Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Soluzioni, cheat e spoiler

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-01-2008, 14:27   #941
johnson
Senior Member

L'Avatar di johnson

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da suonatore jones Guarda i messaggi
Nell'attesa ke qualcun altro possa risponder al mio problema sulla statua della dea madre, johnson mi ha messo in testa una nuova domanda:
l'espansione è a pagamento o si scarica gratuitamente? se si postate il link?
grazie
Sinceramente a me han regalato overlord, compresa espansione. Me l'hanno comprato in germania ( ho parenti lì ) e poi regalato.
Non credo si possa scaricare gratuitamente, ho visto qualche pubblicità in giro per comprarlo a 9.99€ ma non mi sembravano fonti troppo affidabili. Sul sito codemaster, se selezioni overlord, nelle info sul gioco ci sono 5 screen, tutti appartenenti all'espansione
johnson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 12:57   #942
suonatore jones
Member

L'Avatar di suonatore jones

Iscritto dal: Dec 2006
non dare la statua della dea madre agli elfi

Raga, l'aiuto di Johnson non mi basta, mi serve ancor un aiuto, please

Ho continuato la lettura del tread, l'ho finito, ma quel ke cerco non c'è.

Allora, ripeto senza spoiler poikè ho capito ke non ce n'è bisogno x questa domanda:

son riuscito a prender la statua della dea madre ma mi son apparsi 2 elfi ke mi kiedono di metterla nel loro portale, ma io non voglio, voglio portarla al castello, come faccio??? il bello è ke non riesco nemmen ad ucciderli
devo dargliela x forza
Se mi muovo sopra il portale degli elfi i serventi posizionano la statua lassù, mentre non si comportano allo stesso modo x quando riguarda il portale della torre. Come si fa???????

grazie ciau
suonatore jones è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 15:36   #943
Isg-Emu
Senior Member

L'Avatar di Isg-Emu

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Enna
Quote:
Raga, l'aiuto di Johnson non mi basta, mi serve ancor un aiuto, please

Ho continuato la lettura del tread, l'ho finito, ma quel ke cerco non c'è.

Allora, ripeto senza spoiler poikè ho capito ke non ce n'è bisogno x questa domanda:

son riuscito a prender la statua della dea madre ma mi son apparsi 2 elfi ke mi kiedono di metterla nel loro portale, ma io non voglio, voglio portarla al castello, come faccio??? il bello è ke non riesco nemmen ad ucciderli
devo dargliela x forza
Se mi muovo sopra il portale degli elfi i serventi posizionano la statua lassù, mentre non si comportano allo stesso modo x quando riguarda il portale della torre. Come si fa???????

grazie ciau
lì sei obbligato ad una scelta...puoi restituire la statua agli elfi e guadagnarti la loro benevolenza, oppure fregartene mandandoli tutti al diavolo e quindi fregandoti la statua (nella versione su x360 sul portale ce la mettono)...da queste decisioni dipenderà però il finale del gioco dato che la tua tendenza varia da buono a cattivo secondo le scelte che fai...il gioco va avanti lo stesso ovviamente, qualsiasi cosa decidi...come ti dicevo, cambia alla fine...
Il mio pc: Mobo: Gigabyte X58A UDR3 cpu:Intel I7 950ram: Corsair 12GB ddr3 Hd: 4sata+5ext (8 TB) Video: Asus Nvidia GTX970 4Gb ali:Enermax RevoBron ERB700AWT 700w Semi Modul Monitor:Samsung 27" curvo - Concluso positivamente con tanti utenti
Isg-Emu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 15:59   #944
suonatore jones
Member

L'Avatar di suonatore jones

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Isg-Emu Guarda i messaggi
lì sei obbligato ad una scelta...puoi restituire la statua agli elfi e guadagnarti la loro benevolenza, oppure fregartene mandandoli tutti al diavolo e quindi fregandoti la statua (nella versione su x360 sul portale ce la mettono)...da queste decisioni dipenderà però il finale del gioco dato che la tua tendenza varia da buono a cattivo secondo le scelte che fai...il gioco va avanti lo stesso ovviamente, qualsiasi cosa decidi...come ti dicevo, cambia alla fine...
su questo non c'è dubbio, lo avevo capito
il mio problema è:
come faccio a portar la statua nella torre??? c'è qualke tasto particolare da premere, qualcosa da fare di cui non mi son accorto?
Grazie
suonatore jones è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2008, 14:39   #945
Isg-Emu
Senior Member

L'Avatar di Isg-Emu

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Enna
Quote:
su questo non c'è dubbio, lo avevo capito
il mio problema è:
come faccio a portar la statua nella torre??? c'è qualke tasto particolare da premere, qualcosa da fare di cui non mi son accorto?
Grazie
riguardo a questo mi trovi spiazzato...io lo gioco su console e lì una volta che i serventi l'hanno preso li faccio mettere sul portale e il gioco è fatto....se nella versione su pc c'è qualche tasto particolare, lì non saprei...
Il mio pc: Mobo: Gigabyte X58A UDR3 cpu:Intel I7 950ram: Corsair 12GB ddr3 Hd: 4sata+5ext (8 TB) Video: Asus Nvidia GTX970 4Gb ali:Enermax RevoBron ERB700AWT 700w Semi Modul Monitor:Samsung 27" curvo - Concluso positivamente con tanti utenti
Isg-Emu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2008, 10:19   #946
themose
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
ma dove è la statua della dea madre? mi appare come unica missione in colli dorati ma li ci sono solo lumache viscide e nani bombaroli e c' è un cancello che non riesco ad aprire
Old 11-03-2008, 21:47   #947
shin80
Member

Iscritto dal: Dec 2007
ciao atutti, ho preso da poco overlord per xbox360, ma ho visto questo bell trhead e vorrei approfittarne, per chiedere qua tutti i dubbi,
per ora sono all inizio, ho portato il primo pezzo e la gru alla torre e sono entrato a baldorias,
ma ho subito un dubbio, è normale che mi siano comparse gia tante missioni da fare? nel senso mi dice ad esempio
trovare signora,
trovare i serventi rossi
indagare sul castello
ecc ecc
praticamnte il gioco va avanti e via si risolvono, anche diciamo dopo un po?
un altra cosa ma dove lo trovo il nido dei serventi rossi?
grazie tantissime, spero mi aiutiate nel fare questo gioco molto simpatico
ciao
alessandro
shin80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 23:45   #948
shin80
Member

Iscritto dal: Dec 2007
ciao,
scusate sono alla seconda tana dei mezzuomini ma la voce guida mi dice, di fare in modo che non si accorgano tutti di me senno i mezzuomini distruggono i miei serventi,ma come faccio?
ciao
alessandro
ps, sapete di qualche guida, soluzioni trucchi e cose del genere, su internet?
ciao e grazie tante
scusate il disturbo
shin80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2008, 18:41   #949
Fara 88
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2008
ESPANSIONE

RAGAZZI QUALCUNO PUò AIUTARMI ?
sONO BLOCCATO ALL' ABISSO DI NOTTEPERENNE

qualcuno sà come si continua da qui ho capito che devo attivare schiacciatutto e rompre la radice ma cm ci riesco?
Fara 88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2008, 10:46   #950
johnson
Senior Member

L'Avatar di johnson

[/quote]
Quote:
Originariamente inviato da Fara 88 Guarda i messaggi
RAGAZZI QUALCUNO PUò AIUTARMI ?
sONO BLOCCATO ALL' ABISSO DI NOTTEPERENNE

qualcuno sà come si continua da qui ho capito che devo attivare schiacciatutto e rompre la radice ma cm ci riesco?
Spoiler:
Se non ricordo male, devi spingere la scenografia del palco più indietro che puoi.Quando non riesci più a spingerla, significa che devi cercare qualche interruttore nelle zone dove ora hai accesso grazie allo spostamento della scenografia stessa. Quando premi l'interruttore puoi tornare alla scenografia e spingerla ancora più indietro fin quando non libererai il passaggio a schiacciatutto. Con schiacciatutto devi proprio andare addosso alla scenografia (da dietro). Spero di essermi ricordato giusto
Old 15-03-2008, 12:32   #951
Fara 88
Junior Member

ho risolto da me dopo un quarto d'ora di tentativi .. nn sò perchè i serventi nn spostavano il fondale ..

ora ho finito l'espasione e la segreta .. grazie lo stesso a tutti.
Old 15-03-2008, 13:07   #952
johnson
Senior Member

L'Avatar di johnson

Quote:
Originariamente inviato da Fara 88 Guarda i messaggi
ho risolto da me dopo un quarto d'ora di tentativi .. nn sò perchè i serventi nn spostavano il fondale ..

ora ho finito l'espasione e la segreta .. grazie lo stesso a tutti.
la segreta ?
Old 15-03-2008, 18:21   #953
Fara 88
Junior Member

la segreta della torre dell' overlord!
ci sono parecchie nuove sfide molto dure
Old 15-03-2008, 21:47   #954
johnson
Senior Member

L'Avatar di johnson

quella me la sono persa... mi son fatto la tipa nella torre dell'overlord ma non ho visto la segreta
Old 21-03-2008, 12:41   #955
lord_wor
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Help serventi blu

ciao a tutti...
sono nella foresta degli elfi.. e per finire la missione relativa alla distruzione dell'albero devo avere i serventi blu... ma non li trovo da nessuna parte.. mi potete dire dove si trovano..

grazie...
lord_wor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2008, 12:52   #956
johnson
Senior Member

L'Avatar di johnson

Se non ricordo male in "cima del firmamento", lungo il fiume(mare,lago, boh ) in basso.
Old 21-03-2008, 13:14   #957
lord_wor
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da johnson Guarda i messaggi
Se non ricordo male in "cima del firmamento", lungo il fiume(mare,lago, boh ) in basso.
grazie per la tempestiva risposta.. ma potresti essere un po + chiare e dettagliato.. io nn sono proprio riuscito a trovarli...
Old 21-03-2008, 16:19   #958
johnson
Senior Member

L'Avatar di johnson

Ci provo.
teletrasportati dalla torre a cima del firmamento. Appena nasci prosegui verso il villaggio e superalo scendeno verso il mare (se puoi scegliere diverse destinazioni dove teletrasportarti dalla torre, scegli cima del firmamento palude).
Non appena arrivi al livello del mare prosegui verso destra e dovresti trovare la grotta.
L'ho finito 2 mesi fa non ricordo di preciso. Fai attenzione che in questo livello ci sono diversi punti dove hanno messo delle barriere verticali di pietra che se colpite, cadono giù e fungono da ponte facendoti raggiungere delle zone che prima erano irraggiungibili.
Old 22-03-2008, 09:51   #959
lord_wor
Junior Member

grazie mille per l'aiuto...
Old 23-03-2008, 17:49   #960
Kevlar82
Senior Member

L'Avatar di Kevlar82

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Salerno
Io non riesco a trovare la statua della dea madre nella terra dei nani..ho preso l'oro dalla miniera luccicante, ho ammazzato tutti i nani che si ubriacavano in quella zona all'aperto ma la statua non la vedo..boh qualche suggerimento?

Edit: non avevo visto una porta metallica da aprire con una bomba, poco dopo l'ingrsso della caverna.. Ora vedo dove porta

Ultima modifica di Kevlar82 : 23-03-2008 alle 18:17.
Kevlar82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Hyundai Ioniq 9, prima prova: viaggiare ...
Allarme blackout in Spagna: la rete elet...
MindsEye, rivolta dei dipendenti contro ...
In Cina Xiaomi SU7 Ultra prende fuoco do...
Apple Smart Glass: display integrato e d...
Mortal Kombat 3 si farà: la confe...
iPhone 18 Pro: prime indiscrezioni sulle...
Vai all'università? Hai un anno d...
Rubrik accelera su IA e sicurezza: tra c...
Nuovo Nothing Phone (3) in offerta su Am...
Roborock Qrevo Edge in offerta su Amazon...
Polizia statunitense mette in guardia: s...
EUREKA J15 Ultra ed Evo Ultra in offerta...
L'Olanda 'nazionalizza' il produttore di...
Robot Lefant M2 Pro in offerta su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian