|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9861 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Francia
|
Quote:
non appena esegui il test su sito fastweb, dovrebbe darti la possibilitò di scegliere direttamente abbonamento in ultrafibra. da sito fw seleziona la casella : "verifica disponibilità e abbonati online" da li verrai redirezionato per attivare l'offerta che desideri e compilare i moduli nella compilazione dei moduli trovi un'opzione per inserire un codice promozionale, per farti risparmiare 50€ in bolletta (e 25€ a me) ![]()
My PC / FTTH / Elenco Trattative "Per essere traditi bisogna fidarsi...io non l'ho mai fatto" cit. Cap. Price - COD MW2)" Ultima modifica di cm0s : 23-03-2014 alle 13:32. |
|
|
|
|
|
|
#9862 | |
|
Senior Member
|
Quote:
potrebbero essere possibili ambedue le situazioni (wholwsale - ull). ma in ogni caso il sito AVT ci aiuta e ci dice se siamo in ull e/o in wholesale.. http://avt.fastweb.it/avt-operatori/...canale=AGENZIE (refresh della pagina in caso di errore) ..ma in linea teorica, questo può essere trascurabile, dato l'imminente passaggio al vdsl2 ed essendo che esiste già il cabinet fw installato e/o predisposto. io stesso mi sono abbonato con la promessa del passaggio in fibra entro 6 mesi (ero in ULL) e cosi è stato
My PC / FTTH / Elenco Trattative "Per essere traditi bisogna fidarsi...io non l'ho mai fatto" cit. Cap. Price - COD MW2)" Ultima modifica di cm0s : 23-03-2014 alle 13:57. |
|
|
|
|
|
|
#9863 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
[crossposting]
Ultima modifica di FreeMan : 24-03-2014 alle 02:01. |
|
|
|
|
|
#9864 | |
|
Senior Member
|
Quote:
oltre al sito di fw Avt in questione ne esistono altri, anche se non ufficiali, che dovrebbero restituire una risposta affidabile https://intra.plugit.it/cgi-bin/wbc_...alargabandawhs (se ti dà rischio per la sicurezza, vai avanti, il sito è ok http://www.ovus.it/verifica_copertura_ehiveco.php qui invece dovrebbero darti tutta una serie di informazioni utili riguardo alla centrale di appartenenza. non centra niente con la copertura ma potrebbero essere dei dati molto interessanti, non sò se possono essere utili. in ogni caso se ti viene data quella risposta, entro un paio di mesi dovresti poter fare il contratto direttamente in ftts vdsl2. pazienza, nel mio caso sono passati proprio 6 mesi esatti!
|
|
|
|
#9865 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Palermo
|
Quote:
Effettivamente si sono vicinissimo, 2 isolati dalla centrale.. ho 9db di attenuazione in download ! Comunque da avt mi da la disponibilita' della vdsl, il cabinet e' stato montato gia' da tempo e ho visto spesso lavorare tecnici con computer al cabinet a cui sono collegato. L'unica cosa che forse mi fa capire perche' non mi hanno attivato in vdsl e' perche' l'armadio telecom non presenta il dslam per la vdsl.. E' in previsione il montaggio per questo mese.. possono essere due cose "collegate" ?! |
|
|
|
|
|
|
#9866 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
e' da 3 mesi che aspetto la fibra, oggi chiamo il servizio clienti e risulta che la migrazione e' stata annullata.
Se passo a telecom cambia qualcosa? Mi sono veramente rotto le palle di questa azienda |
|
|
|
|
|
#9867 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
salve raga,
catania sta per essere coperta dalla FFTS di fatweb. ma non ho capito una cosa: l'aggancio a 100 /10 parte da subito o ti settano a 20/10? io attualmente con telecom ho una portant emassima di 98 e 20 in up. se ti agganciano subito a 100 altro che i 50/10 di telecom... ma scusate telecom resta a guardare? mah... |
|
|
|
|
|
#9868 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
in ogni caso sono d'accordo con te, l'allaccio diretto in ftts è certamente da preferire. aspetta che da sito fw ti dia la conferma dell'effettiva copertura su rete ftts e nel momento in cui firmerai e compilerai il contratto assicurati che ci sia la spunta nel quadratino "ftts" e non "adsl" ![]() Quote:
|
|
|
|
#9869 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://i.imgur.com/OezKjou.png p.s.:ti consiglio di leggere le pagine addietro...
|
|
|
|
#9870 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Passaggio gratuito entro sei mesi dall'attivazione alla fibra di FASTWEB (in tecnologia FTTS: la fibra arriva fino all'armadio di strada). Inizialmente sarai collegato in ADSL ed entro sei mesi passerai alla tecnologia fibra con aumento delle prestazioni fino a 20 Mbit/s in download e fino a 10 Mbit/s in upload non mi dice sarai passato a 100.... o a catania prevedono solo 20/10 o è perche ancora ce solo adsl... boh... qualcuno ha notizie su palermo? |
|
|
|
|
|
|
#9871 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9872 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
Comparsi questi due nuovi armadi da qualche giorno sotto casa, ma il sito da ancora disponibilità only 20 mega
|
|
|
#9873 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
|
@wawacco
In che zona di Roma sei per curiosità ? |
|
|
|
|
|
#9874 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io sono di palermo attualmente con proflilo 100/10 (reale: 63/10 - speedtest in firma) p.s.: se leggevi le pagine addietro avresti capito subito. non stà scritta da nessuna parte. è la realtà dei fatti. fine. se guardi i messaggi precedenti noterai che la totalità dei clienti residenziali viene cappata a 63mb in download.
|
|
|
|
#9875 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
|
|
|
#9876 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma dico l'agcom che ci sta a fare... se i problemi tecnici di 100 non ci sono allora è pubblicita ingannevole... dovreste partire con una bella class action... curiosità... quanto ping verso maya.ngi.it ? io sto sui 32 ms con telecom vdsl.. |
|
|
|
|
|
|
#9877 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#9878 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i 50/10 saranno attivi dopo l'estate almeno cosi si dice. i prezzi telecom sono in linea con fastweb a meno di 5 euro di differenza per il primo anno 29 contor 25. ma cmq Telecom non filtra proprio niente, hai disponibilita di IP dinamici pubblici fino a 5 ip sulla stessa VDSL cosa utilissima... altro che fastweb. sarei passato solo per i 100 mega, ma onestamente mi sento preso per il culo se poi è 63. che poi ce da chiederersi chi sia quel genio dentro fastweb che la mattina si è svegliato ed ha pensato ora li cappiamo a 63. perchè 63? uno sano di mente avrebbe pensato 50 o 70 o 80... no lo 63 lol. |
|
|
|
|
|
|
#9879 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono di Catania, chiedevo appunto all'utente Fastweb di Palermo. l'instradamente Teleco è uno dei migliori. Verso roma Pingo a 15 |
|
|
|
|
|
|
#9880 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.

, ma ovviamente per gli OLO non posso pronunciarmi