Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-08-2009, 15:33   #9581
Zeus11
Senior Member

L'Avatar di Zeus11

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo - Milano
Quote:
Originariamente inviato da gpcozzolino Guarda i messaggi
Ieri ho fatto un hard reset poichè avevo incasinato il cell di applicazioni non tutte testate, e spesso si bloccava....

Domanda: perchè l'hard reset non ha formattato la memoria E:?
E soprattutto, perchè pur non essendoci applicazioni installate nel menu "applicazioni", me le trovo tutte nell'elenco delle applicazioni installate nelle impostazioni?

L'hard reset non ripristinava il cell alle impostazioni di fabbrica e formattava anche E:?
Certo, io l'ho fatto mezzora fa e mi ha cancellato tutto... formattando anche la memoria E...

Devi fare così: "Dalla prima pagina"
21) *#7370#: Per eseguire la procedura di Hard Reset, con cui ripristinare il telefono alle impostazioni del costruttore. L'operazione formatta anche la memoria di Massa (lettera E). Il codice di conferma è 00000000 (8 volte il numero ZERO).
Zeus11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2009, 17:12   #9582
Zeus11
Senior Member

L'Avatar di Zeus11

Salve, ho notato che nel gps, c'è il server di ricerca posizione, devo lasciarlo attivo o no? perchè a quanto pare se lo attivo mi scala il credito... a cosa serve di preciso?

Altra domanda, se inserisco una memory card nel telefono, dove devo andare per formattarla direttamente dal cellulare?

Ultima modifica di Zeus11 : 15-08-2009 alle 19:34.
Old 15-08-2009, 19:01   #9583
zlatansvezia
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Salve,vorrei sapere come si mettono i temi nell'omnia hd.Quando collego il telefono al computer, e lo imposto su trasferimento multimedia,spuntano varie cartelle,ma non c'è quella dei temi.Qualcuno può dirmi in quale cartella vanno messi??????Grazie in anticipo.
zlatansvezia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2009, 19:02   #9584
Ghd
Registered User

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Gian569 Guarda i messaggi
Quoto ma soprattutto jvm.....xk mi fa un po rabbia avere i giochi k vanno a scatti con un signor hw sotto il culo.....xo va beh....sono fiducioso.....aspettiamo
credo che questa spiegazione ti aiuti e sia attendibile :
Originariamente inviata da sev7en (altro forum)
Non penso sia un problema di heap nè di VM... per me il problema è del livello Configuration che non ha librerie ottimizzate per Cortex e chip grafico dell'OmniaHD. Ciò spiegherebbe perchè le basse prestazioni riscontrate si estenderebbero sia all'aspetto grafico (ad esempio nei giochi) sia nel mero troughput computazionale facendo segnare scores davvero da ultima posizione... (tipo come nell'immagine):

Per me Samsung/Nokia/Symbian Foundation per Symbian s60 e ARM dovranno ottimizzare il set di librerie/API a disposizione degli sviluppatori per permettere loro di ottenere prestazioni in grado di valorizzare il terminale.
Purtroppo a parte l'OmniaHD sul mercato per ora c'è solo il 3Gs e il Palm Pre ma non ho nessuno dei due qui con me per fare qualche confronto: dalla comparativa ne risalterebbe chiaramente come tutto dipenda dal modo in cui si dialoga con l'hardware a basso livello tramite i vari layer di astrazione
.

Quote:
Originariamente inviato da *andr3a* Guarda i messaggi
ecco il video di prova che ho fatto io se può interessare a qualcuno (ovviamente "watch in HD") xP
http://www.youtube.com/watch?v=p32xY2Oimwc
una domanda... ho provato sia fring che ebuddy, ma non riesco a connettermi alla chat di facebook, succede anche a voi? avete avuto questo problema? thanks
grandiosi i metallica e soprattutto bravo
prova ninbuzz se non ricordo male dovrebbe usare chat di fb
Ghd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2009, 19:31   #9585
*andr3a*
Senior Member

L'Avatar di *andr3a*

Iscritto dal: Dec 2005
Città: RO
Quote:
Originariamente inviato da Highrender Guarda i messaggi
Complimenti per la schitarrata "Metallica" con finale in minor armonica
thanks

Quote:
Originariamente inviato da Ghd Guarda i messaggi
thanks again
grazie anche per il consiglio cmq ho risolto poi sono riuscito a farlo andare su ebuddy
*andr3a* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2009, 19:47   #9586
Gian569
Member

L'Avatar di Gian569

Iscritto dal: Jun 2005
Città: VA
Quote:
Originariamente inviato da Ghd Guarda i messaggi
credo che questa spiegazione ti aiuti e sia attendibile :
Originariamente inviata da sev7en (altro forum)
Non penso sia un problema di heap nè di VM... per me il problema è del livello Configuration che non ha librerie ottimizzate per Cortex e chip grafico dell'OmniaHD. Ciò spiegherebbe perchè le basse prestazioni riscontrate si estenderebbero sia all'aspetto grafico (ad esempio nei giochi) sia nel mero troughput computazionale facendo segnare scores davvero da ultima posizione... (tipo come nell'immagine):

Per me Samsung/Nokia/Symbian Foundation per Symbian s60 e ARM dovranno ottimizzare il set di librerie/API a disposizione degli sviluppatori per permettere loro di ottenere prestazioni in grado di valorizzare il terminale.
Purtroppo a parte l'OmniaHD sul mercato per ora c'è solo il 3Gs e il Palm Pre ma non ho nessuno dei due qui con me per fare qualche confronto: dalla comparativa ne risalterebbe chiaramente come tutto dipenda dal modo in cui si dialoga con l'hardware a basso livello tramite i vari layer di astrazione
.

in effetti temo k abbia ragione.....in quel caso le aspettative sono tutt'altro k rosee
Old 15-08-2009, 19:52   #9587
YellowBlood
Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da *andr3a* Guarda i messaggi
ecco il video di prova che ho fatto io se può interessare a qualcuno (ovviamente "watch in HD") xP

http://www.youtube.com/watch?v=p32xY2Oimwc

una domanda... ho provato sia fring che ebuddy, ma non riesco a connettermi alla chat di facebook, succede anche a voi? avete avuto questo problema? thanks
Urca sei bravissimo, bel video, complimenti
YellowBlood è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2009, 20:10   #9588
zlatansvezia
Member

Quote:
Originariamente inviato da zlatansvezia Guarda i messaggi
Salve,vorrei sapere come si mettono i temi nell'omnia hd.Quando collego il telefono al computer, e lo imposto su trasferimento multimedia,spuntano varie cartelle,ma non c'è quella dei temi.Qualcuno può dirmi in quale cartella vanno messi??????Grazie in anticipo.
Nessuno sa rispondermi?????
Old 15-08-2009, 20:23   #9589
Ghd
Registered User

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da zlatansvezia Guarda i messaggi
Nessuno sa rispondermi?????
ciao,
devi colegare il cell in modalita pc suite,
poi li installi come un normale programma.
1- pc suite ti vede il tel
2- doppio click sul programma / tema da installare
3- durante installazione solitamente ti chiede dove li vuoi

very easy
Ghd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2009, 20:31   #9590
omniaforever
Senior Member

fenomeno83 mi ha mandato un video che ha fatto stanotte, girato a 720x480.
credo che al momento sia meglio usare la modalità 720x480 perchè comunque nessun cellulare può eguagliarla
guardatelo in HQ..ovviamente è ricompresso da youtube
http://www.youtube.com/watch?v=BNtp9j3WXug
omniaforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2009, 20:53   #9591
zlatansvezia
Member

Grazie per la risposta
Old 15-08-2009, 21:01   #9592
Gian569
Member

L'Avatar di Gian569

Quote:
Originariamente inviato da omniaforever Guarda i messaggi
fenomeno83 mi ha mandato un video che ha fatto stanotte, girato a 720x480.
credo che al momento sia meglio usare la modalità 720x480 perchè comunque nessun cellulare può eguagliarla
guardatelo in HQ..ovviamente è ricompresso da youtube
http://www.youtube.com/watch?v=BNtp9j3WXug
mi lasciano perplesso quelle pause che il video fa ogni tanto.....tipo calo di frame improvviso....lo fa anche a me con i video in 720p visti da cell....speravo k a 720x480 nn li facesse....cmq qualità impareggiabile
Old 15-08-2009, 21:04   #9593
omniaforever
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Gian569 Guarda i messaggi
mi lasciano perplesso quelle pause che il video fa ogni tanto.....tipo calo di frame improvviso....lo fa anche a me con i video in 720p visti da cell....speravo k a 720x480 nn li facesse....cmq qualità impareggiabile
nel video di 11 minuti capita solo una volta..ma non so se sia problema di youtube..devo chiederglielo
dal mio canto che filmo sempre a 720x480, non mi capita mai
omniaforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2009, 21:08   #9594
Gian569
Member

L'Avatar di Gian569

Quote:
Originariamente inviato da omniaforever Guarda i messaggi
nel video di 11 minuti capita solo una volta..ma non so se sia problema di youtube..devo chiederglielo
dal mio canto che filmo sempre a 720x480, non mi capita mai
veramente io ne conto 3 nel primo minuto......e me lo fa anche da cell con video fatti dal cell stesso.....controllerò guardandoli da pc
Old 15-08-2009, 21:25   #9595
sandroz84
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Ti posso assicurare che io video a 480 ne ho fatti, e non ha mai scattato una volta
sandroz84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2009, 21:34   #9596
Zeus11
Senior Member

L'Avatar di Zeus11

Quote:
Originariamente inviato da Zeus11 Guarda i messaggi
Salve, ho notato che nel gps, c'è il server di ricerca posizione, devo lasciarlo attivo o no? perchè a quanto pare se lo attivo mi scala il credito... a cosa serve di preciso?

Altra domanda, se inserisco una memory card nel telefono, dove devo andare per formattarla direttamente dal cellulare?
Nessuno?
Old 15-08-2009, 23:49   #9597
Oppid
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Zeus11 Guarda i messaggi
Nessuno?
Vai in organizer-> gestione file -> entri nella memory card -> opzioni -> op<ioni memory card -> formatta
Old 16-08-2009, 02:05   #9598
Zeus11
Senior Member

L'Avatar di Zeus11

Quote:
Originariamente inviato da Oppid Guarda i messaggi
Vai in organizer-> gestione file -> entri nella memory card -> opzioni -> op<ioni memory card -> formatta
Grazie mille, non l'avevo proprio notato, invece per quanto riguarda che nel gps, c'è il server di ricerca posizione... devo lasciarlo attivo o no? perchè a quanto pare se lo attivo mi scala il credito... a cosa serve di preciso?
Old 16-08-2009, 02:54   #9599
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
ragazzi... perchè non installiamo linux sull'omnia hd?

la piattaforma TI OMAP 3430 è completamente compatibile dal kernel 2.6
e wind river linux, è una distro per dispositivi embedded, partner di texas instrument...

a quanto ho capito i driver hardware della piattaforma ci sono....

insomma... mi viene il dubbio di creare un progetto... da solo pero' sarei in grado di fare ben poco....

dopotutto, ci sta un tizio che ha installato ad esempio ubuntu sull'omnia(normale)... pero' non ha ad esempio il supporto wifi...

invece a quanto leggo la omap 3430 è completamente supportata (infatti la piattaforma di testing della texas instrument, cioe' la ZOOM, supporta tra i vari sistemi operativi anche linux...)

sarebbe estremamente interessante un progetto simile... avremmo a disposizione software che anche l'iphone si sogna come numero.... un ecosistema totalmente gratuito... praticamente illimitato...
gia' solo se contiamo
firefox
openoffice
amsn
e tutte le potenzialita' di un sistema operativo pc....

un po' di link
http://support.logicpd.com/products/som/ti/omap3430
http://focus.ti.com/general/docs/wtb...=4750#omap3430
https://omapzoom.org/gf/project/omap...ux+OMAP+Kernel
http://focus.ti.com/general/docs/gen...ontentId=49963 (a fondopagina potete vedere come i kernel linux per 3430 esistono gia')

esempio di distro "che forse funziona"
http://mvista.com/boards.php
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7

Ultima modifica di CaFFeiNe : 16-08-2009 alle 03:05.
CaFFeiNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2009, 12:12   #9600
SL45i
Senior Member

L'Avatar di SL45i

Iscritto dal: Jan 2005
Città: TORINO
il tuo progetto è eccezionale.. voglio partecipare anche io.
Psu: Seasonic focus gx-1000 - Cpu: Intel Core i5 10400F - Mb: MSI Pro H510M-B - Ram: 16Gb G.Skill TridentZ Royal 3600mhz - Gpu: Zotac Rtx 3070 Twin Edge ? - Audio: Scarlett Focusrite Solo - HDD\M2: Intel 660p 1TB - Western Digital Green da 4 TB - HGST 4TB - Monitor: BenQ MOBIUZ EX240N" 144hz - Chassis: Lian Li O11 Dynamic Evo
SL45i è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian