|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#941 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Palermo
|
Si, lo puoi tenere in entrambi i modi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#942 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Prato
|
ok, grazie ad entrambi
![]() Per i contenuti HD pero' nessuno ha fatto una prova con un corposo film in mkv? o magari con un backup bluray? |
![]() |
![]() |
![]() |
#943 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
.. no perchè io ho i BRD originali, i mkv sono file compressi quindi hai sempre un minimo di qualità inferiore ai BRD... ergo non mi vado a scaricare un mkv difettoso quando posso guardarmi la qualità tramite un disco non compresso
![]() ... inoltre ricordati che ogni file ha un fattore di compressione diverso quindi ci possono essere file che vanno ed altri che non vanno. basta che guardi il bitrate e ti fai 2 conti per capire se avrai problemi o no. |
![]() |
![]() |
![]() |
#944 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Prato
|
ok grazie, allora ricordami la banda passante dal 10/100/1000 quindi cablato, siamo sui 20 mb/s corretto?
comunque mi sa che me lo compro pure io ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#945 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#946 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
... è sempre compresso... girala come vuoi (anche se sul sito c'è scritto il contrario) ma il segnale viene compresso... è un dato di fatto che puoi verificarlo confrontando le 2 versioni affiancate.
... che poi a te sembri di no, quello è un'altro caso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#947 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
chiaramente un mkv occupa solitamente meno perchè di solito vengono eliminati i contenuti extra, i menu, le varie lingue in più... diverso è il discorso, se per risparmiare spazio, viene effettuata una ricompressione allora la qualità sarà chiaramente inferiore. tornando al discorso router, sembra che la prima versione del dd wrt stia brickando un po' di unità... meglio starne alla larga per ora. ![]()
Xbox Live!: Manp PSN: Manp ![]() Ultima modifica di Manp : 16-04-2010 alle 16:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#948 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
State andando OT, grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#949 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#950 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Ciao a tutti, premetto che non sono molto ferrato in materia reti quindi mi scuso per l'incompetenza..
Allora, sarei interessato a comprarlo, però ho un paio di domande: al momento ho un Netgear DG834GT, potrei usarlo come modem da abbinare a questo? E se sì come devo fare per impostarlo? Ho visto che nella prima pagina ci sono degli esempi, ma non saprei come fare con il mio.. nelle impostazioni non trovo un'opzione per il bridging.. Secondo, io lo vorrei usare per lo streaming di contenuti tra laptop e PS3, o magari attaccandoci un HDD esterno direttamente, è consigliato? grazie, e scusate se chiedo qualosa che magari è già stato chiesto.. (ero indeciso tra questo e il LINKSYS WRT610N) |
![]() |
![]() |
![]() |
#951 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#952 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Tornando al discorso ddwrt la notizia positiva è che esista una prima versione alpha... ancora è lontana dall'esser stabile e come si diceva prima diversi hanno brickkato i router. Nulla di irrecuperabile intendiamoci ma cmq una bella scocciatura ripristinarlo... speriamo che presto si arrivi ad una versione rodata e stabile. Nel frattempo E' SCONSIGLIATO testare il firmware ddwrt.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#953 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
|
Mi è arrivato ieri questo fantastico router e devo dire che sono davvero soddisfatto.
Oggi mi sono dilettato nell' usare la caratteristica "Rete Ospite" del wireless e con grande delusione ho scoperto che non è funzionante ![]() Mi sono informato tramite il forum ufficiale e un buon 90% degli utenti lamentano lo stesso problema, ovvero dopo l'abilitazione della funziona il wifi si disattiva completamente. Stanno per rilasciare un nuovo firmware che va a risolvere questa problematica. Succede anche a voi?
Asrock AB350M Pro 4 - AMD Ryzen 7 5800x - 2x8GB Ram Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz CL15 - MSI GeForce GTX 1070 Aero ITX 8GB - Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 - Samsung 850 EVO 250GB Sata3 - Samsung 27" C27JG5x QHD 144 Hz |
![]() |
![]() |
![]() |
#954 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Per curiosità succede anche a voi che cambiando la maggior parte dei parametri il router impieghi molto ad aggiornarsi? Per esempio in impostazioni wireless se cambio la modalità da 130 a 300 mbps cliccando su applica compare la scritta attendere e impiega 45 secondi ad aggiornarsi e succede lo stesso con tantissimi altri parametri. Prima avevo un dg834 ed era velocissimo nell'applicare i vari cambiamenti. E' normale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#955 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#956 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
ragazzi, chiedo a voi, sono estremamente indeciso tra questo router e il d-link dir 655
mi interessa un router con altissima velocita' ethernet (vedendo su small netbuilder è il secondo come throughput massimo...) una buona ESTENSIONE del segnale wifi, non per forza in N e 5ghz, calcolando che PER ORA tutte le connessioni wifi sono ancora in G... diciamo che la N me la conservo per il futuro... tanto... penso che la gigabit non sara' sostituita presto dalla terabit... ne' la N da un'altro standard... penso che cambiero' notebook prima hehehehehehehehhehe per ultima la velocita' del wifi.... mi sembra che questo potrebbe essere il miglior acquisto.... ma chiedo cmq a voi che lo avete come vi trovate in ordine in queste tre cose? calcolate che il server, il pc principale, e il notebook principale(quasi sempre), che sono quelli che si scambieranno files a raffica, saranno collegati ethernet... mentre invece saranno collegati in wifi, vari smartphone e il notebook di mia madre, che non hanno chissa' quale traffico a dire il vero, non sarei neanche sicuro, non mi interessa molto il dualband, dato che abito in un palazzo, pero' altri pazzai distano lontano e attorno a me ci sono solo 3 reti... infatti sarebbe candidato anche il dir-655 che mi farebbe risparmiare 40 euri, dato che lo prenderei da mediaworld, dove ho una tessera regalo con circa 20 euro sopra? secondo voi calcolando che il dual band è futile, PRESTAZIONALMENTE (calcolando i dati sopra esposti) questo è talmente superiore al dir-655 da valere quasi 40 euro in piu' ?
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 Ultima modifica di CaFFeiNe : 17-04-2010 alle 20:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#957 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#958 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#959 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
al momento è il migliore questo.. sia rispetto ai vari dlink che linksys.. inteso come router non modem Fatti un giro di recensioni ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#960 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.