|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#961 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
|
Quote:
Anzi io preferirei smentire immediatamente queste illazioni riguardo sia me che il coach! Detto questo Shattering tu vedi molto bene: Curry è un ottimo giocatore. Non è un gran difensore anche perchè è inserito in un contesto abbastanza particolare. Se fosse possibile lo acquisterei immediatamente nella mia asso, solo che per fare uno scambio equo dovrei dar via mezza squadra e vorrei evitare di stravolgere il tutto. Per quanto riguarda Holiday sinceramente ho solo visto qualche Highlights: non sono in grado di esprimere giudizi comunque sembra un giocatore molto solido. Comunque ovviamente chiunque ha bisogno di qualche consiglio a livello tattico io sono disponibile...anzi è la mia occasione per studiare approfonditamente altri sistemi di gioco! |
|
|
|
|
|
|
#962 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
|
Quote:
Alp benvenuto, penso che nessun coach di qualsiasi livello (me compreso, quindi basso), poteva spiegare meglio e con tanta facilità il triangle post offense con tanti dettagli e minuzie
Coach d6m NBA2K11 History 2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS Coach d6m NBA2K12 History Charlotte Bobcats(1Y)(6-23) Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
|
|
|
|
|
|
|
#963 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bello vedere un altro utente che si butta con entusiasmo sui sistemi di gioco, creando cosi, opinioni, discussioni e argomentazioni fa solo bene al thread. Ottimo
Coach d6m NBA2K11 History 2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS Coach d6m NBA2K12 History Charlotte Bobcats(1Y)(6-23) Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
|
|
|
|
|
|
|
#964 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come play esperto potrei consigliarti Mike Bibby, oppure, un giocatore che secondo me è sottovalutato, Beno Udrih, che non ha la stessa esperienza di Bibby ma ha grande visone. Detta bene il tempo del passaggio ed ha un piazzato sufficentemente affidabile che costringe il marcatore a stargli a 1 metro. Visto che Holiday ce l'hai tra le mani, mi sapresti dire quali sono le sue posizioni di tiro preferite(i cosiddetti Hot Spot)? |
|
|
|
|
|
|
#965 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
p.s.: però occhio che i paparazzi e il gossip su un personaggio come il Barba è asfissiante.... bisogna fare attenzione...
|
|
|
|
#966 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Senza dimenticare che ci sono affezionato. Non so perchè ma l'ipotesi David West mi attira di più Quote:
Se vuoi un play esperto che faccia il lavoro di Fisher con più difesa allora secondo me dovresti provare a prendere Mike Conley da Memphis o Mo Williams dai Cavs (mandagli un paio di pick e un giovane e quelli ti danno anche il culo...), senza ovviamente dimenticare Luke Ridnour, play ordinato come se ne trovano pochi (anche se l'ultima stagione ha dimostrato di saper giocare anche da combo guard d'assalto). Holiday è un buon prospetto, ma al momento non mi sembra pronto per una squadra come i Lakers, meglio Dragic. |
||
|
|
|
|
|
#967 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#968 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Chalmers?dalla punta è molto buono e in difesa tiene discretamente... |
|
|
|
|
|
|
#969 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bibby è uno dei miei pallini, assolutamente, mi piace moltissimo e nel nba2k9 ho cercato in tanti modi di averlo con me in squadra senza mai riuscirci. Udrih lo provato per qualche amtch con i Kings e mi piace molto, mancino, tecnico, di scuola europea, ottimi ritimi di gestione, tiro rispettabile, visione periferica e totale del campo anche in entrata, molto bene. Holiday, predilige, il tiro da 3pt dietro al blocco sulla curva sinistra dei tre punti, in oltre sempre dal Pick and roll, palleggio arresto e tiro dai 5 metri, in tutte le posizione vicine ed contigue della lunetta o dei gomiti di essa, almeno questo ho visto nell'unica partita fatta vs i Celtics ieri. Statisticamente nelle "tendenze" del giocatore non ho guardato, sono andato a ricordo, sulla base di una partita giocata realmente, se vuoi le voci "statistiche" te le mando in MP.
|
|
|
|
|
|
|
#970 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Forza Lup!!!
|
|
|
|
|
|
|
#971 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Va bè, allora giro il suggerimento a d6m A proposito di d6m... alla fine ti ho dato retta e ho preso Stat. Mamma quanto è stato difficile cedere Deng Comunque la trade è questa: Suns get: Tyrus Thomas, Luol Deng (che nell'esordio coi Suns ha giocato benissimo... mi pare 8\12 al tiro), due picks (il mio e quello dei Clips). Bulls get: Amar'e Stoudemire (ottimo nell'esordio vincente contro OKC nonostante il leggero infortunio rimediato in allenamento), Taylor Griffin (fratello sfigato del Griffin di LA). Quest'anno potrei avere due giocatori all'ASG raga, sarebbe la mia prima volta PS: dimenticavo di ringraziarvi tutti Grazie |
|
|
|
|
|
|
#972 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
@alp: Inoltre anche io ti faccio il nome di Conley, ottimo play per tutto, non una stella , non mangia palloni, inoltre ti segnalo Jerryd Bayless, per me fantastico nel match giocato con New Orleans, lo trovato eccezionale, gran mano, migliorato tantissimo nella gestione palloni rispetto a quando lo usato per la prima volte con i Blazers (asso con il 2k9). Diciamo che la mia è una idea generale che ho fatto, su Holiday, visto che ho fatto solo una partita con i Sixers, peraltro persa a Boston solo di 5 punti (restando in contatto fino a 4min dalla fine), per cui mi riservo di riprovare ancora holiday che cmq rimane sicuramente, per come lo vedo io, in una "ipotetica" second unit lo vedrei meglio. Concludo che dopo il primo match non mi sono piaciuti Brand e Williams, (sul primo ero intenzionato a scambiarlo quasi dubito per salario alto, età e presenza offensiva), per Lou Williams, lo riprovo ancora senza problemi, pur sapendo che non è un play classico, ma una guardia che fa il play, sfruttando la sua "istant offense" dalla panchina.
|
||
|
|
|
|
|
#973 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
|
Prima pagina BSP + HIGHLIGHTS
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare... ...senza mai smettere di lottare... |
|
|
|
|
|
#974 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per me hai fatto bene hai un ALL STAR, da subito una presenza sia in attacco che in difesa, insomma un leader totale, poi come ti divevo una soluzione di gioco per Rose, fantastica, PICK and ROLL oppure un PICK AND POP, con STAT che con il suo tiro dalla media la butta (anche da tre in certe situazione), poi quando viene raddoppiato, con un tiratore da fuori preciso (Korver, Kapono ecc.), sei completissimo.
|
|
|
|
|
|
|
#975 |
|
Senior Member
|
Se vi va datemi le vostre impressioni sul recap...
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare... ...senza mai smettere di lottare... |
|
|
|
|
|
#976 |
|
Senior Member
|
Ottimo video migliore di NBA.com!!, o0ttimo recap, peccato solo per il risultato, ma graficamente tutto perfetto, senza nessuna pecca!!!
![]() per il risultato io e te dobbiamo metterci in testa questa frase e metterla in testa hai giocatori: "HARD WORK, PAY ALWAYS" (cit. di ieri) PS: immenso Belinelli..ON FIRE, ma anche un grande CP3, entrate e jumper di grande fattura!! ad alto tasso di elevata classe!!!.
|
|
|
|
|
|
#977 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
|
|
|
|
|
#978 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Riguardo la musica, è la prima canzone della giusta lunghezza che mi è saltata all'occhio... la mia scelta musicale varierà sostanzialmente!
|
|
|
|
|
|
#979 |
|
Senior Member
|
Non l'ho fatto prima, lo faccio ora: una buona "association" a tutti!
Benvenuto alp89, speriamo di legger presto qualche tua avventura...
|
|
|
|
|
#980 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bel recap, ma pessima musica Anche se non mi piace il genere, secondo me servirebbe del rap duro per questo genere di video. Vince Carter |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:41.

Alp benvenuto, penso che nessun coach di qualsiasi livello (me compreso, quindi basso), poteva spiegare meglio e con tanta facilità il triangle post offense con tanti dettagli e minuzie

la mia scelta musicale varierà sostanzialmente!