Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-09-2009, 10:50   #941
Puddo
Senior Member

L'Avatar di Puddo

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da elecim Guarda i messaggi
sapete se è uscita la patch per estendere i minuti di gioco?
Stavo per chiedere la stessa cosa!!

Nickdc scusa...ma tu qualche partita l'hai vinta???No perchè o son diventato scarso io o qualcosa non va...perchè l'IA mi prende perennemente a pallonate!!!
Puddo è offline  
Old 17-09-2009, 10:50   #942
Floro Flores
Senior Member

L'Avatar di Floro Flores

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da elecim Guarda i messaggi
sapete se è uscita la patch per estendere i minuti di gioco?
Di già? a stento è uscita la demo
GiochiScontati - Corsair HX650 - Coolermaster HAF 912 PLUS - CPU i5 2500k con Noctua NH-U9B - MB ASUS P8Z68-V GEN3 - RAM 8GB Corsair Vengeance 1600C8 - Scheda video Geforce GTX970 MSI Gaming 4GB - SSD SAMSUNG EVO 840 500GB - Tastiera Logitech G15 + LOGITECH G602 - Monitor LG 27EA73 IPS
Floro Flores è offline  
Old 17-09-2009, 10:51   #943
Rizla6
Senior Member

L'Avatar di Rizla6

Iscritto dal: Dec 2008
Finalmente sono riuscito a giocare 4 partite di seguito ed ora posso fare commenti piu precisi.
Prima cosa devo ricredermi sulla giocabilità, ora finalmente non si riesce piu a segnare partendo da centrocampo con messi e passare attraverso i giocatori, fare un dribbling ora è molto più difficile.
Per riuscire a segnare ora devi fare e sviluppare un azione di gioco piu tattica e ragionata altrimenti in area di rigore avversaria non ci arrivi proprio.
Ho notato anche il diverso modo di come si muovono i giocatori ora molto più realistico rispetto al 2009, trovo anche migliorato il contatto fisico tra due giocatori avversari.
L'unica cosa che non sono riuscito ancora a capire come funzionano le rimesse laterali, i calci d'angolo e i rinvii del portiere visto che appena metti la direzione di dove vuoi tirare appena la rilasci ritorna al punto di partenza.
Per ora direi positivo
Rizla6 è offline  
Old 17-09-2009, 10:55   #944
-MiStO-
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
mi vien voglia di mollare l'ufficio e di andare a casa a provare la demo

dai stasera scarico e provo che non vedo l'ora:è dal 6 che non tocco più pes

-MiStO- è offline  
Old 17-09-2009, 10:56   #945
nervoteso
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
1) scusate, come va il cambio cursore? hanno messo la possibilità di usare lo stick destro per controllare il giocatore che dico io, come in fifa?

2) hanno messo sui corner la possibilità dio chiamre un secondo giocatore?

3) il fuorigioco è + reattivo?

4) i cross sono osceni come nel 09?
Old 17-09-2009, 10:58   #946
matmat
Senior Member

L'Avatar di matmat

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da eleunam38 Guarda i messaggi
ecco un altro link:

Demo Pro Evolution Soccer 2010

Sto scaricando.. vediamo come va..
Grazie per aver linkato la demo dell'anno scorso
da perfetto pirla l'ho installata e ci ho pure giocato...

matmat è offline  
Old 17-09-2009, 10:59   #947
piterozzo
Member

Iscritto dal: Aug 2007
Città: imola
Lo sto scaricando, nn vedo l'ora di provarlo! Insomma sembra meglio del già discreto 2009 giusto?
piterozzo è offline  
Old 17-09-2009, 11:00   #948
theJanitor
Senior Member

L'Avatar di theJanitor

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da matmat Guarda i messaggi

theJanitor è offline  
Old 17-09-2009, 11:01   #949
MetalSnake
Senior Member

L'Avatar di MetalSnake

Iscritto dal: May 2009
Città: Che te ne frega ?
Quote:

Old 17-09-2009, 11:02   #950
Puddo
Senior Member

L'Avatar di Puddo

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da nervoteso Guarda i messaggi
1) scusate, come va il cambio cursore? hanno messo la possibilità di usare lo stick destro per controllare il giocatore che dico io, come in fifa?

2) hanno messo sui corner la possibilità dio chiamre un secondo giocatore?

3) il fuorigioco è + reattivo?

4) i cross sono osceni come nel 09?
1) Occhio che nella demo è preimpostato il cambio cursore automatico..da mettere rigorosamente in semi-assistito...e ci cambia con L1 come al solito.
2) Basta che indirizzi la visuale verso il giocatore vicino e lui accorcia..ma questo succedeva anche nei vecchi pes.
3) Non ho ancora provato il fuori gioco..l'AI comunque lo usa bene...
4) La fisica della palla è molto diversa...i cross sono molto più difficile e conta molto la potenza dello stesso (anche sulla fascia..adesse se non ti tiene premuto tondo a lungo esce proprio un cross corto...se lo si tiene premuto a lungo invece puoi anche andare oltre il secondo palo)...però vengono dei bei cross tesi...dipende anche dal giocatore ovviamente.
Puddo è offline  
Old 17-09-2009, 11:02   #951
VIXXX
Senior Member

L'Avatar di VIXXX

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Io l'ho scaricata da qui
http://www.4players.de/4players.php/...2010/Demo.html
va velocissimo

Ho avuto questa impressione dopo due partite, credimi che dal 6 in poi non ho toccato nessun altro pes perchè non li ritenevo all'altezza...quest'anno mi sa che si cambia.
Nick mi illumini il tuo giudizio è sempre stato allineato al mio.....speriamo a pranz testo
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver
VIXXX è offline  
Old 17-09-2009, 11:03   #952
ooooooooooooooo
Senior Member

L'Avatar di ooooooooooooooo

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
sto allargando la partizione di C con partition magic perchè se no non me lo installa

Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità
ooooooooooooooo è offline  
Old 17-09-2009, 11:04   #953
Imola.
Senior Member

L'Avatar di Imola.

Iscritto dal: Feb 2009
quest anno prendo fifa, pes è piu o meno quello dell anno scorso cambia solo l 'illuminazione , che dietro le porte fa davvero schifo diventando anche fastidiosa e che non è piu possibile fare dribling assurdi con messi ....il tutto è molto piu lento ...

fifa secondo me è molto piu simulativo .

poi un altra cosa i cross sono davvero indegni .

detto da uno che si è stufato di pes .
Imola. è offline  
Old 17-09-2009, 11:05   #954
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Io ho preso il logitech dual action apposta per pes, è molto simile a quello ps2 e costa circa 20 euro, ottimo

http://www.logitech.com/index.cfm/ga...s/288&cl=IT,IT
Volevo comprare quello wireless, ma 50€ sticazzoli
L'attuale dual action sta partendo

Cmq ho fatto 2 partite a livello pro (il campione da che mondo e mondo in pes non va usato perchè è quasi solo catenaccio ).
Una persa 2-1 io barca contro reds, ritorno con i reds perso 1-0 gol i ibra al 90'

Per il resto non avrei mai pensato, ma l'impressione è ottima. In piu contando che le prime partite di ogni nuovo pes sono sempre "strane", anche col 6 fu cosi. Qui invece gia si vede che potenzialmente ci siamo, si, ci siamo decisamente
Il tutto sta nel prendere il feeling con i movimenti dei giocatori, xke è piu lento e piu difficile dribblare etc etc (anche la finta tiro-passaggio è piu complicata).

Insomma, sembra la strada buona

Quote:

Mitico
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 17-09-2009, 11:06   #955
tinio
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
raga ma un link veloce
http://www.4players.de/4players.php/...oad/53093.html
da qui non va
Old 17-09-2009, 11:07   #956
matmat
Senior Member

L'Avatar di matmat

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da theJanitor Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da MetalSnake Guarda i messaggi
c'è poco da ridere soprattutto quando si parla di PES
adesso altri 40minuti per prendere 'sta demo

sto disinstallando la vecchia

eleunam38 rendimi i miei 90 minuti persi per il tuo gravissimo errore

Dai che lo provo anch'io, dai che provooooooooooooo

PS: nn ho mai avuto/provato pes2009 almeno noterò anch'io le differenze...
... e me le ricorderò senz'altro

Ultima modifica di matmat : 17-09-2009 alle 11:10.
matmat è offline  
Old 17-09-2009, 11:08   #957
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
my 2 cent opinion

allora, dopo 4 partite ecco i miei commenti
1 partita - barça - liverpool stadio anfield tutto a default (difficoltà campione)

minchia...come sono "pesanti i giocatori", sembrano meno reattivi, bella la grafica e tutto il contorno, stadio, trbune, spettatori, giocatori, pallone, effetti audio...sembrano un pò pesantucci.
Ammazza quanto devo costruire a centrocampo per creare uno spazio, quella mazza di ibra stoppa bene ma se l'allunga troppo...il portiere mi anticipa fuori aria in modo inatteso (cazzo ha wh che sapeva che facevo il lancio lungo asd)

2 partita - liverpool - barça l'altro stadio come prima (no modifiche alle squadre...ho dato solo una occhiata veloce alle card)

ammazza...ma allora era il barça che mi faceva fare 1000000 di passaggi...il liverpool a centrocampo non ha nulla (in confronto al barça)...non mi piace questo liverpool...certo torress è una scheggia!!!
perdo 1-0 su gol di iniesta dal limite sul palo del poertiere, incolpevole però perchè era uscito a valanga su ibra e stava rientrando...

3 partita - italia - francia stadio anfiele iniziamo a smanettare con le formazioni...passo al 442 con pirlo avanzato e camoranesi sulla fascia...sembrava di vedere l'italia real -.-
a centrocampo de rossi e gattuso due muri, in difesa chiellini e cannavaro anticipavano tutto, ma davanti facciamo schifo...0-0 con 1 tiro del camo e bella respinta del portiere loro

4 partita (si torna al primo amore) barça - liverpool...ora si và giù duro con le impostazioni...metto squadra più compatta, più vicina al portatore di palla e tutte le caratteristiche dic ompattezza.
disabilito un paio di card "soliste" per risparmiare fiato e giocare di prima e vicini.
avete presente la partita del barça di ieri??? UGUALE
possesso palla per 80 minuti, goal di xavi di testa all'80' su buco di non ricordo chi...ma il barça sarà duro da battere.
impostazioni tattiche che si sono rilevate tangibili sulla partita ( ) e il gioco nel complesso molto bello.

CONCLUSIONI: signori credo che di meglio quest'anno non si potesse fare, avendo come base il 2009 sono migliorati tantissimo, graficamente e a livello di gameplaye. la sterzata bnon è più un dribling assicurato, un paio di dribligng nuovi (ancora devo capire bene come farli) belle animzazioni...aspettiamo che mettano la telecronaca e lo finiscano (non credo che questo sia il gioco al 100%) e credo che finalemtne potremmo parlare ancora di calcio su pc

il tutto imho
Old 17-09-2009, 11:10   #958
-Mirco-
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Quando arrivano i tweaks per allungare il tempo della partita fateci sapere
-Mirco- è offline  
Old 17-09-2009, 11:10   #959
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Una cosa migliore fifa ce l'ha. La telecronaca, ma qui non c'è
Ma quella della demo di fifa è fighissima, in inglese i 2 commentatori sono fatti benissimo. Con uno che alza sempre la voce quando arrivi vicino all'area.

Speriamo in pes gli diano bene st'anno, sennà tocca prendere la solita skypatch
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 17-09-2009, 11:11   #960
MetalSnake
Senior Member

L'Avatar di MetalSnake

Iscritto dal: May 2009
Città: Che te ne frega ?
Quando torno dal lavoro provo la demo lo spremo per benino
Stasera posterò la mia recensione accurata della demo
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian