|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
Quote:
![]() guarda, secondo me il titolo ha molto nesso con l'argomento, visto che (sempre secondo me) le notizie interne "dovrebbero" essere più importanti di quelle estere... e nel momento citato invece la notizia + importante era "Rita" mi chiedevo appunto se siamo italiani o americani, e non (benche qualcuno in malafede possa pensare il contrario) con qualsivoglia sentimento di "anti-qualcosa" ma semplicemente perchè "Rita" è affare americano... ok ? ![]() inoltre non vedo nè la necessità nè l'opportunità di dare al thread una connotazione di "anti-americanismo" quando in realtà vuole solo ed unicamente essere una critica all'informazione in italia ed a come viene "gestita"... con i discorsi "anti-americano" vs "anti-italiano" state (stiamo) andando tristemente OFF-TOPIC... non sei d'accordo ??? ... per il resto, lo ammetto ho l'abitudine di scrivere in maiuscolo quando voglio sottolineare un concetto, forse non mi rendo conto che può risultare fastidioso per chi legge, chiedo scusa... ![]()
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Member
|
Quote:
![]() scusami, ma stai dicendo una marea di sciocchezze... inoltre sei ampiamente fuori-argomento sia come concetto che come critica... per il resto vedi sopra... ciao ![]()
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Member
|
Quote:
per sottolineare questa tua frase e dirti: Bravo !!! ... e non pensi stia succedendo anche in Italia ??? ![]() non pensi che sia proprio questo l'argomento del thread, senza la necessità di andare a cercarsi pretesti "pro-contro-qualcosa" ??? ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
Che stai facendo? Lavoro Che cosa cerchi? L'oro Hai uno scopo? Credo Dove ti trovi? In italia E come vivi? Suono secondo me è un plagio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
cmq bella la fantaintervista a hitler... mi trova d'accordo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Quote:
è quello che penso. e cerco di essere sempre sincero nel bene e nel male.
AMD Phenom II X6 1055T @ 4GHz (285x14) - Dissi Corsair A70 - Asus M4N98TD EVO - 4x4092MB Corsair XMS3 @760Mhz - 2x Palit GeForce® GTX460 Sonic 1024@800/2000MHz - Zalman ZM-RS6F - HP w2207 - Ali LC Power Arkangel 850W - Cooler Master Haf 992 - più la solita mondezza che si trova in un pc ^^ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
se un commento è decisamente fuori luogo o irrispettoso, il buonsenso vorrebbe che te lo tenessi per te, sincero o meno cambia poco. altrimenti tocca a me porvi un freno, ma preferirei che su queste cose ci fosse almeno un minimo di automoderazione da parte di tutti, ed un minimo di rispetto verso tutti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
|
ma a parte tutto io non sopporto il continuo combardamento televisivo di termini come break, weekend, know-how e tutto il resto
![]() ma usiamo la nostra (bella, migliore, intelligente) lingua per piacere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:17.