|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
Siamo Italiani... o Americani ???
![]() no, scusate, mi è venuto questo dubbio: viviamo negli Stati Uniti oppure in Italia ??? ![]() no, perchè sono sconcertato dal fatto che da almeno due giorni la notizia di apertura di tutti i TG principali è l'uragano Rita ![]() ma porka vakka... si è dimesso il (secondo) ministro dell'economia, lo scandalo Fazio ha ormai fatto il giro del mondo e ritorno, siamo con le braghe calate al FMI e della finanziaria che dovrebbe salvarci le chiappe neppure l'ombra... e la notizia più importante IN ITALIA è un uragano lontano migliaia di chilometri, dall'improbabile nome "Rita", e che si è trasformato in venticello in quel del Texas ??? ![]() ![]() ![]() ASSURDO !!! non ho altre parole: ASSURDO !!! ![]()
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
perchè è da TG la notizia che la tal attrice/attore ha fatto la tal cosa??
IMHO pare ormai che il lavoro dei giornalisti, quelli TV in particolare sia fare SHARE e AUDIENCE a tutti i costi piuttosto che informare. E per far suonare più forte la grancassa non si ha spesso manco il pudore di non intervistare il famigliare di qualcuno a "morto ancora caldo" ![]() ![]() ![]() ![]() esempio : ci son almeno 60 gerre/guerriglie/rivoluzioni in atto al mondo ADESSO. Io sento parlare sempre però di alcune e sempre quelle. Per no parlare dell QUALITA' di quella poche informazione su questioni veramente importanti, forse TROPPO importanti per darle in pasto all'opinione pubblica in tutti i loro retroscena. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Purtroppo no, siamo italiani.
Ma è bello poter sognare, ogni tanto ![]()
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
oh beh basta prendere l'aereo, darsi da fare e chiedere la cittadinanza...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova/Savona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Holy crap!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Tutti i TG nazionali hanno una parte sempre più consistente di intrattenimento e di pubblicità non pagata per prodotti come libri, dischi e film sempre degli stessi artisti, nonchè per altri programmi della stessa rete televisiva.
Ormai abbondano le interviste a VIP dello spettacolo e dello sport. Di Africa, Asia non Mediorientale, Centro e Sud America e Australia non ne parlano mai, tranne nei casi che ci scappa il morto italiano o statunitense.
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Bè se è per questo ormai quasi tutti i tg dal ventesimo minuto in poi iniziano a parlare di Veline, Lecciso, Albano, Sa il cazzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Liguria di Ponente
|
La vera domanda, secondo me, è: siamo stati colonizzati dagli Americani?
Direi di sì. Ed in linea di massima non è una cosa negativa, ma è chiaro che portata agli estremi e alle esagerazioni questa situazione certo non è simpatica. Oltre agli uragani - la scusa che potrebbero trovare è che sono notizie scientifiche, ma sappiamo tutti che se viene fatta qualche nuova scoperta bisogna aspettare dopo Vieri e Canalis per saperlo - ci sono molte altre cose che puzzano di bruciato. Se non altro le cose più stridenti bisognerebbe evitarle, ma credo che ormai sia troppo tardi per fare marcia in dietro. Aspettiamo e speriamo ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Se loro ci avessero colonizzato starebbero meglio di noi.... cosa che non mi sebra essere....
Mi pare però che sia loro che noi viviamo in un sogno massmediatico roboante ..... la realtà non la sappiamo mai .... le cose epocali che fanno storia ,le scoperte scentifiche... non ci vengono riportate se non frammentariamente e sempre finalizzate al vota questo o vota quello. allora riporto un esempio che è impressionante. Quattro anni fa circa un tg rai diede la notizia che era realtà scientifica utilizzabile un liquido nel quale poter immergere completamente gli uomini per curarli. I polmoni riescono ad assorbire l'ossigeno da questo liquido, quindi non si soffoca.... nel liquido che è sterile si possono scioglere tutti i medicamenti che si vogliono che vengono assorbitit anche attraverso la pelle e soprattutto l'immensa superfice polmonare. Pensate agli ustionati che muoiono per infezioni perchè la pelle non li protegge più.... pensate alla gente con danni alla colonna vertebrale per i quali una minore forza di gravità potrebbe fare la differenza fra poter essere operabili (attraverso braccia robotizzate) e poi far degenza ... ERA UN SERVIZIO DI TG RAI !!!! CON TANTO DI VASCONE CON DENTRO UNO SCIMPANZé E TUBICINI VARI ATTTACCATI. ECCO io vorrei sapere dove è finita sta roba per esempio perchè manco in internet trovo nulla. Perchè non c'è uno studio di un qualche ospedale che la sta portando avanti ??? Potrebbe essere la maggiore rivoluzione in campo medico mai vista! Sparita, come mai esistita! Però so tutto su chi scopa con chi e chi divorza da chi del jet set.... Io vorrei sapere giornalmente dal tg che azzo hanno fanno a Strasburgo i nostri rappresentanti quel giorno .... anzi vorrei veramente sapere come impiegano veramente le giornate lavorative (e se lo sono) i nostri parlamentari visto che non ci diconon mai cosa fanno al 100 %. In compenso ogni minima bega per "interessi" fra politici ci riempie le orecchie e..... non si può dire. i TG sono accozzaglie di immagini, commenti, sensazioni forti per stomaci ed orecchie dure.... Ma l'informazione dove è??
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 25-09-2005 alle 18:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
http://www.scubateknica.com/index.ph...d=21&Itemid=31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]()
Case: CM-690, ALI:Enermax Modu82+ 525W, Procio: Intel E8400, MB: Asus P5Q-E, RAM: TeamGroup TXDD2048M800HC4, HD:VelociRaptor WD3000GLFS, VGA:Sapphire Ati HD4870, SchedaAudio: Creative Xtreme Gamer, Dissipatore ThermalTake Big Typhoon con Noctua NF-P12, Monitor: Samsung T220, Tastiera Zboard, mouse Razer Lachesis con Goliatus speed edition |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
si , MINKIA !!!! proprio quella !!! grande!!! Solo che nel servizio TG la davano per molto più avanti come sperimentazione.... molto più avanti.... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
io ? cubana? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
Quote:
Stai scherzando? ![]() Anzi, state scherzando? ![]() Mi preoccupate un pochino. Secondo voi questo avvenimento non è importante? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.