|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Puglia-Bari
|
purtroppo devo confermare che la mobo è morta...
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
linears ci mettiamo d'accordo in pvt
![]() x fortuna avevo fatto l'assicurata...mah.... cmq quando è assicurata accettare sempre cn riserva... |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
|
il pacco era integro.
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
anche io ho avuto una cosa del genere qualche anno fa,sembra che chi compra poi pensa di poter fare il bello e il cattivo tempo sullo stato dell'oggetto.....cmq per quanto mi riguarda posso dire che l'utente in questione è correttissimo ed è un ottimo venditore...
![]()
al momento ho trattato bene con 57 utenti... My config: stacker 830|corsair HX520W|DFI P35 dk|core 2 8200 @ 3,8ghz cooled by Tuniq Tower|4GB G-skill PC8000|Geforce GTX 285|WD Raptor 150Gb|Seagate 500Gb | 2 X LG GH20NS S-ata |dell 2407 ![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
|
cosa intendi per "fare il bello ed il cattivo tempo"?
io ho semplicemente tirato fuori dalla scatola la mobo, a seguito di questo stesso post in cui si denunciava un fatto simile per un altro utente, e l'ho testata. se non avessi letto questo post probabilmente non l'avrei ancora provata la mobo in questione. immagina il mio stupore quando ho realizzato che anche la mia mobo non funzionava.TU nel mio caso cosa saresti portato a pensare? si potrebbe pensare che l'abbia rotta io, solo tirandola fuori dalla scatola... o che avrei potuto romperla davvero e inventare delle scuse per poter recuperare il recuperabile? per 30 euro? nella mia vita sono stato chiamato a sopportare prove ben peggiori. io dico solo che non funziona, e che il pacco è assolutamente integro,anche se all'interno non vi era un minimo di imballo. adesso credo che un venditore onesto sappia la cosa giusta da farsi. si escluda pure una mia incompetenza nel provarla, non è sicuramente il caso
#87 |
Senior Member
|
ei ragazzi nn scaldatevi io e linears abbiamo già preso in considerazione la soluzione migliore x entrambi
il post nn è fatto x noi vedi io e linears ma x quelli ke nn riescono a mettersi d'accordo io credo alla parola di linears e lui alla mia quindi nn cì è nessun problema il problema è riferito ad un'altro utente nn linears kiariamo grazie a ki interviene a mio nome!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
|
ok, grazie giovanni
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
io parlavo riguardo il primo intestatario del thread,nn te linears
![]()
al momento ho trattato bene con 57 utenti... My config: stacker 830|corsair HX520W|DFI P35 dk|core 2 8200 @ 3,8ghz cooled by Tuniq Tower|4GB G-skill PC8000|Geforce GTX 285|WD Raptor 150Gb|Seagate 500Gb | 2 X LG GH20NS S-ata |dell 2407 ![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
|
purtropp il problema fondamentale oltre agli utenti sono le poste ed in modo particolare le spedizioni....
come prima accennavo le persone ke lavorano alle poste se ne fottono dei pacchi , conosco personalmente molte persone ke lavorano alle poste quindi quando spedisco metto personalmente i pacchi dentro il famigerato sacchettone.....ma ho visto ke nn serve a nulla, quindi oltre ke un lista x vedere gli utenti migliori ect...bisogna stabilire delle regole x fare dei pacchi super sicuri, quindi un posto ad inizio mercatino dove si spiega il modo migliore x spedire i pacchi ect...penso nn sia un problema anzi, xkè n pacco ke x me può essere sicuro magari fa skifo xkè nn tengo in considerazione i macellai, mentre x una persona ke spedisce da anni può dare ottimi consigli x imballare fare un post dove si danno consigli e mettere come regola l'imballo ![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
cioè mettere come regola un certo modo di imballare i pacchi
ke so mettere del polistirolo piuttosto ke carta o altro..... |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Benevento
|
Scusatemi se mi permetto
x Linears non è per mancanza di fiducia io l'ho avuta quella skeda il clear Cmos è una cosa tutta particolare se leggi bene il manuale ha una procedura molto molto strana pensa che da un mio amico rivenditore prima di capire il trucco ne abbiamo cambiate 2 non ricordo perfettamente la procedura cmq è scritta sul manuale prova magari va, ripeto è solo per aiutarti te lo dico perkè io c'ho buttato il sangue per 2 mesi ![]()
#93 |
Senior Member
|
io sono riuscito a farla andare....ci ho messo un po'....
linears le ha provate tutte e nn credo ke voglia perdere ancora tempo... se ci riesci meglio x tutti..... |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: firenze
|
sarebbe ora di finirla con queste discusssioni...mi meraviglio che ci sia pure
qualcuno che nella propria "firma" si permette di denigrare altri utenti... ![]() i moderatori sono in ferie, questo è un problema da risolvere... il vostro cervello è in ferie da sempre... questo è un problema irrisolvibile |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Alla faccia vostra? forse ti è sfuggito che qua nessuno prende soldi da nessuno...
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Colleferro-ROMA
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
ci sono le email non a caso dei moderatori..
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30.