|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#941 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Castel di Sangro
|
Quote:
THX
Affari:Blasio,ferdy88,xketto85x,silent_sword,giubenez,imu,Fabryce,alla3,sub_seven,spedito83,wardy e tanti altri Pc2:ryzen3600,AsusStrixB450,Krakenx62,Hyperx2x8gb,AorusRx5700xt,G2650W,980PRO500gb,Crucial1TB,S340elite,LG34UC88,K65+G502rgb Pc1:5700x3d,TUFb550m,Corsair2x16gb,Rx9060XT16gb,B3550W,nvme980pro+wdSN71001TB,DANCase |
|
|
|
|
|
|
#942 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pisa tower's town
|
Quote:
hao già l'ultima ROM sul tuo diamond , non devi aggiornare. |
|
|
|
|
|
|
#943 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Entroterra Prov. (SA)
|
Qualcuno sarebbe così gentile da dirmi quanta ram ha libera il diamond dopo qualche ora di utilizzo con i vostri programmi installati,anche se mi sa che centra poco perchè alla fine il diamond non usa il today classico di wm se ho capito bene e quindi usando solo il touch3d non fanno differenza i programmi installati.
Comunque dai 192 di partenza a quanti mb si arriva,perchè ho letto da qualche parte di impostazioni per recuperare della ram,quindi voglio capire se nonostante i 192 alla fine si hanno problemi di poca ram libera?
|
|
|
#944 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dei 113 di partenza quando fai il boot ne hai liberi circa 55 , con il memory leak di WM 6.1 se apri svariate apps dopo un pò ti trovi che dal task manager vedi impegnato oltre il 70 % della RAM e a quel punto il memory leak pare che smetta di rompere l'anima..... e avere impegnato il 70% di 113 mega significa avere disponibili ancora più di 30 mega di RAM..... aldilà dei numeri... per ora non mi pare di aver letto di nessuno che abbia lamentato riavvii o blocchi derivanti da esaurimento RAM , e di gente che ha in mano il diamon e non sà nemmeno cosa è un softreset ce ne è parecchia in giro... |
|
|
|
|
|
|
#945 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Ceccano (FR)
|
Ciao a tutti! Stavo Vagabondando sul sito della htc e mi sono ritrovato davanti questo spettacolo! Il mio è stato amore a prima vista
Scherzi a parte, sto quasi pensando di farci un pensierino, però non ora, sicuramente a Natale o cmq quando si abbasserà un po' il prezzo; sul sito ufficiale non parlano di memoria espandibile, quindi? Niente SD, mini/micro SD? Chi lo ha comprato come si trova? Li vale 500€? |
|
|
|
|
|
#946 | |
|
Senior Member
|
Quote:
certo che caspiterina partire da 128,se 64 sono per la gpu e ritrovarsi con 30 quando io adesso sono con un x800 che ne ha 64 e basta e con rom modificata e today bello affollato sono sui 26-27 anche se debbo softresettare anche 2-3 volte in una giornata o al massimo ogni 2-3 giorni se proprio non faccio quasi niente,non mi sembra un grandissimo risultato un'ultima domanda igo8 mica ha mai dato a qualcuno problemi di out of memory? perchè con x800 a volte lo fa se non si smanetta sulle impostazioni!
|
|
|
|
#947 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ragazzi,mi sa che ho dei problemi con il Diamond. Allora:
1) Ieri ( 21 ore fà ),quindi venerdì,ho scaricato gli aggiornamenti del meteo sull'Htc.Bene,per il venerdì stesso mi dava parzialmente soleggiato,mentre per sabato ( Oggi ) mi dava pioggia ( Adesso non sono qui a discutere se piova o meno e se le previsioni siano giuste o no Non vorrei che per far apparire la giornata corrente devo per forza riattaccare ogni giorno il cavo al pc e scaricare il meteo ( Perchè io il meteo lo scarico dal pc,tramite la connessione di casa,non dal cellulare ) Spero di non essere stato troppo contorto. 2)Alcune volte quando riaccendo il Diamond dallo stand-by,mi ritrovo la schermata con il logo di Htc con scritto sotto,avvio del TouchFLO in corso... O comunque qualcosa del genere... E' come se qualche volta per i cavoli suoi si riavviasse l'interfaccia,cosa che dovrebbe fare solo all'avvio dopo un reset o uno spegnimento completo,ma comunque non dopo lo spegnimento con tastino solamente per lo stand-by... E ciò mi è già capitato 3-4 volte... Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi daranno una mano! |
|
|
|
|
|
#948 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Allora ragazzi, l'i-Phone stavolta è uscito
Qualcuno di voi l'è andato a vedere, per concludere in bellezza (e finalmente su qualcosa di concreto) il confronto col Diamond? Per chi di voi legge "Il Venerdì di Repubblica", c'è un articoletto che compara proprio questi due terminali, ma non fa confronti diretti, solo parla di alcune funzionalità del primo e del secondo, mooooolto in generale. Quote:
Quote:
ho provato anche con il calendario, inserendo lì un appuntamento e mi fa la stessa cosa Quote:
Quote:
2) non ho capito bene, ma se chiedi se si sente il suono (e non si accende il display) quando arriva un sms/mms, è corretto. Il suono si sente anche se stai facendo na telefonata. Inoltre quando il cell è in standby e c'è un sms arrivato e ancora non letto, il pulsante tondo dcentrale fa un effetto csarino luminoso, in modo che puoi vedere che c'è un sms da leggere anche se non l'hai acceso. |
||||
|
|
|
|
|
#949 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso
|
Giorno gente, una cortesia, mi pare non sia saltato fuori in discorso... allora, mi sono copiato tutti i contatti della sim nel diamond, sincronizzandolo col outlook 2007 me li legge, li ho sistemati, però ora sincronizzando di nuovo l'outlook non li invia... mi potete aiutare?
Grazie Altra richiesta, mi cossigliate un programma per proteggere con password le cartelle che la gente non deve tocchignare?
VENGEANCE C70 MILITARY GREEN|CORSAIR CX600|Asus P8P67|I5 2500K 3,30GHz|HYPER 412S|2x CORSAIR 2GB DDR3|NVIDIA GTX 560| X-Fi PLATINUM FATAL1TY CHAMPION SERIES|SSD 840 PRO 128GB SATA III|WD CAVIAR BLACK 1TB 64MB CACHE|WD 320GB|Maxtor 320GB|Sammsunghe 226BW 2ms 3000:1|RAZER LACHESIS | RAZER BLACKWIDOW ULTIMATE 2013|X-Tatic 5.1 Rev II|THOSIBA STORE PARTNER 1TB USB3 Ultima modifica di ombralonga : 12-07-2008 alle 15:00. |
|
|
|
|
|
#950 | |
|
Senior Member
|
Quote:
iGO8 non dà nessun problema nemmeno se lo usi per ore e ore e con TTS e profilo del terreno attivi.. nota che quando col diamond ti trovi a 30 mega è quando con l'eten sei a 0 mega |
|
|
|
|
|
|
#951 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
Quote:
Non va!!! Devo trovare un prog di terze parti per la sveglia. |
|
|
|
|
|
|
#952 |
|
Senior Member
|
Ok,grazie ancora,anche se sto tentando a prenderlo usato ma sembrano sempre sopraggiungere una marea di problemi,quasi quasi aspetto che esca il pro e prendo quello nuovo e buonanotte,anche perchè è vero che la tastiera a me non servirebbe ma invece lo slot micro sd il led e in aggiunta un po' di ram in più insieme alla batteria maggiorata mi farebbero proprio comodo,tanto in confronto all'x800 sarebbe comunque più piccolo sui due lati e solo 1 millimetro più grande in spessore,ma esce all'inizio di agosto o alla fine il pro?
|
|
|
#953 |
|
Senior Member
|
il PRO esce nella prima quindicina di settembre
|
|
|
|
|
|
#954 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Ceccano (FR)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#955 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Niente slot di espansione della memoria...devi farti bastare i 4gb di memoria integrata.
|
|
|
#956 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#957 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#958 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ho installato l'advanced configuration tool (v. due pagine fa)... è fantastico!
grazie davvero velocizza un sacco e finalmente il cell squilla subito quando vengo chiamata, inoltre come diceva stesa non c'è più il fastidioso ritardo quando si chiude la chiamata. bellissimo. Devo anche dire che l'interfaccia del telefono anche se è un po' meno carina è anche più usabile, perché mette quel bel pulsantone per i contatti che è meglio di quello standard. Inoltre da questo tool si possono scegliere un sacco di altre cosine interessanti. ben fatto |
|
|
|
|
|
#959 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine
|
Quote:
Scusa mi serve qualche indcazione su come si installa e come funziona..... RISOLTO! Ultima modifica di zuzzurro : 12-07-2008 alle 19:52. |
|
|
|
|
|
|
#960 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
|
mi unisco anche io al club.
Ho preso oggi l'HTC Diamond. trovato a 430 euro. spero di aver fatto la scelta giusta
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.