|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#941 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
per caso esiste una traduzione del gioco dall'inglese all'italiano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#942 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
E' già sottotitolato in italiano
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
![]() |
![]() |
![]() |
#943 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
x risolvere i problemi con le skede video nvidia vedete qua:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1262633 |
![]() |
![]() |
![]() |
#944 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
aiuto!! problema caricamento con metal gear!!!!!
salvo una partita, vado a caricare ma ricomincio il gioco sempre dall'inizio. cosa posso fare????
p.s. ho inst entrambe le patch |
![]() |
![]() |
![]() |
#945 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#946 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Direi che finalmente ci siamo
![]() ![]() Ho installato gli ultimi catalyst e messo la patch2 Ho fatto una prova proprio adesso.... L'avessi saputo prima ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#947 |
Senior Member
|
Conoscete una lista di trucchi e curiosità come c'era per il primo metal?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#948 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
Ciao
Ho un problema con metal gear solid 2 Praticamente se escludo il video iniziale non va bene graficamente. Le facce durante le comunicazioni radio non si vedono, e la figura del protagonista è assente, è come se gli mancassero le texture... Sapete come risolvere?
![]() |
#949 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#950 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Speriamo che qualcuno mi aiuti!
Ho installato MGS2 per rigiocarci, e ho settato i controlli. Ho un pad PS2 con adattatore USB (quello di play.com). La prima volta che ci giocai invece avevo un pad normale per pc. Ora appena avvio il gioco il cursore di selezione nel menù impazzisce! Si muove da solo, va per i fatti suoi. Gli dico destra e lui torna a sinistra e via di questo passo. sapete aiutarmi? ![]()
![]() |
#951 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Massa Carrara (MS)
|
io ho fatto così : ho messo un altro joypad nell'altra porta...
![]() |
#952 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Oppure puoi disabilitare l'entrata non utilizzata da Gestine Periferiche
![]()
MacBook Pro 5,1 - Core2Duo T9600 @2.53Ghz - 8Gb RAM @1066Mhz - HD Seagate Momentus XT 500Gb - NVidia GeForce 9600M GT 512Mb Buffalo WBMR-HP-G300H + Buffalo WZR-HP-G300NH powered by DD-WRT + WD TV Live media player with D-Link DWA-140 USB + Buffalo LS-XHL NAS 1.5Tb |
![]() |
![]() |
![]() |
#953 | |
Senior Member
|
Quote:
Eheh, ci ho provato ma ho solo un vecchio Micorsoft Freestyle e non è un gran che.... tra l'altro ho di nuovo i problemi audio che avevo riscontrato la prima volta, solo che non si risolvono più disabilitando l'accelerazione Hardware...che stress sto gioco !
![]() |
![]() |
#954 | |
Senior Member
|
Quote:
Non credo di aver capito...cmq ho testato con successo il fatto che sia proprio l'adattatore a fare impazzire il tutto. A gioco avviato, appena inserisco l'adattatore da solo, senza pad attaccato, il tutto impazzisce ![]()
![]() |
![]() |
#955 |
Senior Member
|
Ditemi se sono pazzo io o c'è qualche problema grafico....
MGS2 1024 ![]() MGS2 1280 ![]() MGS2 1280 impostazioni al max ![]() Come potete vedere la seghettatura del neon è identica... Inoltre noto un leggero tremolio grafico mentre cammino... Ho provato una Ati 7000 pci con PES5 e i risultati erano uguali. Si escludono quindi problemi alla scheda video... E' possibile che dipenda dalla mobo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#956 |
Senior Member
|
Quote:
Rassegnati, c'è chi ha problemi ben più gravi con questo gioco, purtroppo! Cmq hai provato ad attivare i filtri a chiodo dal menù della scheda grafica e non dal gioco?
![]() |
#957 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi servirebbe una specie di test per dimostrare che c'è qualcosa che non va con la mia grafica... Su MGS ho messo tutto al max ma non cambia praticamente nulla... Oltre a non poterci giocare... Ma io mi ricordo abb bene che non faceva così schifo l'ultima volta che ci giocai tipo un mese fa per questo vi dico se è normale che ci siano tante seghettature.... Se uno con una buona ati mette tutto al max ottiene gli stessi risultati o no? E' questo che voglio sapere... Non penso di essere così stordito da non ricordarmi la grafica di un gioco a cui ho giocato circa un mese fa e non 10 anni.... Ultima modifica di morpheus85 : 23-12-2006 alle 10:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#958 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#959 | |
Senior Member
|
Quote:
Il problema è che io mi ricordavo una grafica decente anche a 1024 e ora fa leggermente ca...re senza alcun motivo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#960 |
Senior Member
|
Spero che questo vi possa schiarire un po le idee...
http://www.yousendit.com/transfer.ph...C7CE614945B255 Io non so veramente che fare ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:48.