|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9581 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo - Milano
|
Quote:
Devi fare così: "Dalla prima pagina" 21) *#7370#: Per eseguire la procedura di Hard Reset, con cui ripristinare il telefono alle impostazioni del costruttore. L'operazione formatta anche la memoria di Massa (lettera E). Il codice di conferma è 00000000 (8 volte il numero ZERO). |
|
|
|
|
|
|
#9582 |
|
Senior Member
|
Salve, ho notato che nel gps, c'è il server di ricerca posizione, devo lasciarlo attivo o no? perchè a quanto pare se lo attivo mi scala il credito... a cosa serve di preciso?
Altra domanda, se inserisco una memory card nel telefono, dove devo andare per formattarla direttamente dal cellulare? Ultima modifica di Zeus11 : 15-08-2009 alle 19:34. |
|
|
|
|
|
#9583 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Salve,vorrei sapere come si mettono i temi nell'omnia hd.Quando collego il telefono al computer, e lo imposto su trasferimento multimedia,spuntano varie cartelle,ma non c'è quella dei temi.Qualcuno può dirmi in quale cartella vanno messi??????Grazie in anticipo.
|
|
|
|
|
|
#9584 | ||
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Originariamente inviata da sev7en (altro forum) Non penso sia un problema di heap nè di VM... per me il problema è del livello Configuration che non ha librerie ottimizzate per Cortex e chip grafico dell'OmniaHD. Ciò spiegherebbe perchè le basse prestazioni riscontrate si estenderebbero sia all'aspetto grafico (ad esempio nei giochi) sia nel mero troughput computazionale facendo segnare scores davvero da ultima posizione... (tipo come nell'immagine): Per me Samsung/Nokia/Symbian Foundation per Symbian s60 e ARM dovranno ottimizzare il set di librerie/API a disposizione degli sviluppatori per permettere loro di ottenere prestazioni in grado di valorizzare il terminale. Purtroppo a parte l'OmniaHD sul mercato per ora c'è solo il 3Gs e il Palm Pre ma non ho nessuno dei due qui con me per fare qualche confronto: dalla comparativa ne risalterebbe chiaramente come tutto dipenda dal modo in cui si dialoga con l'hardware a basso livello tramite i vari layer di astrazione. Quote:
prova ninbuzz se non ricordo male dovrebbe usare chat di fb |
||
|
|
|
|
|
#9585 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: RO
|
Quote:
Quote:
grazie anche per il consiglio cmq ho risolto poi sono riuscito a farlo andare su ebuddy |
||
|
|
|
|
|
#9586 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: VA
|
Quote:
|
|
|
|
#9587 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9588 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9589 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2009
|
ciao,
devi colegare il cell in modalita pc suite, poi li installi come un normale programma. 1- pc suite ti vede il tel 2- doppio click sul programma / tema da installare 3- durante installazione solitamente ti chiede dove li vuoi very easy |
|
|
|
|
|
#9590 |
|
Senior Member
|
fenomeno83 mi ha mandato un video che ha fatto stanotte, girato a 720x480.
credo che al momento sia meglio usare la modalità 720x480 perchè comunque nessun cellulare può eguagliarla guardatelo in HQ..ovviamente è ricompresso da youtube http://www.youtube.com/watch?v=BNtp9j3WXug |
|
|
|
|
|
#9591 |
|
Member
|
Grazie per la risposta
|
|
|
|
|
|
#9592 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9593 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dal mio canto che filmo sempre a 720x480, non mi capita mai |
|
|
|
|
|
|
#9594 |
|
Member
|
veramente io ne conto 3 nel primo minuto......e me lo fa anche da cell con video fatti dal cell stesso.....controllerò guardandoli da pc
|
|
|
#9595 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ti posso assicurare che io video a 480 ne ho fatti, e non ha mai scattato una volta
|
|
|
|
|
|
#9596 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9597 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Salerno
|
Vai in organizer-> gestione file -> entri nella memory card -> opzioni -> op<ioni memory card -> formatta
|
|
|
|
#9598 |
|
Senior Member
|
Grazie mille, non l'avevo proprio notato, invece per quanto riguarda che nel gps, c'è il server di ricerca posizione... devo lasciarlo attivo o no? perchè a quanto pare se lo attivo mi scala il credito... a cosa serve di preciso?
|
|
|
|
|
|
#9599 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
ragazzi... perchè non installiamo linux sull'omnia hd?
la piattaforma TI OMAP 3430 è completamente compatibile dal kernel 2.6 e wind river linux, è una distro per dispositivi embedded, partner di texas instrument... a quanto ho capito i driver hardware della piattaforma ci sono.... insomma... mi viene il dubbio di creare un progetto... da solo pero' sarei in grado di fare ben poco.... dopotutto, ci sta un tizio che ha installato ad esempio ubuntu sull'omnia(normale)... pero' non ha ad esempio il supporto wifi... invece a quanto leggo la omap 3430 è completamente supportata (infatti la piattaforma di testing della texas instrument, cioe' la ZOOM, supporta tra i vari sistemi operativi anche linux...) sarebbe estremamente interessante un progetto simile... avremmo a disposizione software che anche l'iphone si sogna come numero.... un ecosistema totalmente gratuito... praticamente illimitato... gia' solo se contiamo firefox openoffice amsn e tutte le potenzialita' di un sistema operativo pc.... un po' di link http://support.logicpd.com/products/som/ti/omap3430 http://focus.ti.com/general/docs/wtb...=4750#omap3430 https://omapzoom.org/gf/project/omap...ux+OMAP+Kernel http://focus.ti.com/general/docs/gen...ontentId=49963 (a fondopagina potete vedere come i kernel linux per 3430 esistono gia') esempio di distro "che forse funziona" http://mvista.com/boards.php
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 Ultima modifica di CaFFeiNe : 16-08-2009 alle 03:05. |
|
|
|
|
|
#9600 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TORINO
|
il tuo progetto è eccezionale.. voglio partecipare anche io.
Psu: Seasonic focus gx-1000 - Cpu: Intel Core i5 10400F - Mb: MSI Pro H510M-B - Ram: 16Gb G.Skill TridentZ Royal 3600mhz - Gpu: Zotac Rtx 3070 Twin Edge ? - Audio: Scarlett Focusrite Solo - HDD\M2: Intel 660p 1TB - Western Digital Green da 4 TB - HGST 4TB - Monitor: BenQ MOBIUZ EX240N" 144hz - Chassis: Lian Li O11 Dynamic Evo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:35.

Toshiba A500-14F