Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-11-2010, 19:19   #941
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Per D6m:
Bella gara, perdere di così poco con i Celtics non è affatto male.
Iggy fisicamente è una bestia, peccato quel tiro da fuori molto ondivago.
Brand attenzione perchè nel RR1 è cresciuto, gli darei più di una chance.
Idem Lou Williams, a me piace molto e anche se pure lui come continuità non è il massimo (idem come play) è però uno che ti spacca le partite alla JR Smith, se è in vena.
Holiday secondo me diventerà un gran play!

Ah, ricordatevi di caricare la draft class 2010 di Rapboy, quando ve lo chiede.
Seppur non perfetta, si integra meglio delle altre con gli overall e i potenziali del RR.
Quote:
Originariamente inviato da Browns Guarda i messaggi
Run&Gun d'obbligo con loro!Forza phila
@Albys: si per ora metto solo in "trade" Battie e Songaila, magari per scelte oppure giovani, Williams lo riprovo sicuramente, Holiday mi piace ma penso che nella "second unit", possa dare di più. Iggy incursore fantastico!!! devastante in campo aperto, dovrò svilupparlo per il tiro da fuori, poi è intelligente anche come play alto. La prova dei miei "boys" è stata cmq coraggiosa!! e questo Brackins!!!! mamma mia che bad boys che faccia tosta, una dunk in faccia a KG, poi la faccia dura dopo!!! spettacolo!!!.

@Browns: respect bro!!!
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 19:20   #942
d6m
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
Ore 8, OPENING NIGHT!
VAMOS NEW ORLEANS!!! WELCOME TO THE BIG EASY!!! forza Charlie, buona ASSO!!! gustatela tutta!!!
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
Old 18-11-2010, 19:26   #943
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Per D6m:
Bella gara, perdere di così poco con i Celtics non è affatto male.
Iggy fisicamente è una bestia, peccato quel tiro da fuori molto ondivago.
Brand attenzione perchè nel RR1 è cresciuto, gli darei più di una chance.
Idem Lou Williams, a me piace molto e anche se pure lui come continuità non è il massimo (idem come play) è però uno che ti spacca le partite alla JR Smith, se è in vena.
Holiday secondo me diventerà un gran play!

Ah, ricordatevi di caricare la draft class 2010 di Rapboy, quando ve lo chiede.
Seppur non perfetta, si integra meglio delle altre con gli overall e i potenziali del RR.
Sommo hai per caso gli sliders e i coach profiles in versione testo per noi xbotolari??
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 19:49   #944
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da nocx Guarda i messaggi
Dopo varie indiscrezioni arriva finalmente l'ufficialità... Coach Nocx si è trasferito dall'Illinois allo Utah... Purtroppo la prima stagionale non gli arride... Infatti la prima gara la giochiamo si in casa ma contro i Los Angeles Lakers campioni in carica... Quasi impossibile limitare Gasol Bryant & co... Ci proviamo per tutta la partita e ci presentiamo addirittura in vantaggio di 5 all'inizio dell'ultimo quarto dove però subiamo eccessivamente le iniziative dei losangelini con un Kobe da ben 42 punti ai quali vanno aggiunti i 26 di Gasol... Semplicemente mostruosi... Non basta un super Deron Williams da 30 punti e 14 assist... Iniziamo il campionato come peggio non si può ma contro una squadra di marziani... A peggiorare il tutto ci si mette anche la scavigliata di Kirilenko ... Che tra l'altro è in scadenza di contratto che dubito vorrà rinnovare... Forse dovrei cercare una trade... Idee su possibili sostituti???

Associazione con realistic roster byAlbys livello superstar
Quarti da 12 minuti
formula playoff 5-5-5-7
Forza Nocx, i Lakers son pur sempre i Lakers!
Ti consiglio Ariza per sostituire Kirilenko.
Vedi però se riesci a prendere Rudy Gay, quello sì che sarebbe un colpaccio

Dopo tanto smaronamento sulla leicità della trade ho scoperto che i Suns non avrebbero accettato
Smanettando un po' varie combinazioni con diverse squadre ne ho trovata una funzionante, solo che non so quanto mi convenga... aspetto pareri in merito
Chicago gets: David West; Marcus Thornton.
New Orleans gets: Tyrus Thomas; Maurice Evans; '10 1st round pick form Bulls; '10 1st round pick from Clippers.
Scambiando Evans per Thornton ci perdo parecchio, ma West è un all star, uno da 20 punti di media a partita... bisogna anche considerare che dare via entrambi i miei pick al primo giro è una bella botta!

Potrei riuscire a prendere Love (che sta giocando meno di 20 minuti a partita... che spreco), ma dovrei dare via Holiday, cosa che non voglio fare.

Per Stat dovrei cedere Deng, Thomas e i due pick... dite che mi conviene farlo?
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 20:13   #945
d6m
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
@Albys: si per ora metto solo in "trade" Battie e Songaila, magari per scelte oppure giovani, Williams lo riprovo sicuramente, Holiday mi piace ma penso che nella "second unit", possa dare di più. Iggy incursore fantastico!!! devastante in campo aperto, dovrò svilupparlo per il tiro da fuori, poi è intelligente anche come play alto. La prova dei miei "boys" è stata cmq coraggiosa!! e questo Brackins!!!! mamma mia che bad boys che faccia tosta, una dunk in faccia a KG, poi la faccia dura dopo!!! spettacolo!!!.

@Browns: respect bro!!!
Arrivati Scalabrine per Battie e Rautins (guardia tiratrice bianca dai Knicks) per Meeks.

BUONA ASSO o (OPENING NIGHT) a chiunque inizi l'avventura!!! GO BOYS!!!

Ultima modifica di d6m : 19-11-2010 alle 00:15.
Old 18-11-2010, 20:54   #946
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
Arrivati Battie per Scalabrine e Meeks per Rautins (guardia tiratrice bianca dai Knicks).

BUONa ASSO o (OPENING NIGHT) a chiunque inizi l'avventura!!! GO BOYS!!!
In bocca al lupo!
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 21:00   #947
Charlie Baker
Senior Member

L'Avatar di Charlie Baker

Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
BlueSky TV

WELCOME EVERYONE, I'M PAUL CRANE, HE'S VICTOR HOWELL AND WE ARE READY FOR TODAY'S TELECAST: OPENING NIGHT FOR THE HORNETS AT THE HOME OF THE MAGIC!

HORNETS @ MAGIC
COMING UP NEXT
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 21:34   #948
nocx
Member

L'Avatar di nocx

Iscritto dal: Nov 2010
In bocca al lupo a tutti
nocx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 23:17   #949
d6m
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
Forza Nocx, i Lakers son pur sempre i Lakers!
Ti consiglio Ariza per sostituire Kirilenko.
Vedi però se riesci a prendere Rudy Gay, quello sì che sarebbe un colpaccio

Dopo tanto smaronamento sulla leicità della trade ho scoperto che i Suns non avrebbero accettato
Smanettando un po' varie combinazioni con diverse squadre ne ho trovata una funzionante, solo che non so quanto mi convenga... aspetto pareri in merito
Chicago gets: David West; Marcus Thornton.
New Orleans gets: Tyrus Thomas; Maurice Evans; '10 1st round pick form Bulls; '10 1st round pick from Clippers.
Scambiando Evans per Thornton ci perdo parecchio, ma West è un all star, uno da 20 punti di media a partita... bisogna anche considerare che dare via entrambi i miei pick al primo giro è una bella botta!

Potrei riuscire a prendere Love (che sta giocando meno di 20 minuti a partita... che spreco), ma dovrei dare via Holiday, cosa che non voglio fare.

Per Stat dovrei cedere Deng, Thomas e i due pick... dite che mi conviene farlo?
GM TIME:

Prendi STAT, tutta la vita, hai in squadra un all STAR da subito se non rifirma!!! pazienza, ma cosi con STAT, puoi puntare ai playoff e carti soddisfazioni!!, inoltre Pick and Roll tra Rose e STAT!!! magari se raddoppio affidati a qualche tiratore da 3 che ti apra la scatola, poi per me sei a posto!!!
Old 19-11-2010, 00:49   #950
Charlie Baker
Senior Member

L'Avatar di Charlie Baker

Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
PRIMA USCITA

BOXSCORE E HOME "NBA.com"
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...

Ultima modifica di Charlie Baker : 19-11-2010 alle 17:23.
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2010, 01:02   #951
d6m
Senior Member

Quote:

BOXSCORE E HOME "NBA.com"
Dobbiamo lavorare Charlie hehehe "hard work pay always". Tanto lavoro in palestra!!!
Old 19-11-2010, 08:56   #952
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Spulciando sul 2k9 ho capito da dove veniva il tuo giocatore per il MyPlayer!
acuto osservatore... e non è finita qua con lui...
Old 19-11-2010, 10:19   #953
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
La notizia è che abbiamo trovato il play titolare dei Lakers per i prossimi 8-10 anni!...Abbiamo dunque deciso...di andare alla caccia sul mercato di un play puro che potesse rimpiazzare Derek Fisher. L’abbiamo trovato a Phoenix, dove era scontento, perché chiuso da Nash e nonostante il canadese abbia annunciato pochi giorni fa che questa sarebbe stata l’ultima stagione (un altro grande, dunque, che si ritirerà! ). Ci è costato un discreto malloppo per averlo (ovvero Earl Clark + Jamie Nichols, play 22enne scelto da noi nell’ultimo Draft, + la nostra prima scelta del Draft 2K13), ma alla fine ce l’abbiamo fatta: Goran Dragic, 25 anni da Lubjana, sarà il play titolare dei Los Angeles Lakers da qui alla fine di questa prima Associazione...
Ragazzi premetto che anche io sono un appassionato di basket (soprattutto NBA), un giocatore di 2k11 per xbox360 ed un tifoso Lakers. E soprattutto non ero a conoscenza di questo thread: faccio i complimenti a tutti per le splendide associazioni e per come gestite questo thread (non nego che sono andato indietro di qualche pagina per vedere come vi siete evoluti in questi giorni). Avrei però una domanda verso coach "zen" Barbatrucco riguardo il suo ultimo acquisto: nel sistema Lakers, Dragic, non è un po' un pesce fuor d'acqua? Nel senso, Dragic gioca da playmaker in una squadra come Phoenix, dove si giocano una serie di pick-and-roll, pick-and-pop e dove di fatto il playmaker detta il tempo di gioco. Inoltre Phoenix cerca soprattutto di spingere in contropiede, con l'ormai noto gioco run-and-gun, che tende a generare tiri nei primi 10-12 secondi dell'azione. Viceversa, i Lakers giocano la Triple-post offense sistema che Phil Jackson plasma sui giocatori a sua disposizione. Attualmente, possiamo dire che i playmaker gialloviola sono soprattutto Gasol, Odom e Bryant. La chiave è ovvero il pinch post. Ora uno come Dragic, abituato e abilissimo nel portare palla, non vedrebbe avvilito il suo gioco costretto a fare solo un entry-pass, taglio verso l'angolo ed eventualmente ricevere il pallone in punta a seguito di un blocco in posizione di post-medio, blocco che può generare, di fatto solo un tiro piedi per terra? Non sarebbe meglio, per il dopo-Fisher, cercare un play con caratteristiche spiccatamente difensive, anche perché diciamo che il talento offensivo nei Lakers non manca di certo fra Kobe, Pau, Lamar, RonRon, Bynum; playmaker che così come caratteristiche offensive avrebbe solo bisogno di un buon piazzato dall'angolo e dalla punta?
Questa mia domanda non è una critica, sia chiaro, ma una curiosità. Visto che ricercate molto la realtà volevo solo vedere se quello che penso io a livello cestitstico non è da buttare. In secondo luogo, volevo anche io trovare un play per i miei Lakers del futuro, ma nel mio caso la situazione è diversa: Associazione da 82 partite a 11min\quarto, ancora sono a dicembre...
Attendo impaziente la risposta e chiedo scusa per il lungo post
alp89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2010, 10:21   #954
sfjjfkjakfjsdhfadfas

LAKERS 2K11-12: Da Spartiwater Game

Ma dico io, come si fa a perdere avanti di 5 a 40” dalla fine e palla in mano!?!!?!? Tra l’altro dominando tutta la partita!??!! FUCK!!! Quella con gli Spurs è solo la terza gara stagionale, ma è di quelle che non passano inosservate. Sconfitte come queste, come dice sempre il coach “zen”, possono essere la svolta della stagione e bisogna soffermarcisi sopra, come l’anno scorso: dopo il -42 contro i Bulls abbiamo svoltato, fino ad arrivare al titolo. Ora vedremo cosa accadrà dopo aver buttato una vittoria certa solo per un unico motivo inammissibile: credevamo di averla già vinta. Avanti di 5 a 40” e rimessa nostra, vabbè è fatta, tengo la palla fino al 20” e poi a vado a chiudere con Kobe. Nel mentre che penso questo non mi accorgo che ‘sto già facendo la rimessa sotto canestro e che tra il rimettente e il ricevente, c’è un giocatore degli Spurs che intercetta e segna all’istante: -3 Spurs! Sbaglio poi con Kobe, San Antonio viene giù, Duncan jump.. -1 Spurs! Perdo palla, ultima azione San Antonio a 5” dalla fine, servito Ginobili, braccato da Kobe, Gino forza contro Bryant una sospensione a 5 decimi dalla fineeee…tabella-dentro. Vittoria Spurs. Potevamo essere 3-0, siamo 2-1, nella notte dell’esordio di Goran Dragic play titolare (6 punti, ma 9 palle perse), nella notte che ci dice che essere campioni in carica significa solo che il titolo appartiene già al passato. Lo rivogliamo? Non sarà facile, anche perché da Miami ‘sta partendo una campagna stampa denigratoria che mette in dubbio il Larry O’Brien Trophy 2K11, sostenendo che l’abbiamo vinto solo perché gli Heat erano privi di Dwyane Wade, tutt’ora fuori a causa della rottura dei legamenti (dovrebbe rientrare a metà di questa stagione).
[/font][/b]
Old 19-11-2010, 10:34   #955
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da alp89 Guarda i messaggi
Ragazzi premetto che anche io sono un appassionato di basket (soprattutto NBA), un giocatore di 2k11 per xbox360 ed un tifoso Lakers. E soprattutto non ero a conoscenza di questo thread: faccio i complimenti a tutti per le splendide associazioni e per come gestite questo thread (non nego che sono andato indietro di qualche pagina per vedere come vi siete evoluti in questi giorni). Avrei però una domanda verso coach "zen" Barbatrucco riguardo il suo ultimo acquisto: nel sistema Lakers, Dragic, non è un po' un pesce fuor d'acqua? Nel senso, Dragic gioca da playmaker in una squadra come Phoenix, dove si giocano una serie di pick-and-roll, pick-and-pop e dove di fatto il playmaker detta il tempo di gioco. Inoltre Phoenix cerca soprattutto di spingere in contropiede, con l'ormai noto gioco run-and-gun, che tende a generare tiri nei primi 10-12 secondi dell'azione. Viceversa, i Lakers giocano la Triple-post offense sistema che Phil Jackson plasma sui giocatori a sua disposizione. Attualmente, possiamo dire che i playmaker gialloviola sono soprattutto Gasol, Odom e Bryant. La chiave è ovvero il pinch post. Ora uno come Dragic, abituato e abilissimo nel portare palla, non vedrebbe avvilito il suo gioco costretto a fare solo un entry-pass, taglio verso l'angolo ed eventualmente ricevere il pallone in punta a seguito di un blocco in posizione di post-medio, blocco che può generare, di fatto solo un tiro piedi per terra? Non sarebbe meglio, per il dopo-Fisher, cercare un play con caratteristiche spiccatamente difensive, anche perché diciamo che il talento offensivo nei Lakers non manca di certo fra Kobe, Pau, Lamar, RonRon, Bynum; playmaker che così come caratteristiche offensive avrebbe solo bisogno di un buon piazzato dall'angolo e dalla punta?
Questa mia domanda non è una critica, sia chiaro, ma una curiosità. Visto che ricercate molto la realtà volevo solo vedere se quello che penso io a livello cestitstico non è da buttare. In secondo luogo, volevo anche io trovare un play per i miei Lakers del futuro, ma nel mio caso la situazione è diversa: Associazione da 82 partite a 11min\quarto, ancora sono a dicembre...
O dietro il nickname di Alp89 si cela Phil Jackson in persona oppure qui abbiamo a che fare con un allenatore vero! L'esordio di Dragic nei Lakers è stato buono, nonostante le 9 palle perse (colpa mia, gli ho fatto azzardare troppi passaggi nel traffico), in generale l'idea del coach "zen" non è mai quella di prendere giocatori adatti allo schema, ma di fare adattare i giocatori allo schema (in questo caso uno schema extra-flessibile come il Triangolo, sempre che si possa poi chiamare schema, è più un "flusso canalizzatore"). Ho acquistato Dragic prima di tutto per l'età (25), poi perchè è competitivo, in seguito perchè si muove bene senza palla (cosa che Bryant, ad esempio, non fa e nemmeno Shannon Brown, dunque con Bryant e Brown insieme nel quintetto, la squadra si muoveva poco senza palla). Nel triangolo i ruoli specifici non sono molto importanti: ciò che conta è il "fai la cosa giusta". Passare, passare e passare la palla fino a che non si apre un varco dove colpire e il varco si apre se c'è molto movimento senza palla. Poi chi colpisce non è importante.
Old 19-11-2010, 10:54   #956
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
Quote:
O dietro il nickname di Alp89 si cela Phil Jackson in persona oppure qui abbiamo a che fare con un allenatore vero! L'esordio di Dragic nei Lakers è stato buono, nonostante le 9 palle perse (colpa mia, gli ho fatto azzardare troppi passaggi nel traffico), in generale l'idea del coach "zen" non è mai quella di prendere giocatori adatti allo schema, ma di fare adattare i giocatori allo schema (in questo caso uno schema extra-flessibile come il Triangolo, sempre che si possa poi chiamare schema, è più un flusso armonico). Ho acquistato Dragic prima di tutto per l'età (25), poi perchè è competitivo, in seguito perchè si muove bene senza palla (cosa che Bryant, ad esempio, non fa e nemmeno Shannon Brown, dunque con Bryant e Brown insieme nel quintetto, la squadra si muoveva poco senza palla). Nel triangolo i ruoli specifici non sono molto importanti: ciò che conta è il "fai la cosa giusta". Passare, passare e passare la palla fino a che non si apre un varco dove colpire e il varco si apre se c'è molto movimento senza palla. Poi chi colpisce non è importante.
Né Phil Jackson né allenatore: sono solo innamorato della triangle-offense e della filosofia read and react che racchiude in sé. Basti pensare che l'unica squadra in 2k11 a cui ho editato gli schemi sono i Lakers(con i quali gioco) per avere tutte le varie possibili situazioni di gioco che proprio i gialloviola hanno. Allora con dragic mi stai stuzzicando però. Mi dici che si muove bene senza palla: quello che capita troppo spesso nei Lakers in 2k11 è che in situazione di iso per bryant o gasol, talvolta artest, in post-basso e medio viene intasato, erronamente, il pitturato da 2, talvolta 3, giocatori che non permettono l'attacco verso il centro ma laterale. Dragic, dal lato debole, come si comporta? Cioé taglia indistintamente per il centro, cosa che andrebbe fatta solo da Artest, nel caso stessimo parlando della classica iso di Bryant sul pinch-post,oppure fa la lettura corretta e aspetta sulla linea da 3 per uno scarico? Perché se fa la lettura giusta ho trovato, grazie a te, il play del futuro!
PS: La definizione di triangolo come flusso armonico è fantastica comunque.
PPS: Non ti la preoccupare per la sconfitta con gli Spurs: sono quelle partite che i Lakers devono perdere. Così PJ può fare il suo discorso sul bene ed il male e Kobe si può andare ad allenare alle 4 del mattino anziché alle 5.

Ultima modifica di alp89 : 19-11-2010 alle 10:57.
alp89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2010, 11:02   #957
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Né Phil Jackson né allenatore: sono solo innamorato della triangle-offense e della filosofia read and react che racchiude in sé. Basti pensare che l'unica squadra in 2k11 a cui ho editato gli schemi sono i Lakers(con i quali gioco) per avere tutte le varie possibili situazioni di gioco che proprio i gialloviola hanno. Allora con dragic mi stai stuzzicando però. Mi dici che si muove bene senza palla: quello che capita troppo spesso nei Lakers in 2k11 è che in situazione di iso per bryant o gasol, talvolta artest, in post-basso e medio viene intasato, erronamente, il pitturato da 2, talvolta 3, giocatori che non permettono l'attacco verso il centro ma laterale. Dragic, dal lato debole, come si comporta? Cioé taglia indistintamente per il centro, cosa che andrebbe fatta solo da Artest, nel caso stessimo parlando della classica iso di Bryant sul pinch-post,oppure fa la lettura corretta e aspetta sulla linea da 3 per uno scarico? Perché se fa la lettura giusta ho trovato, grazie a te, il play del futuro!
PPS: Non ti la preoccupare per la sconfitta con gli Spurs: sono quelle partite che i Lakers devono perdere. Così PJ può fare il suo discorso sul bene ed il male e Kobe si può andare ad allenare alle 4 del mattino anziché alle 5.
Io prima di tutto seguo la legge del "flower power" per il resto non lo so . La mia filosofia è questa: guardo se la squadra si muove in maniera fluida e armonica sul parquet, se c'è un flusso continuo di movimenti senza palla oppure se stanno impalati. Ron Artest non mi piace, l'ho venduto subito e ho preso Ariza, perchè Ron Artest stava impalato, mentre sugli esterni voglio giocatori di movimento e considerando che Bryant si muove poco senza palla (ma non posso certo cederlo! ), allora ho bisogno che l'ala piccola (in questo caso un mio pupillo, Trevor Ariza) e il play (Fisher prima, Dragic adesso) si muovano. Ho Dragic solo da una partita, non faccio caso a dove e come si muove lui nello specifico, ma guardo a come si muove la squadra collettivamente. Con Dragic si muove bene, c'è molto fluido scorrevole e ciò mi è sufficiente per il read and react. Se la squadra si muove fluida prima o poi un varco si apre naturalmente.
Old 19-11-2010, 11:03   #958
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
O dietro il nickname di Alp89 si cela Phil Jackson in persona oppure qui abbiamo a che fare con un allenatore vero! L'esordio di Dragic nei Lakers è stato buono, nonostante le 9 palle perse (colpa mia, gli ho fatto azzardare troppi passaggi nel traffico), in generale l'idea del coach "zen" non è mai quella di prendere giocatori adatti allo schema, ma di fare adattare i giocatori allo schema (in questo caso uno schema extra-flessibile come il Triangolo, sempre che si possa poi chiamare schema, è più un "flusso canalizzatore"). Ho acquistato Dragic prima di tutto per l'età (25), poi perchè è competitivo, in seguito perchè si muove bene senza palla (cosa che Bryant, ad esempio, non fa e nemmeno Shannon Brown, dunque con Bryant e Brown insieme nel quintetto, la squadra si muoveva poco senza palla). Nel triangolo i ruoli specifici non sono molto importanti: ciò che conta è il "fai la cosa giusta". Passare, passare e passare la palla fino a che non si apre un varco dove colpire e il varco si apre se c'è molto movimento senza palla. Poi chi colpisce non è importante.
Quote:
Dal settimanale di Gossip "Los Angeles Entertainment news":
Barbatrucco-Alp89: Could be a new love story?
Old 19-11-2010, 11:23   #959
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da theanswer85 Guarda i messaggi
Dal settimanale di Gossip "Los Angeles Entertainment news":
Barbatrucco-Alp89: Could be a new love story?
Se Alp89 è una biondazza con due tette come Venusia, sì!
Old 19-11-2010, 11:23   #960
SHATTERING
Senior Member

L'Avatar di SHATTERING

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
...
In secondo luogo, volevo anche io trovare un play per i miei Lakers del futuro, ma nel mio caso la situazione è diversa: Associazione da 82 partite a 11min\quarto, ancora sono a dicembre...
prima di tutto: forza Lakers...

...per il play futuro io non so perchè ma ce lo vedo Stephen Curry a LA... non mi fa impazzire e non è un gran difensore, però ha un mega tiro e potenziale illimitato... Poi a me piace tanto anche Holiday
SHATTERING è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
E-mail reset password di Instagram: la c...
La NASA ha discusso le problematiche del...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Stazione Spaziale Internazionale: Crew-1...
Samsung Galaxy S26 Ultra: la ricarica de...
Apple ha un nuovo partner per la sua App...
Trenitalia introduce il prezzo dinamico ...
OnePlus non si ferma più: c'&egra...
DAZN sconta il piano Full per 6 mesi, se...
L'uso dell'IA nei giochi è cancer...
Meta punta sul nucleare USA per alimenta...
Le migliori offerte Amazon del weekend: ...
La crisi dell'hardware spinge i negozi g...
Apple Watch SE 3 scontato su Amazon: il ...
Robot aspirapolvere davvero scontati: si...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian