Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Lenovo e Motorola

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-03-2014, 07:45   #941
giaccaz
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
idem sul mio, quoto bivvoz
giaccaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2014, 10:00   #942
ReverendoMr.Manson
Senior Member

L'Avatar di ReverendoMr.Manson

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Salento
Grazie per il feedback, meno male. Che poi lo fa anche all'avvio della fotocamera ma in maniera quasi impercettibile. Non mi erano mai capitati tra le mani cellulari che avessero questa "feature".
Old 09-03-2014, 10:05   #943
3nto86
Senior Member

L'Avatar di 3nto86

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da BOSE91 Guarda i messaggi
Schermo

Cavoli ottimo! ma quante chiamate? uso 3g e wifi? luminosità display?

Io ho il moto defy..e sto moto g mi piace assai, per il momento non è nei miei piani..ma non si sa mai!!
3nto86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2014, 11:36   #944
//dmb007\\
Senior Member

L'Avatar di //dmb007\\

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
se in casa non hai nemmeno un apio di auricolari e un caricabatterie si ti costa quella cifra in più
Caricabatteria, se mi dici e mi dite che qualsiasi usb va bene ne dovrei avere un paio (uno di un *vecchio* gps da 1A e l'altro del Garmin Edge500, cpu per bdc). Per gli auricolari invece: potrei usarne un paio con microfono e tasto per risposta di un veccho Motorola?
Scusa e scusate per le domande banali
//dmb007\\ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2014, 12:41   #945
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Iscritto dal: Dec 2002
2/3 domande veloci : ha il led di notifica ? nella barra delle notifiche , i vari switch rapidi sono personalizzabili come su altri android ( wifi, audio, dati internet ,ecc ) ? L'usb-otg funziona con un qualsiasi cavo usb-otg oppure meglio cercarne uno testato ?
Old 09-03-2014, 13:00   #946
giaccaz
Senior Member

caricabatteria tutti ma che siano 5v reali...appena metti uno con qualche microvolt in più e ricarichi il cell da spento lui si accendera' ( io uso un sony da 850mA a 5v va bene anche se ci impiega qualche minuto in più a caricarsi) e carico il cell da spento e non si accende mai quando lo metto sottocarica.
cuffie sono da provare non e detto che funzionino...io uso sony con mic incorporato prese apposta funziona pure il tasto per le chiamate e cambiare le tracce mp3.
il led di notifica funziona bene con ultimo aggiornamento ed e solo bianco ( a me segnala email,chiamate perse,skype,sms,ecc) swicht rapidi usa powertoggle e usb -otg funziona bene soprattutto sempre con l'ultimo aggiornamento di kk "buttato" fuori qualche giorno fa da motorola io lo uso con un lettore di miscrosd ....in qualche post più addietro ci sono un paio di foto.
A un ultima cosa funziona in maniera nativa.....provato
Old 09-03-2014, 13:15   #947
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Quote:
Originariamente inviato da giaccaz Guarda i messaggi
caricabatteria tutti ma che siano 5v reali...appena metti uno con qualche microvolt in più e ricarichi il cell da spento lui si accendera' ( io uso un sony da 850mA a 5v va bene anche se ci impiega qualche minuto in più a caricarsi) e carico il cell da spento e non si accende mai quando lo metto sottocarica.
cuffie sono da provare non e detto che funzionino...io uso sony con mic incorporato prese apposta funziona pure il tasto per le chiamate e cambiare le tracce mp3.
il led di notifica funziona bene con ultimo aggiornamento ed e solo bianco ( a me segnala email,chiamate perse,skype,sms,ecc) swicht rapidi usa powertoggle e usb -otg funziona bene soprattutto sempre con l'ultimo aggiornamento di kk "buttato" fuori qualche giorno fa da motorola io lo uso con un lettore di miscrosd ....in qualche post più addietro ci sono un paio di foto.
A un ultima cosa funziona in maniera nativa.....provato
l'aggiornamento a KK lo rileva via ota ? ah led solo bianco, peccato .. vabbè cmq pare proprio una potenza sto Moto G ... e come ricezione ? Solità qualità motorola che prende anche se siete dentro a un bunker atomico ?
Old 09-03-2014, 13:32   #948
giaccaz
Senior Member

bhe in ricezione mai problemi...beccava segnale anche sei sotterranei dell'ospedale della mia citta, cmq io con la wind non ho nessun problema di sorta.
L'aggiornamento del kk si lo rileva via ota ....si e una potenza pero ricorda che ha i suoi pregi come i suoi difetti....tra i suoi molti pregi c'e' sta pure la batteria che dura 2 giorni con un uso medio del smartphone per dirti io venerdì staccato dal carica batteria alle 5,30 del mattino e usato per quasi otto ore tra poweramp e la radio , con 4/5 telefonate il mattino e qualche controllo tramite tapatalk con il 3g/h/h+ sempre attivato per email,whatsapp,e altro.Il pomeriggio tornato a casa attivato il wifi collegato una mezzoretta tramite bluetooth all'impianto per ascoltare qualche canzoncina, fatto un paio di backup tramite custom recovery sul lettore miscrousb tramite otg, fatto un paio di telefonate e "tapaltakato" qualcosina e sempre alternato il wifi con il traffico dati in automatico ( cioè quando torno a casa si aggancia in automatico al mio wifi).
Spento verso le 23 e ieri mattina lo riacceso alle 9.00 aveva il 40% di carica...sono andato avanti tutto il giorno qualche telefonata fatta e ricevuta , qualche sporadica lettura su tapatalk e sono arrivato a sera verso le 22 con il 24% di carica ....stamattina lo messo in carica un pochetto (50%) per arrivare sino a stasera, così lo carico per bene ....domani me serve la radio a lavoro .
D'altro contro la fotocamera non e il max pero se ci si accontenta non e malaccio soprattutto se fai foto in ambienti esterni , soffre molto in ambienti chiusi e scuri ( fa foto con molto rumore di fondo).I video li fa a 720 e a me mi sembrano buoni visti sul suo lcd..ma non ne ho ancora importati sul pc di casa .

Ultima modifica di giaccaz : 09-03-2014 alle 13:38.
Old 09-03-2014, 15:33   #949
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

una buona custodia per il Moto G ? magari stile Nillkin o seidio ..
Old 09-03-2014, 15:34   #950
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da cangia Guarda i messaggi
una buona custodia per il Moto G ? magari stile Nillkin o seidio ..
Motorola flip shell originale
Old 09-03-2014, 15:42   #951
//dmb007\\
Senior Member

L'Avatar di //dmb007\\

Quote:
Originariamente inviato da giaccaz Guarda i messaggi
Da parte mia, grazie.
L'alimentatore (GS) ha queste specifiche:
Input: 100-240Vac, 0.15A, 47-63Hz
Output: 5.0Vdc, 1.0A, 5.0W(Max)
Gli auricolari sono del Motorola V635, credo quindi debbano funzionare senza problemi.

Aggiungo un'ulteriore piccola domanda: com'è la qualità della ricezione Wifi? Ad es. se paragonata a quella dell'ipad mini?
A casa mia, io con notebook HP centrino (comprato nel 2009...), la mia lei con ipadmini 3g... io navigo tranquillamente col wifi, lei deve usare il 3G perchè dove a me prende a lei nisba.

Ultima modifica di //dmb007\\ : 09-03-2014 alle 15:46.
Old 09-03-2014, 15:48   #952
//dmb007\\
Senior Member

L'Avatar di //dmb007\\

Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Bella custodia in diversi colori ma quando si telefona, non è un po' scomodo ?
Old 09-03-2014, 15:50   #953
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
spero ci sia il forellino per il led di notifica

anzi vedo che non c'è .. e vabbè .. prendendo su Amazon la versione Germani al posto di quella Italiana .. cosa cambia , prezzo a parte ?

Ultima modifica di cangia : 09-03-2014 alle 15:55.
cangia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2014, 15:53   #954
Dimension7
Senior Member

L'Avatar di Dimension7

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
Quote:
Originariamente inviato da //dmb007\\ Guarda i messaggi
Bella custodia in diversi colori ma quando si telefona, non è un po' scomodo ?
Io la richiudo quando telefono, ci perdo qualche secondo ma niente d'importante.
Old 09-03-2014, 17:56   #955
andryXoX
Member

Iscritto dal: Mar 2011
Preso il moto G 16GB a 200€ su Amazon
andryXoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2014, 18:08   #956
ReverendoMr.Manson
Senior Member

L'Avatar di ReverendoMr.Manson

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Salento
Quote:
Originariamente inviato da //dmb007\\ Guarda i messaggi
Da parte mia, grazie.
L'alimentatore (GS) ha queste specifiche:
Input: 100-240Vac, 0.15A, 47-63Hz
Output: 5.0Vdc, 1.0A, 5.0W(Max)
Gli auricolari sono del Motorola V635, credo quindi debbano funzionare senza problemi.

Aggiungo un'ulteriore piccola domanda: com'è la qualità della ricezione Wifi? Ad es. se paragonata a quella dell'ipad mini?
A casa mia, io con notebook HP centrino (comprato nel 2009...), la mia lei con ipadmini 3g... io navigo tranquillamente col wifi, lei deve usare il 3G perchè dove a me prende a lei nisba.
Beh i portatili in quanto a potenza del modulo Wi-Fi sono superiori a qualsiasi tablet/smarthphone. Cmq il Wi-Fi del Moto G va bene. Rispetto all'ipad mini mi sembra uguale forse leggermente più potente.
Old 09-03-2014, 18:58   #957
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

domani lo ordino, Moto G Italia a 214 euro
Old 09-03-2014, 19:04   #958
andryXoX
Member

Quote:
domani lo ordino, Moto G Italia a 214 euro
Da Amazon? In ogni caso, prova a far presente all'assistenza (chat) di amazon che pochi giorni fa il cellulare costava 185€ e fatti fare uno sconto.
Tentar non nuoce.
Old 09-03-2014, 20:13   #959
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Quote:
Originariamente inviato da andryXoX Guarda i messaggi
Da Amazon? In ogni caso, prova a far presente all'assistenza (chat) di amazon che pochi giorni fa il cellulare costava 185€ e fatti fare uno sconto.
Tentar non nuoce.
ma parli dell'8 o del 16 giga ?
Old 09-03-2014, 20:24   #960
andryXoX
Member

Quote:
ma parli dell'8 o del 16 giga ?
del 16gb, dell'8gb non ci si può lamentare
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Installare Windows 11 senza account Micr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian