|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
![]() Ciao, ALe
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bolzano-Firenze
|
grazie mille ragazzi
![]() Purtroppo tra le tante idee che mi state dando, la maggior parte le ha fatte lui ![]() E quelle che sono al di fuori 'un mi prendono molto.. Dai che qualcuno si faccia trovare fuori a Firenze nord Venerdì 14...quello che arriva al momento organizziamo dai ! ![]() ![]() ![]() ![]() Ho la testa in palla..sono appena tornata a casa con un rischio di secondo tamponamento alla macchina..ero ferma al semaforo e stavo pensando a sta cosa che mi sta torturando..pensavo fosse scattato il verde e stavo per partire. Insomma guardate voi sta cosa quanto mi sta logorando.. Vada per qualcosa di IMPORTANTE che gli regalerò ( che lui oltretutto su sta aspettando da mesi ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
|
Avete finito di inzozzarmi il 3d pulciosi che non siete altro ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ciao, Ale
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao, ALe
![]() |
![]() |
#86 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
ma possibile che addiritura debba scomodarmi io per farle una proposta da romanticone anni '60?
![]() noleggi un calesse,lo vai a prendere di sorpresa a casa sua e ve ne andate in giro in alcuni posti "ad effetto" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
Guarda non ho più buchi liberi ![]() ![]() ![]() ![]() anzi no...quelli delle orecchie sono ancora liberi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
Io che giro in calesse per Firenze? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() Sono geniale eh? ![]()
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
Per le orecchie ? ![]() Ho sentito parlare di Motel al bacio...ma a Firenze 'un c'è.... non sarebbe stata male come idea, unito magari a dell'altro ![]() http://www.addahotel.com/cammot.htm sarebbe 'arino no? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Udine
|
mm vediamo di darti una mano...
zona Osmannoro-Brozzi : potresti però portarlo al CINESE che in zona è pieno (consiglio "Delizie Cinesi" in via Pistoiese) , spendi nulla e mangi da Dio . .anche se, RIPETO, non è niente di chic . Poi dopo via all'OMI, all' osmannoro, discoteca ma prima di mezzanotte suonano. Sabato sera suona un mio amico con la sua band rock anni '80 (www.dottorjekill.it) , venerdì non so. Posso consigliarti anche un club molto carino, vicinissimo al Ponte alla Vittoria , si chiama Porto di Mare ed anche li suonano dal vivo la sera e potete pure mangiare.. ci vuole la tessera arci o la fanno li x li. Questo è più 'romantico' . Altrimenti ti consiglio il ristorante indiano a FIESOLE , si chiama India , veramente romanticissimo, poi potete proseguire serata andando sul pratone all'OLMO (10 km più su) a guardare le stelle e magari ![]() boh.. queste sono le prime cose che mi vengono in mente.. poi dipende dal tuo 'budget' anche una serata in enoteca non sarebbe male ma si parla di altre cifre ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma grazie Mordecai ![]() Dunque..il Cinese lo escludiamo entrambi ( odiamo quelle schifezze ) ![]() Dell'OMI ( e relativo scusa mario estivo ) onestamente ne ho piena l'unica tuba che mi è rimasta. Spiega spiega Fiesole ![]() ![]() Riesci a spiegarmi qualcosina ? ![]() Grazie mille 'arissimo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Member
|
Quote:
Allora, sei mai stata a Fiesole? Hai presente la piazzetta con la rotonda, dove c'è la chiesa? Bene se prosegui salendo lungo la strada principale l'indiano rimane sulla sinistra a circa 2-300 m dalla piazzetta, dopo il benzinaio .. se non ricordo male fanno due turni, 20.30 e 22.30.. il posto è veramente bello, luci soffuse, piatti e bicchieri di rame, musica indiana in sottofondo.. e si mangia veramente bene. Devi solo chiamare e prenotare : Via Gramsci, 43 A - Fiesole - 055 599900 L'olmo è un pratone sopra fiesole ad una decina di km..immerso nel verde.. d'estate è bellissimo stare li a guardare le stelle.. c'è un piccolo bar con ristorante e anche quello sarebbe un posto carino dove mangiare, anche se è più alla 'iocane ![]() Ora che mi viene in mente, domani sera dovrebbe esserci a S. Croce anche un concerto di musica medievale, madrigali, etc etc... lo so perchè ci devo portare la mia ragazza-- ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
Quel pratone che dici tu, è forse una distesa di prato dove d'estate è pieno di gente che gioca a calcio e rompe i maroni ? ![]() ![]() Grazie mille per il numero dell'Indiano... ![]() Ganza la 'tu ragazza ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
Guarda che le mie orecchie sono piccole ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
Che forse ci balli pure dentro ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |||
Member
|
Quote:
Quote:
![]() Cmq ora mi viene in mente, se cerchi qualcosa di ancora più romantico, immerso nel verde, ti consiglio il Dulcamara a Cercina (http://www.ristorantedulcamara.it/) ... a due passi da Rifredi, li ci passi la serata! oppure ai ricchi (http://www.iricchi.it/) che è li vicino... Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() e cmq se proprio vuoi fare la romanticona d'altri tempi li dici che i principi viaggiano solo in carrozza/calesse ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:15.