|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9321 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Quote:
Forse dalla media sbaglio io, ma ormai ci provo solo con tiri facili e tiratori, sotto gli 80 (tiro dalla media) quasi ho paura -_- Quote:
A volte rimangono anche 10 secondi senza far niente...
|
|
|
|
#9322 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
|
Albys....sto facendo un'associazione con il tuo RR8.5 volevo chiederti se carico il nuovo RR9 le partite in esibizione le giocherei con quest'ultimo mentre posso tranquillamente continuare l'associazione con il RR8.5 vero?
Grazie |
|
|
|
|
|
#9323 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
Il RR 8.5 è perfetto per simulare la stagione appena finita, vai tranquillo. Al massimo puoi modificare gli attuali sliders come ti dirò per una gestione migliore dei falli e della intensità difensiva della cpu, che in effetti può essere anche troppo tosta con i settaggi del RR 8.5 (ma dipende anche dalla singola bravura dell'utente).
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#9324 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9325 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9326 | |
|
Senior Member
|
Quote:
)
|
|
|
|
#9327 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9328 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9329 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9330 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
what's wrong with 2k9 player ratings ossia " attributi e tendenze ad cazzum "
purtroppo i due video sono in inglese ( essendo madre lingua non trovo problemi
Tali video spiegano quale illogica e malsana formula abbiano usato quelli della 2k per delineare gli attributi e le tendenze dei giocatori senza il benche' minimo utilizzo di qualsivoglia calcoli relativi alle stats di ogni giocatore: il risultato e' quello che sappiamo quando andiamo ad affrontare una asso, anche simulandola. http://www.youtube.com/watch?v=rnO6ko8XlSs http://www.youtube.com/watch?v=6D8NCuC02s4 Nella prossima edizione si avvarranno della partnership della 82games.com e spero che questa collaborazione dia i frutti sperati. buona visione. |
|
|
|
|
|
#9331 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Vado leggermente OT ...anche se si tratta cmq del nostro caro NBA 2K
Qualcuno sa' con certezza quando esce NBA 2K10 e soprattutto se uscira' anche per PC ?? Ciao e grazie in anticipo! |
|
|
|
|
|
#9332 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9333 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ciao ragazzi. scusate ma ho comprato il gioco da poco e volevo sapere se bastava istallare solo l' RR8.5 di albys + shoes patch playoffs o se c'erano altre patch (non so x i campi??). grazie
|
|
|
|
|
|
#9334 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9335 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ciao Ragazzi,
sono tornato la settimana scorsa dagli States dove ho comprato College Hoops 2k8, ne avevo sentito parlare dal Barbatrucco e così l'ho preso, ci ho giocato un pò e se vi interessa vi dico che ne penso: PRO -Ci sono un'infinità di squadre (tutte, ma proprio tutte !!!) -Divertente ed innovativo il fattore pubblico (in casa se fai 3/4 belle azioni di fila il pubblico va indelirio e i voti dei tuoi giocatori aumentano) -Il gioco non ha tempo, cioè, mi spiego meglio ci puoi giocare tutto l'anno senza farti troppe seghe mentali sui trasferimenti (quindi è l'ideale per giocarci da oggi fino ad ottobre...) CONTRO - Grafica: accusa pesantemente il confronto con nba2k9 (i parquet sono scandalosi e la definizione dei giocatori è molto peggiore di quella del nostro amato nba 2k9) - Mosse: non riesco proprio a capire come si chiami un blocco (nel tutorial non lo spiegano, mi sorge il dubbio che non si possa fare), i movimenti in post basso sono limitati, le virate in palleggio molto difficili da fare, PERO' c'è da dire che gli intercetti, le palle rubate i passaggi sbagliati e gli errori causati dal pressing avversario sono molto realistici ! - La modalità "Associazione" che in questo gioco si chiama "Legacy" è indecifrabile, non dico che sia un punto a sfavore del gioco, ma io ancora non ci ho capito una mazza (e giuro che mi ci sono impegnato !!!!), è molto molto complessa e ci sono una marea di cose da fare (osservare giocatori delle high school, decidere il roster, assumere gli assistenti allenatori....) In conclusione: sono contento di averlo preso e di farmi ogni tanto una partitina tra Duke e Texas, ma se devo iniziare una nuova sfida scelgo un'associazione con nba2k9... ciao ! |
|
|
|
|
|
#9336 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
|
juza non so se ti era già stato detto ma J.Anthony è bianco e J.Harden è destro nel roster
per il resto giocabilità stupenda |
|
|
|
|
|
#9337 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
lo sapevo gia' comunque grazie per la nota..verranno fixati nela prossima release insieme all'inserimento di altri rookies , primos brezec e altre cosuccie varie.
|
|
|
|
|
|
#9338 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
Speriamo in un College Hoops 2K10, sarebbe fantastico!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#9339 |
|
|
LAKERS 2B8-9: Iniziam bene..
![]() Revolution number 3. Il numero di maglia di?? Trevor Ariza. Iiiiis back. Il Barbatrucco Artest proprio non lo vuole, e ci sono già i primi scontri con la dirigenza yellowiola che lo portò a L.A. senza fare di più per trattenere il Cobra. Lo scandaloso esordio a Salt Lake City, con i Lakers finiti sotto di 24 lunghezze a metà terzo periodo incassando già 83 punti (..), aveva già lanciato un allarme rosso immediato: Artest (5 punti, 2 rimbalzi, 4 liberi sbagliati in fila..), non è l’ala piccola tipica del Barbatrucco way of basket. Per il numero 3 titolare voglio sì difesa, ma anche corsa e atletismo. L’ex Rockets ci dà dentro “on D”, ma alla soglia dei 30 è più vicino ad un muscolare tipo Anthony Mason (lo rimembrate? nei Knicks anni 90) lanciato nei break-fast, che ad un Usain Bolt lanciato nei fastbreak. Artest gioca comunque un’altra gara, allo Staples contro Atlanta (vinta a fatica 101-95) e ci mette pure del suo piazzando due bombe fondamentali negli ultimi due minuti, ma a fine gara la vinco sulla dirigenza, lascia comunque L.A. e se ne torna a Houston. La prima gara con Ariza? Debacle. Crolliamo 110-93 a New Orleans, nonostante Chris Paul che una partita del genere non la fara mai più (3 punti, 0/10 al tiro). Ci martellano David West (22 punti, 11/17, 12 rimbalzi, 4 assist), James Posey, ma anche Emeka Okafor, arrivato da Charlotte in cambio di Tyson Chandler. Lakers superpotenza? Squadra imbattibile? Threepeat nei prossimi tre anni?? Per ora siamo a 2 sconfitte in 3 partite, subendo 107 punti nella prima gara, 95 nella seconda e 110 contro gli Hornets. Ah, e contro i Jazz, all’esordio, Derek Fisher ci si è pure infortunato in un tentativo di prendere sfondamento (contrazione addominale, 2 weeks di stop). Ci consola Batum (ri-esordisce, a 19 anni, sparando contro Atlanta 14 punti e 3 asssist in 15’ facendo cambiare direzione al match), ammiriamo il Bryant tornato a livelli immensi (canestri incredibili, che le ultime stagioni nel 2kMondo ci avevano disabituato a vedere), ascoltiamo con piacere le conversazioni dei telecronisti che, essendo il primo anno, riempiono le cronache di valutazioni su ogni squadra. Però se non si inizia a difendere, qui non si va da nessuna parte. |
|
|
|
#9340 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.

A volte rimangono anche 10 secondi senza far niente...

)