|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9561 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Un paio di problemini:
-sto usando molto il lettore dei video, e ho notato che a volte, durante la riproduzione di un video (nello specifico per alcuni divx) si verifica un abbassamento della luminosita' simile a quello dell'attenuazione del display. E' normale? -ho installato un tema che ha uno sfondo molto carino, che pero' vorrei utilizzare per un altro tema. Non riesco a trovare l'immagine relativa, qualcuno sa dove viene messa? Grazie! Ultima modifica di newxtc : 15-08-2009 alle 00:00. Motivo: Correzione |
|
|
|
|
|
#9562 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9563 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#9564 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bèrghem
|
Quote:
E chi seiiiiiii !!!! Io ciò la Voda*one LARGE (15 ore al MESE) e, nonostante ho una ditta, a volte nn riesco a consumare le ore ! Non solo; Con ste ore di telefonate, Ti dura CINQUE giorni la batteria !! Eddai.. dicci la verità; Hai un camper dietro, con una batteria del Titanic vero ??? Ultima modifica di Kranio64 : 15-08-2009 alle 01:38. |
|
|
|
|
|
|
#9565 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: VA
|
Quoto ma soprattutto jvm.....xk mi fa un po rabbia avere i giochi k vanno a scatti con un signor hw sotto il culo.....xo va beh....sono fiducioso.....aspettiamo
|
|
|
#9566 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pisa
|
è la cosa che dico anche io...sono esterrefatto che si trovi poco e nulla sui forum riguardo questo problema...cavolo va tutto lentissimo in java!!! e loro a cosa pensano? al task switcher 3d?...bah...
Concluso positivamente nell'ultimo mese con: Ninj4, gigib84 (primi giorni febbraio), marcoprofeti (11/02) , maloch666 (13/02), palla451, poty, witchlord, RULE, Baron Birra, andreafitta (ottobre), thecondor (Marzo 2011), ebonet (Marzo 2011) Omnia HD i8910 Firmware Cooker, aka faenil, www.i8910tuning.com |
|
|
|
|
|
#9567 | |
|
Senior Member
|
Quote:
c'è l'opzione per disabilitare il controllo automatico della luminosità del display ed impostare un valore fisso, manualmente. sta proprio sotto impostazioni luminosità display |
|
|
|
|
|
|
#9568 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Domanda stupida ragazzi...ovviamente il nuovo aggiornamento implementa anche l'attuale g2 giusto?
|
|
|
|
|
|
#9569 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9570 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9571 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: RO
|
ecco il video di prova che ho fatto io se può interessare a qualcuno (ovviamente "watch in HD") xP
http://www.youtube.com/watch?v=p32xY2Oimwc una domanda... ho provato sia fring che ebuddy, ma non riesco a connettermi alla chat di facebook, succede anche a voi? avete avuto questo problema? thanks |
|
|
|
|
|
#9572 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
secondo me i 24fps si raggiungono e il sistema è abbastanza pulito...con le rom cook di seven questo si potrebbe raggiungere per tutti ps: bravo..suonare i metallica non è semplice |
|
|
|
|
|
|
#9573 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma intendi settare i parametri dal menù segreto? perchè non mi pare ci sia possibilità di scegliere l'audio nelle impostazioni della fotocamera in modalità video.. ps: ma và figurati non è difficile, per lo meno quello che stavo suonando io pps: nessuno che risp alla mia domanda sopra? |
|
|
|
|
|
|
#9574 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
hard reset
come si fa?
|
|
|
|
|
|
#9575 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9576 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
"Dalla prima pagina"
21) *#7370#: Per eseguire la procedura di Hard Reset, con cui ripristinare il telefono alle impostazioni del costruttore. L'operazione formatta anche la memoria di Massa (lettera E). Il codice di conferma è 00000000 (8 volte il numero ZERO). Ciao |
|
|
|
|
|
#9577 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
wow
operativissimi grazie
a che ci siamo..il mioglior broswer e qualche giochino ah se mi chiede di signare cosa faccio? |
|
|
|
|
|
#9578 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
cmq: entrare nel menu segreto dell'audio digitando *#0002*28346# poi vai alla voce 3) Record Miglior compromesso dell’audio dei video come qualità\volume: -04 CamcordARM_AMR TxMicAmp : 12 Tx Channel: 24 Migliore qualità audio possibile a scapito però di un volume più basso (ideale es in concerti o luoghi rumorosi): -04 CamcordARM_AMR TxMicAmp : 12 Tx Channel: 18 (per scrivere i valori,entrate nella voce relativa,scrivete il numero e premete #) poi tornare 2 volte indietro e vai su 6)Backup per memorizzarle Queste ultime 2 modifiche (che comportano un abbassamento del volume di riproduzione ) è meglio abbinarle alla modifica “aumento del volume di riproduzione video e divx” 2 Play Sound, poi andate alla voce 3 MP4 loudSPK A questo punto andate alla voce 5 MaxPGain:9 db scrivete (con la tastiera virtuale in basso) 20 e poi premete # per salvare. Alla seconda voce in alto Current: ora avrete 20. poi tornare 2 volte indietro e vai su 6)Backup per memorizzarle |
|
|
|
|
|
|
#9579 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
hard reset
Ieri ho fatto un hard reset poichè avevo incasinato il cell di applicazioni non tutte testate, e spesso si bloccava....
Domanda: perchè l'hard reset non ha formattato la memoria E:? E soprattutto, perchè pur non essendoci applicazioni installate nel menu "applicazioni", me le trovo tutte nell'elenco delle applicazioni installate nelle impostazioni? L'hard reset non ripristinava il cell alle impostazioni di fabbrica e formattava anche E:? |
|
|
|
|
|
#9580 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Vemtimiglia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:41.