|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#941 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
#942 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]()
GiochiScontati - Corsair HX650 - Coolermaster HAF 912 PLUS - CPU i5 2500k con Noctua NH-U9B - MB ASUS P8Z68-V GEN3 - RAM 8GB Corsair Vengeance 1600C8 - Scheda video Geforce GTX970 MSI Gaming 4GB - SSD SAMSUNG EVO 840 500GB - Tastiera Logitech G15 + LOGITECH G602 - Monitor LG 27EA73 IPS |
|
![]() |
![]() |
#943 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Finalmente sono riuscito a giocare 4 partite di seguito ed ora posso fare commenti piu precisi.
Prima cosa devo ricredermi sulla giocabilità, ora finalmente non si riesce piu a segnare partendo da centrocampo con messi e passare attraverso i giocatori, fare un dribbling ora è molto più difficile. Per riuscire a segnare ora devi fare e sviluppare un azione di gioco piu tattica e ragionata altrimenti in area di rigore avversaria non ci arrivi proprio. Ho notato anche il diverso modo di come si muovono i giocatori ora molto più realistico rispetto al 2009, trovo anche migliorato il contatto fisico tra due giocatori avversari. L'unica cosa che non sono riuscito ancora a capire come funzionano le rimesse laterali, i calci d'angolo e i rinvii del portiere visto che appena metti la direzione di dove vuoi tirare appena la rilasci ritorna al punto di partenza. Per ora direi positivo |
![]() |
![]() |
#944 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
|
mi vien voglia di mollare l'ufficio e di andare a casa a provare la demo
![]() dai stasera scarico e provo che non vedo l'ora:è dal 6 che non tocco più pes ![]()
![]() |
#945 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
1) scusate, come va il cambio cursore? hanno messo la possibilità di usare lo stick destro per controllare il giocatore che dico io, come in fifa?
2) hanno messo sui corner la possibilità dio chiamre un secondo giocatore? 3) il fuorigioco è + reattivo? 4) i cross sono osceni come nel 09?
#946 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() ![]() da perfetto pirla l'ho installata e ci ho pure giocato... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#947 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: imola
|
Lo sto scaricando, nn vedo l'ora di provarlo! Insomma sembra meglio del già discreto 2009 giusto?
|
![]() |
![]() |
#948 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() ![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
![]() |
![]() |
#949 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Che te ne frega ?
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#950 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
2) Basta che indirizzi la visuale verso il giocatore vicino e lui accorcia..ma questo succedeva anche nei vecchi pes. 3) Non ho ancora provato il fuori gioco..l'AI comunque lo usa bene... 4) La fisica della palla è molto diversa...i cross sono molto più difficile e conta molto la potenza dello stesso (anche sulla fascia..adesse se non ti tiene premuto tondo a lungo esce proprio un cross corto...se lo si tiene premuto a lungo invece puoi anche andare oltre il secondo palo)...però vengono dei bei cross tesi...dipende anche dal giocatore ovviamente. |
|
![]() |
![]() |
#951 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
|
Quote:
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver |
|
![]() |
![]() |
#952 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
sto allargando la partizione di C con partition magic perchè se no non me lo installa
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Gigabyte-P35-DS3P-Intel Q9550 400x8.5 @3,4ghz 1,12v-4gb ram team ddr2 800 Twintech nVidia 9600gt-2xWD 320gb-seagate 160gb-TOUGHPOWER thermaltake 600W Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità |
![]() |
![]() |
#953 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
quest anno prendo fifa, pes è piu o meno quello dell anno scorso cambia solo l 'illuminazione , che dietro le porte fa davvero schifo diventando anche fastidiosa e che non è piu possibile fare dribling assurdi con messi ....il tutto è molto piu lento ...
fifa secondo me è molto piu simulativo . poi un altra cosa i cross sono davvero indegni . detto da uno che si è stufato di pes . |
![]() |
![]() |
#954 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
![]() L'attuale dual action sta partendo ![]() Cmq ho fatto 2 partite a livello pro (il campione da che mondo e mondo in pes non va usato perchè è quasi solo catenaccio ![]() Una persa 2-1 io barca contro reds, ritorno con i reds perso 1-0 gol i ibra al 90' ![]() Per il resto non avrei mai pensato, ma l'impressione è ottima. In piu contando che le prime partite di ogni nuovo pes sono sempre "strane", anche col 6 fu cosi. Qui invece gia si vede che potenzialmente ci siamo, si, ci siamo decisamente ![]() Il tutto sta nel prendere il feeling con i movimenti dei giocatori, xke è piu lento e piu difficile dribblare etc etc (anche la finta tiro-passaggio è piu complicata). Insomma, sembra la strada buona ![]() Quote:
![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
||
![]() |
![]() |
#955 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
#956 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
c'è poco da ridere
![]() ![]() adesso altri 40minuti per prendere 'sta demo ![]() ![]() sto disinstallando la vecchia ![]() eleunam38 rendimi i miei 90 minuti persi per il tuo gravissimo errore ![]() Dai che lo provo anch'io, dai che provooooooooooooo PS: nn ho mai avuto/provato pes2009 almeno noterò anch'io le differenze ![]() ... e me le ricorderò senz'altro Ultima modifica di matmat : 17-09-2009 alle 11:10. |
![]() |
![]() |
#957 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
my 2 cent opinion
allora, dopo 4 partite ecco i miei commenti
1 partita - barça - liverpool stadio anfield tutto a default (difficoltà campione) minchia...come sono "pesanti i giocatori", sembrano meno reattivi, bella la grafica e tutto il contorno, stadio, trbune, spettatori, giocatori, pallone, effetti audio...sembrano un pò pesantucci. Ammazza quanto devo costruire a centrocampo per creare uno spazio, quella mazza di ibra stoppa bene ma se l'allunga troppo...il portiere mi anticipa fuori aria in modo inatteso (cazzo ha wh che sapeva che facevo il lancio lungo asd) 2 partita - liverpool - barça l'altro stadio come prima (no modifiche alle squadre...ho dato solo una occhiata veloce alle card) ammazza...ma allora era il barça che mi faceva fare 1000000 di passaggi...il liverpool a centrocampo non ha nulla (in confronto al barça)...non mi piace questo liverpool...certo torress è una scheggia!!! perdo 1-0 su gol di iniesta dal limite sul palo del poertiere, incolpevole però perchè era uscito a valanga su ibra e stava rientrando... 3 partita - italia - francia stadio anfiele iniziamo a smanettare con le formazioni...passo al 442 con pirlo avanzato e camoranesi sulla fascia...sembrava di vedere l'italia real -.- a centrocampo de rossi e gattuso due muri, in difesa chiellini e cannavaro anticipavano tutto, ma davanti facciamo schifo...0-0 con 1 tiro del camo e bella respinta del portiere loro 4 partita (si torna al primo amore) barça - liverpool...ora si và giù duro con le impostazioni...metto squadra più compatta, più vicina al portatore di palla e tutte le caratteristiche dic ompattezza. disabilito un paio di card "soliste" per risparmiare fiato e giocare di prima e vicini. avete presente la partita del barça di ieri??? UGUALE possesso palla per 80 minuti, goal di xavi di testa all'80' su buco di non ricordo chi...ma il barça sarà duro da battere. impostazioni tattiche che si sono rilevate tangibili sulla partita ( ![]() ![]() ![]() CONCLUSIONI: signori credo che di meglio quest'anno non si potesse fare, avendo come base il 2009 sono migliorati tantissimo, graficamente e a livello di gameplaye. la sterzata bnon è più un dribling assicurato, un paio di dribligng nuovi (ancora devo capire bene come farli) belle animzazioni...aspettiamo che mettano la telecronaca e lo finiscano (non credo che questo sia il gioco al 100%) e credo che finalemtne potremmo parlare ancora di calcio su pc il tutto imho ![]()
#958 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quando arrivano i tweaks per allungare il tempo della partita fateci sapere
![]() |
![]() |
![]() |
#959 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Una cosa migliore fifa ce l'ha. La telecronaca, ma qui non c'è
![]() Ma quella della demo di fifa è fighissima, in inglese i 2 commentatori sono fatti benissimo. Con uno che alza sempre la voce quando arrivi vicino all'area. Speriamo in pes gli diano bene st'anno, sennà tocca prendere la solita skypatch ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
![]() |
![]() |
#960 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Che te ne frega ?
|
Quando torno dal lavoro provo la demo
![]() Stasera posterò la mia recensione accurata della demo
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.