|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#941 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Milano
|
sembra un buon servizio spediamo.it risparmio 1€ rispetto spedireweb.. che corriere utilizzano?
![]() |
#942 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#943 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Non riesco a fara il login neanche oggi su spediamo.it; esce ancora l'avviso "problemi di rete", risulta a qualcuno?
![]() |
#944 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: SA
|
a me funziona il tutto senza problemi. controlla che non sia un tuo problema locale e poi manda una mail e chiedi delucidazioni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#945 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Chieti
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#946 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
questa mi è nuova:
prima volta che ordino su amazon, il pacco parte il 16, consegna prevista lunedì. ok quindi non ci tenevo il pensiero... poco fa mentre pranzavo mi squilla il cellulare, era il corriere SDA (strano perchè a me SDA non ha MAI consegnato il sabato) che era appena uscito dall'autostrada e voleva sapere se abitassi molto distante da dove si trovava e se fossi in casa, provo a spiegargli la strada ma lui mi interrompe dicendo che aveva il navigatore. Resto perplesso sia perchè è sabato sia per la telefonata. Arriva qui mi telefona di nuovo, chiede se effettivamente era nel posto giusto e mi dice di scendere. Scendo e mi trovo uno in una Punto apparentemente privata che mi da il pacco e mi fa firmare senza manco scendere dall'auto ![]() Io trovo tutta la cosa alquanto bizzarra, voi no? Per inciso sulla bolla era segnato "SDA Golden" come servizio A sto punto vado sul sito amazon e vedo che la consegna era stata corretta ed era prevista per oggi... :s Detto ciò ennesimo pacco consegnato da SDA, anche se in modo particolare ![]()
Ultima modifica di alexbands : 18-09-2011 alle 11:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#947 |
Senior Member
|
Quando lo dicevo io tutti che mi attaccavano e avevano da ridire.sono stato uno dei primi a spedire con spedireweb e quando erano con tnt funzionava bene.guarda caso da quando sono passati a sda si verificano sempre più spesso episodi negativi.la colpa la do sia a spedireweb (per il loro modo di gestire e per la pessima risoluzione dei problemi) che al corriere sda (risaputa la sua fama in negativo).preferisco pagare un pò di più ma avere un servizio di qualità ed efficiente.spedire.com tutta la vita non li mollo più.
Ultima modifica di ago82 : 17-09-2011 alle 13:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#948 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Abbiamo capito che spedireweb e sda non sono di tuo gradimento, comunque invito tutti a non cogliere il messaggio di ago82 come spunto per polemizzare e ringrazio Ugo1 per la sua testimonianza. Ancora non riesco a fare il login su spediamo.it ma se mi dite che voi non avete problemi suppongo che sia mio il problema, sapreste indirizzarmi ad un'eventuale soluzione del problema?
![]() |
![]() |
#949 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#950 | |
Senior Member
|
Quote:
Per l'altra cosa non si tratta di gradimento,ma di varie esperienze lette in giro (se cosi si possono chiamare o chiamatele come volete voi).Purtroppo si sente spesso di problemi associati ad sda (non che altri corrieri siano esenti da problematiche,furti o smarrimenti),ma credo che sda abbia il primato in merito. ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#951 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
Quote:
il thread è stato aperto per poter riportare le proprie. visto che hai già ampiamente descritto le tue, ti prego di lasciare quelle degli altri altrove. stesso discorso vale anche per gli altri utenti, altrimenti come già detto e ridetto chiudo il thread. buona giornata.
![]() |
![]() |
#952 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#953 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
Quote:
anzi analizzando i tuoi post si evince che dopo un lungo letargo hai iniziato a postare qui solo per denigrare un solo ed unico spedizioniere. questo comportamento non è tollerato e visto anche la tua insistenza, per ora vieni sospeso 7gg. ovvio che se sentirò volare una mosca anche in altre sezioni sarà ban definito dal forum. buona giornata.
![]() |
![]() |
#954 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: prov PZ
|
Quote:
Riporto anche la mia esperienza personale: 5 Spedizioni con spedireweb Prima: ritiro con TNT, puntale, nessun problema. Era un case arrivato senza nessun problema e in data prevista. Faccio notare che è stato consegnato sabato mattina a Roma. Seconda: 1 Alimentatore, ritiro avvenuto il giorno successivo a quello stabilito, consegna entro due giorni come previsto. SDA Terza: 2 HD, ritiro e consegna senza nessun problema SDA Quarta: era una borsa venduta sulla baya; il ritiro non è avvenuto nei tempi previsti, dopo 2gg ho chiesto il rimborso che è avvenuto senza problemi tramite bonifico bancario. Quinta: 2 portatili, ritiro e consegna senza nessun problema. SDA In tutti i casi non ho mai avuto problemi di smarrimento pacchi o materiale pervenuto non funzionante o rotto. Spedireweb ha qualche problema con i corrieri SDA e questo è un dato certo e dipende soprattutto dalle modalità con cui avviene l'interfacciamento con il corriere; vi riporto l'esempio del ritiro mancato, dopo l'annullamento dell'ordine il mercoledì, il venerdì mi vedo arrivare il corriere per il ritiro...c'è un problema di comunicazione alla base! Sulla questione pacchi danneggiati o smarriti non pensate che sia un problema di spedireweb o di SDA, è un problema che dipende dalla gente che maneggia i vostri pacchi...per evitare danni la soluzione migliore è sempre quella di fare un imballo a prova di bomba....poi, alla sfiga non c'è limite! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#955 |
Senior Member
|
Confermi l'idea che mi sono fatto io, ossia che spedireweb ha problemi grossi nel comunicare i ritiri ad sda e ancora peggio nel comunicare con il cliente...
Me ne accorsi anche io nell'unico ritiro che prenotai, siccome non avevo capito bene alcune cose gli mandai una mail che trovò risposta solo il giorno dopo che il corriere era passato, molto utile ![]() Il numero di telefono a pagamento è un'altra fregatura.. Ma assolutamente non mi sembra che ci sia alcun "caso" SDA Vedere ora incolpargli anche la rottura della merce non ha senso, ho visto qualsiasi corriere giocare praticamente a basket con i pacchi, come dici tu l'unica è imballare MOLTO bene. È lo stesso motivo per il quale quando compriamo una cosa nuova in negozio è imballata in maniera assurda, visto che ha viaggiato con vari corrieri per arrivare al rivenditore, e non credo usino tutti SDA ![]() ps: nessuno mi ha detto se può essere normale una consegna come quella capitata a me ieri ![]()
Ultima modifica di alexbands : 18-09-2011 alle 11:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#956 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda la comunicazione con spedireweb, io avevo segnalato in passato e vi confermo che tramite facebook si riesce tranquillamente ad avere informazioni....almeno a qualcosa facciadilibro serve!!! ![]() Quando ho chiesto il rimborso e li ho contattati via mail mi hanno risposto in neanche 20 minuti, quindi molte volte le esperienze per ognuno di noi, e per ogni singolo caso possono essere sicuramente diverse! ![]() Aggiungo solo che non è mia intenzione "difendere" spedireweb o fare pubblicità ![]() ![]() A proposito dei pacchi preparati e inviati dai vari shop on-line lasciamo stare proprio...ho visto arrivare roba con imballi miseri! E ricordatevi che se non assicurate le spedizioni e vi arriva roba danneggiata, nel 99% dei casi sono ..zzi vostri! (lo dico per esperienza personale) ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#957 | |
Senior Member
|
Quote:
Siccome anche l'utente ugo-1 segnalava mancate risposte alle mail ho fatto 2+2 ![]() Riguardo gli shop online dipende ovviamente dalla serietà del sito/negozio.... ad esempio ho ordinato amplificatore e kit 5.1 da mediaw. che sono arrivati con l'imballaggio originale della casa a prova di esplosione, mentre invece ordinando una ventina di manga da una "semplice" fumetteria che aveva anche il sito me li sono visti arrivare banalmente messi in pila in una scatola, con la conseguenza di qualche piega o ammaccatura qua e la, motivo per il quale la prossima volta ci penserò prima di riutilizzare quel sito... Potrei fare vari altri esempi ma non la finirei più ![]() Per fortuna di ROTTO non ho ricevuto mai nulla ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#958 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Quote:
Una domanda su spedireweb: ma ora usano solo sda o anche tnt? Si sono divisi le zone i due corrieri?
![]() |
![]() |
#959 |
Senior Member
|
dipende dalla zona....dove abito io sembra esserci solo SDA adesso.
![]() |
![]() |
#960 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: SA
|
Quote:
Altre non vengono proprio risposte. Altre ancora le fanno sparire cancellandole..... Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:04.