|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#941 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() Non credo si possa scaricare gratuitamente, ho visto qualche pubblicità in giro per comprarlo a 9.99€ ma non mi sembravano fonti troppo affidabili. Sul sito codemaster, se selezioni overlord, nelle info sul gioco ci sono 5 screen, tutti appartenenti all'espansione ![]()
![]() |
![]() |
#942 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
non dare la statua della dea madre agli elfi
Raga, l'aiuto di Johnson non mi basta, mi serve ancor un aiuto, please
![]() ![]() Ho continuato la lettura del tread, l'ho finito, ma quel ke cerco non c'è. Allora, ripeto senza spoiler poikè ho capito ke non ce n'è bisogno x questa domanda: son riuscito a prender la statua della dea madre ma mi son apparsi 2 elfi ke mi kiedono di metterla nel loro portale, ma io non voglio, voglio portarla al castello, come faccio??? il bello è ke non riesco nemmen ad ucciderli devo dargliela x forza ![]() Se mi muovo sopra il portale degli elfi i serventi posizionano la statua lassù, mentre non si comportano allo stesso modo x quando riguarda il portale della torre. Come si fa??????? ![]() grazie ciau |
![]() |
![]() |
![]() |
#943 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Enna
|
Quote:
Il mio pc: Mobo: Gigabyte X58A UDR3 cpu:Intel I7 950ram: Corsair 12GB ddr3 Hd: 4sata+5ext (8 TB) Video: Asus Nvidia GTX970 4Gb ali:Enermax RevoBron ERB700AWT 700w Semi Modul Monitor:Samsung 27" curvo - Concluso positivamente con tanti utenti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#944 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() il mio problema è: come faccio a portar la statua nella torre??? c'è qualke tasto particolare da premere, qualcosa da fare di cui non mi son accorto? Grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#945 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Enna
|
riguardo a questo mi trovi spiazzato...io lo gioco su console e lì una volta che i serventi l'hanno preso li faccio mettere sul portale e il gioco è fatto....se nella versione su pc c'è qualche tasto particolare, lì non saprei...
Il mio pc: Mobo: Gigabyte X58A UDR3 cpu:Intel I7 950ram: Corsair 12GB ddr3 Hd: 4sata+5ext (8 TB) Video: Asus Nvidia GTX970 4Gb ali:Enermax RevoBron ERB700AWT 700w Semi Modul Monitor:Samsung 27" curvo - Concluso positivamente con tanti utenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#946 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ma dove è la statua della dea madre? mi appare come unica missione in colli dorati ma li ci sono solo lumache viscide e nani bombaroli e c' è un cancello che non riesco ad aprire
![]()
![]() |
#947 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ciao atutti, ho preso da poco overlord per xbox360, ma ho visto questo bell trhead e vorrei approfittarne, per chiedere qua tutti i dubbi,
per ora sono all inizio, ho portato il primo pezzo e la gru alla torre e sono entrato a baldorias, ma ho subito un dubbio, è normale che mi siano comparse gia tante missioni da fare? nel senso mi dice ad esempio trovare signora, trovare i serventi rossi indagare sul castello ecc ecc praticamnte il gioco va avanti e via si risolvono, anche diciamo dopo un po? un altra cosa ma dove lo trovo il nido dei serventi rossi? grazie tantissime, spero mi aiutiate nel fare questo gioco molto simpatico ciao alessandro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#948 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ciao,
scusate sono alla seconda tana dei mezzuomini ma la voce guida mi dice, di fare in modo che non si accorgano tutti di me senno i mezzuomini distruggono i miei serventi,ma come faccio? ciao alessandro ps, sapete di qualche guida, soluzioni trucchi e cose del genere, su internet? ciao e grazie tante scusate il disturbo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#949 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ESPANSIONE
RAGAZZI QUALCUNO PUò AIUTARMI ?
sONO BLOCCATO ALL' ABISSO DI NOTTEPERENNE qualcuno sà come si continua da qui ho capito che devo attivare schiacciatutto e rompre la radice ma cm ci riesco? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#950 | |||
Senior Member
|
[/quote]
Quote:
![]() |
![]() |
#951 |
Junior Member
|
ho risolto da me dopo un quarto d'ora di tentativi .. nn sò perchè i serventi nn spostavano il fondale ..
ora ho finito l'espasione e la segreta .. grazie lo stesso a tutti. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#952 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#953 |
Junior Member
|
la segreta della torre dell' overlord!
ci sono parecchie nuove sfide molto dure ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#954 |
Senior Member
|
quella me la sono persa... mi son fatto la tipa nella torre dell'overlord ma non ho visto la segreta
![]()
![]() |
#955 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Help serventi blu
ciao a tutti...
sono nella foresta degli elfi.. e per finire la missione relativa alla distruzione dell'albero devo avere i serventi blu... ma non li trovo da nessuna parte.. mi potete dire dove si trovano.. grazie... |
![]() |
![]() |
![]() |
#956 |
Senior Member
|
Se non ricordo male in "cima del firmamento", lungo il fiume(mare,lago, boh
![]()
![]() |
#957 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#958 |
Senior Member
|
Ci provo.
teletrasportati dalla torre a cima del firmamento. Appena nasci prosegui verso il villaggio e superalo scendeno verso il mare (se puoi scegliere diverse destinazioni dove teletrasportarti dalla torre, scegli cima del firmamento palude). Non appena arrivi al livello del mare prosegui verso destra e dovresti trovare la grotta. L'ho finito 2 mesi fa non ricordo di preciso. Fai attenzione che in questo livello ci sono diversi punti dove hanno messo delle barriere verticali di pietra che se colpite, cadono giù e fungono da ponte facendoti raggiungere delle zone che prima erano irraggiungibili.
![]() |
#959 |
Junior Member
|
grazie mille per l'aiuto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#960 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Salerno
|
Io non riesco a trovare la statua della dea madre nella terra dei nani..ho preso l'oro dalla miniera luccicante, ho ammazzato tutti i nani che si ubriacavano in quella zona all'aperto ma la statua non la vedo..boh qualche suggerimento?
Edit: non avevo visto una porta metallica da aprire con una bomba, poco dopo l'ingrsso della caverna.. Ora vedo dove porta ![]() Ultima modifica di Kevlar82 : 23-03-2008 alle 18:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:42.