Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-08-2009, 15:55   #9321
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Proverai quelli del RR9 e mi dirai... secondo me ti troverai bene.

cut

Comunque vedrai che gli sliders che ti preprarerò per il livello PRO andranno bene...
Oddio, non vedo l'ora! Fanculizzo l'attuale associazione e attendo allora

Quote:
Premetto peraltro che anche nella realtà in gioco in area è un inferno, la cosa è voluta.
Ti dirò albys, lo credo bene che non possa ovviamente entrare e segnare, però certe cose (quelle di cui sopra, senza contare il fatto che -non capirò mai come- la difesa avversaria mi stoppa i tiri in movimento e i layup, mentre la mia fa sempre, e dico SEMPRE fallo) le trovo inconcepibili... magari son solo io però
Forse dalla media sbaglio io, ma ormai ci provo solo con tiri facili e tiratori, sotto gli 80 (tiro dalla media) quasi ho paura -_-

Quote:
In effetti le rimesse laterali o dal fondo sono a volte sanguinose... sti cazzo di arbitri si masturbano la palla per ore!
Ma possibile che gli sviluppatori non abbiano notato la cosa? A volte rimangono anche 10 secondi senza far niente...
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2009, 16:07   #9322
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Albys....sto facendo un'associazione con il tuo RR8.5 volevo chiederti se carico il nuovo RR9 le partite in esibizione le giocherei con quest'ultimo mentre posso tranquillamente continuare l'associazione con il RR8.5 vero?
Grazie
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2009, 16:36   #9323
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Albys....sto facendo un'associazione con il tuo RR8.5 volevo chiederti se carico il nuovo RR9 le partite in esibizione le giocherei con quest'ultimo mentre posso tranquillamente continuare l'associazione con il RR8.5 vero?
Grazie
Esatto.
Il RR 8.5 è perfetto per simulare la stagione appena finita, vai tranquillo.
Al massimo puoi modificare gli attuali sliders come ti dirò per una gestione migliore dei falli e della intensità difensiva della cpu, che in effetti può essere anche troppo tosta con i settaggi del RR 8.5 (ma dipende anche dalla singola bravura dell'utente).
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2009, 16:38   #9324
talladega
Senior Member

Quote:
Esatto.
Il RR 8.5 è perfetto per simulare la stagione appena finita, vai tranquillo.
Al massimo puoi modificare gli attuali sliders come ti dirò per una gestione migliore dei falli e della intensità difensiva della cpu, che in effetti può essere anche troppo tosta con i settaggi del RR 8.5 (ma dipende anche dalla singola bravura dell'utente).
Grazie
Old 16-08-2009, 23:22   #9325
Cristz
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Proverai quelli del RR9 e mi dirai... secondo me ti troverai bene.

Premetto peraltro che anche nella realtà in gioco in area è un inferno, la cosa è voluta.
Al contrario, dalla media si può giocare abbastanza bene.
Comunque vedrai che gli sliders che ti preprarerò per il livello PRO andranno bene...
Anche io non vedo l'ora degli sliders per la modalità pro ....comunque avrei da chiedere una cosa:io ho scaricato il roster quello con i rookie di juza1971 però per i settings e gli sliders ho caricato quelli base del gioco...ho fatto una cavolata??(Gioco a livello pro)
Cristz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2009, 23:24   #9326
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Cristz Guarda i messaggi
Anche io non vedo l'ora degli sliders per la modalità pro ....comunque avrei da chiedere una cosa:io ho scaricato il roster quello con i rookie di juza1971 però per i settings e gli sliders ho caricato quelli base del gioco...ho fatto una cavolata??(Gioco a livello pro)
Boh, rileggi i miei commenti di prima e vedi se ti trovi (o se sono solo io a mangiare l'asfalto )
Old 16-08-2009, 23:32   #9327
Cristz
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Boh, rileggi i miei commenti di prima e vedi se ti trovi (o se sono solo io a mangiare l'asfalto )
Ho letto la conversazione però io volevo sapere se andava bene usare il roster dei rookie di juza1971 e caricare i settaggi e gli slider base del gioco.
Old 16-08-2009, 23:36   #9328
talladega
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Cristz Guarda i messaggi
Ho letto la conversazione però io volevo sapere se andava bene usare il roster dei rookie di juza1971 e caricare i settaggi e gli slider base del gioco.
non credo vada bene....se decidi di usare il roster di Juza devi caricare tutto.
Old 17-08-2009, 00:18   #9329
Cristz
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
non credo vada bene....se decidi di usare il roster di Juza devi caricare tutto.
Anche io pensavo però visto che gli sliders erano per le modalità All Star e Hall of Fame e io gioco con Pro...
Old 17-08-2009, 10:27   #9330
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
what's wrong with 2k9 player ratings ossia " attributi e tendenze ad cazzum "

purtroppo i due video sono in inglese ( essendo madre lingua non trovo problemi ) ma credo che per il secondo sia facilmente intuibile.
Tali video spiegano quale illogica e malsana formula abbiano usato quelli della 2k per delineare gli attributi e le tendenze dei giocatori senza il benche' minimo utilizzo di qualsivoglia calcoli relativi alle stats di ogni giocatore: il risultato e' quello che sappiamo quando andiamo ad affrontare una asso, anche simulandola.
http://www.youtube.com/watch?v=rnO6ko8XlSs

http://www.youtube.com/watch?v=6D8NCuC02s4

Nella prossima edizione si avvarranno della partnership della 82games.com e spero che questa collaborazione dia i frutti sperati.

buona visione.
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2009, 10:29   #9331
marco38
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Vado leggermente OT ...anche se si tratta cmq del nostro caro NBA 2K .
Qualcuno sa' con certezza quando esce NBA 2K10 e soprattutto se uscira' anche per PC ??
Ciao e grazie in anticipo!
marco38 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2009, 10:50   #9332
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da marco38 Guarda i messaggi
Vado leggermente OT ...anche se si tratta cmq del nostro caro NBA 2K .
Qualcuno sa' con certezza quando esce NBA 2K10 e soprattutto se uscira' anche per PC ??
Ciao e grazie in anticipo!
TBA nel mondo, ma 6 ottobre nel Nord America. E come ovvio che sia, esce su pc
Old 17-08-2009, 10:57   #9333
toronto7
Member

Iscritto dal: Nov 2007
ciao ragazzi. scusate ma ho comprato il gioco da poco e volevo sapere se bastava istallare solo l' RR8.5 di albys + shoes patch playoffs o se c'erano altre patch (non so x i campi??). grazie
toronto7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2009, 11:00   #9334
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da toronto7 Guarda i messaggi
ciao ragazzi. scusate ma ho comprato il gioco da poco e volevo sapere se bastava istallare solo l' RR8.5 di albys + shoes patch playoffs o se c'erano altre patch (non so x i campi??). grazie
Albys comunque a breve rilascia il RR 9.0 con gli ultimissimi movimenti di mercato e i rookies
Old 17-08-2009, 12:07   #9335
Painkiller1974
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Ciao Ragazzi,

sono tornato la settimana scorsa dagli States dove ho comprato College Hoops 2k8, ne avevo sentito parlare dal Barbatrucco e così l'ho preso, ci ho giocato un pò e se vi interessa vi dico che ne penso:

PRO
-Ci sono un'infinità di squadre (tutte, ma proprio tutte !!!)
-Divertente ed innovativo il fattore pubblico (in casa se fai 3/4 belle azioni di fila il pubblico va indelirio e i voti dei tuoi giocatori aumentano)
-Il gioco non ha tempo, cioè, mi spiego meglio ci puoi giocare tutto l'anno senza farti troppe seghe mentali sui trasferimenti (quindi è l'ideale per giocarci da oggi fino ad ottobre...)

CONTRO
- Grafica: accusa pesantemente il confronto con nba2k9 (i parquet sono scandalosi e la definizione dei giocatori è molto peggiore di quella del nostro amato nba 2k9)
- Mosse: non riesco proprio a capire come si chiami un blocco (nel tutorial non lo spiegano, mi sorge il dubbio che non si possa fare), i movimenti in post basso sono limitati, le virate in palleggio molto difficili da fare, PERO' c'è da dire che gli intercetti, le palle rubate i passaggi sbagliati e gli errori causati dal pressing avversario sono molto realistici !
- La modalità "Associazione" che in questo gioco si chiama "Legacy" è indecifrabile, non dico che sia un punto a sfavore del gioco, ma io ancora non ci ho capito una mazza (e giuro che mi ci sono impegnato !!!!), è molto molto complessa e ci sono una marea di cose da fare (osservare giocatori delle high school, decidere il roster, assumere gli assistenti allenatori....)

In conclusione: sono contento di averlo preso e di farmi ogni tanto una partitina tra Duke e Texas, ma se devo iniziare una nuova sfida scelgo un'associazione con nba2k9...

ciao !
Painkiller1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2009, 12:14   #9336
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
juza non so se ti era già stato detto ma J.Anthony è bianco e J.Harden è destro nel roster
per il resto giocabilità stupenda
smorgan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2009, 13:09   #9337
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da smorgan Guarda i messaggi
juza non so se ti era già stato detto ma J.Anthony è bianco e J.Harden è destro nel roster
per il resto giocabilità stupenda
lo sapevo gia' comunque grazie per la nota..verranno fixati nela prossima release insieme all'inserimento di altri rookies , primos brezec e altre cosuccie varie.
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2009, 13:16   #9338
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da Painkiller1974 Guarda i messaggi
Ciao Ragazzi,

sono tornato la settimana scorsa dagli States dove ho comprato College Hoops 2k8, ne avevo sentito parlare dal Barbatrucco e così l'ho preso, ci ho giocato un pò e se vi interessa vi dico che ne penso:

PRO
-Divertente ed innovativo il fattore pubblico (in casa se fai 3/4 belle azioni di fila il pubblico va indelirio e i voti dei tuoi giocatori aumentano)
-Il gioco non ha tempo, cioè, mi spiego meglio ci puoi giocare tutto l'anno senza farti troppe seghe mentali sui trasferimenti (quindi è l'ideale per giocarci da oggi fino ad ottobre...)

CONTRO
- Grafica: accusa pesantemente il confronto con nba2k9 (i parquet sono scandalosi e la definizione dei giocatori è molto peggiore di quella del nostro amato nba 2k9)
- Mosse: non riesco proprio a capire come si chiami un blocco (nel tutorial non lo spiegano, mi sorge il dubbio che non si possa fare), i movimenti in post basso sono limitati, le virate in palleggio molto difficili da fare, PERO' c'è da dire che gli intercetti, le palle rubate i passaggi sbagliati e gli errori causati dal pressing avversario sono molto realistici !
- La modalità "Associazione" che in questo gioco si chiama "Legacy" è indecifrabile, non dico che sia un punto a sfavore del gioco, ma io ancora non ci ho capito una mazza (e giuro che mi ci sono impegnato !!!!), è molto molto complessa e ci sono una marea di cose da fare (osservare giocatori delle high school, decidere il roster, assumere gli assistenti allenatori....)

In conclusione: sono contento di averlo preso e di farmi ogni tanto una partitina tra Duke e Texas, ma se devo iniziare una nuova sfida scelgo un'associazione con nba2k9...

ciao !
Grazie mille per le info!
Speriamo in un College Hoops 2K10, sarebbe fantastico!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2009, 15:23   #9339
sfjjfkjakfjsdhfadfas

LAKERS 2B8-9: Iniziam bene..

Revolution number 3. Il numero di maglia di?? Trevor Ariza. Iiiiis back. Il Barbatrucco Artest proprio non lo vuole, e ci sono già i primi scontri con la dirigenza yellowiola che lo portò a L.A. senza fare di più per trattenere il Cobra. Lo scandaloso esordio a Salt Lake City, con i Lakers finiti sotto di 24 lunghezze a metà terzo periodo incassando già 83 punti (..), aveva già lanciato un allarme rosso immediato: Artest (5 punti, 2 rimbalzi, 4 liberi sbagliati in fila..), non è l’ala piccola tipica del Barbatrucco way of basket. Per il numero 3 titolare voglio sì difesa, ma anche corsa e atletismo. L’ex Rockets ci dà dentro “on D”, ma alla soglia dei 30 è più vicino ad un muscolare tipo Anthony Mason (lo rimembrate? nei Knicks anni 90) lanciato nei break-fast, che ad un Usain Bolt lanciato nei fastbreak. Artest gioca comunque un’altra gara, allo Staples contro Atlanta (vinta a fatica 101-95) e ci mette pure del suo piazzando due bombe fondamentali negli ultimi due minuti, ma a fine gara la vinco sulla dirigenza, lascia comunque L.A. e se ne torna a Houston. La prima gara con Ariza? Debacle. Crolliamo 110-93 a New Orleans, nonostante Chris Paul che una partita del genere non la fara mai più (3 punti, 0/10 al tiro). Ci martellano David West (22 punti, 11/17, 12 rimbalzi, 4 assist), James Posey, ma anche Emeka Okafor, arrivato da Charlotte in cambio di Tyson Chandler. Lakers superpotenza? Squadra imbattibile? Threepeat nei prossimi tre anni?? Per ora siamo a 2 sconfitte in 3 partite, subendo 107 punti nella prima gara, 95 nella seconda e 110 contro gli Hornets. Ah, e contro i Jazz, all’esordio, Derek Fisher ci si è pure infortunato in un tentativo di prendere sfondamento (contrazione addominale, 2 weeks di stop). Ci consola Batum (ri-esordisce, a 19 anni, sparando contro Atlanta 14 punti e 3 asssist in 15’ facendo cambiare direzione al match), ammiriamo il Bryant tornato a livelli immensi (canestri incredibili, che le ultime stagioni nel 2kMondo ci avevano disabituato a vedere), ascoltiamo con piacere le conversazioni dei telecronisti che, essendo il primo anno, riempiono le cronache di valutazioni su ogni squadra. Però se non si inizia a difendere, qui non si va da nessuna parte.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2009, 17:02   #9340
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da Painkiller1974 Guarda i messaggi
Ciao Ragazzi,

PRO

CONTRO

ciao !
Wow! Io ancora lo vado cercando College Hoops 2k8, non lo trovo da nessuna parte. Mi piace un sacco il clima sugli spalti da college, tifo quasi da basket europeo
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Tesla sotto indagine per la modalit&agra...
EOLO attiva la rete FWA 5G fino a 1 Gbps...
Nasce GOG Patrons: donazioni volontarie ...
Scope elettriche ai minimi: con doppio ...
Galaxy S25 Edge 5G a 639€ su Amazon: tit...
MacBook Pro M5: il teardown rivela picco...
Samsung Odyssey G30D oggi costa 87,5€, v...
4 smartphone 8/256GB a basso prezzo: rea...
Von der Leyen spiega RESourceEU: l'Europ...
YouTube, smantellata la "Ghost Netw...
Ferrari F76: la prima hypercar NFT segna...
Am9080, sono passati 50 anni dal primo p...
Inquinamento record a Nuova Delhi: il go...
Il Giappone e il 'fetish' per i dischi o...
AMD presenterà il Ryzen 5 7500X3D...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP