02   #81
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da majino
moderatori, posso postare un po' di foto dei pestaggi della diaz? qui mi sa che tanta gente si ricorda poco poco... almeno facciamo vedere i noglobal che si pestano da soli aprendosi la faccia a metà, e la cirio che ha sponsorizzato il pomodoro per far credere a tutti che fosse sangue... ah, poi facciamo vedere anche i poveretti nei sacchi a pelo massacrati di botte... oppure le armi che pensavano di trovarci dentro (eh beh, hanno trovato palline da giocoliere, clave, e catene -sempre da giocoliere, se qualcuno di voi nn ne sapesse un cazzo-)... ah, oh, facciamo vedere anche le molotov??? chi se le ricorda quelle??
o il sangue che ricopriva le pareti.. quello non so se era pomodoro, doveva essere veramente tanto nel caso.
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2005, 10:04   #82
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Jo3
Un po flame.

Nessuno ha nemmeno il diritto di demolire auto, proprieta' private, negozi ed altro.

Ma a questi (genovesi , lavoratori, gente comune) nessuno restituira' un soldo per quanto successo.

Eppure queste persone che si sono trovate danni sia per immobili sia per auto, sono per causa forza maggiore andate avanti.

Se veramente in questo processo la giustizia dovesse fare il suo corso, allora sarebbe giusto includere anche questi casi in tal questione giuridica.

P.S : Questo non vuole essere un tentativo di mandare o.t il thread.
in che modo sono collegate queste 97 persone al danno delle auto, a parte il fatto di "essere a genova"?
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2005, 10:31   #83
Jo3
Senior Member

L'Avatar di Jo3

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da -kurgan-
in che modo sono collegate queste 97 persone al danno delle auto, a parte il fatto di "essere a genova"?
Nello stesso modo in cui si tenta di sottolineare la notizia di queste 97 persone a genova : facendo in modo che la giustizia segua il proprio corso.

Questo topic e' voluto proprio per sottolineare e richiedere che la giustizia venga fatta.

E' un topic aperto per sottolineare questo caso.

Ma se ci si limita a questo, e ci si ferma solo a questo, lo stesso spirito con cui il topic e' stato aperto si infrange.

Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura.

Ultima modifica di Jo3 : 12-11-2005 alle 10:34.
Jo3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2005, 10:45   #84
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Jo3
Nello stesso modo in cui si tenta di sottolineare la notizia di queste 97 persone a genova : facendo in modo che la giustizia segua il proprio corso.
Questa cosa delle demolizioni non mi piace.
E' sempre la stessa tiritera: i manifestanti hanno spaccato tutto e quindi la polizia ha fatto il suo dovere.
No no e no.
"Alcuni" hanno spaccato tutto e ripeto che sono stati lasciati liberi di fare quello che volevano. Di polizia in giro ce n'era molta e si sa benissimo che c'era gente che tirava via le mattonelle prima dell'inizio della manifestazione. Come l'hanno visto le telecamere, poteva vederlo anche un poliziotto infiltrato con la sua bella maglietta dell'EZLN d'ordinanza e quindi avvertire chi di dovere perché potesse intervenire a monte.
Invece hanno lasciato che avvenissero le devastazioni e poi se la sono presa con tutti indiscriminatamente.
nomeutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2005, 11:17   #85
coldd
Senior Member

L'Avatar di coldd

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da gpc
Probabilmente tu hai una tua idea su come si comportano i celerini che non necessariamente deve coincidere con quella del resto del mondo.
Bisogna vedere cosa hanno fatto alla Diaz, come hanno reagito e chi le forze dell'ordine sapevano che c'era dentro.
da quello che so io, i celerini hanno un solo scopo... sempre
coldd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2005, 11:24   #86
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Originariamente inviato da Aiace
Guardate che sono geloso... di solito GPC se la prende con me...
no no io sono il preferito di GPC
Old 12-11-2005, 12:03   #87
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
Quote:
Originariamente inviato da LightIntoDarkness
PREMESSA:
Questo 3d non vuole essere occasione per riprendere i flame che si sono sempre accesi in 3d riguardanti il G8-Genova, ma un 3d focalizzato sul processo della Diaz, che è entrato oggi nel vivo con la prima testimonianza di una parte offesa.

Qui l'unico articolo che finora ho trovato sulla stampa di oggi italiana.

Qui la trascrizione completa dell'udienza.

C'è da farsi venire i brividi.
Ma è giusto sapere, e diffondere.
non per scatenare flame, ma quella fonte che hai citato (la trascrizione, ndr)
da che parte sta?

perchè si trovano spesso scritte come "delirio di.." "parte tagliata inutile.." o comunque parti omesse che mi fanno pensare tutto tranne che quella sia una trascrizione seria su cui si può intavolare una discussione......
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2005, 12:17   #88
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Quote:
Originariamente inviato da riaw
quella fonte che hai citato (la trascrizione, ndr)
da che parte sta?
E' il sito del Genoa Legal Forum, cioè gli avvocati che si sono messi a disposizione per la tutela legale dei manifestanti.
Old 12-11-2005, 12:19   #89
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
Quote:
Originariamente inviato da nomeutente
E' il sito del Genoa Legal Forum, cioè gli avvocati che si sono messi a disposizione per la tutela legale dei manifestanti.

ah.
e chi è il pazzo che prende una trascrizione con numerosissime parti deliberatamente tagliate dal genoa legal forum come base di una discussione "seria"???
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2005, 12:39   #90
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
allora ragazzi a me sta dando l'impressione che molti pensino che su 50.000 persone 55.000 siano andate li per mettere a ferro e fuoco genova.
Non dico che siano andati li tutti per manifestare pacificamente ma ce ne saranno stati 1000, ma da quando e' mondo e' mondo le teste di cazzo ci sono sempre state partendo dallo stadio, ma io Persona civile che vado a vedermi una partita allo stadio per na ventina di stronzi non e' giusto che mi debba prendere manganellate solo perche' sono li a guardami in santa pace la partita. stessa cosa alla diaz... non avevano messo a ferro e fuoco la scuola o stava succedendo qualcosa di terribile in quella scuola per autorizzare una carica di quelle dimensioni, e sopratutto senza dare modo alle persone non belligeranti di poter scappare o escludersi, per me e' stata una mattanza, sopratutto se mettiamo che su 97 persone picchiate di santa ragione sono state trovate 2 molotov, mi sembra assurdo che 97 persone siano proprietarie di 2 molotov. Avrebbero dovuto trovare un arsenale, a questo punto! poi parliamoci chiaro se tutti manifestanti avrebbero voluto mettere a ferro e fuoco genova ci sarebbero riusciti in una maniera tale da far sembrare genova come lo fu roma con nerone.

Secondo punto, mi sembra scandaloso che le forze dell'ordine che debbano protergerci e in cui si "dovrebbe" aver fiducia, si mettano ad inventare false prove, semplicemente solo per questo sarebbero dovuti andare in galera, allora a questo punto io non mi fermerei nemmeno piu' ad un posto di blocco metti che una testa di cavolo vuole divertirsi o che gli sto sul cavolo perche' sono un rastone o altro mi ferma e mi butta un etto in macchina e mi arresta, quale parola vale la mia che dico che il poliziotto mi ha buttato la maria in macchina o quella del poliziotto? ovviamente quella del poliziotto! Quindi per me le forze dell'ordine devono dare per primi l'esempio, e poi parliamoci chiaro, se sono state inventate prove, significa che si voleva giustificare qualcosa di sbagliato, altrimenti non vedo che motivo c'era!

Esperienze personali con le forze dell'ordine:
non dico per cosa e perche' ma a 13 anni, ho ricevuto uno schiffo da parte di un carabiniere che non dimentichero' mai in vita mia, e ripeto mai, sono quelle cose che ti rimangono dentro quel senso di impotenza e di sopruso che subisci senza poterti difendere, quel dire perche' devo essere trattato cosi anche se ho sbagliato lui non si puo' permettere di farmi questo, e' un mio diritto! oltre a questo vabbe poi un mio amico e' stato schernito, gli mettevano gli sgambetti per farlo cadere. lui aveva 14 anni. Non mi sembra che questo sia un esempio che una forza dell'ordine debba dare ad un cittadino, ma sopratutto ad un futuro cittadino, far capire che la polizia puo' anche riempirti di mazzate e tu avrai sempre torto e la tua parola non vale niente. lascia stare che io avessi sbagliato o meno, ma sicuramente non e' un comportamento che le forze dell'ordine debbano avere, ma nemmeno pensarlo.

ultimamente tornai a napoli e allora abbiamo la toyota corolla 1,4 una versione speciale, abbastanza difficile da portare alla partenza, cioe' ha la frizione molto delicata e il piu' delle volte o ti parte a scatti, o se premi di un po di piu' l'acceleratore slittano leggermente le ruote perche' per la cilindrata che ha e' molto potente arriva ai 210 tranquillamente... figuratevi che nenache mia mamma che la porta da 3 anni su 10 che la prende 7 o la fa slittare o partire a scatti... ovviamente io non prendendola da molto tempo mi capitava anche a me, cmq prendo vado al tabacchi mi fermo per svoltare, ovviamente partendo da zero le ruote slittarono leggermente, parcheggio e un carabiniere dalla macchina:
C: abbiamo finito di fare i buffoni?
I: chi io? che ho fatto?
C: si tu tu, e non fare finta di niente?
I: si ma che ho fatto
C: guarda che ora scendo e ti faccio vedere io come ti faccio sgommare!
I: ma non l'ho fatto a posta a slittare e' che la macchina e nuova ed e' difficile da portare
C: ancora? ma allora devo scendere!
I: vabbe avete ragione (e me ne vado)

cioe' cazzo ma chi te lo da il permesso di questo sopruso su di me? ma chi ti credi di essere?

altro controllo personale mi fu fatto alla stazione di napoli mentre passavo, solamente perche' avevo i capelli fucsia.
altra volta sulla navetta che portava dalla stazione al centro del paese chiedo al conducente se mi puo' fermare 500 metri prima della fermata, io ero vestito hip hop ma non eccessivamente anche perche' non mi piace eccedere, e lui mi fa: e perche' dovrei? non hai nemmeno il biglietto del treno!
io: a solo perche' sono vestito cosi pensi questo? ecco il biglietto!

lui ammutolito mi ha fermato dove gli avevo chiesto. questo sta a significare di quanto siano superficiali le persone, ti fai i rasta? sei un nullafacente, con solo voglia di drogarti e fare casini, e infrangere la legge. ma non e' cosi'

cmq come ha detto qualcuno la cosa triste e' che nessuno pagera' nemmeno un giorno di galera... anzi si so beccati promozioni... alche' credo ancor piu' scandaloso, come se io in banca ho un impiegato indagato per frodi e altro e gli do anche la promozione ma stiamo scherzando? chi lo farebbe? cioe' secondo me una persona delle forze dell'ordine sotto processo o anche indagata, debba essere OBBLIGATORIAMENTE, sospesa dal servizio per tutto il tempo della durata del processo o delle indagini! come posso avere io fiducia di una persona che deve garantire la mia sicurezza se la stessa e' indagata o sotto processo? mi sembra assurdo! e ancor piu' assurdo che persone dicano hanno fatto bene a caricare quella massa di nullafacenti che vanno li a fare "SOLO danni". Allora a sto punto se 1000 italiani ammazzano 1000 persone la polizia fa bene ad arrestare e malmenare tutti gli italiani in quando facendo parte della categoria italiani, sono assassini! ASSURDO!

ps. io non so come persone possano dare giudizi su qualcosa che non hanno vissuto in prima persona, ma hanno sentito da altri, tipo telegiornale o altro! quanti di voi sono stati li a parte nomeutente e hanno visto cosa sia successo davvero? che si siano trovati li immezzo? quanti di voi possono affermare che la polizia ha fatto il suo il suo lavoro nel migliore dei modi?
Nomeutente che stava li come servizio d'ordine e non per manifestare con gli altri "nullafacenti" ci ha riportato la sua esperienza ma quanti possono dire che li sia stata fatta la cosa giusta?
bhe la cosa che mi spaventa e' che se non sono riusci a beccare sti quattro ragazzini che hanno fatto danni e altro, come possono pretendere di sventare un attacco terroristico... e come sempre gli innocenti sono quelli che ci rimettono...
Old 12-11-2005, 12:47   #91
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Quote:
Originariamente inviato da riaw
ah.
e chi è il pazzo che prende una trascrizione con numerosissime parti deliberatamente tagliate dal genoa legal forum come base di una discussione "seria"???
Quote:
Originariamente inviato da Proteus
Scusami ma è smaccatamente di parte e perciò assolutamente inaffidabile.
Il fatto che sia stato pubblicato su un sito "di parte" e che ci siano i commenti del trascrittore non rende il tutto meno veritiero.
Le cose che sono state trascritte, per quanto mi riguarda, corrispondono effettivamente a ciò che il teste a dichiarato.
Se il teste ha dichiarato il falso verrà smentito da altri testimoni e processato per falsa testimonianza.
Se il trascrittore ha scritto "mi picchiavano" quando il teste diceva "mi accarezzavano" suppongo che riceverà una querela.
Se queste due cose non accadono, si può discutere sui commenti che fa il trascrittore, ma non si può mettere in discussione la trascrizione.
Old 12-11-2005, 12:55   #92
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Quote:
Scusami ma è smaccatamente di parte e perciò assolutamente inaffidabile. Dove sono finite, e non scherzo perchè è risaput la loro esistenza, le foto del "sangue sulle pareti", se fosse stato veramente sangue non trattavasi di scuola bensì di mattatoio, che poi si è rivelato pomodoro sparso a bella posta poi immortalato ?. Chi mi dice che le famose molotov non facciano parte della medesima sceneggiata ?.
Questa cosa del pomodoro era apparsa su alcuni giornali non meno "di parte" rispetto al sito in questione.
Che fine abbiano fatto le foto non lo so, ma spero che saranno portate come prove.
La gente che usciva in barella non aveva evidentemente pomodoro in testa, altimenti i medici se ne sarebbero accorti, l'avrebbero detto all'udienza preliminare e tutto sarebbe già finito.
Purtroppo non era pomodoro.

Sulle molotov, a quanto ricordo esiste la testimonianza di un poliziotto che dice di aver trovato nel pomeriggio le medesime bottiglie fra un cespuglio e di averle sequestrate... per cui a questo punto alla Diaz non ce le hanno portate i manifestanti. Almeno questo è ciò che mi ricordo. Se ciò è vero o falso lo deciderà il tribunale, naturalmente.
Old 12-11-2005, 13:05   #93
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~

ultimamente tornai a napoli e allora abbiamo la toyota corolla 1,4 una versione speciale, abbastanza difficile da portare alla partenza, cioe' ha la frizione molto delicata e il piu' delle volte o ti parte a scatti, o se premi di un po di piu' l'acceleratore slittano leggermente le ruote perche' per la cilindrata che ha e' molto potente arriva ai 210 tranquillamente... figuratevi che nenache mia mamma che la porta da 3 anni su 10 che la prende 7 o la fa slittare o partire a scatti... ovviamente io non prendendola da molto tempo mi capitava anche a me, cmq prendo vado al tabacchi mi fermo per svoltare, ovviamente partendo da zero le ruote slittarono leggermente, parcheggio e un carabiniere dalla macchina:
C: abbiamo finito di fare i buffoni?
I: chi io? che ho fatto?
C: si tu tu, e non fare finta di niente?
I: si ma che ho fatto
C: guarda che ora scendo e ti faccio vedere io come ti faccio sgommare!
I: ma non l'ho fatto a posta a slittare e' che la macchina e nuova ed e' difficile da portare
C: ancora? ma allora devo scendere!
I: vabbe avete ragione (e me ne vado)

cioe' cazzo ma chi te lo da il permesso di questo sopruso su di me? ma chi ti credi di essere?

altro controllo personale mi fu fatto alla stazione di napoli mentre passavo, solamente perche' avevo i capelli fucsia.
altra volta sulla navetta che portava dalla stazione al centro del paese chiedo al conducente se mi puo' fermare 500 metri prima della fermata, io ero vestito hip hop ma non eccessivamente anche perche' non mi piace eccedere, e lui mi fa: e perche' dovrei? non hai nemmeno il biglietto del treno!
io: a solo perche' sono vestito cosi pensi questo? ecco il biglietto!

lui ammutolito mi ha fermato dove gli avevo chiesto. questo sta a significare di quanto siano superficiali le persone, ti fai i rasta? sei un nullafacente, con solo voglia di drogarti e fare casini, e infrangere la legge. ma non e' cosi'
azz ... le ruote che sgommano in partenza ??? cosi' senza volerlo ? a me non succede eppure ho una cupra ... bo ... sara' ... comunque in altre occasioni anche a me hanno rotto le scatole ... diciamo quando in tangenziale mi hanno imposto l'alt e c'ho messo 15 minuti a piedi per tornare da loro diciamo che ero un po' lungo
Pero' per tutto il resto vedi , se la gente e' cosi' prevenuta ci sara' un motivo no ?! E secondo me e' solo perchè nella maggior parte dei casi quelle persone che tu descrivi si comportano non proprio secondo i canoni della legge o del buon senso. Evita di agghindarti come uno scioperato e magari le cose migliorano no !? Hai voglia comunque di fare di testa tua ? Vabbè fai pero' poi non lamentarti. E' come se un dipendente dicesse al padrone che nella sua azienda si lavora male ... se secondo me datore di lavoro invece e' il contrario ti dico se ti va bene e' cosi' altrimenti cercati n'altro posto. siamo un civilta' inseriti in una societa' che ha determinati canoni ... e' evidente che il rasta nella societa' e' considerato per quello che secondo me e' effettivamente quindi te lo sai e se insisti per quella strada e' solo un problema tuo non di chi ti sta intorno ...
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2005, 13:18   #94
Topomoto
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da nomeutente
Il fatto che sia stato pubblicato su un sito "di parte" e che ci siano i commenti del trascrittore non rende il tutto meno veritiero.
A renderlo meno veritiero non è il fatto che sia pubblicato su un sito di parte, ma che ci siano parti omesse (perchè?) e commenti superflui del trascrittore (trascrittore o commentatore?).
Topomoto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2005, 13:20   #95
Topomoto
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Anche questa è curiosa, come possa un agente testimoniare che sono le stesse bottiglie quando di uguali ne esistono milioni, le ha segnate col pennarello per caso ?, mi sfugge ma mi sfugge ancor più che qualcuno possa ritenerla testimonianza plausibile.
Gli avrà preso il numero di targa
Topomoto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2005, 14:34   #96
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Quote:
Io non ci spererei tanto, una volta esaurito il loro compito mediatico certe notizie finiscono nel dimenticatoio e non si riesce più a farle uscire.
Mi pare di capire che i filmati siano stati acquisiti come prove. Mah... vedremo.

Quote:
Sai io non ero li a vedere e siccome in casi come questi le stumentalizzazioni e mistificazioni traboccano mi permetto di non fidarmi di nessuno.
Posizione del tutto legittima. Comunque io ero a Genova (non alla Diaz, fortunatamente, come ho già detto) e di azioni "sopra le righe" da parte delle forze dell'ordine ne ho viste. Per cui sono portato a credere che ciò che è avvenuto alla scuola Diaz sia il deliberato pestaggio di gente inerme.

Quote:
Anche questa è curiosa, come possa un agente testimoniare che sono le stesse bottiglie quando di uguali ne esistono milioni, le ha segnate col pennarello per caso ?, mi sfugge ma mi sfugge ancor più che qualcuno possa ritenerla testimonianza plausibile.
Erano un "colli piacentini" ed un "merlot". Naturalmente può darsi che a Genova girassero quattro molotov: due colli piacentini e due merlot.
Però restano questi dati: il commissario Pasquale Guaglione nel pomeriggio trova un merlot e un colli piacentini e le consegna (secondo il verbale) al reparto mobile di Canterini.
In serata si trovano un merlot ed un colli piacentini alla Diaz, nel frattempo le due trovate nel pomeriggio dove sono finite?

C'è anche da dire che secondo il difensore di Canterini, i suoi uomini non erano in c.so Italia (dove Guaglione sostiene di aver trovato le molotov) ed in ogni caso contestano a Guaglione di non aver redatto opportuno verbale.

Infine, ciliegina sulla torta, le due molotov sono state acquisite come materiale ritorvato alla Diaz, ma non si capisce chi le ha trovate né a che piano le abbia trovate.

Insomma c'è materiale per un buon giallo e sicuramente una delle due versioni è falsa.
Old 12-11-2005, 14:36   #97
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Quote:
Originariamente inviato da Topomoto
A renderlo meno veritiero non è il fatto che sia pubblicato su un sito di parte, ma che ci siano parti omesse (perchè?) e commenti superflui del trascrittore (trascrittore o commentatore?).
Vero: i commenti sono un po' fastidiosi.
Sulle parti omesse... noi non le leggiamo, ma il tribunale sa bene cosa si sono detti, per cui vedremo alla fine cosa decide.
Purtroppo non sono riuscito a trovare una trascrizione integrale. Se qualcuno la trova è bene che metta il link.
Old 12-11-2005, 14:39   #98
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da majino
moderatori, posso postare un po' di foto dei pestaggi della diaz? qui mi sa che tanta gente si ricorda poco poco... almeno facciamo vedere i noglobal che si pestano da soli aprendosi la faccia a metà, e la cirio che ha sponsorizzato il pomodoro per far credere a tutti che fosse sangue... ah, poi facciamo vedere anche i poveretti nei sacchi a pelo massacrati di botte... oppure le armi che pensavano di trovarci dentro (eh beh, hanno trovato palline da giocoliere, clave, e catene -sempre da giocoliere, se qualcuno di voi nn ne sapesse un cazzo-)... ah, oh, facciamo vedere anche le molotov??? chi se le ricorda quelle??
posta posta... tanto per renderci conto quanto pomodoro e' stato sprecato
Old 12-11-2005, 14:40   #99
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv
azz ... le ruote che sgommano in partenza ??? cosi' senza volerlo ? a me non succede eppure ho una cupra
A me capita anche con la Uno Sono abituato a macchine con ripresa mooolto tranquilla.

Quote:
Evita di agghindarti come uno scioperato e magari le cose migliorano no !? Hai voglia comunque di fare di testa tua ? Vabbè fai pero' poi non lamentarti.
Perché adesso si giudica uno da come si veste?
Uno ha il diritto anche di andare in giro con una gabbietta per pappagalli in testa, se gli va. Se uno viene giudicato male solo per come si veste non è lui il problema, ma quello che lo giudica solo dalle apparenze e sulla base di un pregiudizio.
Old 12-11-2005, 14:49   #100
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:
azz ... le ruote che sgommano in partenza ??? cosi' senza volerlo ? a me non succede eppure ho una cupra ... bo ... sara' ... comunque in altre occasioni anche a me hanno rotto le scatole ... diciamo quando in tangenziale mi hanno imposto l'alt e c'ho messo 15 minuti a piedi per tornare da loro diciamo che ero un po' lungo
Pero' per tutto il resto vedi , se la gente e' cosi' prevenuta ci sara' un motivo no ?! E secondo me e' solo perchè nella maggior parte dei casi quelle persone che tu descrivi si comportano non proprio secondo i canoni della legge o del buon senso. Evita di agghindarti come uno scioperato e magari le cose migliorano no !? Hai voglia comunque di fare di testa tua ? Vabbè fai pero' poi non lamentarti. E' come se un dipendente dicesse al padrone che nella sua azienda si lavora male ... se secondo me datore di lavoro invece e' il contrario ti dico se ti va bene e' cosi' altrimenti cercati n'altro posto. siamo un civilta' inseriti in una societa' che ha determinati canoni ... e' evidente che il rasta nella societa' e' considerato per quello che secondo me e' effettivamente quindi te lo sai e se insisti per quella strada e' solo un problema tuo non di chi ti sta intorno ...
alla faccia dei pregiudizi complimenti s

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian