|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
ok.......vuoi sentire quello che penso veramente o è meglio soprassedere? Te lo chiedo perche normalmente l'avrei scritta e ciccia ar culo (come se dice a roma), ma vista la situazione........non penso ti aiuterebbe. |
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
non dirlo ho bisogno di stare bene non stare peggio di come sto.
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Confermi quello che penso. Come vuoi. Ciauz. |
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#86 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non volere + una relazione fissa. trattare male le persone ottimismo zero.
|
|
|
|
#88 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Basita. Mi succede spesso ultimamente leggendo le pagine di questo forum...
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
A me spiace tantissimo per quello che ti è successo. Io Thebaro lo capisco perchè in parte mi identifico in lui. Te probabilmente nella vita avrai avuto sempre una marea di amici e una marea di ragazze. Per cui anche se ti è capitata la cosa peggiore di questo mondo hai la voglia e la forza di andare avanti. Però credimi che sul serio quando sei solo e quando non hai nessuno e non dico solo una ragazza ma anche gli amici, sul serio certe volte non hai più voglia di andare avanti. Certo lo so benissimo anche io che bisogna darsi una svegliata e non piangersi addosso. Ma, almeno per me, non è così facile. Io faccio una fatica immane a conoscere nuove persone. Non che non abbia amici. Diciamo che quelli che ho, sono quasi tutti o sposati o trasferiti o persi di vista. E a farmi nuovi amici, almeno per me, è molto difficile. Ultima modifica di paditora : 14-09-2005 alle 18:54. |
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Poi, si dice che per superare una crisi sia d'aiuto dare un cambio repentino al proprio look (ad esempio, cambiando taglio di capelli)... prova, magari serve... Evita di lanciarti a fare il playboy "per dimenticare"... non mi sembri nella condizione di gestire le donne in modo distaccato... Poi boh... se hai soldi e tempo fatti una vacanza...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
e pensa se era candy candy ...
Ciaozzz
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cazzo, state fuori........e non so perche perdo ancora tempo a rispondervi........ Ma perche devo legge ste cose dico io. Ma come fate a paragonare una cosa come quella di drago a "non riuscire a vincere l'essere introversi/timidi" (perche di questo si tratta, non raccontateVI/CI cazzate).......E poi......anzi, non ci perdo + tempo. Vado a giocare con il cellulare, sicuramente è tempo impiegato in modo migliore.
|
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]() opinione è femminile:ci vuole l'apostrofo A thebaro posso solo dire che un comportamento del genere avviirebbe chiunque, anche perchè lo stare insieme dovrebbe essre una cosa bella, mentre per lei sembra che conti veramente poco averti vicino. Io le parlerei faccia a faccia, e le spiegherei i miei stati d'animo. Se poi rifiuta di capire o di ascoltare, Ciao.
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
Quote:
cmq..mi sono sempre kiesto ma una ke ragiona col culo ha la bocca nella topa?
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Uff che palle Ma se la penso così che ci devo fare. Cmq mica stavo paragonando la malattia di Drago alla depressione o alla solitudine. Ho detto semplicemente che se si hanno accanto amici e persone che ti vogliono bene, si superano più facilmente i momenti brutti. |
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Prendi, esci, parli, e via, risolto l'essere introversi. E' difficile, lo so, ma se ce la fanno in molti (io sono uno di quelli) ce la possono fare tutti. Se uno vede la propria vita negativa, e non muove il culo per migliorarsi, allora fa semplicemente il gioco di quella "sfiga" che, a parer suo, lo attanaglia.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:57.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!