|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
tv o tipo...
Questo è il problema...
ieri ero allegramente in bici...solo....alle 16.00 sento lei... amore frin frun fran... vieni giu... no...poi devi andare a letto presto ora che torno... ero a 40 min da casa+doccia+strada (1 ora) e lei.. doveva andare a letto alle 19.. causa turni.. ebbene cosa mi sono beccato: dello stronzo.. ci sentiamo + tardi ero ancora in bici + o meno 17.40 lei...sto vedendo lady oscar...non potevi chiamare dopo... pensavo che venivi ma vedo che te ne sbatti... verso le 19 squillo...e ci risentiamo.... nervosa mi risponde e io le dico come farai ad andare a letto a quest ora... e lei non sono cazzi tuoi. e chiusa... le mando un sms... con scritto alcune cose del tuo comportamento non mi vanno, fammi sapere se domani pome ci dobbiamo vedere...ciao. voi che fareste?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
ma stai ancora appresso a quella?
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
si... se pensi che al momento è l'unica cosa migliore che ho... dimmi te...
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Quote:
La mollo, poi quando mi chiede perchè le rispondo non sono cazzi tuoi. d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600 Smartphone: NOKIA N900 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
l'italiano è un opinione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
scritta di fretta e con palle al vento ....l'ho sbagliata... ma il succo non è la frase... ma cosa fareste voi.
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: [Napoli]
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perth
|
tu calmati aspetti che si calmi lei vi vedete ...bacino bacino, le chiedi scusa (ache se pensi di aver ragione) xò dicendole che ank lei però ha esagerato e chiavate....io faccio così quando succedono delle robe così x delle cazzate.
Cooler master 700W silent mod. + Intel i5 2310 @default + 2x4GB di Corsair XMS3 1600 mhz + NVidia GTX 480 1 GB + Intel 256GB + Seagate 500GB HO FELICEMENTE CONCLUSO CON--> iperfly, huangwei,tortezi,stranamore, goldfinder, yorick, giorgiodav, barofilia, costi_enry |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
un tizio che conosco stava con una (anche lei abbastanza egoista e acidella come tipa)...in spiaggi lui gli si avvicina per abbracciarla e lei fà:"ah France la sai una cosa?" e lui:"Cosa?" e lei: "Ma quanto sei appiccicoso"
allora lui le fà:"A cristi la sai una cosa?" e lei:"Cosa?" e lui "Ma VAFFANCULOOO" prende e se ne và lasciandola di merda...e così l'ha mollata...il mio mito |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
non riesco a calmarmi... lei...figurati se sta calma... x lei le cazzate sono importanti... le altre cose... non contano. e dire che ha 26 anni ![]() alla fine sai che cosa penso... le puttane danno + soddisfazioni di una storia seria...(mai provate...ma peggio di cosi....)
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
voi andreste oggi pome oppure aspettereste lei che vi cerca?
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perth
|
boh la conosci tu la tipa...cmq x la vaga idea che mi sno fatto nn mi sembra il caso di fare l'orgoglioso e aspettare lei (capace che si incazzi di +) ... cmq secondo me ste cose bisogna zomparle (saltarle) di brutto..è successo e bon, basta resetta e fine...se ci stiamo tutti a massacrare i coglioni per ste scemenze nn si finisce +....
cmq capita a tutti a me era capitata una roba simile per dowson creek cmq.........26 anni e guarda ledy oscar?????? (nn dico che nn si possano vedere i cartoni...xò a 26 anni si dovrebbe capire queli sono le priorità nella vita...e se le sue sono i cartoni beh.....di figa ce n'è tanta)
Cooler master 700W silent mod. + Intel i5 2310 @default + 2x4GB di Corsair XMS3 1600 mhz + NVidia GTX 480 1 GB + Intel 256GB + Seagate 500GB HO FELICEMENTE CONCLUSO CON--> iperfly, huangwei,tortezi,stranamore, goldfinder, yorick, giorgiodav, barofilia, costi_enry |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
come consigli di impostarla oggi? figa si tanta... ma un po come i mobili...molte non valgono una sega. o sono di legno o marmo.
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
ma di dov è lei?
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
ma da quanto state insieme?
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Fanculizzala....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:23.