Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-08-2009, 19:34   #9341
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi

Revolution number 3. Il numero di maglia di?? Trevor Ariza. Iiiiis back. Il Barbatrucco Artest proprio non lo vuole, e ci sono già i primi scontri con la dirigenza yellowiola che lo portò a L.A. senza fare di più per trattenere il Cobra. Lo scandaloso esordio a Salt Lake City, con i Lakers finiti sotto di 24 lunghezze a metà terzo periodo incassando già 83 punti (..), aveva già lanciato un allarme rosso immediato: Artest (5 punti, 2 rimbalzi, 4 liberi sbagliati in fila..), non è l’ala piccola tipica del Barbatrucco way of basket. Per il numero 3 titolare voglio sì difesa, ma anche corsa e atletismo. L’ex Rockets ci dà dentro “on D”, ma alla soglia dei 30 è più vicino ad un muscolare tipo Anthony Mason (lo rimembrate? nei Knicks anni 90) lanciato nei break-fast, che ad un Usain Bolt lanciato nei fastbreak. Artest gioca comunque un’altra gara, allo Staples contro Atlanta (vinta a fatica 101-95) e ci mette pure del suo piazzando due bombe fondamentali negli ultimi due minuti, ma a fine gara la vinco sulla dirigenza, lascia comunque L.A. e se ne torna a Houston. La prima gara con Ariza? Debacle. Crolliamo 110-93 a New Orleans, nonostante Chris Paul che una partita del genere non la fara mai più (3 punti, 0/10 al tiro). Ci martellano David West (22 punti, 11/17, 12 rimbalzi, 4 assist), James Posey, ma anche Emeka Okafor, arrivato da Charlotte in cambio di Tyson Chandler. Lakers superpotenza? Squadra imbattibile? Threepeat nei prossimi tre anni?? Per ora siamo a 2 sconfitte in 3 partite, subendo 107 punti nella prima gara, 95 nella seconda e 110 contro gli Hornets. Ah, e contro i Jazz, all’esordio, Derek Fisher ci si è pure infortunato in un tentativo di prendere sfondamento (contrazione addominale, 2 weeks di stop). Ci consola Batum (ri-esordisce, a 19 anni, sparando contro Atlanta 14 punti e 3 asssist in 15’ facendo cambiare direzione al match), ammiriamo il Bryant tornato a livelli immensi (canestri incredibili, che le ultime stagioni nel 2kMondo ci avevano disabituato a vedere), ascoltiamo con piacere le conversazioni dei telecronisti che, essendo il primo anno, riempiono le cronache di valutazioni su ogni squadra. Però se non si inizia a difendere, qui non si va da nessuna parte.
inizia a diventare assurdo,giochi sempre con gli stessi 10-15 giocatori
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2009, 19:37   #9342
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
purtroppo i due video sono in inglese ( essendo madre lingua non trovo problemi ) ma credo che per il secondo sia facilmente intuibile.
Tali video spiegano quale illogica e malsana formula abbiano usato quelli della 2k per delineare gli attributi e le tendenze dei giocatori senza il benche' minimo utilizzo di qualsivoglia calcoli relativi alle stats di ogni giocatore: il risultato e' quello che sappiamo quando andiamo ad affrontare una asso, anche simulandola.
http://www.youtube.com/watch?v=rnO6ko8XlSs

http://www.youtube.com/watch?v=6D8NCuC02s4

Nella prossima edizione si avvarranno della partnership della 82games.com e spero che questa collaborazione dia i frutti sperati.

buona visione.
non ci ho capito quasi un cazzo

un aiutino?
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

Old 17-08-2009, 20:23   #9343
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
non ci ho capito quasi un cazzo

un aiutino?
Inzialmente va a guardare le stats inerenti alla velocità: prende Robinson, che a suo modo di vedere diventa troppo lento palla in mano. Quindi passa al secondo giocatore e lo trova troppo lento anche solo per essere solo considerato nba, lamentandosi peraltro di come con la palla la sua velocità non cmabi. Poi prende Rose, e gli cambia l'agilità da 99 a 50, mostrando come non cambi nulla nel muoversi, il tutto con e senza la palla.

Poi passa ai Blazers (è un fan dice), lamentandosi un po' di tutto, dalla velocità di Roy e Oden paragonabile, a Fernandez che ha un misero 61 in passaggio. O ancora Roy e e Blake, che hanno gli stessi average di steal nella realtà, ma Roy ha 80+ e Blake 60+.

Qui (fine primo video) ho smesso perchè stufo l'andazzo comunque è questo, e che le statistiche facessero schifo lo sapevamo già, suppongo Certo che poteva levare la musica, a volte si capiva davvero poco e male...
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2009, 20:44   #9344
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Inzialmente va a guardare le stats inerenti alla velocità: prende Robinson, che a suo modo di vedere diventa troppo lento palla in mano. Quindi passa al secondo giocatore e lo trova troppo lento anche solo per essere solo considerato nba, lamentandosi peraltro di come con la palla la sua velocità non cmabi. Poi prende Rose, e gli cambia l'agilità da 99 a 50, mostrando come non cambi nulla nel muoversi, il tutto con e senza la palla.

Poi passa ai Blazers (è un fan dice), lamentandosi un po' di tutto, dalla velocità di Roy e Oden paragonabile, a Fernandez che ha un misero 61 in passaggio. O ancora Roy e e Blake, che hanno gli stessi average di steal nella realtà, ma Roy ha 80+ e Blake 60+.

Qui (fine primo video) ho smesso perchè stufo l'andazzo comunque è questo, e che le statistiche facessero schifo lo sapevamo già, suppongo Certo che poteva levare la musica, a volte si capiva davvero poco e male...
grazie

Old 17-08-2009, 20:46   #9345
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
grazie
Nessun problema
Old 18-08-2009, 09:21   #9346
Painkiller1974
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Wow! Io ancora lo vado cercando College Hoops 2k8, non lo trovo da nessuna parte. Mi piace un sacco il clima sugli spalti da college, tifo quasi da basket europeo
Io mi ero ripromesso che se non l'avessi trovato là, l'avrei preso su eBay, lì ne trovi quanti ne vuoi... e poi una carriera del Barbatrucco al college sarebbe fantastica !
Painkiller1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2009, 11:29   #9347
michelgaetano
Senior Member

Novità dal RR 9 albys? Come procede?
Old 18-08-2009, 11:48   #9348
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 18-08-2009 alle 11:56.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2009, 12:05   #9349
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Old 18-08-2009, 12:07   #9350
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento

ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2009, 13:45   #9351
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2009, 13:47   #9352
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

RR9 in dirittura d'arrivo.
Ho finalmente completato l'inserimento dei fottuti rookies (UFFF!), ora altri 3-4 nuovi FA e poi via con la sistemazione dei tempi di gioco e degli schemi.
Penso che entro 2 gg al massimo sia tutto pronto e scaricabile.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 18-08-2009, 13:47   #9353
SMguitar
Member

L'Avatar di SMguitar

Iscritto dal: Jan 2008
Albys (ti faccio una domanda un po' del cazzo), nel RR9 hai messo anche il mitico Chinemelu Elonu??
SMguitar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2009, 14:00   #9354
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Ho finalmente completato l'inserimento dei fottuti rookies (UFFF!), ora altri 3-4 nuovi FA e poi via con la sistemazione dei tempi di gioco e degli schemi.

Can't wait!
Old 18-08-2009, 14:09   #9355
Painkiller1974
Bannato

Quote:

Lo sapevo... ci sono sotto gli SPURS !!!

P.S.: ...non male la tipa...
Old 18-08-2009, 14:12   #9356
Painkiller1974
Bannato

Quote:

Ciao albys, io purtroppo ho la PS3 e non posso usufruire dei tuoi lavori
Però volevo farti una domanda: come ti comporti con A.Iverson ? Lo lasci tra i FA ? Gli hai abbassato i voti ?
E con Kleiza e Szczerbyak che hai fatto ?
grazie e ciao
Old 18-08-2009, 14:20   #9357
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da SMguitar Guarda i messaggi
Albys (ti faccio una domanda un po' del cazzo), nel RR9 hai messo anche il mitico Chinemelu Elonu??
No , ho inserito per ora solo i rookies che hanno firmato un contratto.
Altrimenti i roster diventano troppo dispersivi...
Old 18-08-2009, 14:29   #9358
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Quote:
mi stai facendo venir voglia di rimettere nba 2k9

mi faccio la squadra con tutti rookie
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2009, 14:38   #9359
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
mi stai facendo venir voglia di rimettere nba 2k9

mi faccio la squadra con tutti rookie
Perchè, l'avevi disinstallato?

Il miglior gioco di sempre, di qualsiasi genere!
Old 18-08-2009, 15:12   #9360
Painkiller1974
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Painkiller1974 Guarda i messaggi
Ciao albys, io purtroppo ho la PS3 e non posso usufruire dei tuoi lavori
Però volevo farti una domanda: come ti comporti con A.Iverson ? Lo lasci tra i FA ? Gli hai abbassato i voti ?
E con Kleiza e Szczerbyak che hai fatto ?
grazie e ciao
ciao albys, ho visto che sei sul forum, scusa se insisto, mi puoi rispondere ? grazie 1000 e ciao !
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian