|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#941 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
|
Quote:
@Browns: respect bro!!!
Coach d6m NBA2K11 History 2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS Coach d6m NBA2K12 History Charlotte Bobcats(1Y)(6-23) Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
|
|
|
|
|
|
|
#942 |
|
Senior Member
|
VAMOS NEW ORLEANS!!! WELCOME TO THE BIG EASY!!! forza Charlie, buona ASSO!!! gustatela tutta!!!
Coach d6m NBA2K11 History 2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS Coach d6m NBA2K12 History Charlotte Bobcats(1Y)(6-23) Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
|
|
|
|
|
|
#943 | |
|
|
Quote:
hai per caso gli sliders e i coach profiles in versione testo per noi xbotolari??
|
|
|
|
|
#944 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Ti consiglio Ariza per sostituire Kirilenko. Vedi però se riesci a prendere Rudy Gay, quello sì che sarebbe un colpaccio Dopo tanto smaronamento sulla leicità della trade ho scoperto che i Suns non avrebbero accettato Smanettando un po' varie combinazioni con diverse squadre ne ho trovata una funzionante, solo che non so quanto mi convenga... aspetto pareri in merito Chicago gets: David West; Marcus Thornton. New Orleans gets: Tyrus Thomas; Maurice Evans; '10 1st round pick form Bulls; '10 1st round pick from Clippers. Scambiando Evans per Thornton ci perdo parecchio, ma West è un all star, uno da 20 punti di media a partita... bisogna anche considerare che dare via entrambi i miei pick al primo giro è una bella botta! Potrei riuscire a prendere Love (che sta giocando meno di 20 minuti a partita... che spreco), ma dovrei dare via Holiday, cosa che non voglio fare. Per Stat dovrei cedere Deng, Thomas e i due pick... dite che mi conviene farlo? |
|
|
|
|
|
|
#945 | |
|
Senior Member
|
Quote:
BUONA ASSO o (OPENING NIGHT) a chiunque inizi l'avventura!!! GO BOYS!!!
Ultima modifica di d6m : 19-11-2010 alle 00:15. |
|
|
|
|
|
|
#946 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
|
|
|
|
|
#947 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
|
BlueSky TV
![]() WELCOME EVERYONE, I'M PAUL CRANE, HE'S VICTOR HOWELL AND WE ARE READY FOR TODAY'S TELECAST: OPENING NIGHT FOR THE HORNETS AT THE HOME OF THE MAGIC! HORNETS @ MAGIC
COMING UP NEXT
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare... ...senza mai smettere di lottare... |
|
|
|
|
|
#948 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
In bocca al lupo a tutti
|
|
|
|
|
|
#949 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prendi STAT, tutta la vita, hai in squadra un all STAR da subito se non rifirma!!! pazienza, ma cosi con STAT, puoi puntare ai playoff e carti soddisfazioni!!, inoltre Pick and Roll tra Rose e STAT!!! magari se raddoppio affidati a qualche tiratore da 3 che ti apra la scatola, poi per me sei a posto!!!
|
|
|
|
|
|
|
#950 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
|
PRIMA USCITA
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare... ...senza mai smettere di lottare... Ultima modifica di Charlie Baker : 19-11-2010 alle 17:23. |
|
|
|
|
|
#951 |
|
Senior Member
|
Dobbiamo lavorare Charlie hehehe "hard work pay always". Tanto lavoro in palestra!!!
|
|
|
|
|
|
#952 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
acuto osservatore... e non è finita qua con lui...
|
|
|
#953 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
|
Quote:
Questa mia domanda non è una critica, sia chiaro, ma una curiosità. Visto che ricercate molto la realtà volevo solo vedere se quello che penso io a livello cestitstico non è da buttare. In secondo luogo, volevo anche io trovare un play per i miei Lakers del futuro, ma nel mio caso la situazione è diversa: Associazione da 82 partite a 11min\quarto, ancora sono a dicembre... Attendo impaziente la risposta e chiedo scusa per il lungo post |
|
|
|
|
|
|
#954 |
|
|
LAKERS 2K11-12: Da Spartiwater Game
![]() Ma dico io, come si fa a perdere avanti di 5 a 40” dalla fine e palla in mano!?!!?!? Tra l’altro dominando tutta la partita!??!! FUCK!!! Quella con gli Spurs è solo la terza gara stagionale, ma è di quelle che non passano inosservate. Sconfitte come queste, come dice sempre il coach “zen”, possono essere la svolta della stagione e bisogna soffermarcisi sopra, come l’anno scorso: dopo il -42 contro i Bulls abbiamo svoltato, fino ad arrivare al titolo. Ora vedremo cosa accadrà dopo aver buttato una vittoria certa solo per un unico motivo inammissibile: credevamo di averla già vinta. Avanti di 5 a 40” e rimessa nostra, vabbè è fatta, tengo la palla fino al 20” e poi a vado a chiudere con Kobe. Nel mentre che penso questo non mi accorgo che ‘sto già facendo la rimessa sotto canestro e che tra il rimettente e il ricevente, c’è un giocatore degli Spurs che intercetta e segna all’istante: -3 Spurs! Sbaglio poi con Kobe, San Antonio viene giù, Duncan jump.. -1 Spurs! Perdo palla, ultima azione San Antonio a 5” dalla fine, servito Ginobili, braccato da Kobe, Gino forza contro Bryant una sospensione a 5 decimi dalla fineeee…tabella-dentro. |
|
|
|
#955 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#956 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
|
Quote:
PS: La definizione di triangolo come flusso armonico è fantastica comunque. PPS: Non ti la preoccupare per la sconfitta con gli Spurs: sono quelle partite che i Lakers devono perdere. Così PJ può fare il suo discorso sul bene ed il male e Kobe si può andare ad allenare alle 4 del mattino anziché alle 5. Ultima modifica di alp89 : 19-11-2010 alle 10:57. |
|
|
|
|
|
|
#957 | |
|
|
Quote:
per il resto non lo so |
|
|
|
|
#958 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Quote:
Barbatrucco-Alp89: Could be a new love story?
|
|
|
|
#959 |
|
|
|
|
|
|
#960 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
...per il play futuro io non so perchè ma ce lo vedo Stephen Curry a LA... non mi fa impazzire e non è un gran difensore, però ha un mega tiro e potenziale illimitato... Poi a me piace tanto anche Holiday |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:04.

hai per caso gli sliders e i coach profiles in versione testo per noi xbotolari??

e il ricevente, c’è un giocatore degli Spurs che intercetta e segna all’istante: -3 Spurs! Sbaglio poi con Kobe, San Antonio viene giù, Duncan jump.. -1 Spurs! Perdo palla, ultima azione San Antonio a 5” dalla fine, servito Ginobili, braccato da Kobe, Gino forza contro Bryant una sospensione a 5 decimi dalla fineeee…tabella-dentro.
per il resto non lo so