|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Quote:
![]()
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Bisogna fare una denuncia
Anch'io sono stato fregato!!
Il 3 ottobre ho ordinato (e pagato con bonifico) un notebook che temo non arriverà mai. Ritengo utile fare una denuncia descrivendo quello che ci è capitato. IDi sicuro io la farò. L'unione fa la forza. Non credo che servirà molto a farci rivedere i nostri soldi, ma almeno ci sarà la speranza che i colpevoli possano pagarla. In bocca al lupo a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Altamura (BA)
|
Incrociamo le dita ma ...
Ho contattato la mia banca (fineco) e la banca sella ed entrambi mi hanno assicurato che ci sarà lo storno su carta di credito.
Speriamo bene |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Junior Member
|
Sono nero
Giulio mandonelli, la ringrazio di avermi
fatto scoprire quest'altro forum http://s14.invisionfree.com/No_Adb/i...hp?showforum=1 sono sconvolto ed arrabiato all'ennesima potenza. Come si può constatare da tutti coloro che scrivono nei vari forum, la soluzione migliore e denunciare alle forze dell'ordine, spero tanto che tutti coloro che leggono lo facciano senza nessuna esitazione. Rimango un po confuso sul fatto di fare o meno una denuncia comune, del resto se le denunce convogliano alla Polizia postale di Pescara, questa può essere considerata come unica notizia di reato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Junior Member
|
adb center
RAGAZZI IO HO MANDATO DUE E-MAIL ALLA POLIZIA DI STATO DI PESCARA FACENDO UNA DENUNCIA FORMALE CONTRO adb center FORNENDO TUTTI I DATI RELATIVI ALLA PRESUNTA TRUFFA...
AVETE PER CASO RICEVUTO UNA RISPOSTA VOI??? IO STO' ANCORA ASPETTANDO,DOPO UNA SETTIMANA ![]() ![]() SIAMO VERAMENTE IN BUONE MANI..... PIU' CI PENSO E PIU' MI ![]() CIAO A TUTTI;AUGURI |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
|
anche io ho mandato una denuncia per posta ma nessuna risposta ...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Junior Member
|
SITO SEQUESTRATO
il sito è sotto sequestro da parte della polizia di pescara. Si sta investigando.
se mi contattate in email oggi con le vostre esperienze in merito le utilizzeremo per un indagine giornalistica che stiamo facendo. grazie Ultima modifica di valerione78 : 25-10-2005 alle 12:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Junior Member
|
Ciao a tutti.
Sono un altro rimasto fregato. Ho fatto un ordine il 4 ottobre per una Nikon d70s (715 €) dopo aver sentito telefonicamente l'ADB center (unica volta in cui sono riuscito a contattarli telefonicamente!!); l'11 ottobre ho ricevuto una risposta via mail in cui si scusavano del ritardo ma "avevano avuto troppi ordini da evadere" . . . da allora il nulla. La polizia postale di Roma mi ha detto che l'hanno preso ed il tribunale di Pescara sta aprendo un procedimento penale. Bisogna sperare che non abbia avuto il tempo di far sparire tutto dai conti correnti o in un'eventuale liquidazione di beni. teniamoci informati |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Junior Member
|
Perchè non lo pubbliciziamo!!!
Se qualcuno di voi a ha una foto del nostro caro amico perchè non renderla pubblica. Inoltre dato che siamo stati fregati da questo galantuomo
perchè non redigiamo un elenco di tutti i suoi averi, le sue abitudini e tutto su di lui e come dice il buon Ligabue sino al giorno dei giorni..... non lo lasciamolo respirare!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Junior Member
|
Sei sicuro
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Junior Member
|
Quote:
Ho chiamato Bartolini (il corriere espresso) ed anche loro non avevano notizie del tipo da giorni e lo stavano cercando. L'ultima spedizione effettuata per suo conto è del 23 settembre. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
Fineco mi ha stornato i soldi sulla carta di credito.
Chiamate la vostra banca, fatevi dare il codice autorizzativo. Inoltrate richiesta di accredito per somma non riconosciuta e contattate banca sella comunicando il codice autorizzativo. Non aspettate che le banche si "parlino". Questo mi ha comportato una attesa di 5-7 giorni lavorativi. Ovviamente l'accredito è lo stesso dell valuta di addebito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Sorrento
|
perfetto... come ho sempre sostenuto
![]()
![]() |
#96 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
ammazza se vi hanno inculato in parecchi....
![]() fategliela pagare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Junior Member
Città: milano
|
abbasso kelko
abbasso kelko e occhi aperti a tutti e prima di fare ordini monitorare con altri clienti le evasioni...........anch'io ho avuto una fregatura con un distributore di milano pensate.........pero ho annullato l'ordine in anticipo e dopo 21 giorni automatici ti riaddebbitano tramite carta di credito l'importo.
meno male. ciao
AMD Athlon XP 1800 1,53 Ghz # 496 MB Rom # S3 Pro Savage # Maxtor 6E040 40 Mb # NEC Lcd 1530 17'' # Nci fast ethernet PCI # Intellipoint PS/2 # Axim X30 pan/lan Wireless # Intel 312 Mhz Wmmx 64 Mb # Dixon 1 Gb # ![]() LG 8110 Umts # portal 3 # ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.