|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9201 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
![]() però il disegno è bellissimo ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9202 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9203 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
La spada è bellissima!!! e pure il falcetto!!! LA VOGLIO!!!.. solo che il nuovo UW che palle!!! noioso... stamattina ho fatto il killer (assassino) ... carino
![]() Ed oggi si cerca la spada!
![]() |
#9204 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() cmq in pve va benissimo anche mesmer in modo da usare fattura ispirata, incanalamento o prosciuga incantesimo. Un altro modo per gestire bene l'energia è usare il sigillo della devozione, costa nulla e cura decentemente anche se è estremamente lento (e ci sono pochi casi di spike in pve, vedasi avicara ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9205 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() una cosa che faccio di sicuro a breve è trasformare il W/N in W/R e il Mo/R in Mo/N in maniera "definitiva" (che poi ovviamente non è vero, però per factions userò queste combinazioni per sbloccare le skill ![]() però ho il dubbio se usare veramente OoB in pve o buttarmi sul mez che imho va meglio.... però a quel punto dovrei fare E/N per faction.... insomma non ci capisco più nulla ![]() Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 20-01-2006 alle 10:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9206 |
Senior Member
|
intanto sto provando le robe di assassino e ritualista....
DA PAURA |
![]() |
![]() |
![]() |
#9207 | |
|
Quote:
Tocco della Peste FTW! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9208 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() abna... il problema è che te le prendi di continuo lì ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9209 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#9210 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Non conosco l'armor dell'assassino, ma almeno si sfrutta bene la primaria (credo meglio che mettere punti in forza). ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9211 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() 4 pip di regen ene |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9212 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Mizzega...
E se è come quella del mesmer (+15 AL while casting), è un'aggiunta globale, e non locale; ovvero basta 1 pezzo per godere ovunque del bonus. ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#9213 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: la città dellle tre T
|
caspita quante cose nuove hanno messo... ma tutto ciò dura solo per questi giorni???
e al momento come fanno le squadre a fare le battaglie all'olimpo?
![]() |
#9214 |
Senior Member
|
e finalmente qualcosa per sfruttare una delle condizioni più belle
![]() rapido e letale ^^ ![]() nuovo flag runner per GvG Ra/As o As/Ra? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9215 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() invece è letale per far raid contro i monk... 2 assasini partono, arrivano dal monk, gli fanno di tutto e tornano indietro... ma vai vederti le 2 a mantenimento.... sai cose che si possono fare potendo teletrasportarti avanti e indietro comodamente ![]() Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 20-01-2006 alle 11:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9216 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() credo che la parte nuova di isole e la nuova zona farming verde resterà.... l'unica cosa che non restereranno saranno assasino e ritualista ![]() Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 20-01-2006 alle 11:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9217 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() ![]() è carina anche da castare contro i war/ele gale
![]() |
![]() |
#9218 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: la città dellle tre T
|
Quote:
ma la nuova zona farming verde funziona tipo fornace o magari anche li c'è qualcosa di particolare tipo forgiatore (o anche solo drop di globi) qualcuno sa cosa si fa alla coop dell'arcipelag?
![]() |
![]() |
#9219 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
![]() |
#9220 |
Senior Member
|
spero che il nuovo UW rimanga anche dopo lunedì visto che devo droppare ad ogni costo lo scudo definitivo
![]() ![]() beh che ho già il tanzit che al posto del +30 fisso riduce accecamento.. però meglio questo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.