Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-10-2005, 17:53   #81
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Iscritto dal: Jul 1999
Quote:
Originariamente inviato da marco1474
Ma io scherzavo
Scusa ma ho la percezione distorta...il mio cervello (emh...quel neurone che si fa un culo tanto...) sta pensando a trovare una soluzione...vagliando la tua cazzata...sto anche lavorando e al contempo riesco...a battere sulla tastiera dando forma a pensieri che mi paiono siano di senso compiuto...muovendo a ritmo (nn so quale) il piede destro...cazzo pretendi ? Che capisca anche le tue "sottili" forme di ironia ?

Ciao, ALe
Old 06-10-2005, 17:54   #82
Fania
Senior Member

L'Avatar di Fania

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bolzano-Firenze
grazie mille ragazzi

Purtroppo tra le tante idee che mi state dando, la maggior parte le ha fatte lui
E quelle che sono al di fuori 'un mi prendono molto..
Dai che qualcuno si faccia trovare fuori a Firenze nord Venerdì 14...quello che arriva al momento organizziamo dai !

Ho la testa in palla..sono appena tornata a casa con un rischio di secondo tamponamento alla macchina..ero ferma al semaforo e stavo pensando a sta cosa che mi sta torturando..pensavo fosse scattato il verde e stavo per partire. Insomma guardate voi sta cosa quanto mi sta logorando..

Vada per qualcosa di IMPORTANTE che gli regalerò ( che lui oltretutto su sta aspettando da mesi )...ma poi? Dai Venerdì al casello ragassuoli
Fania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2005, 17:55   #83
Fania
Senior Member

L'Avatar di Fania

Avete finito di inzozzarmi il 3d pulciosi che non siete altro ?
Old 06-10-2005, 17:55   #84
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Quote:
Originariamente inviato da Fania
grazie mille ragazzi

Purtroppo tra le tante idee che mi state dando, la maggior parte le ha fatte lui
E quelle che sono al di fuori 'un mi prendono molto..
Dai che qualcuno si faccia trovare fuori a Firenze nord Venerdì 14...quello che arriva al momento organizziamo dai !

Ho la testa in palla..sono appena tornata a casa con un rischio di secondo tamponamento alla macchina..ero ferma al semaforo e stavo pensando a sta cosa che mi sta torturando..pensavo fosse scattato il verde e stavo per partire. Insomma guardate voi sta cosa quanto mi sta logorando..

Vada per qualcosa di IMPORTANTE che gli regalerò ( che lui oltretutto su sta aspettando da mesi )...ma poi? Dai Venerdì al casello ragassuoli
Si ma alla mia domanda "sottintesa" ( ) nn hai dato risposta alcuna...gliel hai data si o no ?

Ciao, Ale
Old 06-10-2005, 17:56   #85
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Quote:
Avete finito di inzozzarmi il 3d pulciosi che non siete altro ?
Tutto ma le pulci le avrai te...io coltivo i miei cari pidocchietti...nn amano la concorrenza... oh!

Ciao, ALe
Old 06-10-2005, 17:57   #86
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
ma possibile che addiritura debba scomodarmi io per farle una proposta da romanticone anni '60?
noleggi un calesse,lo vai a prendere di sorpresa a casa sua e ve ne andate in giro in alcuni posti "ad effetto"
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2005, 17:59   #87
Fania
Senior Member

L'Avatar di Fania

Quote:
Originariamente inviato da AlexB
Si ma alla mia domanda "sottintesa" ( ) nn hai dato risposta alcuna...gliel hai data si o no ?

Ciao, Ale

Guarda non ho più buchi liberi

anzi no...quelli delle orecchie sono ancora liberi
Old 06-10-2005, 18:00   #88
Fania
Senior Member

L'Avatar di Fania

Quote:
Originariamente inviato da juninho85
ma possibile che addiritura debba scomodarmi io per farle una proposta da romanticone anni '60?
noleggi un calesse,lo vai a prendere di sorpresa a casa sua e ve ne andate in giro in alcuni posti "ad effetto"

Io che giro in calesse per Firenze? Stai bene pulce?
Old 06-10-2005, 18:39   #89
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da AlexB
Zio bonino...t ho detto che nn c ho fantasia...dove li trovo 12 motivi per cui la amo ???

E poi scrivo malissimo... no no ...bocciata sta idea...un altra forza !

Grazie cmq...ciao, Ale
Le regali i soldi con un biglietto: "questi sono per te...vai a divertirti, capisco che stare vicino ad una persona come me possa essere noioso, quindi con ora puoi trovare una valida alternativa"

Sono geniale eh?
Old 06-10-2005, 19:13   #90
Fania
Senior Member

L'Avatar di Fania

Quote:
Originariamente inviato da filippom
In coda

Per le orecchie ?

Ho sentito parlare di Motel al bacio...ma a Firenze 'un c'è....
non sarebbe stata male come idea, unito magari a dell'altro

http://www.addahotel.com/cammot.htm

sarebbe 'arino no?
Old 06-10-2005, 19:18   #91
Mordecai
Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Udine
mm vediamo di darti una mano...

zona Osmannoro-Brozzi : potresti però portarlo al CINESE che in zona è pieno (consiglio "Delizie Cinesi" in via Pistoiese) , spendi nulla e mangi da Dio . .anche se, RIPETO, non è niente di chic . Poi dopo via all'OMI, all' osmannoro, discoteca ma prima di mezzanotte suonano. Sabato sera suona un mio amico con la sua band rock anni '80 (www.dottorjekill.it) , venerdì non so.

Posso consigliarti anche un club molto carino, vicinissimo al Ponte alla Vittoria , si chiama Porto di Mare ed anche li suonano dal vivo la sera e potete pure mangiare.. ci vuole la tessera arci o la fanno li x li. Questo è più 'romantico' .

Altrimenti ti consiglio il ristorante indiano a FIESOLE , si chiama India , veramente romanticissimo, poi potete proseguire serata andando sul pratone all'OLMO (10 km più su) a guardare le stelle e magari

boh.. queste sono le prime cose che mi vengono in mente.. poi dipende dal tuo 'budget'
anche una serata in enoteca non sarebbe male ma si parla di altre cifre
Mordecai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2005, 19:25   #92
Fania
Senior Member

L'Avatar di Fania

Quote:
Originariamente inviato da Mordecai
mm vediamo di darti una mano...

zona Osmannoro-Brozzi : potresti però portarlo al CINESE che in zona è pieno (consiglio "Delizie Cinesi" in via Pistoiese) , spendi nulla e mangi da Dio . .anche se, RIPETO, non è niente di chic . Poi dopo via all'OMI, all' osmannoro, discoteca ma prima di mezzanotte suonano. Sabato sera suona un mio amico con la sua band rock anni '80 (www.dottorjekill.it) , venerdì non so.

Posso consigliarti anche un club molto carino, vicinissimo al Ponte alla Vittoria , si chiama Porto di Mare ed anche li suonano dal vivo la sera e potete pure mangiare.. ci vuole la tessera arci o la fanno li x li. Questo è più 'romantico' .

Altrimenti ti consiglio il ristorante indiano a FIESOLE , si chiama India , veramente romanticissimo, poi potete proseguire serata andando sul pratone all'OLMO (10 km più su) a guardare le stelle e magari

boh.. queste sono le prime cose che mi vengono in mente.. poi dipende dal tuo 'budget'
anche una serata in enoteca non sarebbe male ma si parla di altre cifre

Ma grazie Mordecai

Dunque..il Cinese lo escludiamo entrambi ( odiamo quelle schifezze )
Dell'OMI ( e relativo scusa mario estivo ) onestamente ne ho piena l'unica tuba che mi è rimasta.

Spiega spiega Fiesole Sarebbe un'idea per l'indiano...pratone all'olmo...mmm...mi prende..ma come farei ad organizzare tutto da sola?
Riesci a spiegarmi qualcosina ?

Grazie mille 'arissimo
Old 06-10-2005, 19:39   #93
Mordecai
Member

Quote:
Ma grazie Mordecai

Dunque..il Cinese lo escludiamo entrambi ( odiamo quelle schifezze )
Dell'OMI ( e relativo scusa mario estivo ) onestamente ne ho piena l'unica tuba che mi è rimasta.

Spiega spiega Fiesole Sarebbe un'idea per l'indiano...pratone all'olmo...mmm...mi prende..ma come farei ad organizzare tutto da sola?
Riesci a spiegarmi qualcosina ?

Grazie mille 'arissimo

Allora, sei mai stata a Fiesole? Hai presente la piazzetta con la rotonda, dove c'è la chiesa? Bene se prosegui salendo lungo la strada principale l'indiano rimane sulla sinistra a circa 2-300 m dalla piazzetta, dopo il benzinaio
.. se non ricordo male fanno due turni, 20.30 e 22.30.. il posto è veramente bello, luci soffuse, piatti e bicchieri di rame, musica indiana in sottofondo.. e si mangia veramente bene.
Devi solo chiamare e prenotare : Via Gramsci, 43 A - Fiesole - 055 599900

L'olmo è un pratone sopra fiesole ad una decina di km..immerso nel verde.. d'estate è bellissimo stare li a guardare le stelle.. c'è un piccolo bar con ristorante e anche quello sarebbe un posto carino dove mangiare, anche se è più alla 'iocane .. fanno una buona pizza. Se la serata non è fredda potreste passare lì...

Ora che mi viene in mente, domani sera dovrebbe esserci a S. Croce anche un concerto di musica medievale, madrigali, etc etc... lo so perchè ci devo portare la mia ragazza--
Old 06-10-2005, 19:46   #94
Fania
Senior Member

L'Avatar di Fania

Quote:
Originariamente inviato da Mordecai
Allora, sei mai stata a Fiesole? Hai presente la piazzetta con la rotonda, dove c'è la chiesa? Bene se prosegui salendo lungo la strada principale l'indiano rimane sulla sinistra a circa 2-300 m dalla piazzetta, dopo il benzinaio
.. se non ricordo male fanno due turni, 20.30 e 22.30.. il posto è veramente bello, luci soffuse, piatti e bicchieri di rame, musica indiana in sottofondo.. e si mangia veramente bene.
Devi solo chiamare e prenotare : Via Gramsci, 43 A - Fiesole - 055 599900

L'olmo è un pratone sopra fiesole ad una decina di km..immerso nel verde.. d'estate è bellissimo stare li a guardare le stelle.. c'è un piccolo bar con ristorante e anche quello sarebbe un posto carino dove mangiare, anche se è più alla 'iocane .. fanno una buona pizza. Se la serata non è fredda potreste passare lì...

Ora che mi viene in mente, domani sera dovrebbe esserci a S. Croce anche un concerto di musica medievale, madrigali, etc etc... lo so perchè ci devo portare la mia ragazza--
MMM so solo che a Fiesole ci sono andata una volta a mangiare un gelato a dir poco fantastico..una gelateria grandina, bellina. Altro non ricordo..uff.
Quel pratone che dici tu, è forse una distesa di prato dove d'estate è pieno di gente che gioca a calcio e rompe i maroni ? Di fronte alla strada che costeggia il prato c'è un piccolo bar/ristorante-rustico? Uffa che brutto doversi spiegare così...
Grazie mille per il numero dell'Indiano...

Ganza la 'tu ragazza
Old 06-10-2005, 19:47   #95
Fania
Senior Member

L'Avatar di Fania

Quote:
Si

Guarda che le mie orecchie sono piccole
Old 06-10-2005, 19:50   #96
Fania
Senior Member

L'Avatar di Fania

Quote:
Cosa vorresti dire?

Che forse ci balli pure dentro
Old 06-10-2005, 19:57   #97
Fania
Senior Member

L'Avatar di Fania

Quote:
Te la concedo (la battuta ) perchè è carina

Old 06-10-2005, 20:03   #98
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Io un'idea ce l'avrei..gli uomini, in teoria, gradiscono..ma tu dubito
Porta con te un'altra amica.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2005, 20:05   #99
Mordecai
Member

Quote:
MMM so solo che a Fiesole ci sono andata una volta a mangiare un gelato a dir poco fantastico..una gelateria grandina, bellina. Altro non ricordo..uff.
ok ma comunque una volta li non puoi sbagliare.. se vuoi te lo spiego meglio in pvt

Quote:
Quel pratone che dici tu, è forse una distesa di prato dove d'estate è pieno di gente che gioca a calcio e rompe i maroni ? Di fronte alla strada che costeggia il prato c'è un piccolo bar/ristorante-rustico? Uffa che brutto doversi spiegare così...
Grazie mille per il numero dell'Indiano...
esatto.. credo che stiamo parlando della stessa cosa

Cmq ora mi viene in mente, se cerchi qualcosa di ancora più romantico, immerso nel verde, ti consiglio il Dulcamara a Cercina (http://www.ristorantedulcamara.it/) ... a due passi da Rifredi, li ci passi la serata! oppure ai ricchi (http://www.iricchi.it/) che è li vicino...

Quote:
Ganza la 'tu ragazza
Eh si.. è una topa di biblioteca
Old 06-10-2005, 20:47   #100
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Io che giro in calesse per Firenze? Stai bene pulce?
we l'idea originale la volevi te
e cmq se proprio vuoi fare la romanticona d'altri tempi li dici che i principi viaggiano solo in carrozza/calesse
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Mazzata Raspberry Pi, i prezzi aumentano...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian