Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-11-2019, 14:43   #921
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Guarda a me quel video ha convinto proprio poco già dal titolone Boost FPS +40%! Solite stronzate clickbait che poi in mezz'ora di video nemmeno postano esattamente la schermata dei settings da utilizzare per avere quel gain.
Si che c'è, alla fine del video riporta tutto
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2019, 14:49   #922
Crysis90
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6414
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Con la prossima generazione di VGA a 7nm probabilmente il problema rientrerà.
E grazie al c***o, il problema è che non se ne parla prima di altri 6-8 mesi da adesso e comunque costeranno anche quelle un occhio della testa finchè AMD non torna competitiva nella fascia ultra high-end.
Crysis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2019, 14:50   #923
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da Crysis90 Guarda i messaggi
E grazie al c***o, il problema è che non se ne parla prima di altri 6-8 mesi da adesso e comunque costeranno anche quelle un occhio della testa finchè AMD non torna competitiva nella fascia ultra high-end.
Cosè troppo difficile aspettare questa estate ?
Parlare poi di costi alti quando fino a poco fa si parlava di 2080Ti ... Anche se costassero il salto di nodo dovrebbe garantire guadagni consistenti.

Ultima modifica di nickname88 : 11-11-2019 alle 14:53.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2019, 15:04   #924
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 25979
Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
Sto provando a comprare delle perk nell'arma sull'online. Tipo il "mirino migliorato" e altre cose.

Ho i soldi sufficienti, e nel menu dell'armaiolo non c'è scritto niente di problematico, eppure se provo a clikkare sopra il mirino o altro, non mi fa comprare nulla.

E' un bug?
Che arma? Non tutte le armi possono avere determinati upgrade.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2019, 15:05   #925
matador_105
Senior Member
 
L'Avatar di matador_105
 
Iscritto dal: Jan 2018
Messaggi: 686
Scusate ho letto di questa cartella degli shaders, come si fa a svuotare?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
__________________
MoBo: B550.f rog strix - Processore: AMD Ryzen 7 5800x - Dissipatore: NZXT kraken x62 280mm PSU: EVGA g3 750w - VGA: Radeon 6900xt Sapphire - RAM: Gskill 3800mhz 32GB CASE: 5000D airflow - STORAGE: NVME M2 sabrent 3.0 da 2tb AUDIO: Trust tytan GXT38 2.1
matador_105 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2019, 15:11   #926
Crysis90
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6414
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Cosè troppo difficile aspettare questa estate ?
E beh.
Meglio avere tutto e subito.
Crysis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2019, 15:15   #927
randy88
Senior Member
 
L'Avatar di randy88
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Messaggi: 6468
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Che arma? Non tutte le armi possono avere determinati upgrade.
Il fucile a ripetizione, il primo che ti danno

Però i perk non sono "offuscati" nel menu. Sono bianchi normali, come se fossero clikkabili
__________________
Xbox Serie X
Gamepass: Randy Stalker
randy88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2019, 15:15   #928
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26853
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Questo quanto presente nelle prime pagine del thread :
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2896636
https://www.game-debate.com/news/279...ng-benchmarked



Secondo quanto riportato inelle prime pagine del thead, escludendo l'MSAA, l'opzione grafica col più alto impatto nel frame rate nel gioco è la qualità dei riflessi ma che viene descritta come la terza opzione più impattante ma che non porta alcun beneficio da Low ad Ultra e quindi consigliano di metterla su low.
In secondis la qualità dell'acqua e poi gli effetti volumetrici ravvicinati ( near volumetric effects ), mentre invece nel video postato invece la qualità dell'acqua impatta poco e stessa cosa per gli effetti volumetrici ravvicinati che in teoria dovevano essere una mazzata.

Mentre invece a pesare un botto sembrerebbe essere la qualità dell'illuminazione, che invece nel post della prima pagina impattava pochissimo.
Quando ho un attimo ricontrollo e sistemo! Ho scritto dei vari setup in maniera sparsa, non nego che un poco di confusione posso averla fatta.

Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Infatti ho editato. Sta storia mi ha fatto venire il mal di testa.
Diamo la colpa a Kaider e la finiamo qui


[ EDIT ]
Con "quando ho un attimo" intendo non prima di domani: ora mi relaxo e gioco un poco a RDR2. E che cribbio

Ultima modifica di cronos1990 : 11-11-2019 alle 15:19.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2019, 15:22   #929
aracnus
Member
 
L'Avatar di aracnus
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: in tutte le case... anche nella tua!
Messaggi: 70
A qualcuno è capitato che il gioco gli va in crash, nel senso che l'immagine si blocca (e non c'è verso di sbloccarla se non con ctrl+alt+canc e chiudere) nella cittadina di valentine? I problemi sono comparsi aggirandomi con il cavallo per il paese quando dovevo legarlo davanti al saloon, quando ho incrociato un altro tizio a cavallo e quando ero sdraiato per terra (post ubriaco) dopo essere uscito di galera col mio socio.
aracnus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2019, 15:25   #930
FrancoBit
Senior Member
 
L'Avatar di FrancoBit
 
Iscritto dal: Oct 2018
Città: Milano
Messaggi: 3608
Quote:
Originariamente inviato da aracnus Guarda i messaggi
A qualcuno è capitato che il gioco gli va in crash, nel senso che l'immagine si blocca (e non c'è verso di sbloccarla se non con ctrl+alt+canc e chiudere) nella cittadina di valentine? I problemi sono comparsi aggirandomi con il cavallo per il paese quando dovevo legarlo davanti al saloon, quando ho incrociato un altro tizio a cavallo e quando ero sdraiato per terra (post ubriaco) dopo essere uscito di galera col mio socio.
Certo,
due o tre in totale, ci sto giocando da una decina di ore al massimo. Simili al tuo, ma non per forza legati alla cittadina di Valentine, direi casuali
__________________
PC1-LianLiO11XL-MSI Z790 Tmhwk-i5 13600kf@5.5-32gb Gskill 3600cl15-3xNVME 1t-2t-2t- pnyRTX4080xlr8-Corsair rm850x-Loop 3rad 360-LG 38gn950-b
PC2-LianLiO11MiniAir-Gbyte b450 itx-Ryzen5 5600x-32gb 3600cl16-NVME Sabrent 2t-SSD Samsung 1t-gigabyteRTX3080-EVGAg3 750w-TT AiO 240-LG 27gp850
FrancoBit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2019, 15:26   #931
aracnus
Member
 
L'Avatar di aracnus
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: in tutte le case... anche nella tua!
Messaggi: 70
Altra cosa; ma per la parte online, io devo scegliere solo una delle tre specializzazioni (cacciatore o cercatore o commerciante) oppure posso gestirle tutte e tre in contemporanea?
aracnus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2019, 15:30   #932
aracnus
Member
 
L'Avatar di aracnus
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: in tutte le case... anche nella tua!
Messaggi: 70
Quote:
Originariamente inviato da FrancoBit Guarda i messaggi
Certo,
due o tre in totale, ci sto giocando da una decina di ore al massimo. Simili al tuo, ma non per forza legati alla cittadina di Valentine, direi casuali
Grazie, mi hai tolto un pensiero perché avevo paura che fosse un problema solo mio per colpa di qualche impostazione stramba visto che finora mi è capitato sempre a Valentine.
Speriao in qualche patch sostanziosa che risolva tutti questi impicci
aracnus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2019, 15:33   #933
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 25979
Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
Il fucile a ripetizione, il primo che ti danno

Però i perk non sono "offuscati" nel menu. Sono bianchi normali, come se fossero clikkabili
La carabina a ripetizione, quindi. Io non l'ho mai upgradata perché come fucile a ripetizione uso il Lancaster, comunque sì, anche per la carabina possono essere modificate le canne (rigatura), mirini (compreso almeno 1 livello di ottica) e rivestimento.

Il tutto in denaro, l'oro è richiesto solo se vuoi modificare i metalli (un po' come per tutte le armi).
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2019, 15:34   #934
randy88
Senior Member
 
L'Avatar di randy88
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Messaggi: 6468
Quote:
Originariamente inviato da aracnus Guarda i messaggi
A qualcuno è capitato che il gioco gli va in crash, nel senso che l'immagine si blocca (e non c'è verso di sbloccarla se non con ctrl+alt+canc e chiudere) nella cittadina di valentine? I problemi sono comparsi aggirandomi con il cavallo per il paese quando dovevo legarlo davanti al saloon, quando ho incrociato un altro tizio a cavallo e quando ero sdraiato per terra (post ubriaco) dopo essere uscito di galera col mio socio.
Hai un i5?
__________________
Xbox Serie X
Gamepass: Randy Stalker
randy88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2019, 15:34   #935
fritzen
Senior Member
 
L'Avatar di fritzen
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 1277
Giorno,
avete per caso qualche sito da consigliarmi su dove posso comprare il gioco scontato? grazie
fritzen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2019, 15:39   #936
aracnus
Member
 
L'Avatar di aracnus
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: in tutte le case... anche nella tua!
Messaggi: 70
Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
Hai un i5?
No un i7 7700 o 8700, non mi ricordo, avrà un anno e mezzo di vita
aracnus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2019, 15:41   #937
belalugosi
Senior Member
 
L'Avatar di belalugosi
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Riften
Messaggi: 886
nel mio caso dopo l'ultimo aggiornamento windows di due gg fa, il mio Ryzen va che è una bomba.. con Vulkan e impostazioni medio-alte(+texture a ultra) fila liscio ovunque. credo che con la mia GPU attualmente non potrei pretendere di meglio, anzi sono quasi sorpreso
__________________
Asus Prime X470 pro, Ryzen 7 5800X, DDR4 3600, XFX radeon rx 7900 xt, 2 SSD M2 1 tb, psu Corsair RM850X, monitor Samsung 2k, windows 11 pro
belalugosi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2019, 15:43   #938
randy88
Senior Member
 
L'Avatar di randy88
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Messaggi: 6468
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
La carabina a ripetizione, quindi. Io non l'ho mai upgradata perché come fucile a ripetizione uso il Lancaster, comunque sì, anche per la carabina possono essere modificate le canne (rigatura), mirini (compreso almeno 1 livello di ottica) e rivestimento.

Il tutto in denaro, l'oro è richiesto solo se vuoi modificare i metalli (un po' come per tutte le armi).
Si, ma non mi fa comprare i potenziamenti

Ci clikko, ma non succede nulla

Quote:
Originariamente inviato da aracnus Guarda i messaggi
No un i7 7700 o 8700, non mi ricordo, avrà un anno e mezzo di vita
Allora ok, perchè da come lo descrivevi sembrava il problema degli i5(freeze continui)
__________________
Xbox Serie X
Gamepass: Randy Stalker
randy88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2019, 15:45   #939
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8572
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
La carabina a ripetizione, quindi. Io non l'ho mai upgradata perché come fucile a ripetizione uso il Lancaster, comunque sì, anche per la carabina possono essere modificate le canne (rigatura), mirini (compreso almeno 1 livello di ottica) e rivestimento.

Il tutto in denaro, l'oro è richiesto solo se vuoi modificare i metalli (un po' come per tutte le armi).
Seppure in testa siano tutte one shot one kill quali sono le armi migliori del gioco? A me hanno detto una certa Otis Revolver che si trova dove purtroppo non è possibile andare (ancora più giù di Black Water)
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2019, 15:54   #940
pakal77
Senior Member
 
L'Avatar di pakal77
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 6547
Ma il vostro stile di gioco come è? Siete più cattivi o buoni?? io ho provato a fare il buono ma ogni tanto mi scappa la pazienza, ho una taglia da 170 dollari che ovviamente non ho sono sempre a corto di denari....vabbè che ho giocato poco ma in generale che linea guida bisogna seguire
__________________
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
L'ISRO svilupperà Chandrayaan-4, ...
Si apre MONZA PHOTO FEST con la mostra d...
iliad Giga 180, Giga 120 e fibra: caratt...
Nintendo Switch 2: dopo i rendering trap...
Sicurezza completa con l'offerta special...
Zeekr 7X è l'ennesimo veicolo ele...
Tutti i Samsung Galaxy Watch in offerta:...
Nuova Peugeot 3008 Hybrid, test drive in...
Campagna di phishing prende di mira gli ...
Controllare Alexa solo con il cervello: ...
Rollei 35AF: è a pellicola, ma ut...
L'Europol smantella una rete di "un...
Tutti i robot e le soluzioni per la puli...
Italian Game 2025, il concorso per crear...
Super prezzo per un TV QLED da 43 pollic...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v